L'ad sport dell'Inter Beppe Marotta arriva ai microfoni di Sky Sport dal campo della Doosan Arena, per la presentazione dell'incontro odierno: 

Col Bayern per lei furono scelte di coraggio, quelle di oggi?
"Decisioni razionali alla luce degli impegni ravvicinati e della rosa a disposizione di Inzaghi. Giusta questa alternanza".

Questa partita è altamente importante per la qualificazione?
"Molto importante per due obiettivi, il risultato e una prestazione positiva nell'ambito del discorso di affiatamento e ritorno alla vittoria che porta fiducia nei nostri mezzi".

Lautaro in panchina vuol dire ritenere la partita di Udine più dura o più importante?
"Certo, non dobbiamo dimenticare che a Udine c'è un impegno importante come stasera. In rosa ci sono valori diversi ma chi scende in campo oggi dà le garanzie giuste per la squadra da affrontare".

Onana più importante rispetto ad Handanovic per essere stato scelto in Champions?
"Vale lo stesso discorso degli altri reparti. Contiamo su due ottimi portieri, l'alternanza è un sintomo positivo perché entrambi danno sicurezza ed è giusto che trovino spazio. I grandi club abituano a queste situazioni e noi lo siamo, non mi preoccupo".

Può raccontare com'è andato il confronto alla Pinetina?
"Sono dinamiche che capitano in ogni club di qualsiasi categoria. Abbiamo voluto dimostrare vicinanza alla squadra e all'allenatore, il compito della società è supportare l'area tecnica. Poi i meriti vanno a giocatori e area tecnica, noi siamo solo comprimari". 

Sezione: Copertina / Data: Mar 13 settembre 2022 alle 18:26
Autore: Christian Liotta / Twitter: @ChriLiotta396A
vedi letture
Print