esclusive

FcIN – Inter e Verona accelerano per Dimarco: Setti a Milano per il terzino. Intanto Kumbulla aspetta l’Inter

FcIN – Inter e Verona accelerano per Dimarco: Setti a Milano per il terzino. Intanto Kumbulla aspetta l’Inter

Giornata ricca di impegni per il presidente dell'Hellas Verona, Maurizio Setti, oggi a Milano, insieme al diesse Tony D'Amico, per completare il trasferimento di Sofyane Amrabat alla Fiorentina (per giugno) e per incontrare la...

Redazione FcInterNews.it

Giornata ricca di impegni per il presidente dell'Hellas Verona, Maurizio Setti, oggi a Milano, insieme al diesse Tony D'Amico, per completare il trasferimento di Sofyane Amrabat alla Fiorentina (per giugno) e per incontrare la dirigenza dell'Inter al fine di farsi prestare Federico Dimarco.

L'ottimo impatto avuto da Ashley Young (titolare in entrambe le ultime due gare), la speranza che Kwadwo Asamoah recuperi dal problema al ginocchio e l'intenzione di Beppe Marotta di assicurare al terzino classe '97 maggiore continuità in campo hanno portato a quella che sarà, a breve, la fumata bianca: prestito secco, senza diritto di riscatto. Il Verona proverà a strappare un accordo di 18 mesi, altrimenti l'affare sarà fino a giugno. Ultimissimi dettagli da limare di un affare impostato già un mese fa come vi avevamo raccontato in tempi non sospetti (LEGGI QUI). Una mossa, quella di Dimarco al Verona, che l'Inter spera possa tornare utile nella corsa a Marash Kumbulla, che Setti vorrebbe vendere al Napoli (Giuntoli ha offerto 20 milioni più bonus), ma il ragazzo aspetta l'Inter.