Buon ferragosto, amici! 

Mentre voi siete a grigliare anche i piedi del tavolino per poi abbioccarvi su delle sdraio di fortuna, noi de L'Orologio non andiamo in vacanza e anzi rincariamo la dose con una puntata scoppiettante - proprio come la carbonella sul fuoco -.

A nove giorni dall'inizio del campionato iniziano a delinearsi vieppiù le chiavi di lettura circa l'Inter di Antonio Conte e si chiariscono di giorno in giorno le strategie e di mercato e tecniche della compagine nerazzurra. Ivan Perisic ha salutato la compagnia per raggiungere il Bayern Monaco e allora spazio alle analisi sul croato che è stato parecchio divisivo nella sua esperienza in nerazzurro; spazio anche all'amichevole con il Valencia che è stata l'ultima amichevole "ufficiale" prima dell'inizio del campionato e che dunque può aiutarci a trarre le somme del pre-campionato nerazzurro; infine spazio a Big Rom, il gigante che si è preso l'Inter, la maglia numero 9 e Milano tutta. 

Tanti gli argomenti, dunque, da analizzare nell'arco di quest'oretta scarsa insieme il tutto con la solita e consueta dose di cialtronaggine che non guasta mai. 

Sezione: L'Orologio / Data: Gio 15 Agosto 2019 alle 16:14
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
Vedi letture
Print