"Buonasera, ho visto che ci sono commenti su Lautaro e ho pensato di aggiungere il mio. Personalmente ho sempre ritenuto Laurato una buona seconda punta, non credo sia pero un goleador (credo l'ultimo goleador all'Inter sia stato Icardi). Soprattutto in Europa, come Lukaku. Quest'ultimo per tanti mai messo in discussione fino a che era l'idolo dei tifosi, e oggi anche questi ultimi anno capito che il loro rendimento e' anche grazie all'Inter (uguale se vediamo Lautaro in Nazionale). Detto questo tanti tifosi lo ritengono il più forte giocatore in rosa e perciò sono contento se rinnova. Quello che pero' mi lascia perplesso e' vedere e rivedere giocatori fare leva sulla loro popolarita tra i tifosi per mettere pressione alla società in tempi di rinnovo. A cosa servono tutte queste manifestazioni di fedeltà alla maglia da una parte mentre dell'altra, in netto contrasto, questi messaggi sulla trattativa del rinnovo se non a fare sponda sui tifosi preoccupati che poi cercano di obbligare la società ad assecondare qualunque richiesta? Spero oaktree si presenti invece con la forza di mantenere la sua linea, cosi da mantenere il gruppo compatto invece di avere chi guadagna il doppio. Forse un giocatore che quest'anno ha sbagliato il rigore (non per errore statistico ma perché non pare saperli tirare) che e' costato l'uscita dalla coppa italia, e probabilmente dall'EL, dovrebbe avere un po di autocritica. Forse l'adulazione dei tifosi ha fatto un po perdere la testa".
Giancarlo
"È finito il campionato, un 2a2 col Verona divertente con tante occasioni da parte nostra soprattutto nel secondo tempo, dove meritavamo di vincere.....adesso la palla passa al mercato estivo, dove ci sarà da rinforzare la squadra, con la speranza che Oaktree metta qualche soldo più di Zhang per poter competere alla grande anche in champions..... da quello che leggo l'Inter dovrebbe spendere20 mln per Bento , onestamente io non ci credo, l'anno scorso per la stessa cifra non abbiamo preso né Vicario e né Trubin, io opterei per il portiere dell'Udinese Okoye,molto reattivo e grande fisico oltre che costerebbe la metà di Bento,....detto che su Gudmundsson siamo tutti d'accordo come vice Lautaro, come quinta punta mi piacerebbe Noslin del Verona, 17 partite già 5 gol e 4 assist,lo prenderei prima che il suo valore il prossimo campionato possa aumentare....resta il dubbio Dumfries, da capire se accetta l'offerta dell'Inter o va via, poi ci sarà da prendere un difensore bravo veloce e a un prezzo contenuto , vedremo cosa tireranno fuori dal cilindro Marotta e Ausilio, per il resto la squadra è fatta, anche se io inserirei in organico anche Valentin Carboni, ma non come attaccante ma nei centrocampisti , perché a mio avviso Carboni è un tuttocampista, grande tecnica e un potenziale crack, mi ricorda dalle movenze Zidane, spero che l'Inter lo tenga.....complimenti a tutti i nostri calciatori per lo scudetto vinto ma d'agosto si azzera tutto e si ricomincia sempre con la stessa voglia e fame di vittoria, perché l'appetito vien mangiando.....buone vacanze".
Francesco
"La splendida cavalcata dell’Inter di quest’anno, sia a livello di risultati che di prestazioni, ha accresciuto il livore di alcuni media, di alcuni commentatori televisivi, palesemente per niente neutrali, e di molti tifosi delle squadre concorrenziali della nostra amata Inter. Prima di addentrarmi in qualche considerazione sul passaggio di proprietà avvenuto, penso sia doveroso, da parte di tutti i tifosi interisti, inviare un grandissimo ringraziamento al nostro ex Presidente, Steven Zhang, il quale, pur tra tante problematiche finanziarie legate alla Pandemia ed alle restrizioni messe in campo dal Governo Cinese, è stato sempre vicino alla squadra ed anzi l’ha portata a successi che inorgogliscono tutti noi. Nel corso della mia attività lavorativa, basata principalmente sui bilanci, ho sempre pensato che un’amministrazione finanziaria debba essere portata avanti, principalmente, con attenta razionalità e concedere poco alla passione ed al cuore: Zhang si è innamorato dell’Inter, come alcuni suoi predecessori, e si è legato a questa Società in modo tale da condizionare, negli ultimi tempi, un po’ troppo un suo ineludibile addio alla Società. Chi vive di mercati, di fondi ha un solo obiettivo: raggiungere un profitto e non può avere condizionamenti “amichevoli”. Certamente Oaktree avrà una gestione molto attenta ai ritorni economici ed alla futura plusvalenza che potrà ottenere dalla vendita di una Società altamente competitiva ed abbastanza sana finanziariamente. Proprio per questo sono convinto che la nostra amata Inter ne potrà trarre ulteriori grossi benefici, essendo già impostata e guidata da figure manageriali di altissimo livello, sia finanziario che di campo. Naturalmente, questo cambio di gestione si rivolgerà soprattutto verso i giocatori i quali, se vogliono davvero il bene dell’Inter e continuare a far parte della nostra Società, come spesso dicono, non dovranno chiedere la luna ma invitare i propri agenti a non fare paragoni di guadagni folli, garantiti in qualche altra Società nostrana (vedi la vicenda Lautaro). Comunque sia, pur di cercare di offuscare la straordinaria impresa di questa stagione, i tanti tifosi delle solite big, speranzosi di sventure di ogni sorta in una situazione così poco normale per Zhang, sono venuti fuori con riflessioni di qualunque sorta, con attacchi permeati di pura cattiveria e con auspici Cassandriani: ebbene, penso che questi signori dovranno ancora ingoiare rabbia e livori perché la nostra amata Inter continuerà ad essere protagonista in Italia ed in Europa. Forza Inter, sempre".
Luigi
Altre notizie - Visti da Voi
Altre notizie
- 22:35 liveIl POST PARTITA di ROMA-INTER: ANALISI, COMMENTI e PAGELLE
- 22:30 Roma-Inter 0-1, finale: cinquina di vittorie all'Olimpico, Bonny regala ai nerazzurri il primato in classifica
- 20:33 Marotta a DAZN: "Chivu scelta molto ponderata, ha gestito con tranquillità le critiche eccessive arrivate dall'esterno"
- 20:28 Marotta a Sky: "L'obiettivo è fare il massimo sul piano sportivo e ottenere il massimo in termini di ricavi"
- 20:25 Roma, Massara a DAZN: "Inter squadra fortissima, servirà una prestazione quasi perfetta per metterla in difficoltà"
- 20:25 Roma, Massara a Sky: "L'Inter è stata finalista di Champions pochi mesi fa. Gasp l'avrà preparata benissimo"
- 20:24 Calhanoglu a Sky: "Siamo tornati carichi dopo la sosta. Stasera test per capire il nostro posto"
- 20:19 Hermoso a Sky: "Sappiamo che squadra è l'Inter, sarà una bella partita con grande intensità"
- 20:17 Roma, Hermoso a DAZN: "L'Inter ha grande qualità, dobbiamo mettere in campo ciò che abbiamo preparato in settimana"
- 20:17 Calhanoglu a DAZN: "La Roma sta bene, noi stiamo ritrovando il ritmo. Serviranno concentrazione e lucidità"
- 20:04 Albertosi: "Sebastiano Esposito può diventare uno da grande squadra. Caprile dà sicurezza"
- 20:02 Totti: "Roma-Inter partita diversa, importante e troppo sentita. Ne abbiamo perse tantissime"
- 20:00 Il Napoli inciampa a Torino: Simeone fa valere la legge dell'ex infliggendo il secondo ko in campionato a Conte
- 19:59 Vieri: "Chivu mi piace, per ora l'Inter va alla grande. Bonny o Esposito? Sono bravi tutti e due"
- 19:47 Sky - Roma-Inter, curiosità dagli spogliatoi: Acerbi scenderà in campo con lo scarpino bucato
- 19:43 Calhanoglu a ITV: "Vogliamo riprendere a correre, il gioco di Gasperini lo conosciamo"
- 19:34 Fognini, messaggio per Esposito: "Goditi la fama, hai un futuro bellissimo davanti a te. Come dice Chivu..."
- 19:20 Di Biagio: "Roma mina vagante, potrebbe fare uno scherzetto a un'Inter forte. Pronostico? Sarò contento in ogni caso"
- 19:06 Nottingham Forest, anche Mancini nella rosa dei candidati per il dopo-Postecoglou. Spalletti impossibile
- 18:51 Amendola scherza: "La più mia grande bugia? Sono felice di essere alla 'Festa del Cinema' mentre c'è Roma-Inter"
- 18:37 Abete: "Bisogna andare ai Mondiali. Euro2032 per forza insieme alla Turchia per un motivo"
- 18:23 Napoli, Manna spiega: "McTominay e Hojlund fuori? Abbiamo deciso di comune accordo di preservarli"
- 18:09 Toni: "Pio Esposito, piedi per terra e il futuro è suo. Chivu? All'inizio se ne parlava male, facciamolo lavorare"
- 17:54 Mancini torna ad allenare? Confidenza a degli amici: l'ex CT in lizza per il Manchester United
- 17:40 Alcione Milano, Cusatis: "Derby bel momento per il nostro movimento. Il rigore? Scelta giusta"
- 17:25 Collovati: "Gasperini forse non era pronto per l'Inter. Chivu bene dopo l'impatto negativo"
- 17:12 Torino-Napoli, due forfait dell'ultima ora per Conte: out McTominay e Hojlund. Tra 7 giorni c'è l'Inter
- 16:57 La Serie A riparte pianissimo dopo la sosta: due 0-0 soporiferi in Pisa-Verona e Lecce-Sassuolo
- 16:43 Nainggolan: "Voglio ancora giocare, in campo finché mi divertirò. Ho avuto una grande carriera"
- 16:29 Caressa: "Troppi orari in Serie A. Non posso alzarmi ogni giorno e chiedermi che partite ci siano"
- 16:14 Napoli-Inter, vietata la vendita dei biglietti ai residenti in Lombardia. Maradona già sold-out
- 16:00 Per l'Inter il caso Joao Mario con lo Sporting Lisbona è chiuso. Il TAS: "Logiche dell'operazione poco chiare"
- 15:45 Como, Ludi su Nico Paz: "C'è un contratto col Real. A meno che arrivi qualcuno con un'offerta più alta..."
- 15:30 Amantino Mancini: "Roma-Inter gara dura. Nerazzurri candidati allo scudetto, ma il campionato è lungo"
- 15:15 Allegri: "Gli infortuni con le Nazionali capitano, ma non possiamo tornare indietro". Poi suggerisce una soluzione
- 15:00 Crystal Palace, Glasner annuncia l'addio di Guéhi: "Offerto nuovo contratto ma lui ha detto no"
- 14:45 Qui Roma - Rifinitura completata. Risposte confortanti da Dybala, Gasperini valuta una nuova idea
- 14:30 Iddrissou: "Mondiale U20 esperienza fantastica. Contento anche per la convocazione in Serie C"
- 14:15 Condò: "L'Inter di Chivu è la più tartassata dal calendario. Oggi la Roma, tre gare top in otto giorni"
- 14:00 Sabatini: "Roma-Inter è la partita mia e di Mihajlovic. Chivu intelligente, un allenatore Sabatini-style"
- 13:45 videoCarbone: "Oggi era fondamentale la prestazione. Marello sta crescendo, Zouin se in forma è devastante"
- 13:30 Bergomi: "Esposito o Camarda? Ora è meglio Pio, che all'Inter è in una situazione ideale. Chivu con la Roma..."
- 13:15 Inter-Napoli, gli Up&Down: Zouin ispira e segna, Iddrissou e Pinotti lo seguono
- 13:00 Tardelli: "Non è un caso che l'Inter sia l'unica italiana vicina alla vittoria della Champions". Poi incensa Barella
- 12:45 Corsera - Roma-Inter prova del nove per le due squadre, ma anche per lo stesso Gasperini
- 12:30 Candela: "Il segreto di Chivu è farsi rispettare senza gridare. All'Inter sfida difficile dopo Inzaghi, ma ha accettato perché ha carattere"
- 12:30 Primavera, l'Inter di Carbone torna a vincere dopo quasi 2 mesi: 3-0 secco al Napoli
- 12:16 Cudicini svela: "L'Inter mi aveva invitato a un provino, mio padre chiamò il Milan"
- 12:02 La Repubblica - Gasperini ritrova Chivu. A Novara l'ultima con l'Inter: il suo regno durò appena cinque partite
- 11:48 GdS - Roma-Inter è una partita verità e vale di più dei tre punti: ecco perché
- 11:34 TS - Rebus argentino per Chivu e Gasp: Dybala vs Lautaro? Certezza Soulé e Bonny
- 11:20 Terim: "Yildiz il migliore della Turchia? Piano, abbiamo una stella come Calhanoglu che all'Inter fa la differenza"
- 11:05 GdS - Milan, Pulisic ai box: quante partite salterà. La speranza del Milan è di riaverlo nel derby con l'Inter
- 10:51 Il doppio ex Prohaska: "Roma-Inter finisce pari, Mkhitaryan è cervello e piedi. Oriali? Il suo sangue è nerazzurro"
- 10:37 CdS - Difesa e attacco, età e situazione economico-finanziaria: Roma-Inter sono due poli opposti
- 10:22 GdS - Olimpico sold-out per Roma-Inter: gioco di luci prima del match, prevista una coreografia importante
- 10:08 CdS - Thuram, prudenza massima: riposo anche in Champions, l'obiettivo è la convocazione per il big match di Napoli
- 09:54 GdS - Derby argentino Soulé-Lautaro, ma tra i due non c'è storia. Entrambi già decisivi nei match tra Roma e Inter
- 09:39 CdS - Lautaro all'Olimpico dopo l'Argentina: l'anno scorso gol decisivo alla Roma. Al suo fianco Bonny in pole
- 09:25 GdS - Chivu, da giocatore no al Real Madrid per l'Inter: Roma l'ha amato, ma oggi l'Olimpico lo fischierà
- 09:11 Qui Roma - Dubbi da sciogliere per Gasperini: doppio ballottaggio per Dybala, Tsimikas e Rensch per una maglia
- 08:57 Nainggolan: "L'Inter è cambiata, ma resta la più forte. Barella simile a me, se discutiamo Calhanoglu andiamo tutti a casa"
- 08:43 CdS - Koné ha strizzato l'occhio all'Inter sperando la trattativa decollasse: la Roma potrebbe riaprire la porta
- 08:29 GdS - Roma-Inter, rebus attacco: Esposito insidia sia Lautaro che Bonny. Curiosità su Calligaris
- 08:15 Preview Roma-Inter - Chivu ha solo un dubbio: chi con Lautaro?
- 00:31 Zanetti: "Lautaro è un modello per l'Inter, mi ha reso felice. Noi argentini troviamo un'atmosfera molto familiare in nerazzurro"
- 00:00 Prendere o lasciare
- 23:55 Domani sera Roma-Inter all'Olimpico, questo il piano di viabilità per raggiungere lo stadio
- 23:40 Alcione Milano-Inter U23, le pagelle - La Gumina bomber spietato, Kamaté e Stante continuano a migliorare
- 23:30 Vecchi in conferenza: "Non ci accontentiamo, puntiamo al livello delle top del girone. Cocchi in crescita"