Dopo il triplice fischio di San Siro, Milan Skriniar viene chiamato a rispondere alle domande di Inter TV dopo la pazza rimonta sull'Empoli: "Abbiamo preso due schiaffi, ma sono contento della reazione della squadra. Si vede che siamo una grande squadra che ha la forza di ribaltare le partite".

Il modo migliore per prepararsi alla sfida di mercoledì che non ha bisogno di presentazioni.
"Per stasera godiamoci questa vittoria che non era scontata, da domani iniziamo a preparare la partita di Coppa Italia. Sappiamo tutti che partita ci aspetta".

Avete dimostrato di avere una grande mentalità.
"Siamo una squadra molto forte, chi è entrato ci ha dato una grande mano. Siamo tutti sul pezzo, non importa chi gioca o no. Tutti vogliamo vincere per l’Inter e per questi colori".

Complimenti per l’intervento da cui è nato il terzo gol. Sembravi Hulk…
"Adesso sto rivedendo (ride, ndr). Il mio ruolo è sempre di cercare di dare il massimo e di recuperare palloni, sono contento che da questo intervento sia nato il gol per i tre punti".

A San Siro hai sentito un boato così forte che vi fa pensare di completare la rimonta?
"I tifosi sono incredibili, abbiamo sentito il loro supporto. Giocare a San Siro è bellissimo, sono sempre al nostro fianco e lo saranno anche mercoledì. Vogliamo la vittoria della coppa anche per loro".

Sezione: News / Data: Ven 06 maggio 2022 alle 21:32
Autore: Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Print