"Spett.le Redazione, solo una considerazione: in 5 gare di campionato di serie A e mi ripeto dopo la mia e.mail di settimana scorsa, cè già materiale per aprire due dossier e subissare AIA, CAN e FIGC, ma tutto tace e la società non fa nulla per tutelarsi e pretendere la stessa attenzione di altre squadre. Ma la cosa inquietante è quello che è successo ieri sera, un rigore enorme nemmeno visto al VAR. Ma qualcuno in società si ricorda vagamente cosa significa passare i gironi in champions e che differenza c'è fra i 900.000€ di un pareggio e i 2.700.000€ di una vittoria? Non dico altro ma mi sembra che in sede stiano dormendo come qualche calciatore in campo tipo Brozovic ed Eriksen che contribuiscono a fare andare la squadra a due all'ora. Bisogna svegliarsi, tutti. Comunque SEMPRE FORZA INTER".

Francesco

"Buongiorno a costo di andare controcorrente ma sento la necessità di dire come la penso, anzi di ribadirlo visto che lo continuo a ripetere da quando lo hanno annunciato : con questo allenatore non si vincera' mai nulla anche perche' non siamo ne juve ne' chelsea... e' arrogante presuntuoso e infine non capisce una mazza di calcio...e' bravo solo a chiedere e a bruciare giocatori... ha una rosa tra le piu' forti d'europa ( d'Italia sicuro) e i risultati: anche quest'anno europa league se tutto va' bene e terzi o quarti in campionato.. Ieri sera partita disegnata per Eriksen con i suo lanci calibrati... invece ..broccovic ... ei 5 cambi ? nemmeno l'ombra solo agli ultimi 10 minuti... Tenetevi conte ( minuscola voluta) il nuovo vate...".

Saverio

"Gentile Redazione, premetto che quando arrivò Conte avevo toccato il cielo con un dito: che mi importa del suo passato; lo ritenevo uno dei migliori tecnici del mondo e questo bastava. La stagione scorsa era stata solo buona, non ottima, perchè punti deboli erano emersi: quando riusciva ad andare a cento all'ora, la squadra era fantastiica; a ritmi lenti, faticava troppo. Ma il campionato si era chiuso con un Atalanta -Inter di grande spessore tecnico e questo era di buon auspicio per il futuro. Era appena finita la partita, che arriva la doccia fredda: una serie di accuse a raffica, con una verbosità incontenibile, contro la società che lo strapaga, ridicolizzata davanti al mondo. Poi, il tentativo della società di tenere in piedi la baracca: giusto, bisognava onorare la coppa. Poi, la finale: un disastro; non giocata, per chiare colpe della guida tecnica, che peraltro ha insistito sul suo atteggiamento spocchioso e non professionale di attacchi verbali pubblici alla società. Poi, il vero disastro: Villa Bellini. Se anche esonerare in tronco gola profonda per giusta causa non fosse stato giuridicamente possibile, lo si sarebbe tuttavia dovuto mettere alle strette , prospettandogli l'unica alternativa possibile: 1) non ti sta bene niente? te ne vai; 2) crumiro come sei non te ne vuoi andare? resti, stai zitto o arriveranno sanzioni durissime e alleni che ti viene messo a disposizione dalla società , che farà mercato secondo le tue indicazioni tattiche, ma scegliendo i giocatori ( giovani, non cariatidi). Si è scelta la via della resa incondizionata a gola profonda, virando di 180° da una linea di mercato che era fantastica, per gettarsi a capofitto sulle cariatidi da lui pretese. Oggi, il primo bilancio: un disastro. Come un anno fa, quando si alza l'asticella delle difficoltà, la squadra non riesce a vincere; peggio di un anno fa, non si capisce come gola profonda voglia giocare : nessuna traccia dell'impeto contiano; squadra bislacca, lenta , orizzontale , senza profondità neanche nei 16 metri , che segna solo grazie alle prodezze del suo fenomenale n° 9) ed ha un unico schema: la palla a lui. Questo, è il vero disastro; molto più dei pur modesti risultati in termini di punti; perchè è chiaro che giocando così, i punti arriveranno con il contagocce, rispetto alle aspettative: CHE SONO DI VITTORIA., SE LO METTA IN TESTA GOLA PROFONDA. Non ha 4 anni; ha 4 mesi o alza le tende. Cordiali saluti".

Daniela

VIDEO - ACCADDE OGGI - 28/10/2006: DAL DOMINIO ALLA PAURA, L'EMOZIONANTE DERBY DEL 3-4

Sezione: Visti da Voi / Data: Mer 28 ottobre 2020 alle 22:13
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print