Luca Marchetti, esperto di mercato Sky, ha svelato le ultime sul calciomercato dell'Inter: "Le parole di Marotta sono state dure, aggiungendo il particolare dell'sms di Erick Thohir ad Agnelli, per questo la Juventus ha utilizzato il termine "increscioso". Ora, siccome il dirigente bianconero ha considerato poco seria la società interista, si attende un incontro tra Thohir ed Agnelli. Vucinic, comunque, continua ad essere una possibilità, ma la situazione rimarrà bloccata fino al chiarimento. Thohir dovrà spiegare cosa è successo tra l'sms del mattino e il comunicato delle 17 circa".

Ed ancora: "Lo scambio Guarin-Vucinic non si farà più, ma l'Inter proverà a prendere lo stesso il montenegrino. La sua valutazione si aggira sui 12-13 milioni di euro, considerando che il colombiano costa circa 15 milioni. Ma fino a quando non si arriverà ad una situazione di calma, non credo che si potranno avanzare trattative".

Fronte giocatori: "I due calciatori avevano preparato l'addio ai due club. Vucinic, Lamela e Jovetic rappresentavano la ristretta rosa da cui l'Inter doveva scegliere il nuovo acquisto per l'attacco. Non è stato possibile raggiungere l'ex Roma e l'ex viola, e quindi si è deciso di puntare sul montenegrino".

Sezione: News / Data: Mer 22 gennaio 2014 alle 22:00 / Fonte: Sky Sport 24
Autore: Francesco Fontana
vedi letture
Print