E' già iniziata, e proseguirà fino alle ore 19 di lunedì 28 ottobre, la vendita dei biglietti attraverso il circuito Lottomatica.

MILANO - Si comunica che è già in corso la vendita dei biglietti di settore-ospiti, riservati alla tifoseria nerazzurra per Atalanta-Inter, gara valida per la 10a giornata della serie A TIM 2013/2014 in programma martedì 29 ottobre allo stadio "Atleti Azzurri d'Italia" (ore 20,45). La vendita proseguirà fino alle ore 19 di lunedì 28 ottobre 2013, salvo esaurimento dei posti disponibili (capienza settore: 2262 posti).

Il circuito di vendita è quello di Lottomatica (rivendite abilitate nel sito www.listicket.it), il prezzo del biglietto è di 20 euro (compresi i diritti di prevendita), e la vendita è riservata ai possessori della tessera del tifoso in originale.

Al fine di evitare problematiche relative all'acquisto dei tagliandi, il link dove è possibile verificare lo stato della propria tessera del tifoso, sul sistema Lottomatica, è il seguente:
https://biglietteria.listicket.it/circolarita/

La Questura di Bergamo, inoltre, prendendo atto delle problematiche riguardanti lo stato di alcune tessere del tifoso, in forza della determinazione 33/2011 del 29/11/2011, autorizza il punto vendita Lottomatica di Milano PP0103 sito in via Bruno Cassinari 15, alla risoluzione delle criticità relative all'acquisto dei tagliandi di settore-ospiti.

La Società Atalanta informa anche che il giorno delle partita nella zona-stadio vige la ZTL dalle ore 18.45 alle 21.15 con divieto di accesso ai mezzi non autorizzati, e pertanto consiglia ai tifosi che volessero raggiungere lo stadio Atleti Azzurri d'Italia con mezzi propri, di parcheggiare in via Spino dove verrà attivato un servizio di bus navetta per lo stadio. 

Sezione: News / Data: Mer 23 ottobre 2013 alle 12:58 / Fonte: www.inter.it
Autore: Francesco Fontana
vedi letture
Print