Il West Ham alza il pressing per Gabriel Barbosa. Il flirt tra gli Hammers e il brasiliano va avanti da giorni come vi abbiamo raccontato in anteprima (LEGGI QUI). Il nuovo manager dei londinesi, David Moyes, ha approvato l'assalto a Gabigol e ora il Flamengo trema. Il ritorno in Europa per giocare in Premier League stuzzica in maniera importante la punta classe 1996. 

Gli inglesi possono arrivare ad offrire 20 milioni cash più bonus all'Inter e questo scenario costringerebbe il club rubro-negro a rilanciare la proposta che si fermava a 18 milioni di base fissa più il 20% sulla futura rivendita dai 20 milioni in su come valutazione. Situazione che può far solamente gioco dalle parti di viale della Liberazione. Più pretendenti ci sono e più il prezzo sale e la conseguente plusvalenza da iscrivere a bilancio. 

West Ham ma non solo: anche il Chelsea ha sondato il terreno tramite intermediari. I Blues - qualora partisse Olivier Giroud - avrebbero bisogno di una punta di spessore come alternativa a Tammy Abraham. Per ora è solo un sondaggio, ma chissà che non se possa parlare nell'ambito dei discorsi interisti con Marina Granovskaia per Marcos Alonso e lo stesso Giroud...

Sezione: Esclusive / Data: Mer 01 gennaio 2020 alle 23:10
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print