"Cara redazione, innanzitutto grazie per il lavoro svolto e le news sempre in costante aggiornamento. Ora volevo soltanto esporre dei dubbi riguardo il mercato che stanno conducendo Branca e Ausilioe il pensiero di mandare avanti i giovani che Moratti esprime da anni. Quste due cose sono in contrasto sto notando in questo periodo, poiché vedo giocare la nazionale under 21 e vedo giovani assoluamente di valore e con grande grinta come Bardi,Donati,Caldirola,Bianchetti,Biraghi ma poi sento la sera la notizia: Donati al Bayer Leverkusen per 3 milioni di euro! Ma scherziamo? Cioè a noi manca un terzino destro con carattere e ora che lo abbiamo in casa lo vendiamo(però siamo pronti a criticare il Milan se vende De Sciglio!). Poi sento che forse Handanovic va via ma...allora è pronto DE SANCTIS! Ma ci rendiamo conto, Bardi è bravissimo e merita una chance e noi siamo pronti a prendere un 40enne e nn diamo al nostro portiere fatto in casa la possibilità di mostrare il suo valore approfittando della mancanza di coppe europee....per non parlare di Duncan che rischiamo di svendere per 8 milioni al Sunderland per avere i soldi per chi? Naingollan, che secondo me al massimo può fare 1-2 stagioni buone(forse) ma poi basta mentre Duncan ha un potenziale futuro impressionante! Branca e Ausilio riflettete su questo invece di spendere soldi per grandi pacchi(Schelotto e Pereira su tutti) o sennò fatevi da parte. Grazie per l'attenzione a chiunque legga e FORZA INTER SEMPRE <3".
Francesco
"Salve a tutti. Voglio dire la mia su questo mercato che sta facendo l'inter in questo momento. Prima di tutto l'errore più grande è stato quello di cedere Donati al bayer leverkusen, io dico con questa difesa giovane che ci ritroviamo con i vari Bardi, Caldirola, Bianchetti, appunto Donati e poi anche Biraghi, questi sono ottimi giocatori da valorizzare mandandoli in prestito oppure facendoli giocare in prima squadra. Secondo me la cessione di Donati ha dell'incredibile, come si fa a giudicare un'offerta di 3 milioni buona?? ma stiamo scherzando? da quello che ha fatto vedere nell'europeo U21 questo giocatore fra qualche anno potrà valere 5 volte il valore attuale, e in più si pensa di cedere Duncan, io non lo cederei mai neanche se venisse qualche sceicco con 50milioni di €, spero vivamente che Duncan non venga ceduto, al massimo può essere ceduto in prestito, non di più. Passando al mercato vero e proprio, il probabile acquisto di Belfodil mi fa venire qualche dubbio per la sua eccessiva valutazione, l'inter per la metà sta per spendere in totale una quindicina di milioni e perciò questo giocatore dovrebbe valere 30 milioni, come higuain possiamo dire, ma come fa ad avere tale valutazione se durante la sua esperienza italiana ha segnato solo 8 gol?? Moratti dice che è il nuovo benzema(di faccia ci somiglia molto)può avere anche ragione in nostro presidente, ma non è un rischio? Io ovviamente spero vivamente che sia il nuovo benzema. Poi non capisco perchè si cerca di vendere Ranocchia. E' un bravo ragazzo in tutti i sensi e può essere un difensore della nostra nazionele, perchè vendere un bravo giocatore italiano per prendere un giocatore più vecchio e per di più, ovviamente, straniero? Passando al centrocampo io non venderei nemmeno Guarin e cercherei di prendere un giocatore seguita da anni ossia Paulinho per completare il centrocampo insieme a Guarin e Kovacic. E di sicuro non venderei il grande Ricky, che dopo tanto tempo
, nell'ultima parte di stagione, sembrava di aver trovato il ritmo giusto salvandoci da bruttissime catastrofi, e soprattutto non lo venderei al milan perchè lì davvero potrebbe fare bene, come fece ai suoi tempi il grande Pirlo. In porta terrei ovviamente ad handanovic però se arrivasse davvero una bella offerta,si parla di 30 mln da parte del barca, ci penserei e vendendolo lo rimpiazzerei volentieri con Bardi oppure con uno straordinario Marchetti magari ripetendo la stessa operazione fatta con handanovic l'anno prossimo, ossia vendendolo guadagnando una buona plusvalenza. Detto tutto questo so che per fare quello che ho detto ci vogliono soldi, ma dico io questo Thoir non potrebbe entrare in società finanziando il nostro mercato e magari successivamente prendere qualche quota in più però non prendendosi tutte le quote perchè la nostra Inter deve essere e deve restare del nostro caro presidente Moratti <3 La prossima Inter che vorrei vedere è questa: Handanovic ranocchia juan jesus campagnaro J.zanetti(isla) kovacic paulinho guarin nagatomo palacio icardi(belfodil) con in panchina: Bardi o belec, samuel, cardirola o bianchetti, antonelli, jonathan, cambiasso, nocerino, Ricky, Belfodil e il nostro principe in attesa che si riprenda del tutto. Grazie per lo spazio concessomi e il mio complimento per questo meraviglioso sito. Ciao a tutti!!
Fabio
"Cara redazione di FCInternews, io , se mi è concesso, vorrei andare un pò controcorrente rispetto a quello che affermano la maggior parte dei messaggi dei tifosi che avete pubblicato. Ho 20 anni e l' Inter è la mia passione da sempre (d'altronde nerazzurri si nasce) e negli anni della mia adolescenza ho visto la Nostra Beneamata vincere tutto, perciò forse sono stato abituato male però sono convinto che torneremo ad esultare fra non molto.. Ma comunque io penso che il mercato che l' Inter sta facendo sia in linea con ciò che la società ci ha predetto: tentiamo di vincere subito lo scudetto, entriamo in Champions e torneremo grandi. Andreolli Campagnaro Laxalt Botta(quando starà meglio) Icardi e ora sembrerebbe Belfodil, sono acquisti molto intelligenti e futuribili per tornare a vincere in 2 o 3 anni. Alvarez al Milan forse sarebbe veramente un suicidio, anche perchè Nocerino è un giocatore di livello medio-basso e l'anno degli 11 gol nemmeno lui sapeva come riusciva a segnare. Ma da quando Ricky è diventato un giocatore da tenere ad ogni costo? Ormai lo abbiamo visto che oltre il primo dribling non riesce ad andare mi pare lampante e allora perchè non darlo veramante via in cambio di giocatori utili a Mazzari e a una squadra che si sta ricostruendo, come Antonelli o Gilardino (ma per una anno non di più) ? Secondo me non sarebbe un brutto scambio e non perderremmo nemmeno molto in termine di soldi. Mentre per Cassano mi dispiace però sono dell' idea che con gli schemi di Mazzarri dopo tutto ciò che gli è successo non sarebbe utile più di tanto. Ormai ha fatto il suo tempo e mi sembra giusto che vada a svernare un pò a Parma, in cambio arriverà Belfodil che sarà un giocatore da DOVER FAR CRESCERE e che ci aiuterà molto ne sono sicuro. Anche i vari Chivu e Dejan per quanto sia affezionato a loro, spero che ci lascino perchè ormai all' Inter hanno da dare al massimo 7-8 partite alla stagione (e non nascondo che anche il mio caro Chucu sia un giocatore da lasciare perchè ormai di corsa non ne ha più). Insomma vedremo come andrà questo calciomercato speriamo di tornare grandi al più presto ma soprattutto credo in Branca&Ausilio (anche se credo di essere rimasto uno dei pochi assieme al Presidente). Grazie per il vostro bellissimo lavoro, vi seguo ogni giorno e FORZA INTER SEMPRE E COMUNQUE <3".
Luca
"Innanzitutto buonasera e soprattutto congratulazioni per quello che ci mettete a disposizione con questo sito davvero fantastico che consulto forse 30 o piu volte al giorno per visualizzare le notizie sulla nostra beneamata ma soprattutto per leggere le notizie con commenti di persone obbiettive che al giorno d oggi e un grandissimo pregio! Ora passiamo a noi! Partiamo da quello che e sotto gli occhi di tutti, a quanto pare finalmente l inter ha deciso di cambiare strategia e puntare sui giovani (quantomeno sul mercato, poi di fatto vedremo conoscendo Mazzarri)! Io personalmente sono felice di vedere arrivare all inter le due punte che hanno sorpreso tutti e che erano cercate da tutti, anche se il vero colpo giovane e di prospettiva assoluta sarebbe stato Muriel ma alla fine non possiamo assolutamente lamentarci! Almeno fin qui!Perche quando senti che noi invece di comprare i giovani che tanto hanno ben figurato durante l europeo U21 appena concluso, noi li vendiamo o mandiamo in prestito o addirittura arrivi al punto piu basso quando senti che in caso di vendita di Handanovic c'e la possibilità di vedere de sanctis primo portiere e bardi secondo! Ora correggetemi se sbaglio , il Manchester United e ua squadra attualmente 10 volte superiore all inter e si affida a De Gea in porta! Dopo la finale con la spagna si e evinto che forse l'unico italiano ad essere superiore o quanto meno alla pari con un pari ruolo avversario e proprio Bardi! Perche non darli fiducia! Altr caso emblematico e quello di Duncan! Il sunderland propone 8 milioni! Guarda caso chi li offre e Valentino Angeloni nostro capo osservatore fino a un mese fa! Dite che e un caso? Io dico solo che se davvero e arrivato ad offrire tanto e perche e certo di quello che e il futuro di questo piccolo grande baby! Potrei dire lo stesso di caldirola ma passiamo ad un altra cosa che a me onestamente le sta facendo girare ! Spero sia solo una trovata giornalistica e niente di piu quella del possibile scambio Alvarez-Nocerino! Allora cara dirigenza vogliamo sul serio mangiarci le mani come successo con Coutinho? Spero di no! Non possiamo vendere uno dei pochissimi giocatori con i piedi magici che abbiamo! Ma non ci rendiamo conto che appena ha avuto spazio sulnserio ha fatto piu gol di tanti altri attaccanti che hanno giocato una stagione intera? Stiamo parlando di un ragazzo che purtropoo e arrivsto relativamente tardi in italia con una forte pressione ma soprattutto e arrivato dall argentina e gli e statonchiesto di abituarsi al calcio italiano inaallenamento o in dieci/venti minuti a partita! Ora mi chiedo ma come potete non vedere certe cose? Per di piu scambiarlo con chi? NOCERINO! Il milan naturalmente come sempre e stato nella storia ci andra in positivo perche nulla togliere a nocerino, e solo un giocatore modesto che e stato sopravvalutato quando, giocando con Ibra che si caricava il peso di 3/4 avversari , ha fattonqualche bel gol! Io sono stupefatto da questa situazione e spero sul serio che la società si svegli anche in queste cose! Detto questo do un altro saluto a tutti e un in bocca al lupo alla redazione peer questo calciomercato di fuoco che sta iniziando! Forza magica inter ♥".
Francesco
"Gentile redazione, sono tifoso nerazzuro di 42 anni, ancora una volta l'Inter volta pagina....
Via il buon STRAMA (ma sicuro che è stata la scelta giusta) ecco il Mazzarri...
Non abbiamo soldi per il mercato e allora che si fa....
Dentro Belfodil, Icardi .. poi si sente Danilo, Isla, Naingolann, scambio Alvarez/Nocerino... via GUARIN, Ranocchia, Handanovic...
MA STIAMO SCHERZANDO..... puntiamo su giovani (Icardi, Belfodil) ma perchè non guardiamo in casa LONGO, DUNCAN, BENASSI, Mbaye, BARDI...
Facciamo cassa con Handanovic .. in porta partiamo con BARDI (secondo Dell'Agnello, Belec) fa bene a Novara e U21 con noi non può giocare
abbiamo già comprato Andreolli, Campagnaro .. che farcene di Danilo, PAletta ... puntiamo su CALDIROLA, Mbaye
Abbiamo venduto Donati.. per tenerci Jonhatan, Schelotto ma si può
Si cerca di vendere GUARIN ma fate sul serio per cercare Naingolann... puntiamo su Benassi, Duncan, Crisetig (senza dimenticare Botta, Laxalt già presi) in attacco abbiamo Palacio, Icardi, MIlito, Longo e va bene Belfodil
Visto che abbiamo solo il Campionato e Coppa Italia non facciamo acquisti di giocatori buoni ma non campioni ...
ALLORA PUNTIAMO SULLA NOSTRA CANTERA. Ditelo al Mazzarri, ditelo al BRANCA, fatelo capire al PRESIDENTE.. non sono il solo a pensarlo abbiamo l'esempio dei nostri cugini (vedi che attacco, vedi De Sciglio) NOI NO... NO GIOVANI E PER DI PIU' neanche Italiani
AMALA...".
Pasquale
"Gentile Redazione,
Grazie innanzi tutto e sempre per la disponibilità che concedete alle nostre "chiacchiere" comprese le mie.
Non amo scrivere o parlare di formazioni, tattiche, acquisti (anche se anche io ho le mie preferenze) o vendite perché non mi ritengo all'altezza per farlo e nemmeno ho le conoscenze delle strategie della Società per intervenire con giudizi o suggerimenti in proposito.
E' comunque indiscutibile che il periodo di mercato è forse il momento più affascinante per i tifosi, forse ancora più affascinante del campionato stesso perché in questo periodo tutti e dico tutti trovano l'occasione per sentirsi parte integrante della squadra, di un nuovo cammino e di un nuovo sogno.
Leggo delle preoccupazioni di Matteo, Gaetano, Daniela ed altri per la cessione di Alvarez, per i tanti soldi richiesti dalle altre società e per i pochi soldi disposti a spendere dalle stesse società per i nostri calciatori. Ci domandiamo allora ma quanto vale l'Inter?
E' naturale ritenere che anche se stati grandi gran parte della squadra abbia un valore modesto determinato dall'età e dagli infortuni che da essa ne derivano; è un po' come una vecchia Mercedes che ha fatto il suo tempo ed i suoi kilometri. Resta comunque il fatto che ci vogliono vendere auto modeste, per rimanere nel paragone, a prezzi di fuoriserie.
Considerare uomini come comuni merci è antipaticissimo ma questa che ci piaccia o no è la verità e non c'è sotto questo aspetto riconoscenza o affetto che tenga. Lo sappiamo tutti che prima di tutto viene l'Inter con i suoi colori e con il suo blasone di nobiltà.
Il calcio dei piedi buoni, delle giocate di classe sta cedendo il passo a quello brutale e fisico ma questo nuovo modo non rimarrà nelle memorie dei tifosi se non per i risultati fini a se stessi. Passerà il tempo e porterà con lui anche tanti nomi di calciatori il cui ricordo sarà vago e sbiadito nella maggior parte dei casi; il nuovo cielo non sarà illuminato da stelle ma da piccole luci tipiche dei cerini.
Ed è per quanto sopra che anche io mi sbilancio sui nomi di questa squadra che amo. Sicuri che un Alvarez valga un Nocerino? Sicuri che un Naingolan valga tanto ma tanto di più di un Duncan? Sicuri che un Gilardino valga molto di più di un Longo? Sicuri che un Handanovic e Guarin valgano una metà di altri nomi al centro di altre trattative? Sicuri che la nostra "cantera" abbia prodotto gente da massimo 1 o 2 milioni e che per altri illustri sconosciuti si parta da un minimo di 10? Sicuri che rinnovare contratti ai vecchi in rosa sia un guadagno tenendo conto dei loro compensi?
Rinnovo la domanda ma quanto vale questa nostra Inter? Mi rispondo da solo con le stesse parole che Saladino con i pugni stretti risponde a Baliano alla domanda " ma quanto vale Gerusalemme?"
La risposta fu: " Niente...TUTTO!"
Un sentito grazie ed un cordiale saluto".
Giuseppe
"Gentile Redazione.....
in questi ultimi giorni si è sentita spesso rimbalzare la voce sulla trattativa che porterà il novo Benzmà (Belfodil) all corte della Beneamata.
ammesso e non concesso che questa si rivelerà una mossa vincente che porterà CATERVE di gol come dote....la mia domanda è:
CASSANO come contropartita.....P E R C H E'?????????
La scorsa stagione seppur a sprazzi e seppur farcita da infortuni....CASSANO ha dato a tutti la dimostrazione di essere ancora "intriso" di Classe Cristallina.
Cassano, a mio avviso, è ancora quel giocatore che da solo ti cambia il volto alla gara e che sa sempre come mettere il compagno di reparto nella migliore posizione per finalizzare l'azione.
Purtroppo lo scorso anno Cassano ha avuto un tecnico che , seppur fosse bravo e promettente, non ha potuto dialogare con lui in quel modo in cui solo tecnici navigati ed abituati alle battagle del campo vere (Serie A, Coppe), sanno fare aiutandolo così ad essere ancora più incisivo di quanto non sia stato.
Va beh che al cospetto dei vari Naigollan, Nocerino,Zuniga...beh la lotta si farebbe dura per il Povero Genio di Bari......ma scherziamo o cosa?????
Mi rattrista e mi fa arrabbiare il fatto che in Società si perseveri nell'inanellare fiaschi di mercato uno via l'altro.
Ma nonsi puntava ad incrementare il tasso tecnico della squadraa? e come intenderemmo farlo ? mandando via uno dei migliori?
Grazie anche di questo Cari B&A.
PS: se Cassano se ne andrà....beh l'unica mia consolazione è il fatto che una volta via dall?inter potrà ritrovare la Nazionale....una piccola stoccatina...
Grazie".
Fabio
Autore: Redazione FcInterNews / Twitter: @FcInterNewsIt
Altre notizie - Visti da Voi
Altre notizie
- 11:16 GdS - Barella-McTominay: duello scudetto. Il sardo è l'anima dell'Inter: quando aumenta la pressione...
- 11:02 CdS - Calendario e spareggio: il Napoli non vuole l'anticipo della 38esima. È già polemica
- 10:48 Moratti: "Champions? La meriteremmo e ci credo. Per gli 80 anni rivorrei con me tre amici"
- 10:34 TS - Ndoye, dopo Inter e Napoli si fa avanti la Premier: due big sullo svizzero, valutazione alta
- 10:20 TS - Taremi è tornato: caccia al gol contro la Lazio. E per l'estate...
- 10:06 Il Giorno - Moratti, 80 anni in famiglia: ecco come passerà il compleanno. Ma per la Champions...
- 09:52 TS - Lautaro punta la finale di Champions League: test con il Como. A meno che...
- 09:38 TS - Inter, Luis Henrique si avvicina: l'Olympique Marsiglia cala la richiesta
- 09:24 CdS - Inzaghi ha già scelto l'Inter per la finale di Champions
- 09:10 Filippo Inzaghi: "Simone ha reso spettacolare il 3-5-2. PSG? Pochi punti deboli, ma..."
- 08:56 CdS - Verso il Mondiale: l'Inter accelera sul mercato. L'obiettivo è chiarissimo
- 08:42 GdS - Inzaghi ritrova i pezzi e sceglie l'undici anti-Lazio: la probabile. Out solo Lautaro
- 08:28 Zola: "Napoli ancora favorito per lo scudetto, ma ora ha più pressione. Champions all'Inter? Non mi sorprenderebbe. A dicembre la vidi a Cagliari e..."
- 08:14 GdS - Bonny piace alle big: Napoli in prima fila, ma c'è anche l'Inter. Il club nerazzurro...
- 08:00 CdS - Inter, assalto a Zirkzee dopo la Champions: tutti i dettagli. Confermata l'idea per il nuovo attacco
- 00:00 Alla fine conterà solo la classifica. E servirà cultura
- 23:50 Foto insieme ad Appiano, Thuram benedice il baby Topalovic: "Crack"
- 23:35 Meraviglia di Yamal, il Barcellona come l'Inter: vince la Liga nel derby e in casa dell'Espanyol
- 23:20 Negro: "La Lazio non ha niente da perdere, deve giocare con l'Inter sfacciatamente"
- 23:05 Europeo U17, Italia chiamata a difendere il titolo in Albania: un baby interista nei 20 convocati del ct Favo
- 22:51 La Lazio porta dolci ricordi a Bastoni e Dimarco: entrambi decisivi nel 6-0 nerazzurro dell'andata all'Olimpico
- 22:37 Hernanes ricorda: "Il mio cuore non voleva lasciare la Lazio. Ma ho accettato l'Inter con la testa"
- 22:22 Lazio, Lotito: "La qualificazione in Champions sarebbe il coronamento degli sforzi di tutta la società"
- 22:08 Il grande ex Mancini: "Per la Sampdoria ci sarò sempre. Ora dobbiamo restare più uniti che mai"
- 21:54 Calhanoglu arma in più contro la Lazio: solo con la Fiorentina ha fatto meglio
- 21:39 Reunion nerazzurra al Congresso FIFA: Mariga posta gli scatti con gli ex compagni Milito, Maicon e Suazo
- 21:25 Ferrara sicuro: "Conte col destino nelle mani. Questa settimana risolverà i problemi e darà nuova fiducia ai suoi"
- 21:11 Dumfries ritrova la Lazio: è l'avversaria contro cui ha inciso di più in Serie A
- 21:11 Adani: "Milan, dopo quella semifinale contro l'Inter ti presenti così in finale?"
- 20:57 Infantino: "Il Mondiale per Club sarà un enorme successo". Poi assicura: "Entrate e costi? Tutto tornerà al calcio"
- 20:43 Condò: "A Torino Inter 'leggera'. Con la Lazio, Inzaghi può giocarsela con le riserve, ecco perché"
- 20:28 Salvini: "L'Inter in finale di Champions rappresenta gli italiani? Non me. Non ci penso neanche a tifarla"
- 20:14 Sky - Inter, Inzaghi studia l'undici anti-Lazio: in forse Mkhitaryan, Frattesi e Pavard ma con almeno sei titolari
- 19:59 Finale Champions League, l'annuncio dell'Inter: "Inizia la distribuzione dei codici per l'acquisto dei biglietti". Il comunicato
- 19:44 Lautaro salta la Lazio, che perdita per l'Inter: i numeri. Con una rete e un assist da qui a fine campionato...
- 19:29 Colonnese: "Sembra di rivedere alcuni finali di stagione passati. Inter-Lazio pesante come il 5 maggio"
- 19:15 Il sindaco di Napoli crede nello scudetto: "Ho grande fiducia, c'è voglia di festeggiare con il bus scoperto"
- 19:00 Rivivi la diretta! Non ARBITRA il NAPOLI, ma è AVAR di INTER-LAZIO: scoppia il CASO GUIDA. INZAGHI recupera TRE GIOCATORI
- 18:40 Il dato sul possesso palla medio e i passaggi 'infiniti': l'Inter domina in Serie A. E strappa un record sui marcatori
- 18:25 Coppa Italia, Milan-Bologna fa il record di incasso per una finale. Ma al top della competizione resta il derby del 23 aprile
- 18:10 Totti: "Lotta scudetto bellissima da vedere. E in finale di Champions League tifiamo Inter"
- 17:55 Inter-Lazio, domenica sera il 164° incrocio in Serie A: il bilancio è nerazzurro. Nelle ultime cinque gare a San Siro...
- 17:41 Buffon sulla finale del 31 maggio: "Sono super partes, chi vincerà sarà stato più bravo"
- 17:27 Donovan: "Mondiale per Club, nessuno sa cosa aspettarsi. C'è una cosa che rende unico questo torneo"
- 17:12 Bologna, Sartori dopo il successo sul Milan: "Abbiamo regalato e ci siamo regalati una grande soddisfazione"
- 16:58 Vives: "Piacevolmente sorpreso da Cacciamani: che personalità contro l'Inter"
- 16:44 Lazio, Tavares torna in gruppo: a San Siro può esserci. Resta ai box Isaksen
- 16:29 L'Argentina tra finale di Champions e Mondiale per Club: tour de force per Lautaro? Il Toro tra i pre-convocati di Scaloni
- 16:16 Milan, la Curva Sud annuncia la contestazione: "Domenica soli con la vostra vergogna"
- 16:02 Juve, Scanavino: "L'Atalanta ci ha fatto un bel regalo battendo la Roma. Ribaltoni senza Champions? Solo voci"
- 15:48 Matuidi: "Inter solida e organizzata, l'ha dimostrato contro il Barcellona. Ma spero vinca il PSG"
- 15:33 videoMondiale per Club, scambio di maglie tra Thuram e Matheus Savio in vista di Inter-Urawa
- 15:17 fcinMkhitaryan, Pavard e Frattesi attesi in gruppo domani: puntano Inter-Lazio. Lautaro, obiettivo Como
- 15:03 Sabatini: "Scudetto, per Inter e Napoli due partite choc. Inzaghi? Mi sbalordisce che ci siano ancora dei dubbi sul suo conto"
- 14:48 Non solo la gloria sportiva: il 31 maggio a Monaco di Baviera in palio altri 40 mln di euro. Destinati a salire
- 14:35 Simone: "Inter squadra moderna e organizzata, ha una marcia in più del PSG sul piano fisico"
- 14:21 Salvini: "Stadio, il Comune di Milano ha fatto perdere cinque anni per tornare al punto di partenza"
- 14:07 TS - Torna Inter Medical Meeting: anche Pintus tra gli ospiti dell'evento
- 13:52 L'Inter si complimenta col Bologna dopo il successo col Milan: "Conquistata la terza Coppa Italia"
- 13:38 Lens, Satriano ammette: "Primo grave infortunio in carriera, ho passato un periodo difficile"
- 13:24 Inter, la community digital continua a crescere: 80 milioni di fan su tutti i canali social del club
- 13:10 Torino-Inter, Zalewski non ha avversari. Asllani e Taremi presenti
- 12:58 Galante: "Scudetto, è 50 e 50. Ecco perché Moratti aveva dubbi su Inzaghi"
- 12:42 Coco ripensa al trasferimento all'Inter: "Scambio con Seedorf? Non sapevo nulla. Per Ancelotti sarei tornato a piedi al Milan"
- 12:28 Favre: "Sommer molto sottovalutato, è tra i primi 3 portieri al mondo. Quest'anno lo preferisco a Donnarumma, è il numero 10 dell'Inter"
- 12:14 Arbitri 37esima giornata di Serie A: Inter-Lazio affidata a Chiffi, Doveri arbitrerà Parma-Napoli
- 12:00 FALLIMENTO con ZERO TITULI? C'è un abisso tra INTER, MILAN e JUVE. E sul MERCATO si torna a SOGNARE
- 11:45 Sportitalia - Inter, sforzi economici di primo livello sul mercato. Zalewski verrà riscattato, per Luis Henrique...
- 11:30 CdS - Inter macchina da gol: 21 i marcatori in stagione. In Serie A mancano solo due firme
- 11:16 Coppa Italia, il trionfo di Calabria "piace" anche a Dimarco e Calhanoglu