Intervistato da Tutto Mercato Web, l'ex difensore dell'Inter Graziano Bini ha commentato così la partita di ieri col Torino: "Ieri sera la squadra ha faticato molto, ma le somme le tirerò dopo la partita con la Fiorentina. Da 3-4 gare, negli ultimi venti minuti l'Inter fa fatica fisicamente, mercoledì aveva giocato col Liverpool e un po' di stanchezza ci può stare, però ora non si può più sbagliare".

C'è chi dice che con Conte ora la squadra avrebbe dei punti in più...
"Se c'era questo o quell'altro, no questi discorsi non li faccio. C'è Inzaghi e tutti ne parlano bene. E' inutile soffermarci su questo".

Si è detto della rosa ampia dell'Inter però se manca Brozovic...
"Ce l'ha la rosa ampia. E' successo che il Torino ha corso come tutte le squadre di Juric e loro sono arrivati sempre prima sulla palla. Il sostituto di Brozovic non c'è in Italia e nel mondo".

Poteva essere trattenuto Sensi?
"Non capisco questi discorsi: Sensi ha fatto una partita e poi quasi sempre era infortunato, così si è preferito mandarlo a giocare. E' stata una mossa giusta, poi lui è un giocatore più da trequarti in su".

Adesso l'Inter deve inseguire...
"La partita determinante è quella con la Fiorentina, è quella da vincere per poter riprendere slancio. Ci sono ancora 30 punti a disposizione e non sono pochi".

Sezione: News / Data: Lun 14 marzo 2022 alle 20:55
Autore: Christian Liotta / Twitter: @ChriLiotta396A
vedi letture
Print