Intervistato in esclusiva da TuttoMercatoWeb.com, l'agente Vincenzo Pisacane ha parlato del proprio assistito Danilo D'Ambrosio, neo acquisto dell'Inter di Erick Thohir, e della situazione della squadra in generale. Non manca, poi, una considerazione finale su Fernando, centrocampista del Porto accostato con insistenza all'Inter negli ultimi anni.

Pisacane, saranno i mesi di D'Ambrosio. Pensando ad imporsi negli anni, all'Inter.
"Il gioco di Mazzarri si sviluppa sugli esterni. E dagli esterni il tecnico pretende tanto. Danilo ha avuto la sua possibilità, penso che gli verranno date altre opportunità"

Al Torino pensava al Mondiale. Adesso è un po' più difficile. Obiettivo azzurro dopo Brasile 2014?
"Prandelli non gli ha mai dato la possibilità di farsi vedere, ma tutti i giocatori devono pensare alla Nazionale. Incrociamo le dita...".

Che Inter si aspetta da qui alla fine?
"Una squadra come l'Inter deve sempre puntare al massimo, il terzo posto è lontano: probabilmente l'idea è arrivare quarti".

Fernando e il mercato: Italia nel destino?
"In Italia non abbiamo più né l'appeal e né le disponibilità di una volta. I campionati che danno più garanzie sono quello inglese e quello tedesco. La maggior parte dei campioni va via dall'Italia per andare a giocare all'estero".

Sezione: News / Data: Gio 20 marzo 2014 alle 08:00 / Fonte: TuttoMercatoWeb.com
Autore: Francesco Fontana
vedi letture
Print