Ciao Andrea approfitto del tuo spazio per far sapere ha tutti i tifosi del mondo che anche qui dove vivo io in Colombia la nostra Inter è amata da tutti.
Personalmente la seguo moltissimo non vedo l'ora che giochi per emozionarmi e, sinceramente le partite viste da qui hanno un altro sapore, mi fa sentire vicino alla mia patria.
Vorrei augurare tutto il bene possibile per la nostra squadra e, si ci credo, possiamo vincere lo scudetto, perché no?
Ciao da Alex Colombia.
gallo.a.1969@gmail.com
Le emozioni nerazzurre non hanno confini ed è bello ricordare come nel mondo ci sia tanta passione verso i nostri meravigliosi colori.
BoA

Ciao Andrea , ti scrivo x esternare tutta la mia felicità dopo la
bella vittoria di Torino contro i nostri nemici di sempre  ma anche perchè ho
paura che  tutta questa euforia intorno alla squadra possa risultare nociva ,
non vorrei che si pensasse che siamo diventati tutto a un tratto la squadra da
battere , assolutamente no ! Abbiamo ancora tanto da lavorare x poterlo
diventare ,ma sono sicuro che Stramaccioni questo lo sappia , e continui su
questa strada di basso profilo perchè questo deve essere , prima che iniziasse
il campionato non ci davano neanche come pretendenti alla C. L. eravamo dietro
Napoli , Milan, Lazio e Roma  adesso si devono tutti ricredere e già solo
questo deve essere sintomo di grande soddisfazione e di rivincita verso tutti
quelli che ci ridevano dietro dicendo che i soldi erano finiti e che non
saremmo andati da nessuna parte , adesso siamo secondi solo dietro alla
Juventus  e stiamo sviluppando un bel gioco grazie al nostro giovane allenatore
e alla vena ritrovata dei vari Cambiasso e  Ranocchia , dei nuovi innesti
Guarin e Palacio del mitico Milito e infine del  nostro intramontabile capitan
Zanetti, ma ripeto che la strada da percorrere è ancora lunga , forse (spero di
no) inciamperemo durante il tragitto ma sarà proprio in quel momento che
dovremo essere più vicini alla squadra ,poi se ad aprile ci dovessimo trovare
in questa situazione sognare non sarebbe vietato.
nico-702012@libero.it
Sono perfettamente d’accordo. Pur con la consapevolezza di essere una squadra, che se la può giocare fino in fondo, dobbiamo avere quella sana umiltà che ci deve garantire il massimo livello di determinazione e di concentrazione. Va comunque sottolineato che, il primo test “post Juve” è stato superato a pieni voti: Vincere 3 a 1 a Belgrado nonostante le assenze, le nove vittorie consecutive collezionate (adesso diventate dieci) e la sbornia di sabato, è sinonimo di giusta mentalità.
BoA


Anke io son tifoso del Milan e sono assolutamente contento della vostra vittoria , anzi ti diro' di piu', anke se ci sorpassate come scudetti vinti, 100 mila volte meglio voi che quei ladroni che da 6 anni ci scassano gli zebedei con le loro lamentele e richieste di risarcimenti, complimenti a voi!
rastafari74@gmail.com
E cosa buona e giusta…!
BoA


Ciao Andrea, non ci sono parole per descrivere ciò che proviamo in questo momento di grande felicità: CONTRO TUTTO E CONTRO TUTTI, più forti delle ingiustizie, più forti dell'arroganza e della presunzione che caratterizza quelli di Torino: EROICI!!!!! Ci hanno provato in mille modi possibili a defraudarci, ma nulla ci ha impedito di portare a casa quella che è una vittoria storica che ha frantumato la loro imbattibilità. E' stata un'emozione forte, che rimarrà indelebile nel cuore di tutti noi interisti; Milito semplicemente straordinario, Palacio meraviglioso, Nagatomo encomiabile, Handanovic super e poi un ragazzino di 39 anni che ancora oggi dà la paga a tanti giovincelli che gli si parano davanti di nome Javier Zanetti, il nostro immenso capitano!!!! Adesso bisogna solo andare avanti così e credo che davanti a noi si prospetterà un roseo futuro.
Con grande gioia nel cuore, ti saluto con stima.
FORZA    M A G I C A   E  R O I C A    I N T E R!!!!!!!
Raffaella Mosconi
neroblu77@libero.it
Tanto per chiudere con una citazione altamente culturale: vi ricordate cosa diceva Jerry Calà trent’anni orsono? “Libidine, doppia libidine, libidine coi fiocchi…”
BoA

Caro Andrea, con immenso piacere ti scrivo. Purtroppo non ho potuto vedere la partita sabato sera perchè mi trovo all'estero. Ho seguito via internet le azioni e il risutato finale. Ti voglio raccontare le mie sensazioni. Il mio primo pensiero al fischio finale è stato questo: siamo nella storia. Perchè mi chiederai. Prova ad immaginare durante un quiz show televisivo la domanda: CHI HA SCONFITTO PER LA PRIMA VOLTA LA JUVENTUS NEL NUOVO STADIO? Qual'è la risposta? La squadra più odiata dai juventini. Si Andrea la risposta sarà questa e, indipendentemente da come finirà il campionato, noi siamo nella storia della Juventus ahahahahahah. Ecco il mio pensiero al fischio finale.
Caro saluto. Bruno
bruno7210@libero.it
E’ un pensiero che abbiamo avuto in tanti…!!!
BoA


Ciao Andrea, vorrei un tuo commento sulle dichiarazioni di elogio da parte di Bettega nei confronti dei tifosi juventini, che intervistati al termine della partita di sabato si dichiaravano consapevoli di avere meritato la sconfitta. L'ex dirigente elogia il comportamento dei supporter bianconeri ed indica una differenza sostanziale tra chi è in grado di accettare le decisioni del "campo" (sottolinea il termine più volte) e chi a suo dire non è in grado di farlo. Vorrei sapere da te se quando in numerose occasioni mi sono lamentato di comportamenti arbitrali a favore della juventus ho mancato di sportività ed ho dato dimostrazione di non essere sereno nel accettare queste famose decisioni del "campo" e se la storia recente quantomeno non mi ha concesso delle attenuanti.... Grazie per l'eventuale commento e per il lavoro che svolgete nel nostro interesse.
stefanomatteo.sp@libero.it
Nel ringraziarti a nome di tutto il sito per i complimenti, aggiungo solamente una considerazione. Senza tirare in ballo la triade (sarebbe troppo facile), mi limito a dire che Bettega innanzitutto dovrebbe spiegare una volta per tutte, tanto per rimanere alle questioni di campo, ciò che successe durante quel famoso Bologna-Juve della stagione 1979/80. Un argomento particolarmente scabroso sul quale non si è mai voluto fare definitivamente chiarezza. In conclusione posso solo aggiungere che ogni club ha le proprie bandiere… E io mi tengo stretto gente del calibro di Pupi e Giacinto!
BoA

 

carissimo Andrea...
hai fatto bene a chiudere la tua posta della settimana con il messaggio di Marty...ha portato bene anzi benissimo.....e che meraviglia svegliarsi il giorno dopo...
ma quanto hanno rosicato tutti.....tutti quanti....
e che bravo Strama....mi piace troppo quando lo intervistano e lui li stende con classe....
bravi ragazzi giocare coraggiosamente e non farsi intimidire da niente....
bravo capitano mio capitano....non dico altro ...lui è sempre the best
bravo Moratti....che ha scelto il nostro superAndrea....
bravo un'altro Andrea ..Ranocchia che si è ritrovato....
bravo il Guaro giaguaro....che quando segna e fa l'urlo di Tarzan liberatorio..mi fa morire...
l'Inter è tornata.....l'Inter corsara,giaguara ....l'Inter che non molla...abbiamo trovato il timoniere giusto....e vediamo il nostro orizzonte ....sempre più roseo...anzi sempre più neroazzurro.....
sai non ho voglia di sottolineare tutte le ingiustizie....(e sono tante)..viste nel derby d'Italia perchè NOI..le abbiamo superate ....e scrollate di dosso....facendo il nostro gioco con umiltà...e guadagnando SUL CAMPO il nostro rispetto e il nostro risultato....e quando Nagatomo ha lottato con le unghie e con i denti per poi passare un pallone d'oro a Palacio....il nostro cuore neroazzuro è esploso.....che bella sensazione......raga....magnifica.....
sempre e comunque FORZA INTER
e che la forza sia con noi sempre....
Cinzia nerazzurra
cinxair@libero.it
Da Marty a Cinzia nella speranza che il passaggio di testimone (tutto rosa) possa aiutarci a proseguire nella striscia positiva…
BoA

 

Sezione: La Posta del BoA / Data: Sab 10 novembre 2012 alle 00:30
Autore: Andrea Bosio
vedi letture
Print