Un altro biennio sulle maglie di allenamento. Accordo trovato: il marchio Suning resterà al suo posto almeno fino al 2022, rinnovando la partnership scaduta lo scorso 30 giugno. Secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, Suning sarà sulle maglie e su tutto il kit di allenamento della squadra di Antonio Conte sino al giugno del 2022 e verserà 16 milioni a stagione". 

E arrivano ulteriori novità anche per quanto riguarda il main sponsor, visto che Pirelli lascerà le maglie nerazzurre al termine del campionato 2020/2021, mantenendo comunque una collaborazione. Oggi Pirelli versa nelle casse dell'Inter 12 milioni più bonus, mentre l'obiettivo di Zhang è quello di arrivare a un marchio che ne garantisca almeno 25-30. "Sembra che la scelta ricadrà su uno sponsor cinese, con Evergrande e Samsung possibili partner vista anche la collaborazione strategica già in atto con Suning", assicura la Gazzetta.

VIDEO - TRACOLLO INTER, FURIA TRAMONTANA

Sezione: Copertina / Data: Mar 07 luglio 2020 alle 08:49 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
Vedi letture
Print