"Scrivo perchè date sempre spazio a noi lettori e reputo questo uno dei principali pregi di questo sito, che leggo quotidianamente.
Sono un abbonato (da vent'anni) al secondo anello blu e sono molto preoccupato in vista del derby, non solo per il difficile momento che sta attravversando la squadra, ma soprattutto perchè fino ad ora la società Inter non ha reso noto dove saremo collocati noi abbonati del 2 anello blu.
Negli anni passati, com'è noto, siamo sempre stati spostati in primo blu, e l'Inter lo ha sempre comunicato con largo anticipo sul proprio sito. Quest'anno invece inter.it comunica solo di presentarsi all'ingresso 10 per il ritiro della contromarca. Sentendo puzza di bruciato ho chiamato in sede per saperne di più: l'addetto mi ha riferito che solo all'ingresso 10 ci verrà detto dove prendere posto. Non vorrei mai che questo silenzio sia dovuto a un eventuale trasloco in terzo anello, visto e considerato che non vivendo più a Milano devo fare 1300 km e prendere un giorno di ferie per andare allo stadio. Cosa che faccio volentieri, ma solo a patto di avere un posto analogo o migliore di quello che ho pagato, e per avere il quale sono stato costretto a sottoscrivere una carta di credito ricaricabile della BPM conosciuta come Tessera del Tifoso.
Tale tessera era stata spacciata come un'innovazione che avrebbe favorito i tifosi più fedeli. Bene, ad oggi non ho mai avuto un privilegio, il biglietto di supercoppa con l'Atletico l'ho dovuto prendere per vie traverse a 150 euro, i biglietti per le trasferte di coppa non vengono nemmeno pubblicizzati sul sito dell'Inter e per andare a White Hart Lane, dopo mille peripezie, ho dovuto sborsare 130 sterline. Domenica andrò allo stadio, con tanto di abbonamento e tessera del tifoso e correrò il rischio di vedermi la partita dal terzo anello, magari seduto sui gradini per mancanza di posti.
Trovo tale comportamento della società Inter totalmente irriguardoso nei confronti dei propri "tifosi fidelizzati" e soprattutto NON ALL'ALTEZZA della società Campione di Tutto.
Grato per l'attenzione che vorrete prestare a qesta educata ma doverosa denuncia di una persona che, come tutti i frequentatori di questo sito, vive per l'Inter, porgo i miei più cordiali saluti".

MC

 

Sezione: Visti da Voi / Data: Gio 11 novembre 2010 alle 17:45
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print