Fabio Ravezzani, direttore di Telelombardia-Antennatre, ieri sera nel corso dell'approfondimento del lunedì ha sganciato la 'bomba' di mercato. Anzi, in realtà si tratta di una doppia bomba: Balotelli al Milan e Pato all'Inter.

Secondo Ravezzani, infatti, per SuperMario in rossonero sarebbe già tutto fatto e non vi sarebbe alcun dubbio sul trasferimento a Milanello già nella prossima finestra di mercato. Un affare concluso.

A quel punto, però, si restringerebbero non poco gli spazi di un altro giocatore: Alexandre Pato. Il brasiliano, in questa stagione, sta andando in rete con una certa continuità, seppur non impiegato con insistenza da Allegri. E allora ecco il colpo di scena: Pato all'Inter. "Leonardo ha già alzato la cornetta del telefono, ha chiamato Pato e gli ha chiesto la sua disponibilità a vestire il nerazzurro. Promettendo anche un congruo aumento dell'ingaggio", svela Ravezzani.

L'estate dirà chi ha ragione, anche se, soprattutto l'ipotesi relativa al Papero, sembra fantacalcio. E' arcinoto infatti l'atteggiamento del club rossonero: precludere la possibilità di un suo giocatore a vestire la maglia nerazzurra, in aperta antitesi per quanto riguarda il percorso opposto.

Sezione: News / Data: Mar 08 marzo 2011 alle 10:18 / Fonte: Telelombardia
Autore: Alessandro Cavasinni
vedi letture
Print