Forse, per adesso, è venuto il momento di calmare le acque sul fronte Wesley Sneijder. Le voci su un passaggio al Chelsea, su presunti 'mal di pancia' inventati, vengono stroncate proprio dal numero 10 di Utrecht che oggi compie 27 anni. Wesley è stato 'allontanato' dall'Inter dai tantissimi rumors di queste ultime ore, ma è lui stesso a zittire per l'ennesima volta le falsità che circolano. In un'intervista raccolta in anteprima da FcInterNews.it alla terza serie del The Sport Editions uscita in edicola soltanto oggi, Sneijder ha chiarito la sua volontà di rimanere all'Inter, dov'è assolutamente felice: "All'Inter c'è un clima familiare, e ci sono tutti i pressuposti per puntare in alto - raccoglie il nostro sito - La città di Milano è meravigliosa, pittoresca, regna l'eleganza, la amo. Al momento sono felicissimo qui, non vedo perché dovrei andarmene!".
Immancabile una battuta sul Milan del suo amico Mark Van Bommel: "Avevano una grande disponibilità economica quest'anno...", ma soprattutto sul Real Madrid, un vero incubo per l'olandese: "L'avventura a Madrid è stata un vero disastro. Non so chi abbia preso le decisioni importanti negli anni in cui ero lì, e poi lo chiamano club galattico...". Insomma, più chiaro di così si muove: Wesley Sneijder, oggi 27enne, vuole restare a Milano. E tanti saluti ad Abramovich o Hiddink, almeno per adesso.
- La riproduzione anche parziale dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInterNews.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.
Autore: Fabrizio Romano
Altre notizie - In Primo Piano
Altre notizie
- 11:16 Corriere di Bergamo - Lookman, l'Atalanta per ora attende. Ma non esclude provvedimenti. Marotta...
- 11:02 Monaco-Inter, diverse assenza tra i nerazzurri: ai tre fuori condizione si aggiungono Palacios e J. Martinez
- 10:48 TS - Monaco-Inter: Chivu riparte dal 3-5-2. Le probabili formazioni
- 10:34 TS - Tesoretto Inter per Leoni. E intanto per Acerbi spunta il Maiorca
- 10:20 TS - Lookman-Inter: decisiva la prossima settimana? Occhio all'Arsenal...
- 10:06 Baseggio: "Jashari? Al Milan può fare la fine di De Ketelaere! Oggi è superiore a Stankovic, ma per 40 milioni..."
- 09:52 Qui Torino - Arriva Simeone, ma si ferma Njie: niente Inter per lui
- 09:38 CdS - Esposito va al Cagliari: decisiva la sua volontà. Cifre e dettagli dell'affare
- 09:24 GdS - Lookman resta irreperibile: l'Atalanta lo sanzionerà a fine mese
- 09:10 GdS - Calhanoglu risintonizzato solo sul nerazzurro: la Turchia può attendere
- 08:56 GdS - Stasera test probante con il Monaco: le scelte di Chivu (aspettando Lookman)
- 08:42 GdS - Muro per Bisseck, a partire può essere Pavard: c'è uno scenario che non farebbe tremare l'Inter e coinvolgerebbe Leoni e Darmian
- 08:28 GdS - Esposito preferisce il Cagliari, ma il Parma offre di più all'Inter: la situazione
- 08:14 CdS - Che fine ha fatto Lookman? C'è un'ipotesi accreditata. Inter e Atalanta...
- 08:00 CdS - Non solo Lookman: l'Inter spinge per Leoni. Lui preferisce l'Italia, servono 35 milioni: il piano di Marotta
- 00:07 Dionisi: "Frattesi è puro e dà tutto in campo, vuole sempre giocare. L'ho sentito a gennaio e vi dico che..."
- 00:00 Basta un colpo per spostare gli equilibri
- 23:45 Morrone (ADICOSP): "Seconda squadra Inter? Scelte più coerenti rispetto al Milan"
- 23:30 Sky - Inter e Lookman non parlano con l'Atalanta, situazione di stallo: l'ipotesi di una contropartita per sbloccare l'affare
- 23:21 Gasperini: "Lookman? Mi dispiace per lui e per l'Atalanta. Vissuti tanti momenti belli insieme, spero si risolva tutto"
- 23:15 Cuadrado riparte dal Pisa: "Non avrei mai immaginato di trascorrere così tanti anni in Italia"
- 23:00 Tagliabue (ex As Inter Femminile): "Professionismo arrivato troppo presto. Boom tesserate? Se non abbiamo strutture..."
- 22:45 Football Video Support non solo in Serie C: verrà introdotto anche nella Serie A Femminile
- 22:30 Romano: "L'Inter ha pensato a Nico Paz, da gennaio in poi la trattativa è diventata impossibile: ecco perché. Il Liverpool è su Leoni"
- 22:16 CdS - L’Arsenal su Lookman? Smentite le voci dall’Inghilterra
- 22:02 Bookies - Pellegrini si allontana dalla Roma: Juve favorita, Inter bancata a 7,50
- 21:48 Abodi: "Sanzioni gravissime per chi aggredisce arbitri e figure tecniche"
- 21:34 UOL - Nuova offerta del Flamengo per Taremi, che mantiene la sua posizione: Italia o Premier League
- 21:20 Scatti e allunghi, Lautaro e Thuram in modalità uno contro uno senza palla: il post-social nerazzurro
- 21:06 Monaco, Hütter: "Gap con il PSG troppo grande, ma con il mercato stiamo provando a colmarlo"
- 20:52 Bazzani: "Lookman porta imprevedibilità. Ma se devi mettere Calhanoglu nel traffico..."
- 20:38 Fatiche e sorrisi: gli scatti social dell'allenamento pomeridiano dell'Inter
- 20:24 Italia Under 17, doppio test contro l'Albania: due convocati dall'Inter
- 20:10 Bookies - Lookman-Inter a quota bassa. Tra le alternative spiccano i due Nico
- 19:56 Calhanoglu e la beneficenza lontana dai riflettori: in Uganda con la moglie per aiutare i bambini locali
- 19:42 Trofeo 'Mamma e Papà Cairo', l'Atalanta supera l'Inter ai rigori e va in finale
- 19:28 Sky - Lookman e Marotta all'estero: si va alla prossima settimana. Quattro alternative, tre possibili prestiti
- 19:14 Bonavita saluta l'Italia: il canterano accetta la corte dello Standard Liegi
- 19:00 Rivivi la diretta! PALLONE D'ORO, ORGOGLIO INTER: LAUTI e DENZEL nella TOP 30. MANCA qualcuno? LOOKMAN, LEONI...
- 18:48 UFFICIALE - Giovanni Simeone passa dal Napoli al Torino: ecco la formula del trasferimento
- 18:34 Inter, Aidoo resta in Lombardia: prestito secco a un'altra squadra di Serie C
- 18:20 TMW - Esposito, il Cagliari cambia la formula: sardi ancora in corsa per l'attaccante
- 18:06 Regina Baresi, intervento riuscito: "Regi 1 - Aritmie 0"
- 17:52 Alibec: "Lasciare l'Inter è il mio più grande rimpianto. Ero il miglior giovane della Primavera"
- 17:38 Nico Paz resta al Como: i lariani non lo lasciano per nessuna cifra. L'unico dubbio...
- 17:24 The Sun - L'Arsenal valuta Lookman come alternativa in attacco: possibile una partenza per fargli spazio
- 17:10 Thuram festeggia i 28 anni, Dembelé scatenato: crea un meme con Abidal
- 16:57 Adani: "Lookman è uno che fa saltare il banco. Bonny fa gol alla Thuram. E su Sucic..."
- 16:49 Nuovo capitolo della saga Cagliari-Sebastiano Esposito: i sardi rilanciano. Parti nuovamente vicine
- 16:31 Condò: "Inter punita dalle candidature del Pallone d'Oro. Il fatto che non sia tra le migliori cinque indica una cosa"
- 16:16 Dalla Francia - Chelsea e Barcellona monitorano la situazione di Bastoni
- 16:04 Nasce il fantacalcio di FcInterNews, ricchi premi in palio: come partecipare
- 15:54 Pallone d'Oro, Lautaro Martinez candidato anche per il 2025. Il capitano non è l'unico: c'è anche Dumfries
- 15:41 Pasqualin: "Alla fine prevarrà la volontà di Lookman. Ma c'è modo e modo"
- 15:27 Premio Cruyff 2025, grande escluso il vicecampione d’Italia e d’Europa Simone Inzaghi: c’è Conte
- 15:13 Modesto: "Juve da scudetto? Dobbiamo scendere in campo per vincere tutte le competizioni"
- 15:00 Il Tottenham offre 40 milioni per Nico Paz: no del Como che lo valuta molto di più
- 14:45 Mandorlini: "La cessione di Lookman un bene per tutti, spero vada all’Inter. Scudetto, confido nell'orgoglio nerazzurro"
- 14:30 Nusa alternativa a Lookman? Ipotesi irrealistica, il Lipsia non se ne priverebbe
- 14:16 Premio Yashin 24/25, c'è Sommer tra i 10 candidati. In lizza anche Donnarumma
- 14:02 Zazzaroni: "Lookman, l'Inter e l'Atalanta aspettano qualcosa"
- 13:48 SM - Taremi, trattativa in corso col Leeds. Asllani rifiuta tutto e su Acerbi spunta il Mallorca, ma l'Inter...
- 13:34 L'ag. Pisacane: "Lookman ha sbagliato, ma se c'è la promessa è giusto accontentarlo"
- 13:20 SM - Calma piatta sull'autostrada Bergamo-Milano: l'Inter non valuta alternative a Lookman ma vuole risposte
- 13:07 Repubblica - San Siro, vincolo sul secondo anello non solo architettonico: spunta quello “storico relazionale”
- 12:54 Costacurta critica Acerbi: "Per orgoglio ha tradito i tifosi azzurri e i suoi compagni". Poi sulla nuova Serie A...
- 12:40 UFFICIALE - Zinho Vanheusden riparte dal Marbella: contratto annuale per il belga
- 12:26 STALLO LOOKMAN, non si MOLLA LEONI: la STRATEGIA. ESPOSITO, TAREMI e ASLLANI: il punto in USCITA
- 12:12 Novità per la Serie C: l'Inter U23 e le altre 59 società impiegheranno le distinte digitali
- 11:58 Marchetti: "Lookman, sfida a tre. E tutti hanno qualcosa da perdere"