Sembrava tutto fatto, invece non è così. Il contratto di Ricardo Alvarez scadrà nel giugno 2016 e il rinnovo, che in un primo momento pareva una semplice formalità, stenta ad arrivare. La distanza sarebbe quella di 700mila euro tra offerta e domanda.

ATLETICO E BVB - Secondo la Gazzetta dello Sport, l'argentino non ha fretta di chiudere le trattative, anche perché sullo sfondo ci sarebbero gli interessamenti concreti di due big europee come Atletico Madrid (che lo ha cercato già nel recente passato) e Borussia Dortmund. Simeone e Klopp lo stimano e il sentimento pare sia reciproco. Ma non solo. L'arrivo di Hernanes, la permanenza di Guarin e l'esplosione di Kovacic hanno ridotto gli spazi dell'ex Velez che, invece, a inizio stagione era titolare fisso e l'interista dal più alto rendimento.

SUMMIT DECISIVO - ''Al momento attuale, e dopo un primo approccio, il giocatore chiederebbe 2,5 milioni di euro mentre il club sarebbe disposto a ritoccare l’attuale ingaggio di 1,2 milioni di euro fino a 1,8 (a salire) più bonus. Alvarez più volte ha sfiorato la cessione ma si è sempre aggrappato all’Inter. L’incontro decisivo ci sarà nel giro di 15 giorni'', conferma la Gazzetta dello Sport.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 29 aprile 2014 alle 08:28
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print