"Buonasera, ho visto che ci sono commenti su Lautaro e ho pensato di aggiungere il mio. Personalmente ho sempre ritenuto Laurato una buona seconda punta, non credo sia pero un goleador (credo l'ultimo goleador all'Inter sia stato Icardi). Soprattutto in Europa, come Lukaku. Quest'ultimo per tanti mai messo in discussione fino a che era l'idolo dei tifosi, e oggi anche questi ultimi anno capito che il loro rendimento e' anche grazie all'Inter (uguale se vediamo Lautaro in Nazionale). Detto questo tanti tifosi lo ritengono il più forte giocatore in rosa e perciò sono contento se rinnova. Quello che pero' mi lascia perplesso e' vedere e rivedere giocatori fare leva sulla loro popolarita tra i tifosi per mettere pressione alla società in tempi di rinnovo. A cosa servono tutte queste manifestazioni di fedeltà alla maglia da una parte mentre dell'altra, in netto contrasto, questi messaggi sulla trattativa del rinnovo se non a fare sponda sui tifosi preoccupati che poi cercano di obbligare la società ad assecondare qualunque richiesta? Spero oaktree si presenti invece con la forza di mantenere la sua linea, cosi da mantenere il gruppo compatto invece di avere chi guadagna il doppio. Forse un giocatore che quest'anno ha sbagliato il rigore (non per errore statistico ma perché non pare saperli tirare) che e' costato l'uscita dalla coppa italia, e probabilmente dall'EL, dovrebbe avere un po di autocritica. Forse l'adulazione dei tifosi ha fatto un po perdere la testa".
Giancarlo
"È finito il campionato, un 2a2 col Verona divertente con tante occasioni da parte nostra soprattutto nel secondo tempo, dove meritavamo di vincere.....adesso la palla passa al mercato estivo, dove ci sarà da rinforzare la squadra, con la speranza che Oaktree metta qualche soldo più di Zhang per poter competere alla grande anche in champions..... da quello che leggo l'Inter dovrebbe spendere20 mln per Bento , onestamente io non ci credo, l'anno scorso per la stessa cifra non abbiamo preso né Vicario e né Trubin, io opterei per il portiere dell'Udinese Okoye,molto reattivo e grande fisico oltre che costerebbe la metà di Bento,....detto che su Gudmundsson siamo tutti d'accordo come vice Lautaro, come quinta punta mi piacerebbe Noslin del Verona, 17 partite già 5 gol e 4 assist,lo prenderei prima che il suo valore il prossimo campionato possa aumentare....resta il dubbio Dumfries, da capire se accetta l'offerta dell'Inter o va via, poi ci sarà da prendere un difensore bravo veloce e a un prezzo contenuto , vedremo cosa tireranno fuori dal cilindro Marotta e Ausilio, per il resto la squadra è fatta, anche se io inserirei in organico anche Valentin Carboni, ma non come attaccante ma nei centrocampisti , perché a mio avviso Carboni è un tuttocampista, grande tecnica e un potenziale crack, mi ricorda dalle movenze Zidane, spero che l'Inter lo tenga.....complimenti a tutti i nostri calciatori per lo scudetto vinto ma d'agosto si azzera tutto e si ricomincia sempre con la stessa voglia e fame di vittoria, perché l'appetito vien mangiando.....buone vacanze".
Francesco
"La splendida cavalcata dell’Inter di quest’anno, sia a livello di risultati che di prestazioni, ha accresciuto il livore di alcuni media, di alcuni commentatori televisivi, palesemente per niente neutrali, e di molti tifosi delle squadre concorrenziali della nostra amata Inter. Prima di addentrarmi in qualche considerazione sul passaggio di proprietà avvenuto, penso sia doveroso, da parte di tutti i tifosi interisti, inviare un grandissimo ringraziamento al nostro ex Presidente, Steven Zhang, il quale, pur tra tante problematiche finanziarie legate alla Pandemia ed alle restrizioni messe in campo dal Governo Cinese, è stato sempre vicino alla squadra ed anzi l’ha portata a successi che inorgogliscono tutti noi. Nel corso della mia attività lavorativa, basata principalmente sui bilanci, ho sempre pensato che un’amministrazione finanziaria debba essere portata avanti, principalmente, con attenta razionalità e concedere poco alla passione ed al cuore: Zhang si è innamorato dell’Inter, come alcuni suoi predecessori, e si è legato a questa Società in modo tale da condizionare, negli ultimi tempi, un po’ troppo un suo ineludibile addio alla Società. Chi vive di mercati, di fondi ha un solo obiettivo: raggiungere un profitto e non può avere condizionamenti “amichevoli”. Certamente Oaktree avrà una gestione molto attenta ai ritorni economici ed alla futura plusvalenza che potrà ottenere dalla vendita di una Società altamente competitiva ed abbastanza sana finanziariamente. Proprio per questo sono convinto che la nostra amata Inter ne potrà trarre ulteriori grossi benefici, essendo già impostata e guidata da figure manageriali di altissimo livello, sia finanziario che di campo. Naturalmente, questo cambio di gestione si rivolgerà soprattutto verso i giocatori i quali, se vogliono davvero il bene dell’Inter e continuare a far parte della nostra Società, come spesso dicono, non dovranno chiedere la luna ma invitare i propri agenti a non fare paragoni di guadagni folli, garantiti in qualche altra Società nostrana (vedi la vicenda Lautaro). Comunque sia, pur di cercare di offuscare la straordinaria impresa di questa stagione, i tanti tifosi delle solite big, speranzosi di sventure di ogni sorta in una situazione così poco normale per Zhang, sono venuti fuori con riflessioni di qualunque sorta, con attacchi permeati di pura cattiveria e con auspici Cassandriani: ebbene, penso che questi signori dovranno ancora ingoiare rabbia e livori perché la nostra amata Inter continuerà ad essere protagonista in Italia ed in Europa. Forza Inter, sempre".
Luigi
Altre notizie - Visti da Voi
Altre notizie
- 17:38 Atalanta, Palladino mette in guardia i suoi: "Il Genoa ha giocato molto bene contro l'Inter. Su Zalewski..."
- 17:23 Arsenal, Arteta tra Premier e Champions: "Havertz sta progredendo velocemente, presto sarà con noi"
- 17:09 Sassuolo, Muharemović in orbita Inter? Grosso sui big neroverdi: "Non tarpo le ali a nessuno"
- 16:55 SM - A gennaio sarà rivoluzione per la Fiorentina. Occhio anche a Dodô che piace all'Inter
- 16:40 Adani esalta la vittoria del Bologna contro l'Inter: "L'anima di Italiano è più forte del pronostico"
- 16:27 Bologna, frattura angolata della clavicola sinistra per Bernardeschi: martedì l'intervento
- 16:13 Insulti ad Oriali, nessuna squalifica per Allegri: inflitta al tecnico rossonero multa di 10mila euro
- 16:00 Primavera - Inter-Genoa, gli Up&Down: Bovio impeccabile, El Mahboubi spacca la partita
- 15:50 videoMancuso: "Puntiamo in alto, dove l'Inter merita di stare. Gruppo? Mi sento parte di qualcosa di grande"
- 15:40 videoCarbone: "El Mahboubi incredibile, vederlo così mi fa felice. Se Vecchi pesca qui sono contento"
- 15:30 Caressa: "Inter, non è sfortuna quando calci un rigore in bocca al portiere. Ogni tanto si inceppa"
- 15:15 Spertsyan, l'Inter deve vincere una concorrenza agguerrita. Il procuratore Barbosa: "Anche Juve e Napoli lo monitorano"
- 15:00 From UK - Bastoni idea del Liverpool: "Sta bene all'Inter, ma è tentato da un'avventura all'estero"
- 14:45 Viviano: "Bisseck fa un errore grave. Con un po' d'astuzia avrebbe potuto prendere fallo, Acerbi lo avrebbe fatto"
- 14:30 Marchetti: "L'Inter non agirà a gennaio". Poi ironizza: "Mi spiace per chi non ha risposte da Ausilio"
- 14:30 Primavera - Una gran bella Inter batte il Genoa 3-1: a segno Mancuso, Kukulis e La Torre
- 14:15 Supercoppa Italiana, ascolti non eccezionali per Bologna-Inter: 7,7 di share per Italia 1
- 14:00 Daniel Fonseca dribbla sul futuro del figlio Matias, ex Inter: "Gioca in Argentina. Ed è più bello di me"
- 13:45 Ranocchia: "L'Inter manca un po' di astuzia. Vuole fare gol belli, a volte servono quelli sporchi"
- 13:30 Cassano, elogi al Bologna: "Sfavorito contro l'Inter ma non si è visto. Italiano merita un altro trofeo"
- 13:15 Muharemović: "Sto bene al Sassuolo ma voglio giocare la Champions". Poi su Lautaro e Thuram...
- 13:00 MD - Bastoni anche nel mirino del Barcellona: il prezzo del cartellino dell'interista non spaventa i catalani
- 12:45 Il calcio danese piange Age Hareide. Il saluto di Eriksen: "Grazie per tutto ciò che ci hai dato"
- 12:30 Consiglio FIGC, approvato schema per le licenze nazionali. Gravina: "Svolta definitiva"
- 12:15 Rapporto Howden - Serie A, gli infortuni nel 2024-2025 sono stati 858. Per l'Inter un costo di quasi 11 milioni
- 12:01 Repubblica - Inter, sesto scontro diretto perso su sette: numeri troppo chiari per parlare di sfortuna
- 11:47 Corsera - Coppia Bonny-Thuram rimandata e sulla fascia destra urge intervenire. Pepo unica consolazione dell'Inter
- 11:33 TS - L'Inter pensa a Spertsyan, il 'nuovo Mkhitaryan': il prezzo. Belghali è la prima alternativa a Palestra
- 11:19 Pagelle TS - Bisseck è il peggiore in campo, ma ci sono altre tre insufficienze
- 11:05 Angolo Tattico di Bologna-Inter - Diouf offre una soluzione in più, Odgaard crea superiorità: le chiavi
- 10:50 CdS - Inter, Palestra è la prima scelta per giugno: deroga di Oaktree da non escludere. Belghali e Norton-Cuffy...
- 10:36 CdS - Inter interessata a Spertsyan. Con l'addio di De Vrij a gennaio un nuovo innesto in difesa
- 10:22 Garlando: "L'Inter con i soliti errori, presunzione e sperperi offensivi. Un aspetto sta diventando un vizio cronico"
- 10:08 CdS - Quasi un déjà-vu: ancora un tocco di mano per Bisseck. L'ingenuità macchia di nuovo la sua partita
- 09:54 Theo Hernandez: "Inzaghi mi sfotte per i sei derby di fila persi con l'Inter, lo staff mi ricorda i duelli con Dumfries"
- 09:40 Pagelle CdS - Martinez convince: voto 7, come Thuram. Bisseck parte bene, ma il tocco di mano pesa
- 09:26 GdS - Bisseck, ancora tu: una mano tira l'altra, terzo fallo da calcio di rigore
- 09:12 Moviola CdS - Chiffi, decisioni confuse e sviste pesanti: il VAR lo salva due volte
- 08:57 GdS - Inter, senza lo specialista Calhanoglu i rigori sono un disastro. Zielinski uscito in anticipo per un motivo
- 08:43 Moviola GdS - Bisseck tocca con la mano destra. Heggem-Bonny: il francese cerca il contatto
- 08:29 Pagelle GdS - Martinez tra i migliori, Bisseck e Bonny puniti con un 4,5 per gli errori pesanti
- 08:15 L'equilibrio regna, poi prendono il sopravvento gli orrori dal dischetto: esulta il Bologna e l'Inter torna in Italia
- 00:08 videoBologna-Inter, Tramontana: "Accetto di uscire, ma non di uscire con rigori calciati così"
- 00:02 fcinZielinski sostituito poco prima della lotteria dei rigori: il motivo
- 00:00 Sadismo, masochismo e una morale che Chivu già sapeva
- 23:55 Bologna-Inter, la moviola - Chiffi usa poco il fischietto. Il VAR è decisivo negli episodi in area di rigore
- 23:39 Bologna, Bernardeschi sostituito per un trauma alla clavicola sinistra: la nota del club
- 23:28 Bologna, Italiano in conferenza: "Nel secondo tempo è uscita la qualità dell'Inter. Ora il Napoli, altra squadra fenomenale"
- 23:18 Chivu in conferenza: "Esposito e Calhanoglu non sono entrati per un motivo. Nel calcio piangi, ma poi devi rialzarti"
- 23:10 Chivu a ITV: "Ci abbiamo provato fino in fondo, nella ripresa abbiamo messo in campo qualità e intensità"
- 23:02 Chivu a SM: "I rigori sono una lotteria. Lautaro dalla panchina? Non vogliamo perdere giocatori per strada"
- 23:00 Mkhitaryan in conferenza: "C'è delusione, ma lavoriamo per cambiare gli aspetti che ora non vanno"
- 23:00 Il 2025 dell'Inter Women si chiude con la Coppa Italia: esordio domenica pomeriggio contro il Como 1907
- 22:55 Mkhitaryan a ITV: "Abbiamo dominato quasi tutta la partita, ma se non finalizzi rischi di pagare caro..."
- 22:51 Mkhitaryan a SM: "Sconfitta che fa male, c'è grande delusione. Non ci sono scuse, abbassiamo la testa e lavoriamo"
- 22:50 Bologna, Fabbian in conferenza: "Stiamo sognando a occhi aperti. Martinez? Ha fatto una gran parata sul mio tiro"
- 22:48 Bologna, Italiano a SM: "Primo gol una mazzata. Merito alla forza dell'Inter, poi i rigori ci hanno premiato"
- 22:31 Bologna, Fabbian a SM: "Abbiamo dimostrato di essere una squadra. Napoli? Ora crediamo alla vittoria"
- 22:29 Bologna, Immobile a SM: "Mi serviva questo gol dopo mesi di sofferenza. Ora vogliamo la Supercoppa"
- 22:27 Bologna, Ravaglia a SM: "Emozione indescrivibile, ai rigori è andata bene"
- 22:16 Bologna-Inter, chi è stato il migliore? Cliccate e votate
- 22:16 L'ospite torna subito a casa: i rigori condannano l'Inter, Immobile manda il Bologna in finale di Supercoppa
- 22:15 Bologna-Inter, le pagelle - Bisseck, ci risiamo. Solo il gol per Thuram. Diouf crea presupposti
- 22:12 Bologna-Inter, Fischio Finale - Un'altra intrusa va a casa nella notte dei regali: lunedì a Riad la finale di Supercoppa più giusta
- 21:55 liveIl POST PARTITA di BOLOGNA-INTER: ANALISI, COMMENTI e PAGELLE
- 19:40 Buffon: "Bologna-Inter, ci sarà da divertirsi. Stage per Nazionale? Utile, ma sappiamo che è complicato"
- 19:36 Materazzi: "Non mi aspettavo Lautaro fuori. Inter più forte dell'anno scorso? C'è una cosa che fa ben sperare"
- 19:30 Marotta: "L'Inter data per finita da critici troppo esasperati. Il mercato? Parleremo con Ausilio e Baccin però..."
- 19:23 La conferma di De Siervo: "La Supercoppa 2026 non sarà in Arabia. Washington? C'è un'ampia scelta"
- 19:20 Bologna, Di Vaio a SM: "C'è tensione. L'Inter è la squadra che ha vinto di più questo trofeo negli ultimi anni"


