I club di Serie A hanno guadagnato complessivamente quasi 33 milioni di followers sui social durante la stagione 2019/20. È quanto emerge da una analisi di Iquii Sport, che ha reso nota la situazione al termine del campionato.

Tra il 24/08/2019 e il 3/08/2020, così, i club di Serie A sui social (Facebook, Twitter, Instagram e YouTube) hanno visto incrementare i propri numeri per complessivi 32,8 milioni di followers: di questi, tuttavia, la maggior parte è relativa all’aumento per gli account di Juventus e Inter, rispettivamente con 15 e 12 milioni di followers in più rispetto all’inizio della stagione. In termini di aumento percentuale, la squadra che ha fatto meglio è l’Inter (+56,46%), seguita da Lecce (+46,47%) e Atalanta (+44,69%): tra le big, la Juventus è quinta con +18,95% dietro al Parma (+29,99%). 

Sezione: News / Data: Mar 04 agosto 2020 alle 02:30 / Fonte: Calcioefinanza.it
Autore: Christian Liotta / Twitter: @ChriLiotta396A
vedi letture
Print