Arrivato ai microfoni di Sky Sport, Esteban Cambiasso, ex centrocampista dell'Inter, ambassador di un torneo di calcio a cinque organizzato a Milano in compagnia di Regina Baresi, ha parlato in primo luogo del derby Inter-Milan femminile di domenica: "Sì, l'ho seguito come ho seguito anche il Mondiale francese. Mi piace che il calcio femminile sta avendo tante persone che lo seguono in campo e fuori. Il risultato è stato quello che è stato, anche se la cosa più negativa è stata l'infortunio ad Alice Regazzoli, alla quale auguriamo un pronto recupero. La partita è stata bella, seguita, ci sono state cose positive. Domenica c'è la Juve, altra gara tosta".

Ti piace l'Italia di Mancini?
"Sì, molto. Conosco il mister e mi piace anche l'entusiasmo che sta creando intorno alla gente. Questo è molto positivo, speriamo che con questo modello di Europeo in più citta l'entusiasmo si senta ancora di più".

Tante alternative a centrocampo, sarà un peccato rinunciare a qualcuno?
"Sì, anche in altri reparti siamo comunque messi bene grazie a tanti allenatori che stanno lanciando i giovani con meno paura e del Mancio che li sta facendo giocare bene".

VIDEO - SOMBRERO E TIRO AL VOLO, LAUTARO CERCA IL SUPERGOL CONTRO L'ECUADOR

Sezione: News / Data: Mer 16 Ottobre 2019 alle 15:56
Autore: Christian Liotta / Twitter: @ChriLiotta396A
Vedi letture
Print