Contatti febbrili negli ultimi giorni tra l’Inter e l'avvocato Beppe Bozzo. Un rapporto solidissimo quello tra lo storico manager di tanti campioni e Beppe Marotta che nacque nell’estate 2008, quando i due confezionarono il clamoroso passaggio di Antonio Cassano dal Real Madrid alla Sampdoria. Da allora tante operazioni insieme, le più importanti alla Juve: con i passaggi in bianconero di Martin Caceres e Alvaro Morata.

Proprio il goleador spagnolo è un nome tornato di moda negli ultimi giorni per l’Inter. Effettivamente qualche chiacchierata c’è stata, d’altronde sia Marotta sia Conte conoscono bene l’ex Real e Chelsea, che in Italia ha lasciato il cuore e ha anche casa in zona Brera a Milano. Quello che fu il primo nido d’amore con la moglie e mamma dei suoi figli Alice Campello. Galeotto un direct su Instagram: il preludio a una storia d’amore meravigliosa. La coppia a Madrid è felice e si trova bene: l’Atletico dovrebbe mantenere gli impegni e riscattarlo per 55 milioni dal Chelsea. Sullo sfondo c’è un però e si chiama Edinson Cavani.

L’arrivo del Matador potrebbe panchinare Alvarito nell’anno dell’Europeo. Motivo per cui meglio restare con le antenne dritte. Morata vuole difendere la camiseta di goleador delle Furie Rosse e ha bisogno di giocare con continuità. L’Inter osserva e potrebbe eventualmente sfruttare gli eccellenti rapporti con Beppe Bozzo, il partner italiano di Juanma Lopez ovvero l’agente di Morata. Con Bozzo poi è di grande attualità la questione Sandro Tonali: la Juve non molla, ma l’Inter sta accelerando e vuole chiudere in fretta. L’asse con Bozzo può diventare rovente nei prossimi giorni...

VIDEO - ESPOSITO, MAGIE AZZURRE E NERAZZURRE: UN PREDESTINATO

Sezione: Esclusive / Data: Mar 09 giugno 2020 alle 22:02
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print