La prossima settimana i top manager di Oaktree che da sempre seguono il dossier Inter, ovvero Alejandro Cano e Katherine Ralph, saranno a Milano insieme al collega italiano Renato Meduri, senior vice president dello stesso 'Opportunies Group'. Secondo La Gazzetta dello Sport non è un caso che il trio di manager del fondo californiano, che oggi non sarà presente al Bentegodi, possa entrare nel nuovo Consiglio di Amministrazione del club nerazzurro. 

I rappresentanti della Quercia sono al lavoro su tutti i fronti, con particolare focus sulla diplomazia. Il Ministro per lo Sport Andrea Abodi ha apprezzato la mail ricevuta dai nuovi proprietari dell'Inter che hanno offerto la stessa presentazione ufficiale alle istituzioni politiche e sportive, arrivando ai vertici di Lega, FIGC, UEFA FIFA, ma anche al presidente del Senato, Ignazio La Russa, e alle autorità cittadine, a partire dal sindaco Beppe Sala. Ralph, che vive tra Milano e Londra, sarà raggiunta dal collega catalano Cano domani sera: la rosea fissa per martedì il nuovo incontro tra i manager di Oaktree e i due amministratori delegati nerazzurri, Beppe Marotta e Alessandro Antonello.

E proprio dalla coppia di a.d. è già arrivata la richiesta a Steven Zhang per convocare una nuova assemblea dei soci dopo che il vecchio CdA è decaduto. "Steven, non più barricadero ma conciliante, adempierà a questo compito ed entro 15 giorni" con l'assemblea che eleggerà poi il nuovo CdA. Poi sarà il momento della scelta del presidente.

ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER!

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 26 maggio 2024 alle 11:05
Autore: Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Print