Nuovo Derby d'Italia all'orizzonte sul mercato per Ramy Bensebaini, esterno sinistro del Borussia Moenchengladbach. In Germania hanno rilanciato nelle ultime ore il forte interesse della Juventus, ma secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il classe 1995 è tornato di moda anche in casa nerazzurra.

L'Inter infatti lo ha già seguito prima di affondare il colpo a inizio 2022 su Gosens e può godere di un piccolo vantaggio sulla Juventus.Tre reti nelle prime 7 uscite ufficiali, l'avvio di stagione dell'algerino non è passato inosservato agli uomini mercato dell'Inter. Il suo contratto scade a giugno 2023, per strapparlo a gennaio potrebbero bastare tra i 5 e gli 8 milioni di euro.

I contatti tra la dirigenza nerazzurra e l'entourage del giocatore non si sono mai interrotti, l'Inter a differenza della Juve ha ancora uno slot libero per tesserare un extracomunitario. All'occorenza può giocare anche nella difesa a tre, ma è da esterno a tutta fascia che si esprime al meglio. Lo stipendio attuale si aggira sui 2,2 milioni netti a stagione, cifra ampiamente alla portata dell’Inter anche ipotizzando un eventuale accordo al rialzo.

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 29 settembre 2022 alle 19:07
Autore: Raffaele Caruso
vedi letture
Print