Incalzato dai cronisti a Palazzo Lombardia, dove si trova per ritirare il 'Premio Rosa Camuna' vinto dall'Inter, Alessandro Antonello parla così dei temi caldi di casa nerazzurra: "Sono giornate di felicità perché ricordo che arriviamo da un successo importante, il ritorno dello scudetto a Milano. Oggi è un motivo in più per festeggiare la ricorrenza, poi come tutti i business le giornate sono impegnative", dice l'ad corporate della Beneamata

Arriva Inzaghi?
"Si sta lavorando per trovare la soluzione corretta, quindi bisogna essere fiduciosi. C'è un progetto, una strategia, chiaramente ogni tanto serve rivedere i programmi. Nella nuova stagione riusciremo a garantire una performance sportiva all'altezza dei campioni d'Italia. Scudetto? L'obiettivo è figurare sempre nelle prime posizioni, sarà una competizione sempre più difficile perché le altre squadre si rinforzano; vogliamo dare stabilità e continuità al club, la situazione non è semplice non solo per l'Inter perché l'industria calcio sta soffrendo. Bisogna bilanciare la parte sportiva con quella economico-finanziaria".

Avete parlato con il sindaco per lo stadio?
"Non ci sono novità, nel senso che stiamo procedendo con la predisposizione della documentazione richiesta dal Comune, rimane un progetto strategico per noi e per il Milan. E' un momento in cui investire in questa infrastuttura darebbe uno slancio al club e alla città, riteniamo opportuno che si possa arrivare a una decisione. Non appena l'amministrazione si esprimerà sul pubblico interesse, noi proseguiremo nel progetto guidato dalla legge sugli stadi. Confidiamo si possa procedere in tal senso. Non dipende solo da noi, bisognerebbe interpellare il sindaco: l'obiettivo era avere lo stadio per il 2026, ci auguriamo di sbloccare la situazione il prima possibile". 

Antonello: "Inzaghi? Lavoriamo alla soluzione corretta"
Sezione: Copertina / Data: Ven 28 maggio 2021 alle 16:40 / Fonte: Dall'inviato Simone Togna
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print