La vicenda che avrebbe dovuto portare Thilo Kehrer all'Inter sembra potersi trascinare per le lunghe. Il difensore tedesco, infatti, era atteso quest'oggi dallo Schalke 04 per l'inizio della preparazione dopo le vacanze prolungate dall'ultimo Campionato Europeo U21, ma come confermato alla Bild dal direttore sportivo del club tedesco Horst Heldt, il calciatore è risultato "assente ingiustificato".

Secondo la Bild, il tedesco avrebbe sottoscritto assieme al suo agente Nils Schmaler un accordo con lo Schalke con opzione per il 2016 per non perdere il calciatore a parametro zero. Il calciatore, tuttavia, non ritiene valido questo prolungamento, in quanto si basa su un contratto precedente e vorrebbe trasferirsi in Italia a parametro zero.

Attualmente il calciatore ha firmato un accordo anche con l'Inter, cosicché se fosse valido il contratto con lo Schalke lo legherebbe ad entrambe le società.

Heldt ha informato il club nerazzurro che lo Schalke non ha intenzione di mollare. L'Inter, dal canto suo, non ha intenzione di forzare la mano per non inasprire i legami con il club tedesco e per non rischiare di far saltare la trattativa che porti in Germania Xherdan Shaqiri.

La sensazione è che, alla fine, si possa arrivare fino alla Fifa e che i tempi di un suo trasferimento si chiariranno oltre il 31 agosto.

Sezione: News / Data: Mar 21 luglio 2015 alle 00:56
Autore: Lorenzo Peronaci / Twitter: @lorenzoperonaci
vedi letture
Print