Mentre dal Brasile Bento continua a far parlare di sé, Tuttosport fa un punto della situazione anche su Emil Audero, attuale secondo portiere dell'Inter, ma in scadenza tra poco più di un mese. A fine giugno, l'Inter per trattenere l'italoindonesiano "dovrebbe versare 7 milioni" alla Sampdoria, club proprietario del cartellino. Ma l’intenzione - fa sapere il quotidiano piemontese - "nonostante le dichiarazioni di facciata, è di guardare altrove affiancando a Sommer un titolare bis". In cima alle preferenze c'è proprio il portiere brasiliano di cui sopra con l'alternativa, sempre più quotata, Martinez del Genoa

Sull'estremo difensore di proprietà doriana ma in forza alla squadra campione d'Italia è spuntata una nuova ipotesi futura: trattasi del Como. I due proprietari dei neo-promossi, Robert e Michael Hartono, fratelli indonesiani, !vogliono regalarsi per la Serie A il portiere italo-indonesiano, realizzando così uno dei sogni di Erick Thohir" che ai tempi lo avrebbe volentieri portato all'Inter, come ricorda TS.

Sezione: Rassegna / Data: Dom 26 maggio 2024 alle 10:51
Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
vedi letture
Egle Patanè
autore
Simpatizzante Colchonera, alma argentina, sangue catanese e corredo genetico interista. Figlia dell’Etna, ma nipote di Peppino Prisco, parlo e scrivo di Inter dal 10 agosto 1993. Nata lo stesso giorno di capitan Zanetti ma 20 anni dopo, giusto il tempo di non ereditarne calma e saggezza. Vivo nel segno del 23: con la diplomazia di Materazzi