Lo storico ex presidente dell'Inter Ernesto Pellegrini, al timone del club nerazzurro nell'era dei tre tedeschi e dello Scudetto dei record, ha parlato ai microfoni di MC Sport riguardo l'ipotesi di una coraggiosa demolizione della Scala del Calcio: "Frequento San Siro da più di 65 anni, ho visto le gesta di tanti campioni e per me è un monumento nazionale. A mio parere, sarebbe un errore abbatterlo: non ne vedo il motivo. Certo va ristrutturato, anche fuori".

"Degli anni da presidente - prosegue Pellegrini - mi resta l'amore per la maglia dell'Inter e le tante vittorie, oltre ad alcune delusioni. Sono stati anni bellissimi, ho ricevuto immense soddisfazioni dalle mie passioni. Non ho rimpianti, magari ho commesso qualche errore. All'epoca i tecnici, anche i medici, mi davano Matthäus per finito, invece giocò per altri 4 anni ad altri livello. Ho sempre raggiunto i miei obiettivi".

Sulla vicenda Icardi: "Il caso riguardante l'argentino? Con me non sarebbe successo. I discorsi economici non vanno affrontati durante il campionato, ma in estate. Il capitano deve essere un esempio, come è stato Bergomi".

VIDEO - NAINGGOLAN ARRIVA AL NUOVO "CORNER": RESSA E CORI PER IL NINJA

Sezione: News / Data: Mer 27 marzo 2019 alle 20:32
Autore: Andrea Pontone / Twitter: @_AndreaPontone
vedi letture
Print