Pazzini ai microfoni di Sky parte dal gol annullato a Motta, regolare: "Penso fosse buono per fortuna abbiamo vinto, ma mi sembrava un gol regolare. Mi sono un po' lamentato con l'arbitro perché non mi ha fischiato molto ma quando si vince va bene tutto. Noi attaccanti abbiamo fatto poco, dovevamo stare bassi e cercare di bloccare Van Bommel. Siamo riusciti a segnare con Diego e ripartire bene in contropiede, una buona partita. Se pensiamo dove eravamo a inzio dicembre ora è tutto più rosa, ma dobbiamo continuare a lottare e macinare punti, c'è ancora da lavorare. In settimana i giornali mi davano poco credito, un po' mi preoccupavo, quando poi ho scoperto che avrei giocato ho tirato un sospiro di sollievo.

Tevez? Uno di quei tormentoni che un po' mi appassionano un po' no, se arriva non mi dispiace, è un campione, può anche fare la seconda punta (sorride, ndr). Ranieri ha portato grande tranquillità ed entusiasmo, ci ha fatto capire che prendevamo troppi gol e la prima cura è stata non prenderne più, magari giocando anche male, difendendo tutti insieme e non prendere più gol. Questo è stato fatto e da lì siamo ripartiti. Il derby era importante anche per rompere una tradizione ultimamente negativa, e naturalmente avere entusiasmo per proseguire. Moratti non l'abbiamo sentito, ma siamo sicuri che ha gioito con noi".

A Premium Calcio il Pazzo aggiunge: "Questa vittoria ci dà ancora più autostima. E' ancora lunga, ma dobbiamo continuare così. Io e Milito stiamo facendo bene. Sono contento per Diego, ha vissuto una serata da protagonista".

Sezione: News / Data: Dom 15 gennaio 2012 alle 23:31
Autore: Domenico Fabbricini
vedi letture
Print