Dopo aver battuto l'Inter, il Fluminense di Renato Portaluppi stende anche l'Al-Hilal di Simone Inzaghi e vola alle semifinali del Mondiale per Club. Intervistato da Sport Mediaset, Thiago Silva preferisce però non guardare troppo in avanti: ""Dobbiamo guardare di partita in partita, non possiamo pensare alla finale perché dobbiamo aspettare Chelsea o Palmeiras per giocare la semifinale. Sono due grandi squadre ma la cosa più importante è pensare a noi".

L'ex milanista ha parlato anche di Simone Inzaghi: "È un grandissimo allenatore, lo ha dimostrato in questa stagione. Con l'Inter è andato vicino a vincere tutti i trofei ma è un grande allenatore che ha tutto il mio rispetto, spero che il prossimo anno possa essere diverso rispetto a quello che gli è successo in questa stagione". 

Sezione: Focus / Data: Ven 04 luglio 2025 alle 23:51
Christian Liotta / Twitter: @ChriLiotta396A
vedi letture
Christian Liotta
autore
Giornalista dal 2011, segue l'Inter come a suo tempo Peppino Prisco servì l'Inter e quando può gira l'Italia per lei. Da anni è la voce (scritta) delle partite della squadra nerazzurra.