"Gentile redazione,
è chiaro credo a tutti anche ai più negazionisti incalliti (falsi interisti), che anche in questa sessione di mercato estivo e per il terzo anno consecutivo, la qualità dei giocatori è assolutamente scarsa da serie B, stiamo trattando giocatori riserve di riserve che solo noi con orgoglio ambiamo a tesserare. Ci stiamo facendo male da soli e anche a caro prezzo come sempre. Ormai Moratti ha perso totalmente il controllo della società e questo si riflette sui giocatori e sugli orientamenti aberranti di mercato di Branca e dei suoi scagnozzi, sull'allenatore pur bravo. Non sarà facile dopo la partita di ieri col Valencia sperare di lottare per i preliminari di coppa italia come nel finale della passata stagione....io non ci credo più in questa società...per la prima volta dopo 45 anni...".
Sandro
"Che fine farà l'Inter? Cosa accadrà dopo l'insediamento di Thohir? Sono domande che mi pongo e penso con me la maggior parte dei tifosi interisti , che sia stata la scelta giusta o meno da parte di Moratti sarà il tempo e i fatti a dircelo , sicuramente così non poteva andare avanti i troppi debiti le mancate qualificazioni in C.L. degli ultimi due anni hanno contribuito ad arrivare a questa sofferta decisione , ma sarà poi tanto sofferta? Gli investimenti fatti dal 95 ad oggi sono stati ingenti e dover ripianare tutti gli anni di tasca propria non era certo il massimo il fatto poi di aver finalmente raggiunto l' obbiettivo di vincere il massimo trofeo continentale come il papà Angelo ha saziato molto la fame di vittoria di Moratti, da solo sapeva bene di non poter più tenere testa ai maggiori club europei , sta di fatto che di Thohir ne sappiamo ben poco , si sa solo che ha un po le mani in pasta dappertutto ma chi regge i fili è il padre , speriamo di non fare la fine del Malaga , importante infine sarà l'ingresso alla prossima C.L. la società Inter deve trovare di nuovo visibilità nel panorama internazionale senza contare gli introiti dovuti ad essa , ma con la squadra che stiamo allestendo la strada è tortuosa il mercato latita , già il mercato brutta parola per noi tifosi interisti in questi ultimi anni , forse non ci si rende conto che questa è una stagione cruciale non si può fallire per il terzo anno consecutivo aspettare il mercato di gennaio visto che il magnate indonesiano a quel tempo sarà il proprietario del club potrebbe già essere troppo tardi il divario che ci separa dalle prime tre è abissale ,Mazzarri da solo non basta ad invertire le rotta , la mia speranza e che Moratti prima di abdicare ci faccia un bel regalo per il bene dell'Inter che poi è l'unica cosa che conta".
Domenico
"Non capisco proprio le grandi "strategie" di mercato. Sento palare di 18 (!!!!!!) milioni per Taider, nazionale della grande nazionale algerina, (mi sfugge la lista dei titoli e del suo palmares...). Ma siamo così sicuri che valga la pena dare Duncan e una vagonata di milioni per questo campione? Personalmente io avrei molti dubbi nel dare al Bologna Duncan per avere Taider ed una decina di milioni vicino. Ci sarà una ragione per cui mezzo mondo cerca di avere Duncan. Altra questione: dopo aver regalato per una pipa di tabacco Silvestre, ecco che si fa male Samuel! Ma guarda il caso, visti i precedenti della fragilità di Samuel, non me la sarei mai aspettata! Ora siamo in emergenza difesa dopo aver "sfoltito" il reparto, la cosa mi ricorda l'emergenza attacco dell'anno scorso, per poi comprare il grande Rocchi, che ha deliziato i tifosi con caterve di gol. Ma noi che siamo furbi pensiamo di dar via un difensore centrale di nome Mbaye (anche lui ricercato da mezzo mondo) per prendere magari un altro vecchietto che non faremo mai giocare per riuscire anche quest'anno a far fare una figuraccia al santo Handanovic. Con queste startegie, riusciremo anche quest'anno a spendere inutilmente una montagna di milioni, regalare nostri validissimi giocatori, e fare un filotto di figuracce su tutti i campi d'Italia (e meno male che non siamo in Europa!) Mio Dio, salvaci da tanta intelligenza!!! Mio Dio abbi pietà di noi tifosi".
Fabio
"Gent.ma redazione, vi scrivo in quanto il mio pensiero per la nostra inter è catastrofico. L'inter per essere competitiva manca di almeno 5/6 elementi, tra le scuadre di vertice è quella che si è rinforzata meno e attualmente siamo da 6/8 posto. In difesa facciamo pena, a centrocampo ancora peggio mentre l'attacco forse è il reparto con meno problemi sempre che Milito riesca a ritornare sui suoi livelli".
Daniele
"Già, così la definisco questa società e squadra, ogni volta quando c'è da comprare un calciatore si sa da due anni prima vedi paulinho, sanchez,isla stesso con asamoha, ecc ecc., fanno a noi tifosi illuderci ma quando è il momento si nascondono dietro il fpf. ma scusate esiste solo per noi? allora noi come interisti diciamo grazie a Moratti ma se non c'è la fai più lascia almeno chi verrà non ci illuderà, perchè come dicevo l'anno scorso mi sa che siamo tornati indietro a 30 anni fa , quando non si riusciva a vincere anche quando avevamo la squadra, perchè secondo me manca quella figura che fa da collante squadra e società, non abbiamo fiducia nei giovani siamo capaci di dare via campioni, siamo capaci di fare grandi le altre squadre con i nostri prestiti, ora abbiamo data via Silvestre, ne vedremo, abbiamo dato via Cassano che per il solo campionato che andiamo a fare sarebbe stato l'uomo di parecchie partite, poi vedete il portiere , ma lo guardate bene dove si trova quando sta in porta mi sa che certi goal si possono evitare e mi sa tanto ch'è svogliato a giocare con noi guardate le partite, allora signori dei bottoni datevi una regolata prendete giovani con stimoli l'uomo che sappia essere di polso con alcuni calciatori e di fare un'INTER se non quello che pagherà sempre è l'allenatore, come Benitez.
Gregorio
"Con Chivu e avendo ancora speranza su Milito,con i vari Pereira,Jonathan,Kuzmanovic,J.Jesus,Alvarez,aspettando i vecchi Samuel e Zanetti e con i mediocri giocatori che cerchiamo di prendere tipo,Taider o Naingolan,cosa può fare il pur bravo Mazzarri?Impossibile vincere con una rosa cosi scarsa,sarà un miracolo arrivare quinti o sesti.(dal muro non esce sangue)".
Alessio
"Salve redazione
vi ringrazio come sempre,per il vostro lavoro,e per questo spazio che ci date:)
durante queste amiche volevi ho riscontrato un certo pessimismo,delusione da parte dei tifosi che scrivono qui,quindi discutiamo del male,ma anche del bene,ed è su quest ultimo che mi vorrei soffermare a parlare.
perima cosa positivA;belfodil... lo state guardando bene?l avete visto quando è stato messo come attaccante esterno sull destra?bene... tifosi,redazione... qst ragazzo in quel ruolo ha un gran futuro.. gran colpo dell inter..!!!
seconda cosa positiva:mazzarri è indiscutibile,sa valorizzare giocatori,e da un impronta un gioco uno stile un carattere a ogni sua squadra,gli ci va solo del tempo,quindi per me una sicurezza è un altro gran colpo dell inter!!grazie a mazzarri che sa fare l allenatore,usciranno i veri colpevoli,l alibi dell alllenatore incapace o inesperto non cè piu!!
terza cosa positiva:icardi.. e lo si nota da una cosa,magari gli manca esperienza per essere lucido e freddo... ma in aria coi tempi giusti ce sempre,diamogli tempo,e ci darà na grossa mano!!quindi di nuovo un altro colpo dell inter!!
quarta cosa positiva:campagnaro... da l anima e cuore,magari sarà il suo ultimo anno al top.. ma anche lui e un colpo eccellente,e in confronto ai suoi compagni difensori sembra na spanna sopra!
quinta cosa positiva:palacio.. l avete notato?sembra etò o.. magnifico.. ma il calcio è un gioco di squadra,ha bisogno di gente che l ho aiuti di piu!!
sesta cosa positiva:guarin piano piano sta tornando quello di prima,e sappiamo tutti,che,se in condizione le partite le vince da solo anche!!
settimana cosa positiva:in ogni caso in porta abbiamo handanovic uno dei portieri piu forti al mondo!!
ottava cosa positiva:nagatomo.... continua la sua crescita tecnica,sulla destra e normale ma sulla sinistra e davvero forte ha tutto,velocità dribbling tiro passaggio reazione ecc ecc.. 
nona cosa positiva:ci sono giovani già citati da me,che potrebbero esplodere,possibilità che, in una squadra di trentenni non cè,è adesso in squadra è in prestito ne abbiamo na decina,di ragazzi che potrebbe diventare campioni di alto livello!
decima cosa positiva:manca ancora un mese alla fine del mercato,se ci sono problemi si possono ancora aggiustare... basta che qualcuno(branca moratti e co)si dia na mossa e non faccia cazzate!!
undicesima e ultima (a mio occhio)nota positiva,e che abbaimo queste 10 punti positivi da cui ripartire!!
non aspettiamoci di vincere campionato,per adesso ripigliamoci la coppa italia e ritorniamo in champion o cmq in europa,facciamo crescere i giovani,facciamo prendere confidenza a mazzarri con l ambiente inter!!
e speriamo che gente come chivu,cambiasso,samuel,mudingay,e specialmente  ALVARO PEREIRA si rompano un ginocchio o che rimangano rotti..c è chi ha fatto il suo tempo da grande campione ma ormai è cotto.e c è chi invece,non si sa come,e stato comprato dall inter,un top culb di seria a....quando sarebbe scarso anche in serie c,mah...e pure pagato 13 milioni se non sbaglio dal porto!!!!e speriamo,che branca decida finalmente di scappare in brasile con 2 troie e di non farsi piu vedere ;) un saluto redazione alla prossima :)".
Matteo
"L'Inter perde sistematicamente le amichevoli estive perchè i carichi di lavoro sostenuti hanno imballato le gambe dei giocatori. Perdere oggi, per vincere domani. Questa la spiegazione di allenatore e società, una spiegazione che in parte può anche essere vera, ma che non convince fino in fondo. La squadra è sostanzialmente quella dello scorso anno, con poche new entry che per altro non convincono. Il tasso tecnico è scarso e i rinforzi che servono non sono arrivati. Mancavano gli esterni e ancora oggi dobbiamo vedere all'opera gente come Pereira e Jonatan. Mancava un regista di livello e in campo scende Kuzmanovic. La difesa colabrodo dello scorso campionato è la stessa, ove si escluda Campagnaro, discreto giocatore, ma nulla più. Ma ancora una volta a non convincere sono anche altre scelte della società. La politica dei giovani in primis. L'Inter è sempre pronta a lasciar andare i nostri ragazzi o in via definitiva o in prestito. Rientrano spesso in trattative iper complicate, che sembrano fare sempre gli interessi delle altre squadre. Prendiamo il caso Taider: buon giocatore, giovane, che deve dimostrare ancora tutto. Ma allora perchè spendere vagonate di soldi e sacrificare Mbaye e Duncan per prenderlo? Ma Duncan cosa ha in meno di Taider? Lo stesso dicasi per l'affare Wallace: oggetto misterioso che l'Inter prenderebbe in prestito secco dal Chelsea, proprio come faceva l'Atalanta con la Juve negli anni 70: valorizzare un giocatore per poi riconsegnarlo al legittimo proprietario. Non è politica da grande squadra, non è roba da Inter insomma. Tutto ciò premesso, due parole sulla scorsa stagione. Quella campagna acquisti è stata completamente rinnegata. Un'ammissione di colpa dei disastri compiuti che ci porta dritti ad il punto nevralgico: possibile che nessuna paghi per gli errori clamorosi commessi, che oltre tutto ci porteremo dietro anche per i prossimi anni (tanti quanto la durata dei contratti stipulati con i vari Chivu, Schelotto, Kuzmanovic e via discorrendo)?".
Paolo
"Un saluto alla gentile redazione e a tutto il popolo interista! Ho letto volentieri su questa testata le molte e interessanti opinioni di noi tifosi per quanto riguarda le ultime vicende di casa Inter. Ho cercato di raggrupparle, farne un riassunto per poi esprimere anche le mie di sensazioni in merito ad alcune questioni presenti sul piatto! Innanzitto serve un'accelerazione alla trattativa con il magnate indonesiano perchè non c'è più tempo da perdere, ormai siamo alle porte coi sassi di una stagione che si preannuncia a dir poco in salita per diversi fattori ... primo le avversarie sempre più agguerrite e sempre più scorrette, basta vedere come si sta comportando galliani con la fiorentina e il napoli con noi per wallace, tanto per dirne una .. E poi come dimenticare le parole di "parrucchino" conte che si permette di denigrare i nostri risultati! A certa gente si sa tutto è permesso, ed è per questo che da parte nostra urge una scossa grande, anzi grandissima per non lasciare in mano a questi personaggi il calcio di casa nostra! Deve essere presa come una missione per noi, difficile ma non impossibile! E' indubbio che il mondo del pallone in Italia necessita di un cambiamento radicale sia di uomini che di idee, quindi è indispensabile che moratti punti su questo particolare, lui ha sempre affermato di non amare i giochini di palazzo e purtroppo ce ne siamo accorti e come ..... siamo stati presi in giro a tutti i livelli per dritto e per rovescio, basti vedere come siamo steti trattati l'anno passato dai vertici dell'aia, dalla lega e chi più ne ha più ne metta! Come dire .... becchi e pure bastonati! Questa è una situazione che una società illustre, onesta, famosa e amata in tutto il mondo non può più permettere! L'Inter lo deve ai suoi tifosi che l'hanno sempre seguita in tutto e per tutto nel bene e sopratutto nel male, noi tifosi non possiamo e non dobbiamo più accettare certi comportamenti passivi da parte della dirigenza 
 di fronte ad attacchi meschini e calunniosi per non dire fraudolenti! Basta meritiamo rispetto! L'Inter merita rispetto! Ma questo si deve esigere con le buone o con le cattive! Sono convinta che fino a che la nostra società non cambierà atteggiamento su questo fronte potrà cercarsi tutti i patners che gli pare tanto non cambierà mai niente, galliani e c. continueranno a prenderci per i fondelli, e anche con gusto e soddisfazione! Questo deve essere il nostro campionato, tanto non abbiamo niente da perdere, quindi almeno proviamoci a spaccargli il muso a questa gentaglia! Se poi anche i risultati sul campo arriveranno tanto meglio, avremo di che divertirci!
AMALA SEMPRE!! FORZA INTER".
Cecilia
"Chiaro, è calcio d'agosto e pertanto le prestazioni vanno sempre misurate nel bene e nel male...ma la pochezza dell'Inter in queste prime uscite precampionato, allarmano e non poco. O meglio, sono frutto della scarsa qualità della rosa, una accozzaglia di giovani di belle speranza m,a che ancora devono dimostrare il loro valore, di anziani che hanno fatto la storia, ma pur sempre anziani,  e di giocatori di scarsa qualità sopravvalutati.
Aldilà di quaesto mi vengono in mente alcune riflessioni.
1)Moratti o non ha più soldi o non ha più voglia di spenderli...inutile mascherarsi dietro il fairplay finanziario...lasci la mano al più presto, non finiremo mai di ringraziarlo per le gioie che ci ha regalato.
2)..non ha più soldi??..in parte non è vero..piuttosto chi gli sta intorno glieli fa spendere male, anzi malissimo. Prendiamo Alvaro Pereira pagato più di 10 mln di euro e rivelatosi un giocatore che forse farebbe una discreta figura in un campionato di serie b ma non oltre..e che dire di Icardi..pagato profumatamente ed acquistato frettolosamente solo perchè l'anno scorso in uno scorcio di stagione ha segnato qualche gol..non so ma miricorda l'acquisto di Cirillo acquistato ad una cifra folle solo perchè fece una stagione "mostruosa" con la Reggina per poi rivelarsi un giocatore mediocre. Per carita' mi auguro che Mauro Icardi possa smentirmi sul campo, ma tutta sta classe non la vedevo nemmeno l'anno scorso alla samp. Magari anche quest'anno un emerito sconosciuto in qualche squadra sfodera un'annata incredibile ed irripetibile e noi subito ad opzionarlo senza valutare se e' fruttodi una stagione o se veramente ha delle qualità..
3)si parla tanto della "cantera interista" fiore all'occhiello..ma mi dite un giocatore che è arrivato in prima squadra con buoni risultati?? Nessuno!! E chi è diventato un buon giocatore l'abbiamo subito ceduto per pochi spiccioli...alla faccia dell'organizzazione!!
4)Sento sempre dire ..i giovani, bisogna far giocare i giovani...beh con i giovani non ha mai vinto nessuno. Se sei l'Udinese e ti accontenti di un piazzamento in europa league va bene, ma se vuoi vincere o arrivare tra le prime 3 devi avere un giusto mix di campioni, giocatori mdi qualità e si qualche giovane, ma qualche giovane!!
Potrei continuare all'infinito analizzando le scellerate manovre di mercato post triplete quando ad esempio per Milito ( statua d'oro)  ci offrivano una barcata di soldi e visto l'età avremmo dovuto essere lungimiranti e capire che andando avanti avrebbe reso di meno per ovvie ragioni anagrafiche, e dunaque venderlo quell'anno stesso e con i soldi investire in qualche altro top player più giovane etc...
Mah, speriamo bene nell'indonesiano che porti una nuova ventata di cambiamento e che riporti l'Inter ai vertci del calcio italiano ed europeo... e che ciò avvenga facendo piazza pulita dei tanti incompetenti che adesso " mangiano" alle spalle della società!!".
Marcello
"Gentile Redazione, dopo un anno, torno a fare le mie considerazioni sulla nuova stagione che, al momento, sembra essere già strapiena degli stessi errori del passato. 
Il problema è che però queste nostre considerazioni rappresentano solo uno sfogo personale e nulla più. Questo fa ancora più rabbia perchè sono un paio di anni che vediamo sempre le stesse persone agire sempre allo stesso modo, non esporsi mai pubblicamente e mandare sempre più a fondo la nostra squadra.
Come potete capire la critica è rivolta soprattutto a Branca ma anche a chi sta sopra di lui. Branca non ci mette mai la faccia, l'avete mai sentito in tv a difendere l'operato della squadra, dell'allenatore e della società come fanno in tanti (es. Marotta) dopo una partita?
E poi dove arriva lui il prezzo aumenta (vedi Taider, Paulinho, Nainggolan, Isla). A parte qualche colpo di fortuna forse, non è mai stato capace di prendere giocatori interessanti spendendo poco e quando spende spende anche male (ad esempio quando prendeva Alvarez la Roma prendeva Lamela). Però è sempre lì ogni anno a dirigere l'affonadamento dell'inter con i vari acquisti 
Pereira, Mudingay, Silvestre, Kuzmanovic, Jonathan (dopo due anni ancora oggetto misterioso), la riconferma di giocatori a fine carriera come Samuel (purtroppo) e Cambiasso, giocatori davvero inguardabili come Chivu, scambi davvero convenienti per gli altri come quello di Livaja x Schelotto, le cessioni dei giovani Donati e Caldirola in Germenia (perchè lì non ci capiscono niente e noi si) e tra poco forse daremo in prestito anche Duncan, M'Baye e Longo. 
Noi speriamo in Mazzarri ma con questa rosa non penso possa fare miracoli, le squadre si allestiscono a giugno non a metà agosto e prendendo giocatori giusti e funzionali al gioco dell'allenatore (come hanno fatto 
la juve da due anni, la Fiorentina da un anno e soprattutto il Napoli da un po' di anni con risultati
anche finanziari). Tutti sanno (anche le pietre) che Mazzarri gioca con esterni che spingono e che difendono e con centrocampisti grintosi e dai piedi buoni (Basta, molto semplicemente, pensare al Napoli).
E' cosi difficile da capire che con gli esterni che abbiamo non andiamo da nessuna parte?  
E' cosi difficile da capire che con i centrocampisti lenti che abbiamo non arriveremo mai primi sulla palla come ha detto Mazzarri?
E' cosi difficile da capire che con la difesa praticamente dello scorso anno faremo ridere anche
quest'anno ?
La mia domanda è : Branca lo sa?
Grazie e 
"Dire che siamo solo amareggiati e delusi è da signori tifosi ..."
Forza Inter".
Marco
"Carissima redazione, 
grazie per lo spazio se me lo darete.
Sono un vostro attento lettore/sostenitore da quasi 2 anni e ringrazio per quanto state facendo per noi tifosi con il vostro bellissimo sito.
Finora ho sempre letto , ascoltato , presa visione dei commenti ed anche delle lettere degli altri tifosi, ma ora vorrei dire poche cose in 2 righe .
I danni che la gestione attuale ha fatto e sta' facendo sono divenuti ormai incalcolabili, i tifosi devono sapere che la societa' e' piena di debiti , l'attuale proprieta' non ha possibilita' alcuna di colmare come in passato le perdite perche' le altre societa' della Famiglia sono in grave perdita.
L'ingresso di Thoir che tutti auspichiamo e benediciamo, eccetto pochi nostalgici patetici, arrivera' purtroppo gia' troppo tardi , sopratutto in riferimento al mercato , fase cruciale della stagione di ogni societa'.
Ebbene un mercato dove si e' speso male per i 2 pur bravi attacanti Icardi e Belfodil, mentre nin si riesce ad acquisire 1 che 1 di giocatori utili alla squadra che secondo me e' carente in difesa di 1 uomo ( Ranocchia non e' piu' presentabile, Samuel vecchio e ahinoi ancora rotto ! Andreolli una riserva poco piu', e infine Chivu , come e' stato possibile mi chiedo rinnovare Chivu e presentarlo ancora  , sono pazzi !!
Dragovic era buono cosi' come lo e' Astori ( mai trattato dai fenomeni Branca & C.)!!
Centrocampo escluso Kovacic , Guarin, Cambiasso e Mudingay come riserve , mi dite chi e' degli altri da Inter ??? Kuzmanovic puo' giocare nel campionato belga o Austriaco .
Attacco , Milito ben difficilmente riuscira' a tornare al 50% di Milito vero, allora perche' non si e' trattato Osvaldo , perche' ?  I nostri 2 fenomeni senza portafoglio un giorno ce lo dovranno dire ...
Grazie Forza Inter".
Stefano
Autore: Redazione FcInterNews / Twitter: @FcInterNewsIt
Altre notizie - Visti da Voi
Altre notizie
- 11:30 Galli: "Fiorentina? Con l'Inter il punteggio poteva anche essere più pesante, ma..."
- 11:16 CdS - Calhanoglu si è ripreso la centralità in squadra. Fondamentale Chivu che...
- 11:02 SI - Sucic-Inter, il retroscena: colpo chiuso molto prima dei rumors. Superate almeno 4 concorrenti top
- 10:48 CdS - Fase difensiva da rivedere: ha funzionato Bisseck da centrale
- 10:34 La Repubblica - Mercato Inter, il borsino dei nuovi arrivati: quattro promossi e due rimandati
- 10:20 Bonazzoli: "Legatissimo a Dimarco. Inter? Non ero pronto. A Pio Esposito do un consiglio"
- 10:06 Qui Verona - Zanetti annuncia due indisponibili per l'Inter e un giocatore in bilico
- 09:52 TS - San Siro, i Comitati hanno ragione: ecco cosa dicono le carte
- 09:38 Cehaja (ex allenatore di Sucic): "Orgoglioso di Petar. Somiglia a Brozovic, ma farà anche meglio"
- 09:24 Mandorlini: "Scudetto, Inter favorita: al Napoli gira tutto bene. Pio come Luca Toni. Difesa da ringiovanire? Io terrei Acerbi, ma..."
- 09:10 GdS - Calhanoglu capocannoniere: l'estate difficile è già alle spalle
- 08:56 GdS - Finalmente Sucic: gli mancava proprio il gol. E Chivu è stato il primo a complimentarsi
- 08:42 Zenga: "Chivu ha un modo di esprimersi esaltante nel bene e nel male. E nell'Inter si vedono le sue idee"
- 08:28 GdS - Chivu padrone dell'Inter: "E ora mi diverto". Il rimprovero dopo Napoli...
- 08:14 GdS - Riecco Thuram: finalmente in gruppo dopo un mese. Chivu valuterà se...
- 08:00 CdS - Verso il Verona: Chivu prepara un po' di turnover, ma Lautaro non si tocca. La probabile formazione
- 00:00 Lo speck al posto del prosciutto
- 23:55 Cassano: "Gasperini e Conte i migliori allenatori in Serie A. L'Inter la più forte, Chivu sta facendo un lavoro eccezionale"
- 23:40 Gautieri: "L'Inter ha qualcosa in più delle altre. Ha avuto una reazione forte e importante"
- 23:26 Ventola: "Nel secondo tempo a San Siro c'è stata una magia del pubblico. Sucic? Giocata d'altra tempi, un gol pazzesco"
- 23:11 Coppa Italia Serie C, l’Inter affronterà il Renate agli ottavi: il tabellone completo
- 22:56 Sorrentino: "Nessuno come Calhanoglu. L'Inter non lo ha venduto perché è impossibile trovare un sostituto"
- 22:42 Pisa e Lazio non si fanno male: 0-0 e un punto a testa per Gilardino e Sarri
- 22:28 L'Inter U23 passa all'ultimo respiro: a Ospitaletto finisce 1-2, nerazzurri agli ottavi di Coppa Italia Serie C
- 22:24 Lazio, problemi fisici per Gila e Pellegrini: Sarri obbligato al cambio. Il 9 novembre c'è la sfida contro l'Inter
- 22:10 Cagliari, Pisacane: "Importante che Esposito si sia sbloccato. Abbiamo bisogno del gol degli attaccanti"
- 21:55 Pomeriggio speciale per Pio Esposito: il gioiello nerazzurro incontra i tifosi allo Store di San Babila
- 21:40 Qui Hellas Verona - Serdar e Unai Nunez da valutare in vista dell'Inter: il punto
- 21:25 Sky - Crisi Genoa: divorzio con Ottolini, cambia il direttore sportivo. Ancora nessuna decisione su Vieira
- 21:10 Michieletto: "Inter, amore a prima vista. Il mio umore dipende più dalle loro partite che dalle mie"
- 20:56 Daniele Lavia: "Tutta la mia famiglia è interista, quindi lo sono anche io. In ritiro vediamo le partite e..."
- 20:42 Barella 'spinge' Dzeko sotto la Curva Nord, l'Inter lo omaggia: "Interista una volta, interista per sempre"
- 20:27 Il primo gol rossoblu di Seba Esposito non basta: il Cagliari cade 2-1 in casa contro il Sassuolo. La decide Pinamonti
- 20:09 Il dato che incorona Dimarco tra i top d'Europa: crea le stesse occasioni da gol di Cherki e Salah. E più di Yamal
- 19:45 Tacchinardi: "Sucic ha fatto un gol alla Zidane. Arbitri? Cominciano ad esserci tanti episodi pesanti"
- 19:30 Casarin: "Il VAR ha il compito di correggere e non di cancellare l'arbitro. Non darei i rigorini"
- 19:15 Viviano: "Reazione Inter? Ha giocato anche a Napoli. Chivu meglio di Inzaghi? No, ma..."
- 19:00 Rivivi la diretta! FINALMENTE THURAM, ecco la SVOLTA per SUCIC e BISSECK! CONTE e il CAOS ARBITRI
- 18:53 Arzignano, Coppola: "Le squadre B? Sono favorevole, ma non ha senso riempirle di stranieri"
- 18:39 UFFICIALE - Spalletti è il nuovo allenatore della Juventus: firma fino al 30 giugno 2026. Il comunicato
- 18:25 Bazzani: "Chivu si è approcciato bene, non era scontato riuscire a rimotivare la squadra"
- 18:10 Paganin: "È l'Inter di Chivu nella comunicazione e nella gestione, ha in mano il gruppo"
- 17:55 Quote - L'Inter favorita per lo Scudetto. Il Napoli insegue, sale il valore del tricolore al Milan
- 17:41 Calvarese: "Sozza stava arbitrando bene, ma ieri ha negato due rigori su Esposito. E su Gudmundsson-Lautaro..."
- 17:27 Abodi critico sulla scelta di giocare Milan-Como a Perth: "Manca rispetto per i tifosi"
- 17:13 Coppa Italia, da oggi in vendita i biglietti per Inter-Venezia: tutti i dettagli
- 16:58 L'Italia U20 sfida il Portogallo in amichevole: si gioca il 14 novembre a Viareggio
- 16:44 Scommesse illegali, prime richieste di oblazione: Ricci, Bellanova e Perin pagheranno le multe
- 16:30 Bergonzi: "Comuzzo da wrestling su Esposito, è rigore senza discussione. Errore grave di Sozza"
- 16:16 Financial Times - Super League, il Real Madrid vuole chiedere alla UEFA oltre 4 miliardi di euro di danni
- 16:01 Verona, Serdar pensa già all'Inter: "Dobbiamo lottare come squadra. La stagione è lunga, i punti arriveranno"
- 15:48 Minuto 54, Sozza & Co. ignorano l'evidenza. E sorge così un dubbio inquietante: le pressioni funzionano?
- 15:33 Inter, i campioni dell'Italvolley Michieletto e Lavia ospiti speciali alla Pinetina: "Un onore essere qui, è bellissimo"
- 15:18 Verona-Inter, domenica il lunch match della decima giornata di Serie A: ecco dove vederlo
- 15:04 Akanji esulta dopo il rotondo 3-0 contro la Fiorentina: "Grande prestazione di squadra, vittoria importante"
- 14:50 Di Canio esalta il gol di Sucic: "Fa dolcetto o scherzetto, può diventare un giocatore importante"
- 14:35 Moviola CdS - Sozza-Ghersini: errore horror. Per Rocchi è allarme rosso
- 14:21 Calhanoglu capocannoniere della Serie A. E con la Fiorentina diventa immarcabile
- 14:07 Fiorentina, Pradè: "Inter squadra fortissima, non era questa la partita che ci doveva far cambiare rotta"
- 13:52 Condò: "Inter di spessore. Su Calhanoglu non pensavo tornasse così, ma per Sucic..."
- 13:45 Sky - Verona-Inter, ottime notizie dalla Pinetina: Thuram ha svolto la prima parte dell'allenamento in gruppo
- 13:38 Fiorentina, Sohm: "Bene per 60' contro la squadra più forte del campionato. Dopo l'1-0 è diventato tutto più difficile"
- 13:24 Angolo Tattico di Inter-Fiorentina - Gudmundsson su Calhanoglu, i cambi campo Akanji-Dimarco: le chiavi
- 13:10 L'ag. Cavaliere: "Sucic centrocampista raro, il suo valore di mercato è raddoppiato. Se qualche club tenta l'approccio..."
- 12:56 Radiocor - San Siro, il rogito per il passaggio dello stadio a Milan e Inter slitta alla prossima settimana: i motivi
- 12:42 Il Podcast di FcIN - Inter-Fiorentina, l'analisi di Andrea Bosio: vittoria nel segno di Calhanoglu e Sucic
- 12:28 Il Giorno - San Siro, nuovo ricorso dei comitati sul vincolo per evitare la cessione ai club
- 12:00 L'INTER c'è! SUCIC incanta, che sorpresa BISSECK. PIO-COMUZZO, la decisione "SOZZA" fa PAURA!
- 11:45 Adani: "Sucic grande 'chiamata' di Ausilio. Il gol di ieri come una passeggiata in Duomo"
- 11:30 GdS - Sucic, gol da predestinato. E ora l'assenza di Mkhitaryan spaventa meno
 
				









 
					







