Dopo la sconfitta incassata in casa contro il Barça, Andrea Pirlo ha commentato il risultato in conferenza stampa. Queste le dichiarazioni più rilevanti dell'allenatore della Juventus: "Dobbiamo lavorare sull'atteggiamento, per tanti era anche la prima volta in questo tipo di gara. Ci servirà per la crescita futura".

In cosa dovete migliorare?
"Dobbiamo migliorare nella fase di riconquista, dobbiamo essere più veementi. Tante volte pensiamo ad altro, i giovani poi possono soffrire questa tipo di partita. Abbiamo anche sentito la stanchezza non potendo ruotare molto i calciatori considerate le assenze".

Anno di transizione?
"No di costruzione ma dobbiamo arrivare ai risultati. Ci vorrà un po' di tempo ma dobbiamo arrivarci, è una situazione normale. Dobbiamo anche recuperare qualcuno".

VIDEO - ACCADDE OGGI - 29/10/2009: PAZZA INTER, DAL 4-0 AL 4-3 COL PALERMO. MA MILITO C'E' SEMPRE

Sezione: News / Data: Gio 29 ottobre 2020 alle 11:10 / Fonte: TMW
Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
vedi letture
Egle Patanè
autore
Simpatizzante Colchonera, alma argentina, sangue catanese e corredo genetico interista. Figlia dell’Etna, ma nipote di Peppino Prisco, parlo e scrivo di Inter dal 10 agosto 1993. Nata lo stesso giorno di capitan Zanetti ma 20 anni dopo, giusto il tempo di non ereditarne calma e saggezza. Vivo nel segno del 23: con la diplomazia di Materazzi