"Buonasera, ho visto che ci sono commenti su Lautaro e ho pensato di aggiungere il mio. Personalmente ho sempre ritenuto Laurato una buona seconda punta, non credo sia pero un goleador (credo l'ultimo goleador all'Inter sia stato Icardi). Soprattutto in Europa, come Lukaku. Quest'ultimo per tanti mai messo in discussione fino a che era l'idolo dei tifosi, e oggi anche questi ultimi anno capito che il loro rendimento e' anche grazie all'Inter (uguale se vediamo Lautaro in Nazionale). Detto questo tanti tifosi lo ritengono il più forte giocatore in rosa e perciò sono contento se rinnova. Quello che pero' mi lascia perplesso e' vedere e rivedere giocatori fare leva sulla loro popolarita tra i tifosi per mettere pressione alla società in tempi di rinnovo. A cosa servono tutte queste manifestazioni di fedeltà alla maglia da una parte mentre dell'altra, in netto contrasto, questi messaggi sulla trattativa del rinnovo se non a fare sponda sui tifosi preoccupati che poi cercano di obbligare la società ad assecondare qualunque richiesta? Spero oaktree si presenti invece con la forza di mantenere la sua linea, cosi da mantenere il gruppo compatto invece di avere chi guadagna il doppio. Forse un giocatore che quest'anno ha sbagliato il rigore (non per errore statistico ma perché non pare saperli tirare) che e' costato l'uscita dalla coppa italia, e probabilmente dall'EL, dovrebbe avere un po di autocritica. Forse l'adulazione dei tifosi ha fatto un po perdere la testa".
Giancarlo
"È finito il campionato, un 2a2 col Verona divertente con tante occasioni da parte nostra soprattutto nel secondo tempo, dove meritavamo di vincere.....adesso la palla passa al mercato estivo, dove ci sarà da rinforzare la squadra, con la speranza che Oaktree metta qualche soldo più di Zhang per poter competere alla grande anche in champions..... da quello che leggo l'Inter dovrebbe spendere20 mln per Bento , onestamente io non ci credo, l'anno scorso per la stessa cifra non abbiamo preso né Vicario e né Trubin, io opterei per il portiere dell'Udinese Okoye,molto reattivo e grande fisico oltre che costerebbe la metà di Bento,....detto che su Gudmundsson siamo tutti d'accordo come vice Lautaro, come quinta punta mi piacerebbe Noslin del Verona, 17 partite già 5 gol e 4 assist,lo prenderei prima che il suo valore il prossimo campionato possa aumentare....resta il dubbio Dumfries, da capire se accetta l'offerta dell'Inter o va via, poi ci sarà da prendere un difensore bravo veloce e a un prezzo contenuto , vedremo cosa tireranno fuori dal cilindro Marotta e Ausilio, per il resto la squadra è fatta, anche se io inserirei in organico anche Valentin Carboni, ma non come attaccante ma nei centrocampisti , perché a mio avviso Carboni è un tuttocampista, grande tecnica e un potenziale crack, mi ricorda dalle movenze Zidane, spero che l'Inter lo tenga.....complimenti a tutti i nostri calciatori per lo scudetto vinto ma d'agosto si azzera tutto e si ricomincia sempre con la stessa voglia e fame di vittoria, perché l'appetito vien mangiando.....buone vacanze".
Francesco
"La splendida cavalcata dell’Inter di quest’anno, sia a livello di risultati che di prestazioni, ha accresciuto il livore di alcuni media, di alcuni commentatori televisivi, palesemente per niente neutrali, e di molti tifosi delle squadre concorrenziali della nostra amata Inter. Prima di addentrarmi in qualche considerazione sul passaggio di proprietà avvenuto, penso sia doveroso, da parte di tutti i tifosi interisti, inviare un grandissimo ringraziamento al nostro ex Presidente, Steven Zhang, il quale, pur tra tante problematiche finanziarie legate alla Pandemia ed alle restrizioni messe in campo dal Governo Cinese, è stato sempre vicino alla squadra ed anzi l’ha portata a successi che inorgogliscono tutti noi. Nel corso della mia attività lavorativa, basata principalmente sui bilanci, ho sempre pensato che un’amministrazione finanziaria debba essere portata avanti, principalmente, con attenta razionalità e concedere poco alla passione ed al cuore: Zhang si è innamorato dell’Inter, come alcuni suoi predecessori, e si è legato a questa Società in modo tale da condizionare, negli ultimi tempi, un po’ troppo un suo ineludibile addio alla Società. Chi vive di mercati, di fondi ha un solo obiettivo: raggiungere un profitto e non può avere condizionamenti “amichevoli”. Certamente Oaktree avrà una gestione molto attenta ai ritorni economici ed alla futura plusvalenza che potrà ottenere dalla vendita di una Società altamente competitiva ed abbastanza sana finanziariamente. Proprio per questo sono convinto che la nostra amata Inter ne potrà trarre ulteriori grossi benefici, essendo già impostata e guidata da figure manageriali di altissimo livello, sia finanziario che di campo. Naturalmente, questo cambio di gestione si rivolgerà soprattutto verso i giocatori i quali, se vogliono davvero il bene dell’Inter e continuare a far parte della nostra Società, come spesso dicono, non dovranno chiedere la luna ma invitare i propri agenti a non fare paragoni di guadagni folli, garantiti in qualche altra Società nostrana (vedi la vicenda Lautaro). Comunque sia, pur di cercare di offuscare la straordinaria impresa di questa stagione, i tanti tifosi delle solite big, speranzosi di sventure di ogni sorta in una situazione così poco normale per Zhang, sono venuti fuori con riflessioni di qualunque sorta, con attacchi permeati di pura cattiveria e con auspici Cassandriani: ebbene, penso che questi signori dovranno ancora ingoiare rabbia e livori perché la nostra amata Inter continuerà ad essere protagonista in Italia ed in Europa. Forza Inter, sempre".
Luigi
Altre notizie - Visti da Voi
Altre notizie
- 15:45 Juventus-Inter fa il pieno su DAZN: quasi 1,7 milioni di spettatori registrati per il match di sabato
- 15:31 Vink: "L'Ajax se la mette sul fisico non batterà l'Inter. L'unica sarebbe puntare Dimarco"
- 15:16 Arsenal, Raya: "Vogliamo vincere la Champions, è per queste cose che giochiamo a calcio"
- 15:02 Ajax, Klaassen: "Inter squadra top, ecco perché è così forte. Anno fantastico a Milano, sono felice di rivedere tutti"
- 14:48 Ajax, Heitinga: "Avrei preferito affrontare l'Inter più avanti. Sarò felice di riabbracciare Chivu"
- 14:32 Olympique Marsiglia, Balerdi benedice l'arrivo di Pavard: "Sarò un giocatore migliore grazie a lui"
- 14:19 Sky - Le sensazioni cambiano: niente rifinitura per Lautaro a titolo precauzionale, può giocare dall'inizio
- 14:04 Willem Haak, podcaster tifoso di Inter e Ajax: "Ecco perché amo i nerazzurri. Chivu comunica le sue idee meglio di Heitinga"
- 13:51 PSG, Luis Enrique ha ancora fame: "Abbiamo fatto la storia, possiamo farla più in grande con un'altra Champions"
- 13:38 Qui Ajax - Una defezione anche per Heitinga: Berghuis salta l'allenamento, non ci sarà domani
- 13:24 Sky - Ajax-Inter, Lautaro fuori dall'11 titolare. Chance per De Vrij e Sucic, dubbio in porta tra Martinez e Sommer
- 13:10 Riparte 'OPEN VAR', appuntamento su DAZN on demand. Gravina: "Contributo prezioso allo sviluppo del calcio italiano”
- 12:56 Verona, si ferma subito Gagliardini: lussazione alla spalla destra, nei prossimi giorni visita specialistica
- 12:42 Zola: "Corsa scudetto? L'Inter troverà la quadra. Ma l'incertezza è un buon segno perché..."
- 12:28 Gullit: "Curioso di vedere come l'Ajax affronterà l'Inter. Ad Heitinga manca un giocatore"
- 12:14 Trevisani: "Inter, né Lookman né Koné: con quel budget l'Inter doveva acquistare Donnarumma. Ora Martinez titolare"
- 12:00 Oliver per Ajax-Inter: sarà il quarto precedente coi nerazzurri. Il bilancio è favorevole
- 11:45 Ajax-Inter, domato incendio alla Johan Cruijff ArenA a 48 ore dalla gara
- 11:30 TS - Weekend di gioie per gli ex Inter: in quattro sugli scudi dopo l'addio
- 11:16 videoAppiano Gentile, Lautaro salta la rifinitura ma parte per Amsterdam. Darmian resta a Milano: lombalgia
- 11:10 AJAX-INTER, non solo SOMMER: mini RIVOLUZIONE di CHIVU? SVOLTA STADIO: l'annuncio del sindaco SALA!
- 11:02 Condò: "Inter non può fallire già domani: guardate il calendario. Italia indietro in Champions perché..."
- 10:48 CdS - Champions, la previsione dell'algoritmo Opta: Inter e Napoli si giocano gli ottavi diretti
- 10:34 La Repubblica - Nuovo San Siro affidato a Foster: 71.500 posti e due anelli
- 10:20 UFFICIALE - Inter e Hisense rinnovano la partnership: ecco cosa prevede l'accordo
- 10:06 Sala: "Trovato l'accordo coi club su San Siro, domani voto in giunta. Abbiamo già una deadline per i lavori"
- 09:52 TS - Mercato Inter come quello già visto al Milan: solo giovani da 20-25 milioni. E Luis Henrique è già una comparsa
- 09:38 Endt: "Vi racconto Chivu all'Ajax: un leader innato. Contatti coi lancieri? Sì, ma..."
- 09:24 Pagliuca: "Sommer sbaglia, ma la sconfitta non è colpa sua: guardate Bastoni. Martinez? Bravo, però niente alternanza"
- 09:10 Champions, Beccantini: "Chi giocherebbe nello squadrone del Triplete?"
- 08:56 Van der Meyde: "L'Ajax gioca male, l'Inter può approfittarne. Occhio a Weghorst"
- 08:42 Champions, Benitez: "Chivu deve fronteggiare una situazione strana, frutto di tanti piccoli micro-traumi. Bisogna intervenire subito"
- 08:28 CdS - Lautaro e Barella: la riscossa deve iniziare da loro due. La centralità nel progetto...
- 08:14 CdS - Verso l'Ajax: Dimarco e De Vrij dal 1'. Sucic c'è, Bonny con Lautaro?
- 08:00 GdS - Non solo Martinez: Chivu modifica l'Inter. Da De Vrij a Sucic: diversi cambi in vista dell'Ajax
- 00:45 Di Canio mette a fuoco Ajax-Inter: "Olandesi con calcio disincantato, mi aspetto un successo dei nerazzurri"
- 00:30 Sky - Chivu studia l'undici di Amsterdam: chance per Martinez? Sucic e Frattesi scalpitano, rientra Dimarco dal 1'
- 00:15 Van der Meyde: "Chivu leader naturale da giocatore, i dirigenti dell'Inter si fidano. Dumfries ha fatto bene a restare"
- 00:00 Continuiamo così. Facciamoci del male
- 23:47 Di Marzio: "In estate Fabregas ha parlato con Bayer, Roma e Inter. Ma non è mai stato vicino a dire addio al Como"
- 23:33 Adani: "Sono 4 anni che parliamo delle lacune dell'Inter. Ma vi sembra normale non avere dribblatori nel 2025?
- 23:18 Pergolizzi: "Ben vengano le squadre Under 23, però l'importante è che abbiano un obiettivo"
- 23:04 Verona, Zanetti: "Gagliardini ha giganteggiato prima dell'infortunio. Sarà un nostro punto fermo"
- 22:50 Cassano: "L'Inter deve passare al 4-2-3-1: fuori Barella, Bastoni e Dimarco. Chivu? Destinato a diventare un top"
- 22:47 Il graffio di Ekuban in pieno recupero riprende il Como: ai lariani non basta Nico Paz, finisce in parità al Sinigaglia
- 22:35 Ventola: "Voglio vedere qualcosa di più da Chivu, mi sembra di vedere un copia e incolla di Inzaghi"
- 22:20 Di Gennaro: "L'Inter è ancora da scudetto, a tratti ha dominato la Juventus. Sono i giocatori che devono risollevarsi"
- 22:05 The hateful (h)eight (L'odiosa altezza)
- 21:50 Settore giovanile, i risultati del fine settimana: poker dell'U18 al Napoli, U17 ko nel derby
- 21:36 Bayern, Eberl scherza: "I dialoghi per il rinnovo di Upamecano? Nessun progresso perché non parlo francese"
- 21:22 Pisa, Akinsanmiro: "Ho già esordito con l'Inter, ora ho una grande chance per migliorare"
- 21:08 Youth League, mercoledì l'Inter Primavera sarà ospite dell'Ajax: dove vedere la partita
- 20:53 Serie A, 0-0 tra Verona e Cremonese. Dura 30' la gara di Gagliardini: problema alla spalla per l'ex Inter
- 20:39 PSG, Luis Enrique torna sull'ultima Champions: "Avvio sul filo del rasoio, poi la ciliegina di Monaco"
- 20:26 Chanot non si fida di Pavard: "Per me non voleva venire a Marsiglia, preferiva l'estero"
- 20:12 Casarin: "RefCam? Comandano le tv: abbiamo bisogno di un grande calcio più che di queste cose"
- 20:05 Pepo Martinez sulle orme di Onana nel 2023: situazione win win. E Chivu manderebbe un messaggio chiaro
- 19:57 Condò: "Champions, calendario clamorosamente diviso in due per l'Inter: non bastano 10 punti nelle prime 4"
- 19:43 Sorrentino: "L'Inter non riesce a cambiare, sembra che qualcosa la blocchi. Lautaro? Sarebbe stato meglio..."
- 19:30 Sassuolo, l'Inter dopo la vittoria contro la Lazio. Grosso: "Dobbiamo saper resistere alle difficoltà"
- 19:15 Voce al tifoso - Le reazioni dopo la sconfitta contro la Juventus
- 19:00 Rivivi la diretta! Verso AJAX-INTER, SOMMER out: l'occasione di MARTINEZ! Quanto cambia CHIVU? Le VOCI su MOURINHO...
- 18:51 Udinese, Buksa: "Ho parlato con Zielinski, mi ha detto tante belle cose su questa squadra"
- 18:36 Chivu: "L'Inter vuole onorare la Champions come negli ultimi anni. Con l'Ajax serviranno rabbia e orgoglio"
- 18:22 Canovi: "Derby d'Italia emozionante. Juve fortunata, ha sfruttato gli errori dell'Inter". E su Chivu...
- 18:08 Quote Champions, Inter favorita sull'Ajax. Si prevede una gara con parecchi gol
- 17:54 Domani il BVB, ma Tudor pensa ancora all'Inter: "È la più forte della Serie A, avanti anche al Napoli"
- 17:40 Moratti migliora, riabilitazione iniziata: l'ex presidente dell'Inter presto lascerà l'ospedale
- 17:30 Ancora Locatelli: "La vittoria con l'Inter ci dà fiducia, ma abbiamo anche preso tre gol e vanno fatte analisi"
- 17:20 FOTO - Champions League 25/26, Qatar Airways svela il nuovo kit d'allenamento dell'Inter: Lautaro, Barella e Calha testimonial