Secondo radiomercato l'Inter sarebbe sulle tracce di Mario Götze, classe '92, centrocampista offensivo e Mats Hummels, classe '88, difensore centrale. Entrambi nazionali tedeschi ed in forza al Borussia Dortmund hanno dalla loro una spiccata fisicità abbinata a qualità tecniche non indifferenti. Per saperne di più FcInterNews.it ha contattato Giacomo Petralito, agente Fifa e mediatore in numerose trattativa di mercato sull'asse Germania-Italia.

Petralito, le risulta un interessamento dell'Inter per i due gioielli del Borussia?

"L'Inter più di un anno fa aveva seguito Götze, ma poi non se ne era fatto nulla perché il ragazzo aveva rinnovato il suo contratto. Per quando riguarda Hummels è una voce nuova per me".

Sono voci di mercato che possono avere uno sviluppo?

"Nel calcio non si può mai sapere, ma ad oggi la vedo dura: sono giocatori che hanno un costo importante e sono trattative che è difficile che si riescano a concretizzare nel mercato di gennaio. Le vedo più fattibili avendo di fronte un'intera estate".

Ci può confermare che gli osservatori nerazzurri stanno visionando giovani talenti tedeschi?

"Posso dire che tutti gli osservatori di tutte le più importanti squadre italiane seguono assiduamente la Bundesliga".


 

- La riproduzione anche parziale dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInterNews.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.

 

Sezione: Esclusive / Data: Gio 20 ottobre 2011 alle 12:20
Autore: Giuseppe Granieri
vedi letture
Print