Si è riunita ieri nella sede del Consiglio regionale della Lombardia a Palazzo Pirelli, l' Assemblea dei soci dell'Inter Club regionale. Oltre sessanta iscritti tra Consiglieri e Assessori regionali, dipendenti e famigliari. L'Assemblea ha proceduto alla nomina del presidente nella persona del Consigliere regionale Umberto Ambrosoli e del Direttivo composto da: Massimo Colombo (vice presidente), Fabrizio Garavaglia (addetto stampa e relazioni esterne), Antonio D'Alessandro (Segretario), Patrizia Gaudio, Donatella Modica e Stefano Ghidotti.

Il Club si è dato un programma di lavoro che prevede numerose iniziative, alcune a carattere di benefico, altre a sostegno della squadra e dei colori nerazzurri. Infine si è convenuto di dotare il Club dei diversi strumenti informatici e dei social network per coinvolgere direttamente tutti gli associati e per dialogare con il mondo interista presente nel mondo internet.

Infine, in omaggio a Erick Thohir si è deciso di intitolare il Club al nuovo presidente dell'FC Internazionale, . Un gesto di simpatia e fiducia per il nuovo Presidente e, nel contempo, un atto 'forte' di vicinanza e sostegno al nuovo corso interista. Il prossimo appuntamento prima delle feste di Natale per uno scambio di auguri tra soci ed amici dell'Inter Club del Consiglio regionale della Lombardia.

Sezione: News / Data: Gio 28 novembre 2013 alle 11:11 / Fonte: Inter.it
Autore: Redazione FcInterNews / Twitter: @FcInterNewsIt
vedi letture
Print