Voti tendenzialmente alti per il Corriere dello Sport, quelli strappati dagli interisti protagonisti ieri pomeriggio della rimonta ai danni del Torino. Il migliore, neanche a dirlo, è Lukaku, seguito a un voto di distanza da Sanchez. Bocciati D'Ambrosio e Young, Hakimi si salva oer una giocata. 

Handanovic 6,5 Le sue parate ritardano l’1-0 del Torino. Sempre attento, dice di no a Zaza e Ansaldi .
D’Ambrosio 5,5 Non è sicuro come altre volte. Spinge parecchio, ma poi inevitabilmente fatica a chiudere. Skriniar (20’st) 6 Quando entra, il Torino attacca meno. Controlla bene.
Ranocchia 6 Qualche difficoltà, ma se la cava. Prova l’anticipo, si batte, imposta e sfiora il gol di testa. De Vrij (29’st) 6 Entra per dare freschezza al reparto e porta il suo mattone tenendo alta la linea difensiva.
Bastoni 5,5 Di palloni ne gioca tanti, ma si fa sorprendere nell’azione dell’1-0. Non in versione Nazionale.
Hakimi 6 Il rigore conquistato gli vale la sufficienza. Per 75’, però, combina poco o nulla: forse parte troppo alto e fatica a... decollare.
Barella 6,5 Stavolta fa il mediano e non il trequartista. Garantisce corsa, grinta e palloni recuperati (10). Il solito... tuttocampista.
Gagliardini 5,5 Gara di sacrificio, con pochi palloni toccati e qualche sbavatura di troppo. Soffre Meité.
L. Martinez (20’st) 7 Sostituzione decisiva. Mette il piede nell’azione del 2-2, firma il 4-2 e lotta: entra con la testa giusta, da vero Toro.
Young 4,5 In ritardo su Zaza che segna, stende Singo e regala un rigore. Partita davvero da dimenticare. Perisic (29’st) 6 Dentro per attaccare. Qualche affondo a sinistra lo fa.
Vidal 6 La sua grinta dà una bella scossa alla squadra. Più avanzato del solito, ma non ancora al top.
Lukaku 8 Due gol, un assist, una traversa e un palo: un fattore per l’Inter che a lui non può rinunciare. Nel 2020 è a 29 centri. Bomber vero e autentico trascinatore.
Sanchez 7 Voto non semplice. Primo tempo disastroso, con errori assortiti e la palla persa che costa l’1-0. Ripresa, da trequartista, con la rete dell’1-2 e l’assist per il 2-2. Comunque decisivo per la vittoria. Nainggolan (41’st) sv 

VIDEO - ACCADDE OGGI - 23/11/1988: BAYERN-INTER, L'ALTRO 0-2. IL GOL DI BERTI ENTRA NELLA STORIA NERAZZURRA

Sezione: Rassegna / Data: Lun 23 novembre 2020 alle 08:50
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
Vedi letture
Print