Nelle ultimissime ore si è parlato di un interessamento dell'Inter nei confronti di Nicola Sansone, attaccante classe '91 del Sassuolo che ha ammesso che giocare nella squadra di Roberto Mancini corrisponderebbe a un vero e proprio sogno. I rumors di mercato dicono che, chissà, con l'inserimento nell'affare di George Puscas la trattativa potrebbe decollare, anche se l'idea del club neroverde è un'altra.

Intervistato da FcInterNews il proprietario della società emiliana Giorgio Squinzi parla proprio del futuro dell'ex Parma e di un suo eventuale approdo all'Inter: "Sinceramente non so nulla di questo interesse da parte del club nerazzurro, ma posso dire chiaramente che considero Nicola un giocatore fondamentale per il nostro futuro. L'idea, pertanto, è quella di trattenerlo in quanto è la base del nostro domani".

In caso di grande offerta come reagirebbe?
"Beh, nel calcio non c'è nulla di certo, ma questa è la mia visione della situazione. Nicola è importante per noi e spero tanto possa restare anche nella prossima stagione".

Si è parlato di un possibile inserimento nell'affare di Puscas: qual è la sua idea sul giovane attaccante dell'Inter?
"Ripeto quanto detto in apertura, non so nulla di questa voce di mercato. Per quanto riguarda Puscas, credo sia una domanda da rivolgere ai nostri tecnici".

Chiusura dedicata a Saphir Taider, centrocampista di Castres passato dall'Inter al Sassuolo in prestito con diritto di riscatto fissato a 6 milioni di euro: "Come giudico il suo rendimento? In questa stagione non lo abbiamo visto molto sinceramente. I nostri tecnici stanno facendo le opportune relazioni per porre le basi per la prossima stagione. Valuteremo l'eventualità del riscatto insieme a loro".

Francesco Fontana

Sezione: Esclusive / Data: Sab 30 maggio 2015 alle 17:54
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print