Chi di gol in pieno recupero ferisce, di gol in pieno recupero perisce. Un girone dopo, l'Inter Primavera vendica la sconfitta dell'andata subita per mano della Fiorentina beffandola al minuto 91' grazie al morso dello Squalo Nicholas Bonfanti, lesto a convertire a rete una preziosa torre aerea di Cesare Casadei. Un gol che vale il riscatto immediato dopo lo strano ko di una settimana fa contro il Torino ma soprattutto il controsorpasso sulla Roma in vetta alla classifica, in attesa del risultato della Samp, impegnata domani contro il Bologna. E tra sette giorni c'è lo scontro diretto con i lupacchiotti, un test-verità per capire se i ragazzi di Madonna non soffrono più le vertigini.
RIVIVI IL LIVE DI INTER-FIORENTINA PRIMAVERA 1-0
94' - Non c'è più tempo, cala il sipario al Breda di Sesto San Giovanni! L'Inter Primavera batte la Fiorentina a tempo scaduto e controsorpassa la Roma al primo posto. Di Bonfanti il gol da tre punti al 91'.
92' - Mani nei capelli per Aquilani, incredulo di fronte alla piega che sta prendendo la partita a 3' dalla fine.
91' - L'INTER SEGNA A TEMPO SCADUTO, GOL DI BONFANTI! Incredibile al Breda: splendida torre in area di Casadei che apparecchia la tavola per il destro letale dello Squalo che batte Fogli.
89' - Kinkoue, con un minimo di rischio, anticipa anche Stankovic in area allontanando la palla verso la linea laterale.
88' - Munteanu colpisce male, palla sul fondo. Intanto altro cambio per gli ospiti: Agostinelli rileva Neri.
86' - Non vale il colpo di testa di Lorenzo Moretti a correggere il tiraccio di Kinkoue. Bandierina alzata per segnalare l'offside dell'interista, anche se l'arbitro non ha ritenuto di fermare l'azione perché la palla era finita tra le mani di Fogli.
86' - Fiorini contiene come può lo sprint di Bonfanti allungando in corner.
84' - Stankovic non riesce a trattenere il cross, ma alla fine la sua difesa risolve allontanando il pericolo.
83' - Aquilani chiama il cambio: Frison, ammonito, fa posto a Chiti.
82' - BOSCOLO CHIO SI DIVORA IL POTENZIALE 1-0! Incredibile l'errore del 18 interista che manca l'appuntamento col gol a un metro dal traguardo spedendo malamente alto sopra la traversa un invito che non si poteva rifiutare di Bonfanti.
80' - Casadei abbatte Neri a centrocampo: il cartellino giallo è la logica conseguenza per punire un intervento scomposto come quello del centrocampista ravennate.
79' - Troppo alto il cross calibrato dalla bandierina da Oristanio: non ci arriva Hoti, che era pronto a colpire sul secondo palo.
76' - Torre prevedibile di Pierozzi in area: ordinaria amministazione per Stankovic, che fa sua la palla.
75' - Ultimo cambio per l'Inter: richiamato in panchina Satriano, attacco sulle spalle di Bonfanti.
74' - Oristanio tenta un improbabile uno contro tutti e finisce per perdere palla. Fase poco spettacolare del match, di occasioni da gol neanche l'ombra.
72' - Madonna chiama un'altra sostituzione: finisce la partita di Zanotti, 18' più recupero a disposizione per Lorenzo Moretti.
70' - Fallo da terra di Hoti su Spalluto: anche il numero 5 dell'Inter finisce nell'elenco degli ammoniti.
67' - Sangalli colpisce la palla col braccio, si esaurisce così la lunga azione offensiva dell'Inter.
65' - Ancata robusta di Boscolo Chio ai danni di Pierozzi: si alza la bandierina del guardalinee, netto il fallo del neo entrato.
65' - Comoda la parata di Stankovic: conclusione centrale di Munteanu, il migliore dei suoi.
62' - Molto meglio l'Inter in questa ripresa, soprattutto grazie all'imprevedibilità di Oristanio che ha fatto bene anche a Satriano, in ombra nel primo tempo.
61' - Oristanio entra in area e cade a terra dopo un contrasto con Frison. Non da rigore, secondo Cascone.
60' - L'Inter si rende pericolosa! Punizione velenosa di Oristanio ben parata da Fogli. Poi irrompe Sangalli che spara alto.
59' - Doppio cambio per Madonna: Wieser e Squizzato fanno posto a Sangalli e Boscolo Chio.
58' - Satriano fa ammonire anche Fiorini: fallo tattico speso dal giocatore viola per fermare la corsa altrimenti inarrestabile verso la porta di Fogli dell'ex Nacional.
58' - L'Inter rischia qualcosina! Spalluto e Pierozzi dialogano in area, Casadei capisce tutto in anticipo e impedisce la conclusione.
56' - Fiammata di Satriano che scappa sulla sinistra e poi mette in area d'esterno. Oristanio è in netto ritardo, ma Frison non si fida e accomoda il pallone oltre la linea di fondo. Corner per l'Inter.
53' - Pestone rifilato da Sottini a Munteanu: inevitabile il fischio del puntuale Cascone.
52' - Oristanio colpisce troppo forte il pallone e spedisce il cross oltre il secondo palo: corner cestinato dall'Inter.
52' - Secondo calcio d'angolo consecutivo per l'Inter, tra le proteste dei giocatori della Fiorentina.
51' - Oristanio taglia il cross nel cuore dell'area, dove svetta su tutti Bianco mettendo in corner.
49' - Satriano svernicia in velocità Frison che si aggrappa alla sua maglia e si becca un giallo. L'ex Nacional va su tutte le furie perché l'arbitro non ha fatto rispettare la norma del vantaggio.
48' - Duello aereo Hoti-Spalluto: netta la spinta del difensore nerazzurro, calcio di punizione a centrocampo in favore della Fiorentina.
46' - Cambio all'intervallo per Madonna: dentro Oristanio per uno spento Fonseca.
14.00 - Ripartiti, comincia il secondo tempo di Inter-Fiorentina Primavera!
-------
13.46 - Contro la Fiorentina, l'Inter Primavera è protagonista di primo tempo anonimo, con alcune punte di sofferenza sparse qua e là, fino al minuto 38'. Quando, scossa da Wieser, il giocatore più in palla, riesce a rendersi un minimo insidiosa con continuità con le conclusioni di Squizzato e Vezzoni. Tiri parati da Fogli che, assieme al collega di ruolo Stankovic, inchioda senza particolari sforzi il risultato sullo 0-0. La viola aveva sfiorato il vantaggio al 25' con il tentativo di Munteanu, ma soprattutto a dieci giri d'orologio dal duplice fischio nella circostanza dello spreco monumentale di Spalluto.
45' - Duplice fischio di Cascone, finisce qui il primo tempo di Inter-Fiorentina Primavera! Reti bianche dopo 45' al Breda.
43' - Altra conclusione dell'Inter, che si è svegliata di un colpo dopo il 38': ci ha provato Vezzoni, senza troppa convinzione, calciando di fatto addosso a Fogli dalla linea di fondo campo.
42' - SQUIZZATO ALL'IMPROVVISO! Il centrocampista raccoglie la palla sputata fuori area dalla difesa viola e calcia di mezzo esterno: Fogli la vede all'ultimo e la spinge a lato.
41' - Neri si sdraia a terra dopo un contatto inesistente di Wieser e tocca la palla di mano: punizione per l'Inter.
40' - Prova a dare continuità offensiva l'Inter: altro corner conquistato dopo la discesa sulla sinistra di Vezzoni.
38' - Lampo improvviso dell'Inter! Wieser, il più in palla, va via sulla sinistra, prende il fondo e mette in mezzo per Satriano. Anticipato in corner da Pierozzi.
35' - SPALLUTO A UN PASSO DALL'1-0! Fa tutto bene la Fiorentina: cambio di gioco da applausi di Munteanu per Pierozzi che offre palla fuori area a Neri, il cui colpo d'esterno illuminante taglia in due la difesa interista e mette il compagno nelle condizioni di battere Stankovic. Graziato in questa circostanza.
32' - Cascone estrae il primo cartellino giallo dal suo taschino in direzione di Bianco, la cui scivolata è stata giudicata troppo ruvida.
31' - Sbilenco il cross di Vezzoni, a cui non è riuscito il miracolo di mettere in mezzo un pallone interessante da fermo e senza ritmo.
30' - Inter praticamente nulla a livello offensivo nella prima mezzora: gioco poco fluido, i due attaccanti sono due corpi estranei rispetto al resto dei compagni.
28' - Kinkoue gestisce con fin troppa calma una palla che scotta davanti alla sua area, ma finisce per aver ragione perché Neri lo sgambetta nel tentativo di scipparlo.
26' - Primo quarto di gara di marca viola, l'Inter - per ora - resta a guardare pur senza concedere occasioni clamorose.
25' - Stankovic dice no Munteanu! Traballa un'altra volta la difesa interista, salvata dall'uscita puntuale di Filip che chiude lo specchio al 10 viola, poco accurato in sede di controllo della palla in area di rigore. Il tiro è la naturale conseguenza dello stesso.
24' - Pierozzi si trascina palla in falllo di fondo: si riparte con il rinvio lungo di Stankovic.
23' - Intervento in gioco pericoloso di Munteanu: l'Inter può rimanere nella metà campo ospite.
21' - Brivido nell'area gigliata sul cross di Vezzoni: la palla, lisciata due volte, attraversa l'area senza incontrare deviazioni.
21' - L'Inter risale la corrente viola: primo giro dalla bandierina.
20' - Wieser fa uscire dall'Inter dal momentaneo impasse degli ultimi due minuti: prezioso calcio di punizione conquistato a centrocampo.
18' - Fiorentina ancora pericolosa! Munteanu, da centravanti centroboa, si gira ai bordi dell'area interista e spara contro Kinkoue. La palla si impenna, poi Stankovic - senza correre rischi - la allunga oltre la traversa. Corner per i viola.
17' - Occasione Fiorentina! La squadra ospite riesce a portare palla in area, dove Spalluto offre a rimorchio per la conclusione di prima di Pierozzi: si alza il muro interista.
15' - Partita spezzettata nei primi 15', con l'arbitro costretto spesso a fermare il gioco.
14' - Fischio contro Satriano, che probabilmente si è fatto largo illegalmente in area per arrivare a colpire il pallone crossato da Zanotti dalla corsia destra.
11' - La Fiorentina reclama un rigore! In realtà, Hoti ha respinto il colpo di testa di Spalluto con la schiena in corner. L'arbitro, vicino all'azione, ha valutato bene.
10' - Stankovic non si fa sorpendere dallo strano tiro-cross di Pierozzi e smanaccia il pallone che stava finendo in porta.
9' - Nulla da fare per Wieser, protagonista di un'azione personale sul lato sinistro che si è persa oltre la linea di fondo.
8' - Fonseca atterra Corradini con una scivolata fuori tempo massimo: ennesimo fischio di Cascone.
7' - Da quinto a quinto, l'Inter prova a creare problemi alla difesa ospite: bel cross di Vezzoni per Zanotti che non riesce a rendersi pericoloso. Alla fine, la palla schizza tra i piedi di Fonseca che calcia debolmente verso Fogli.
6' - Squizzato scippa palla a Bianco, che poi lo sgambetta fallosamente: calcio di punizione per l'Inter nel cerchio di centrocampo.
4' - Iniziativa esclusivamente nei piedi dei giocatori viola in questi primi 4', l'Inter non si scompone controllando senza ansia.
3' - Pierozzi pizzicato in offside! Non vale l'azione del numero 3 della Fiorentina che si era incuneato in area minacciosamente sorprendendo alle spalle la difesa interista.
2' - Azione infinita dalla Fiorentina, che alla fine - dopo un possesso palla prolungato - si affida al lancio lungo che diventa facile preda di Kinkoue.
1' - E' la Fiorentina, oggi in total white da trasferta, la squadra che muove il primo pallone del match. Inter nei classici colori nerazzurri.
13.00 - Fischio d'inizio al Breda, comincia in questo momento Inter- Fiorentina Primavera!
12.59 - Ora i saluti di rito, poi lancio della monetina per stabilire il primo possesso di palla della gara e l'occupazione delle due metà campo.
12.58 - Ecco i 22 protagonisti che fanno capolino sul terreno di gioco del Breda di Sesto San Giovanni!
12.56 - Giocatori ancora all'imbocco del tunnel che conduce al campo di gioco. Tra pochi istanti il kick-off della partita.
12.50 - Intanto, in chiave playoff, il Milan batte la Spal 1-0 e accorcia a un punto il suo distacco dal sesto posto. Gli estensi, vera sorpresa di questo campionato, restano a -4 dall'Inter, ovviamente con una partita disputata in più.
12.40 - La direzione del match è affidata a Mario Cascone, assistito da Fabio Somma e Dario Gregorio.
12.35 - Ancora 25 minuti d'attesa e poi sarà tempo di Inter-Fiorentina Primavera, restate qui su FcInternews.it per non perdervi la diretta testuale del match
12.30 - La squadra di Aquilani, attualmente quartultima a +5 sulla zona salvezza ma con una partita in meno, riuscì a battere l'Inter nel match d'andata: finì 2-1, grazie alla rimonta completata da di Stefano al 93'.
12.25 - La Coppa Italia conquistata il 28 aprile scorso si inserisce in un periodo negativo in termini di risultati per la Fiorentina, reduce da 4 ko pesanti in campionato (5-1 vs Cagliari, 4-0 vs Empoli, 5-0 vs Lazio e 2-0 vs Genoa). In generale, il successo nel torneo Under 19 manca dal 3 aprile, match in cui i viola sconfissero 5-2 il fanalino di coda Ascoli. Poi anche un pari con la Roma.
12.20 - Il ko con i granata ha interrotto una striscia di 5 risultati utili consecutivi realizzata da Satriano e compagni (3 vittorie e due pari).
12.15 - Nerazzurri in campo per riprendersi la vetta, almeno fino alle 19 di domani, quando sarà ufficiale l'epilogo di Bologna-Samp. Intanto, l'obiettivo minimo è mettere la freccia per far vedere la targa alla Roma, che ieri ha acciuffato il successo all'ultimo respiro contro il Torino, già giustiziere dei ragazzi di Madonna una settimana fa.
12.10 - Una sola novità nell'Inter rispetto all'undici che Madonna aveva schierato con Sassuolo e Torino nelle ultime due uscite: sarà Squizzato, non Sangalli che va in panchina, a completare il centrocampo assieme a Wieser e Casadei; ai loro lati i soliti Zanotti e Vezzoni. Tutto confermato anche in difesa - con Kinkoue, Hoti e Sottini davanti a capitan Stankovic - e in attacco dove trova posto la coppia Satriano-Fonseca.
12.05 - LE FORMAZIONI UFFICIALI:
INTER: 1 Stankovic; 4 Kinkoue, 5 Hoti, 3 Sottini; 2 Zanotti, 8 Casadei, 6 Squizzato, 11 Wieser, 7 Vezzoni; 9 Satriano, 10 Fonseca. A disposizione: 12 Magri, 13 Dimarco, 14 Moretti L., 15 Moretti A., 16 Sangalli, 17 Mirarchi, 18 Boscolo Chio, 19 Bonfanti, 20 Oristanio, 21 Rovida, 22 Akhalaia, 23 Carboni. Allenatore: Armando Madonna.
FIORENTINA: 1 Fogli, 2 Frison, 3 Pierozzi, 4 Dutu, 5 Fiorini, 6 Corradini, 7 Gentile, 8 Bianco, 9 Spalluto, 10 Munteanu, 11 Neri.
A disposizione: 12 Luci, 22 Dainelli, 14 Chiti, 15 Gabrieli, 16 Ghilardi, 17 Krastev, 18 Milani, 19 Amatucci, 20 Agostinelli, 21 Toci, 23 Tirelli, 24 Sene
Allenatore: Alberto Aquilani.
Scivolata nel giro di due settimane dal primo al terzo posto in classifica, l'Inter Primavera vuole rialzarsi contro la Fiorentina per archiviare in fretta lo strano ko maturato al Bertolotti di Volpiano contro il Torino. Squadra che, nell'anticipo di ieri pomeriggio, si è inchinata alla Roma permettendole di andare a +2 sui nerazzurrini. Una situazione per ora solo provvisoria che Armando Madonna vuole trasformare in controsorpassso a sette giorni esatti dall'incrocio diretto con i lupacchiotti, con la Samp terza incomoda pronta ad approfittarne. Dallo stadio Breda di Sesto San Giovanni, benvenuti a Inter-Fiorentina Primavera, 23esima giornata del torneo.
VIDEO - JUVE-INTER, CONTE E' PRONTO: ECCO LA SQUADRA PER LO STADIUM
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
Altre notizie - Copertina
Altre notizie
- 08:00 GdS - Cancelo per l'Inter: più di un replicante di Dumfries. Oaktree? Nessuna pregiudiziale
- 01:40 GdS - Cancelo rompe con l’Al-Hilal di Inzaghi: il ritorno all'Inter potrebbe essere più di una suggestione
- 01:24 Moretto: "L'Inter ha già mosso i primi passi per Joao Cancelo"
- 00:00 Continuate a fare meme
- 23:40 Materazzi in versione turista a Napoli: foto di rito al murale di Maradona ai Quartieri Spagnoli
- 23:20 Continua la corsa dell'Arsenal: battuto 4-1 l'Aston Villa. Sorrisi per Arteta anche in vista dell'Inter
- 23:00 GdS - Rotazioni frequenti, cambio di modulo e gestione delle ammonizioni: cosa è cambiato da Inzaghi a Chivu
- 22:40 Gravina: "Vogliamo che il calcio diventi motore di cambiamento. Abbracciate sfide dall'impatto positivo"
- 22:20 Raiola: "Estate intensa per Donnarumma dopo quanto successo a Parigi. Ma oggi ci godiamo il City"
- 21:59 Il calcio italiano un affare sempre più made in USA. Dal 2011 al 2024 investimenti per quasi 5 miliardi
- 21:38 Il Secolo XIX - Non solo Valentin: nuova avventura per Franco Carboni? C'è la Samp
- 21:07 Accordo tra FIFA e Dubai Sports Council: dal 2026 sarà lanciato un nuovo award per squadre e calciatori
- 20:47 Sabatini avvisa Inter e Napoli: "Roma forte candidata al titolo. Con Zirkzee e Raspadori sarebbe fulminante"
- 20:27 Guida per Inter-Bologna: gettone numero 33 per l'arbitro di Torre Annunziata coi nerazzurri
- 20:12 Acerbi recuperato, Darmian e Bonny ancora no: questa settimana il francese è atteso in gruppo. Il piano
- 19:58 Hojlund snobba l'Inter e gli altri club: "Quando ho saputo del Napoli volevo solo venire qui"
- 19:43 Nuova partnership tra Inter e Nitro Team Snowboard, il CEO Eliassen: "Noi sempre stati fan dei nerazzurri"
- 19:29 Buone notizie per l'Atalanta: escluse lesioni per Zappacosta dopo il problema fisico accusato contro l'Inter
- 19:14 De Pietro (ass. daltonici): "Bene accantonare il pallone arancione, ma anche il giallo crea problemi: serve approccio scientifico"
- 19:00 Rivivi la diretta! La coppia GUIDA-MARESCA per INTER-BOLOGNA, designazione fantascientifica: dove sono i RETROPENSIERI?
- 18:52 Apolloni: "Inter e Napoli le più forti. Però è vero che il discorso delle Coppe inciderà molto"
- 18:38 PSG, Vitinha: "Stagione quasi perfetta. Champions, magnifico regalarla ai tifosi che la aspettavano con ansia"
- 18:23 Udinese, Inler: "Con l'Inter la partita più bella. Padelli è un grande leader, lo apprezzo tantissimo"
- 18:09 Bookies - Capocannoniere, sempre più duello Lautaro-Pulisic. Flessione per Thuram
- 17:55 L'eterna lotta col... braccialetto, la rabbia con Rapuano e lo show finale: Chivu eroe del BordoCam di Atalanta-Inter
- 17:50 Zanetti: "Sono convinto che Chivu meriti di allenare l'Inter. Anche da giocatore era molto intelligente"
- 17:40 FIGC, pubblicato il Bilancio Integrato edizione 2024: il calcio incide sul PIL per 12,4 miliardi di euro
- 17:25 Serie C, prima giornata di ritorno: Leorsini di Trani dirigerà la sfida Inter U23-Novara
- 17:12 Chiamata dall'Inter per un talento dell'Uesse Sarnico: tesserato il classe 2011 Novak Ilic
- 16:58 Parma, Corvi: "Mi piace Sommer per come imposta la parata e per come si muove"
- 16:44 Mauro: "Scudetto? Inter e Napoli ancora nettamente favorite, però la Juve di Spalletti..."
- 16:31 Giudice sportivo: Diego Carlos salta Como-Udinese, due turni di stop per Di Francesco. Bastoni, seconda sanzione
- 16:16 Il pensiero di Baggio: "Non c'è spazio per i nostri giocatori, ci vogliono meno stranieri"
- 16:02 Adani: "Scudetto, Marotta dice che il Napoli è nettamente favorito. Chivu va difeso, se l'Inter arriva seconda"
- 15:48 Rocchi: "Se qualcuno non crede alla nostra buona fede, io domani lascio. Dovreste vedere come mi inc...."
- 15:34 Roma, Gasperini: "Vittoria col Genoa bel segnale, aveva fatto prestazioni notevoli contro Inter e Atalanta"
- 15:20 De Pieri, nuova avventura in Serie C? L'esterno di scuola Inter piace molto al Novara
- 15:06 Qui Bologna - I rossoblu riprendono gli allenamenti verso l'Inter. Domani test col Lentigione
- 14:51 Pjanic: "Scudetto? Classifica corta, sono tutte lì: la Juve non deve porsi limiti"
- 14:36 Cafù: "Milan da scudetto? Tanta concorrenza: ci sono Inter e Napoli, ma occhio anche a..."
- 14:21 DAZN va oltre i 6 mln di spettatori per la 17esima giornata. Atalanta-Inter il match più seguito
- 14:07 Cassano: "L'Inter è la squadra più forte in Italia da cinque anni, questa è un'invenzione di Conte?"
- 13:52 Oaktree, la ristrutturazione continua: Inter Brand incorporata all'interno del club
- 13:38 SM - Inter attenta a Palestra, nonostante le smentite: due vie. Frattesi, non solo Juve
- 13:24 Il buco a destra sbilancia l'Inter a sinistra: prevedibilità e cali anticipati i rischi. Chivu ha bisogno di un upgrade
- 13:10 Adani: "Quello che sta facendo il Napoli non è scontato, ecco perché Conte ha lanciato quel messaggio"
- 12:56 TS - Un nuovo Zielinski: cosa c'è alla base della rinascita con l'Inter
- 12:41 Nemzeti Sport - Si prepara asta europea per il classe 2010 Andrej Vasiljevic, Inter in corsa
- 12:28 Romano: "Cancelo-Al Hilal, possibile addio a gennaio. Al momento i club di Serie A..."
- 12:14 Serie A, arbitri 18esima giornata: Inter-Bologna affidata a Guida, in sala VAR ci sarà Ghersini
- 12:00 ACERBI ok, attesa per BONNY. THURAM è INVOLUTO? ESPOSITO lo insidia: PIO-LA con il BOLOGNA?
- 11:45 Ventola: "Le parole di Conte? Evitabili e inutili, l'allenatore deve parlare di campo"
- 11:30 Il CdS sta con Conte: "Ha scoperto l'acqua calda, giornalisti in fibrillazione. Chivu e Marotta..."
- 11:16 CdS - Attacco Inter: stessi gol della passata stagione. Ma c'è una grande differenza
- 11:02 GdS - Prima dominante e poi dominata: qual è la vera Inter di Chivu? Gasp o Mou?
- 10:48 Qui Bologna - Italiano sorride: solo Bernardeschi out con l'Inter
- 10:34 TS - Palestra-Inter, l'addio di Frattesi può cambiare le cose. E per l'estate sarà assalto a Ederson: quanti indizi
- 10:20 La Repubblica - Ritratto di Lautaro, uno Zanetti più tatuato: il capitano è sempre più nella storia dell'Inter
- 10:06 Corsera - Frattesi guarda al Mondiale: il centrocampista non insensibile alla Juventus, ma...
- 09:52 TS - Conte-Chivu, mix esplosivo. Ma il tecnico del Napoli ha avuto buon gioco a fare polemica
- 09:38 TS - Muharemovic, per l'Inter c'è il pericolo Premier: dall'Inghilterra fanno sapere che...
- 09:24 TS - Frattesi-Juve, l'Inter apre al prestito con obbligo condizionato: le prime cifre
- 09:10 GdS - Zielinski risorge e offre a Chivu una soluzione tattica in più
- 08:56 GdS - Chivu, tentazione Esposito: Pio con Lautaro contro il Bologna? I numeri dicono che...
- 08:42 Zola: "La più forte è l'Inter, ma il 2026 sarà ancora del Napoli. Chivu? Mi sta stupendo, premiato il coraggio di Marotta e Ausilio"
- 08:28 GdS - E ora i conti tornano anche in difesa: a Bergamo è arrivato l'ottavo clean-sheet
- 08:14 GdS - Acerbi sorpassa tutti: pronto per il Bologna. Cautela per Bonny
- 08:00 GdS - Inter, con i 3 punti di Bergamo è tornata l'euforia. E Chivu spera nel mercato...
- 00:00 Chivu vs Conte: la puzza dei nemici


