Lautaro e Sanchez, due lati della stessa medaglia: da una parte il Toro, autore del golazo della speranza, dall'altro il Niño Maravilla, che ha infranto i sogni di un'Inter che si era appena illusa.

"Una cosa chiedeva a questa trasferta, l’Inter. Quella di regalarsi fiducia e convinzione nella lotta scudetto - sottolinea la Gazzetta dello Sport -. La rete di Lautaro non entrerà nelle statistiche tra quelle storiche. Ma ha acceso nel cuore nerazzurro una fiamma, che la squadra si è riportata indietro a Milano nella notte. E sulla bilancia ti accorgi che l’ago si sposta anche a livello personale. Lautaro a questi livelli ci sta bene, eccome. La tripletta con la Salernitana non è rimasta isolata, la perla di Anfield è la conferma che il Toro ha imboccato la via di uno di quei periodi in cui segna senza soluzione di continuità".

Poi su Sanchez: "E ora, hai voglia a lamentarsi dello scarso impiego. Hai voglia a mettere il muso in allenamento, hai voglia a prendere male le esclusioni. Quella di Anfield rischia di essere la pietra tombale sul suo futuro nerazzurro, che era già in bilico prima di ieri, ora lo è a maggior ragione. In estate le strade sue e dell’Inter con ogni probabilità si separeranno. La società ha altre idee per l’attacco".

Sezione: Rassegna / Data: Mer 09 marzo 2022 alle 10:34 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print