L'Inter esce dal Toumba Stadium con un risultato - almeno in termini numerici - positivo, anche se la prestazione non è stata all'altezza di quelle mostrate in terra americana in occasione della recente Guinness International Champions Cup. Ma lui, probabilmente l'uomo più atteso e uno degli ultimi arrivati in casa Inter, non ha deluso mostrando grande voglia nel battesimo nerazzurro. Pablo Daniel Osvaldo commenta gara e prova personale contro il contro il PAOK Salonicco ai microfoni di InterChannel.

PRIMA VOLTA - "Avevo tanta voglia di giocare e necessità di scendere in campo. Questa partita, a livello personale, è stata come un allenamento finalizzato ad aumentare la mia condizione. I miei compagni ora sono avanti come forma fisica rispetto a me, ma nessuno è ancora al top. In generale, comunque, siamo siamo buona strada".

QUALITA' - "Ho cercato di aiutare soprattutto in difesa, faceva caldo ed eravamo in affanno. Solo in un secondo momento ho provato a creare qualcosa in fase offensiva. Ma sono ancora indietro, le gambe non vanno ancora".

EUROPA LEAGUE - "Sì, adesso inizia il bello. Abbiamo una settimana per prepararci, ma penso che arriveremo bene all'appuntamento senza alcun tipo di problema".

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 15 agosto 2014 alle 00:15 / Fonte: InterChannel
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print