In attesa di essere protagonisti sul campo dell'Olympic Sports Center di Nanchino, i giocatori dell'Inter diventano le guest star di una serie di eventi legati agli sponsor locali del club nerazzurro. Henrique Dalbert e Valentino Lazaro sono infatti intervenuti ad una conferenza stampa organizzata da Maotai, colosso del settore dei distillati che con Suning ha avviato una collaborazione per il lancio di prodotti griffati Inter, che ha prodotto per l'occasione una prima serie di liquori a tema nerazzurro.

Zhang Xiaoan, amministratore delegato del Suning International Milan Football Club China, ha rivelato come una società calcistica di fama mondiale come l'Inter e Maotai mirano a combinare le risorse di entrambe le parti per servire congiuntamente il mercato e creare un'esperienza unica per i tifosi nerazzurri in Cina e nel resto del mondo. Secondo Feng Wei, vice segretario e direttore generale di Maotai Technology Development Co., Ltd, la partnership con l'Inter migliorerà la reputazione del marchio, con l'obiettivo di soddisfare le richieste dei fan dell'Inter con concetti di prodotto alla moda e orientati alle ultime tendenze. In futuro, l'Inter condurrà una cooperazione più diversificata con Maotai per offrire prodotti e servizi più personalizzati ai fan e ai consumatori cinesi.

VIDEO - GABIGOL NON SI FERMA PIU' E BATTE ANCHE IL VAR

Sezione: News / Data: Lun 22 Luglio 2019 alle 12:06 / Fonte: Xinhuanet.com
Autore: Christian Liotta / Twitter: @ChriLiotta396A
Vedi letture
Print