Dopo il successo contro il Genoa, l'Hellas Verona è pronta alla trasferta di San Siro di sabato pomeriggio contro l'Inter. Di seguito la presentazione della sfida dell'allenatore degli scaligeri Igor Tudor, in conferenza stampa. 

Come sta la squadra? Una valutazione sull'Inter?
"È una delle partite più belle, c'è poco tempo tra le due partite, ma sono sufficienti per recuperare bene dopo una bella vittoria in casa, che ci dà carica. Giocare a San Siro ti dà grande motivazione. Proveremo a fare una bella gara".

Come sta Barak?
"Ha avuto quest'influenza intestinale che è piuttosto pesante. Non si è ancora allenato con noi, è in forte dubbio. Veloso è invece vicino al rientro. Gli altri sono a posto, anche Lasagna".

Le tocca scegliere ancora il vice-Barak...
"Ci sono 3-4 giocatori per quel ruolo: Lasagna, Bessa, anche Depaoli può fare quel ruolo, Cancellieri, Praszelik...".

Può essere la volta buona per vincere a San Siro?
"Di sensazioni si vive poco. Sarà super difficile, ma anche super bello. Dovremo fare le cose con grande motivazione, ma senza 'obblighi': sta tutto a loro, ma questo non significa che noi non andremo a cento. Vogliamo fare le nostre cose".

Ha visto Juve-Inter? Che idea si è fatto?
"Sì, l'ho vista. La Juve ha fatto un po' di più, ma non sempre vince chi è stato più bravo. L'Inter è una squadra seria, piena di giocatori forti. Sarà difficile".

Quanto mancherà Lautaro? Chi prende tra lui e Simeone?
"Simeone, ovviamente. Siamo contenti non ci sia Lautaro, è un giocatore fortissimo. Ma ne giocherà un altro forte".

Sezione: L'avversario / Data: Gio 07 aprile 2022 alle 16:33
Autore: Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
vedi letture
Print