Nessuna sorpresa nelle gare di questa sera di Champions League: né la Lazio tantomeno l’Atletico di Diego Simeone riescono a ribaltare i risultati delle partite d’andata, a conquistare i quarti di finale sono il Bayern Monaco e il Chelsea.

Partita di orgoglio superiore rispetto a quella giocata all’Olimpico per la Lazio di Inzaghi che però si piega due volte sotto i colpi dei campioni d’Europa: a segno prima con Lewandowski dal dischetto dopo una trattenuta in area di Muriqi che regala al polacco la possibilità di sbloccare il match, poi con Choupo-Moting che su assist di Alaba silura Reina e mette il risultato complessivo sul 6-2. Sul finale infatti arriva il gol della Lazio firmato da Marco Parolo.

Partitaccia dei colchoneros a Londra che perdono 2-0 e lasciano la massima competizione europea. A sottoscrivere il tabellino è per primo Ziyech al 34esimo che su assist di Timo Werner onsacca alle spalle di Oblak. Match particolarmente nervoso per la squadra di Simeone che rimedia diverse ammonizioni e un rosso per Savic nel finale. L'inferiorità numerica dà pepe ai madrileni ma la garra non basta: Emerson Palmieri entra e segna il raddoppio dei blues facendo calare il sipario di Stamford Bridge. 

Sezione: News / Data: Mer 17 marzo 2021 alle 22:56
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print