Con l'Europa che bussa alle porte - mercoledì andrà in scena la prima gara di Youth League contro la Dinamo Kiev - l'Inter Primavera si fa bastare un 1-1 contro un ChievoVerona che nelle precedenti partite aveva mandato ko chirugicamente Lazio e Napoli senza incassare gol. I nerazzurri, sotto nel punteggio al 70' (Rabbas) dopo aver dominato per larghi tratti il primo tempo, creando due chance monumentali con Pinamonti e Odgaard, riprendono la partita aggrappandosi allo stacco imperioso di Nicolò Zaniolo, straordinario nell'inchiodare a rete il suo primo gol ufficiale in maglia nerazzurra. Buon punto, in fin dei conti, per la squadra di Stefano Vecchi, non certo agevolata dal calendario nell'affrontare una compagine solida come i clivensi, a cinque giorni dall'impegno continentale.
TABELLINO:
INTER-CHIEVO VERONA 1-1
Marcatori: Rabbas (70'), Zaniolo (78')
INTER: 1 Dekic; 2 Valietti, 4 Nolan, 6 Bettella, 3 Sala; 10 Zaniolo, 5 Rada (82' Merola 20), 7 Brignoli (75' Rover 19); 8 Emmers; 9 Odgaard, 11 Pinamonti (62' Belkheir 22). A disposizione: 12 Pissardo, 13 Corrado, 14 Zappa, 15 Lombardoni, 16 Schirò, 17 Gavioli, 18 Danso, 21 Mutton, 23 Adorante. Allenatore: Stefano Vecchi.
CHIEVO VERONA: 1 Pavoni, 2 Kaleba, 3 Michelotti, 4 Di Masi (64' Bertagnoli 17), 5 Sbampato, 6 Pogliano, 7 Liberal, 8 Gaudino, 9 Rivi (90' Isufaj 19), 10 Vignato (69' Omayer 18), 11 Rabbas. A disposizione: 12 Zanchetta, 13 Bran, 14 Pavlev, 15 Barellini, 16 Gianola, 18 Omayer, 20 Pedroni, 22 Anderloni. Allenatore: Lorenzo D'Anna
Recupero: 2' - 4'
Arbitro: Mario Vigile
Assistenti: Bertelli e De Ambrosis
RIVIVI IL LIVE
49' - Non c'è più tempo, cala il sipario al Breda! L'Inter Primavera deve accontentarsi di un pari contro il Chievo: al gol di Rabbas per gli ospiti ha risposto Zaniolo, autore del suo primo sigillo in nerazzurro. In virtù di questo risultato la squadra di Vecchi sale a 7 punti in classifica.
48' - INTER VICINA AL 2-1! Valietti si sovrappone in area, poi crossa troppo all'indietro. Nulla di fatto.
47' - Regna la stanchezza in campo, ma le due compagini non si sono arrese a portare a casa l'intera posta in palio.
46' - Intanto vengono ufficializzati i minuti di recupero: si giocherà almeno fino al 94'.
45' - Terrzo e ultimo cambio per gli ospiti: esce Rivi, al suo posto Isufaj.
44' - Un giro di lancette e poi sarà solo recupero: al Breda è 1-1, Zaniolo ha risposto a Rabbas.
43' - SALA! Centrale il tiro mancino del terzino interista: abbraccia il pallone Pavoni. In precedenza gioco di prestigio di Merola, entrato subito positivo in gara.
42' - Si gioca in una sola metà campo ora, quella del Chievo. L'Inter vuole i tre punti e ha tutte le armi per guadagnarli.
40' - DOPPIA OCCASIONE INTER! Primo spunto di Merola sulla destra, poi palla in mezzo smanacciata da Pavoni. Sul proseguimento dell'azione irrompe Odgaard: stop di petto e rovesciata alta sopra la traversa.
38' - Ultimo cambio per i padroni di casa: Inter a trazione anteriore, dentro Merola per Rada. Zaniolo scivola di nuovo nei tre in mezzo, nel ruolo di play.
37' - Pogliano rilancia verso la metà campo avversaria per allontanare il pericolo.
35' - Tante ribaltamenti di fronte al Breda, fioccano i saliscendi emozionali. E' parità, ma nessuna delle due squadre si accontenta del punticino.
33' - PAREGGIO DELL'INTER, GOL DI ZANIOLO! Stacco imperioso nel cuore dell'area per il numero 10 che inchioda a rete di testa il cross proveniente dalla bandierina. Prima rete ufficiale in nerazzurro per l'ex Entella.
33' - Forcing interista: ennesimo giro dalla bandierina per i nerazzurri.
32' - Si fa vedere subito Rover: tentativo di tiro ribattuto in corner.
31' - Grande tackle di Pogliano, deciso nel rientro difensivo a fermare la ripartenza fulminea di Belkheir.
30' - Secondo cambio ordinato da Vecchi: Rover subentra a Brignoli.
29' - Belkheir serve in mezzo nella terra di nessuno. La recupera il Chievo, che poi la riperde e la riconquista nel giro di due secondi.
27' - Attacca a testa bassa l'Inter, ma con pochissima lucidità. Non fa fatica il Chievo a recuperare il pallone.
25' - GOL DEL CHIEVO, HA SEGNATO RABBAS! Azione da manuale dei clivensi promossa da Omayer, bravo a guadagnare il fondo e a mettere un cross al veleno su cui si avventa Rabbas sul secondo palo freddando Dekic.
25' - Zaniolo sbaglia un appoggio elementare verso Valietti e fa perdere l'abbrivio all'Inter.
24' - Sostituzione forzata per gli ospiti: fuori Vignato per Omayer.
22' - Gioco fermo ora, staff medico del Chievo in campo per soccorrere l'infortunato Vignato.
20' - Prova a risalire la china adesso l'Inter, che negli ultimi secondi ha alzato sensibilmente il suo baricentro.
19' - Primo cambio anche per il Chievo: finisce la partita di Di Masi, dentro Bertagnoli.
18' - Si ricompone il duo Odgaard-Belkheir che bene aveva fatto nel derby di sabato scorso.
16' - Ecco il cambio: esce, tra gli applausi, Pinamonti, dentro Belkheir.
16' - Belkheir pronto sui blocchi di partenza a bordocampo: c'è curiosità per vedere chi gli lascerà posto.
15' - Pinamonti pizzicato in offside sul filtrante al millimetro di Odgaard. Molto dubbia la posizione del bomber di Cles, che comunque avrebbe incontrato l'opposizione di Pavoni.
14' - Di Masi non riesce a tenere in campo il pallone, pur impegnandosi in estirada. Palla in fallo di fondo.
13' - E' cambiata la musica rispetto al primo tempo: ora è il Chievo a tenere in mano le redini del gioco.
11' - L'Inter prova a mettere la testa fuori dal sacco dopo aver resistito alla offensive del Chievo: Odgaard arma il destro di Emmers, palla sul muro.
10' - Altro blitz in area di rigore dell'Inter, Vignato non riesce ad arrivare sul pallone di testa per l'opposizione di Nolan. Per l'arbitro, però, non c'è alcuna deviazione nerazzurra.
8' - DOPPIO MIRACOLO DI DEKIC, CHIEVO VICINO ALL'1-0! Dekic si oppone a Michelotti, poi è prodigioso sul tiro ravvicinato di Vignato a stretto giro di posta.
6' - Odgaard chiede lo scambio a Brignoli vicino al vertice dell'area di rigore avversaria, poi calcia di prima intenzione di mancino. Palla larga.
4' - Spallata vigorosa di Liberal ai danni di Pinamonti: punizione per l'Inter dal limite dell'area.
3' - Meglio il Chievo in questi primi respiri di seconda frazione: Rabbas si intasca un calcio di punizione dopo aver ricevuto la spinta di Brignoli.
1' - Sprint in profondità di Rivi, che però commette fallo di sfondamento appena fuori dall'area nerazzurra.
16.03 - Ripartiti, via al secondo tempo di Inter-Chievo! Nessun cambio all'intervallo, si riparte con gli stessi 22 che hanno chiuso la prima frazione.
47' - Duplice fischio di Vigile, finisce qui il primo tempo di Inter-Chievo! Zero a zero all'intervallo, i nerazzurri per ora sbattono contro il muro giallo degli ospiti. Diverse le occasioni per la squadra di Stefano Vecchi, a volte imprecisa e in altre non troppo fortunata. Un errore sottoporta per parte per Pinamonti e Zaniolo, mentre l'occasione monstre del primo tempo è stata sventata da Kaleba, strepitoso nel salvare prima della linea una rete già fatta del bomber di Cles.
46' - Ufficializzato il recupero: assegnati due minuti.
45' - Splendida apertura di Zaniolo per Pinamonti, troppo macchinoso nel controllo. Recupera la difesa ospite.
44' - PAVONI SALVA ANCORA IL CHIEVO! Grande sganciamento di Sala individuato da Emmers, il terzino si insinua in area e poi calcia addosso al portiere clivense, ancora protagonista.
42' - BRIGNOLI! Sul proseguimento dell'azione ci prova il numero 7 nei pressi dell'area piccola: Pavoni para coi pugni.
42' - INTER A UN PASSO DALL'1-0! Palla di sensiblità rara di Emmers per Pinamonti, che scatta e anticipa di testa Pavoni in uscita, ma è fenomenale Kaleba a sostituirsi al portiere e a salvare prima della linea.
41' - Sala calcia malamente col mancino distrurbato da Zaniolo.
41' - Brignoli porta a casa il massimo da una situazione sfavorevole: corner per l'Inter.
39' - Altra azione utilissima della sua partita di Zaniolo, questa volta prezioso in fase difensiva nella riconquista dle pallone.
37' - Battaglia nei pressi della palla per conquistare il possesso, alla fine Rada appoggia male verso un compagno e manda in fallo laterale.
36' - Zaniolo gabba Liberal con un tunnel lussuoso, poi si fa ribattere il cross in corner.
35' - Si riparte 10 contro 10, Nolan e Rivi ora a bordocampo per ricevere le cure mediche del caso.
34' - Gioco fermo ora, Nolan e Rivi a terra in conseguenza di uno scontro di gioco.
33' - RADA! Il numero 5 dell'Inter spara da posizione ragguardevole: palla fuori con Pavoni che controlla la traiettoria di tiro uscire in fallo di fondo.
31' - Scollinata la mezzora di gioco: prevalenza territoriale dell'Inter, che ha avuto almeno tre chance per passare in vantaggio. Il Chievo regge con ordine.
30' - Zaniolo prova a farsi in luce in mezzo a una selva di maglie gialle in area, poi prova la conclusione mancina: palla ribattuta.
29' - Gaudino tenta il tiro da distanza siderale: palla ben lontana dallo specchio di porta difeso da Dekic.
27' - Rischia qualcosina l'Inter: tocco di mano, con sospetto di volontarietà, di Brignoli vicino alla linea dell'area di rigore. Per vigile non c'è nulla.
26' - BRIGNOLI! Spinge forte l'Inter, questa volta con il tentativo dal perimetro del numero 7: botta solo potente, ma imprecisa.
25' - CHE OCCASIONE PER ODGAARD! Errore fatale del danese che sbuccia di mancino da due passi la torre preziosa di Pinamonti. Palla sopra la traversa.
24' - EMMERS! Il belga è abile a convergere verso l'interno del campo lasciando di stucco due difendenti, ma poi non trova il bersaglio grosso con il suo tiro a giro.
23' - Si mette ancora una volta in proprio Zaniolo e il risultato è sempre il medesimo: punizione guadagnata sulla trequarti.
21' - PINAMONTI! Altra occasione per il numero 11, che non è riuscito a coordinarsi a dovere in area per insaccare a rete l'ottimo suggerimento di Odgaard. Palla fuori.
20' - Sbampato non bada per il sottile e spazza in tribuna per evitare guai inutili in difesa.
18' - PINAMONTI! Prova ad accendersi il bomber di Cles, che però non inquadra la porta con il destro dai 25 metri.
16' - DEKIC PARA IL TENTATIVO DI RIVI! Ottimo gioco di gambe del numero 9 del Chhievo, bravo a liberarsi di Bettella per poi provare il tiro chirurgico mancino dall'interno dell'area di rigore. Si allunga Dekic, palla in corner.
15' - Non va a buon fine l'uno-due chiesto da Valietti a Pinamonti, il Chievo allontana il pericolo.
14' - Liberal si trascina palla in fallo di fondo dopo un corpo a corpo con Sala vicino alla bandierina. Rinvio con i piedi per Dekic.
15.13 - Intanto, sulle tribune dle Breda, prende posto anche Domenichini, assistente di Luciano Spalletti.
11' - Nulla di fatto, il cross di Emmers finisce sul petto di un inconsapevole Brignoli.
11' - Primo corner per l'Inter: opportunità dalla bandierina per l'Inter, sul punto di battuta Emmers.
10' - Pinamonti lotta per la conquista del pallone, i giocatori del Chievo non mollano di un centimetro e concedono solo rimessa laterale.
9' - Intraprendente il Chievo in questo avvio: la squadra di D'Anna, come facilmente pronosticabile, sta rispondendo colpo su colpo all'Inter.
8' - Zaniolo tampona Rabbas qualche metro più in là del cerchio di centrocampo: punizione sacrosanta per gli ospiti.
6' - Buona trama stretta del Chievo sull'out destro, alla fine il controllo di Liberal è difettoso. Palla in fallo laterale.
5' - ZANIOLO! Cerca il tiro mancino dal limite dell'area l'ex Entella dopo una buona azione personale: la palla si perde sul fondo senza creare problemi a Pavoni.
5' - Troppo pigro il cross provato da Sala, Pavoni non fa fatica a far sua la palla.
4' - Zaniolo slalomegggia sulla trequarti avversaria, poi viene abbattuto. Punizione interessante per l'Inter.
3' - Emmers, che quest'oggi gioca nel ruolo di incursore dietro le due punte, si divincola bene dalla marcatura stretta di due clivensi e porta a casa il fallo.
2' - Nolan attento sul tentativo di imbucata del Chievo, si difende bene l'Inter.
1' - Odgaard porta subito la pressione a Pavoni, che apre in direzione dle suo terzino sinistro. Inevitabile che gli occhi finiscano sull'attaccante danese dopo lo strepitoso tris nel derby di sabato scorso.
15.01 - Kick-off allo stadio Breda, comincia in questo momento Inter-Chievo!
15.00 - Al Breda, puntualissimo, è arrivato anche Roberto Samaden, responsabile Settore giovanile interista.
15.00 - Ora i saluti di rito a centrocampo tra i capitani, poi lancio della monetina per determinare il primo possesso palla del match e l'occupazione delle due metà campo.
14.59 - Ecco i 22 protagonisti che fanno capolino sul terreno di gioco dello stadio Breda di Sesto San Giovanni guidati dal terzetto arbitrale.
14. 58 - Giocatori ancora all'imbocco del tunnel che conduce al campo di gioco. Tra pochi istanti il kick-off della partita.
14. 51 - La direzione arbitrale dell'incontro è affidata al sig. Mario Vigile, coadiuvato dagli assistenti Gabriele Bertelli e Moreno De Ambrosis.
14.50 - C'è anche Pierluigi Casiraghi, responsabile dello scouting estero dell'Inter, sulle tribune del Breda.
14.45 - Ancora 15 minuti d'attesa e poi sarà tempo di Inter-Chievo: restate qui su FcInternews per non perdervi la diretta testuale del match!
Terno a Sesto. Prima dell'esordio in Youth League contro la Dinamo Kiev, in programma mercoledì 27 settembre 2017 alle ore 14, l'Inter di Stefano Vecchi questo pomeriggio va alla caccia del tris di vittorie consecutive nel Primavera 1 contro il Chievo Verona, squadra a punteggio pieno proprio come i nerazzurrini. Dallo stadio Breda di Sesto San Giovanni, benvenuti a Inter-Chievo, match valido per la terza giornata del campionato di categoria.
14.18 - Intanto ecco le formazioni ufficiali:
INTER: 1 Dekic; 2 Valietti, 4 Nolan, 6 Bettella, 3 Sala; 8 Emmers, 5 Rada, 7 Brignoli; 10 Zaniolo; 9 Odgaard, 11 Pinamonti.
A disposizione: 12 Pissardo, 13 Corrado, 14 Zappa, 15 Lombardoni, 16 Schirò, 17 Gavioli, 18 Danso, 19 Rover, 20 Merola, 21 Mutton, 22 Belkheir, 23 Adorante.
Allenatore: Stefano Vecchi
CHIEVO VERONA: 1 Pavoni, 2 Kaleba, 3 Michelotti, 4 Di Masi, 5 Sbampato, 6 Pogliano, 7 Liberal, 8 Gaudino, 9 Rivi, 10 Vignato, 11 Rabbas. A disposizione: 12 Zanchetta, 13 Bran, 14 Pavlev, 15 Barellini, 16Gianola, 17 Bertagnoli, 18 Omayer, 19 Isufaj, 20 Pedroni, 22 Anderloni. Allenatore: Lorenzo D'Anna.
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
Altre notizie - Giovanili
Altre notizie
- 00:17 Ventola: "In Champions proverei ad alzare il ritmo schierando i titolari"
- 00:01 Ci vorrà una gara olimpica
- 23:57 Ché Adams segna da quasi 48 metri: è il gol realizzato da più lontano dalla rete di Dimarco contro il Frosinone
- 23:43 L'analisi di Adani: "Inter, il bottino è buono e Inzaghi può sentirsi sicuro nel fare rotazioni"
- 23:28 Marino: "Sanchez all'Udinese? Le minestre riscaldate non funzionano, ma lui può essere un'eccezione"
- 23:27 Cassano: "Mi dite un solo giocatore del Leverkusen che giocherebbe nell'Inter? E sulle scelte di Inzaghi..."
- 23:14 Dzemaili sentenzia: "L'Inter deciderà se il campionato sarà divertente o meno. Rosa troppo superiore"
- 23:00 Tardelli: "A Leverkusen Inter non convincente e poco brillante. Sostituzioni forse troppo azzardate"
- 22:44 Il Torino torna a vincere: espugnato il Castellani di Empoli, decide il timbro di Che Adams da centrocampo
- 22:30 Inter-Bologna, in vendita (senza restrizioni) i biglietti per il settore ospiti: il prezzo dei tagliandi
- 22:16 Inzaghi sfida il suo passato con un chiaro intento: ripartire e dare un segnale forte alle concorrenti
- 22:02 Tavares e Dimarco, piovono traversoni: duello tra i migliori crossatori della Serie A
- 21:49 Abodi: "Stadi, a gennaio uscirà un portafoglio di opportunità per velocizzare il processo"
- 21:34 Sondrio, niente Hernanes: i valtellinesi affidano la panchina a Marco Amelia
- 21:20 U-16, doppia amichevole contro il Portogallo: gli interisti Rocca ed Evangelista tra i convocati di Scarpa
- 21:06 Thuram in doppia cifra per il secondo anno di fila. Ora Tikus combatte contro... l'Atalanta
- 20:53 Lazio-Inter, quote marcatori: comanda la ThuLa, occhio alle insidie Dia e Pedro
- 20:38 Inter su Ismajli? Il ds dell'Empoli: "Stiamo parlando con lui, è un grande professionista. Prenderemo le nostre decisioni"
- 20:24 GdS - Lazio-Inter, Inzaghi ne cambia 5: tornano i titolarissimi all'Olimpico. La probabile formazione
- 20:10 Inter Women, la carica di Bugeja in vista del Sassuolo: "Derby bellissimo momento. Noi squadra unica e ricca di talento"
- 19:56 Solo due vittorie per la Lazio nelle ultime otto gare con l'Inter. Entrambe a firma Sarri
- 19:42 Stadi, dalle scommesse fondi per gli interventi? Il Governo lavora ad emendamento speciale
- 19:27 Zanetti sicuro: "Inter tra le tre squadre più grandi d'Europa. E per il Sud America dico..."
- 19:13 L'Inter vista da Hodgson a Leverkusen: "Ottimo quintetto difensivo. Impressionante il lavoro di Thuram e Taremi"
- 19:00 Rivivi la diretta! "IO GIRO L'ITALIA PER TE", ospite l'INTER CLUB MARTINENGO-GHISALBA. Le ULTIME verso la LAZIO
- 18:50 Milan, Calabria rompe il silenzio: "Circolate fake news su di me e sulla squadra che creano solo confusione e divisione"
- 18:35 Edoardo Bove lascia l'ospedale Careggi: il giocatore è stato dimesso in giornata
- 18:21 Venerdì assemblea di Lega per la Serie A. All'ordine del giorno il nuovo presidente e non solo
- 18:08 Como, nessuna restrizione per i tifosi: iniziata la prevendita per la gara con l'Inter
- 17:54 Viviano: "Inzaghi, col Bayer criticate le scelte solo per il gol al 90esimo. Fosse finita 0-0..."
- 17:39 Bookies - Lazio-Inter, nerazzurri favoriti in lavagna. Difficile aspettarsi clean sheet
- 17:25 Newcastle, il tecnico Howe parla chiaro: "Non è nei nostri piani privarci di Tonali. Le voci mi fanno ridere"
- 17:12 Lazio, Pedro: "L'Inter è la squadra più forte d'Italia, ma batterla non è impossibile"
- 16:57 Udinese, finalmente è l'ora di Sanchez. Runjaic: "È a disposizione per il Napoli"
- 16:43 Un Bayer tutt'altro che Schick ha beffato un'Inter 'proletaria', in campo 'solo' in ThuTa...
- 16:29 Il milanista Trinchieri si agita davanti... ad una cover dell'Inter. Poi però ammette: "Siete forti"
- 16:15 fcinNuova seduta verso la Lazio: personalizzato per Acerbi, terapie per Pavard e Di Gennaro
- 16:02 Calendario pieno, Guardiola: "C'è anche il Mondiale per Club, servono rose più profonde. Ora sopravviviamo"
- 15:47 Ciccarelli, revocata la carcerazione: sta seguendo un percorso di recupero col Sert
- 15:32 Esodo nerazzurro lunedì all'Olimpico: attesi 13mila tifosi dell'Inter per il match con la Lazio
- 15:17 Conte: "Brave le italiane in Europa, anche col turnover il livello non scende. Complimenti a chi ha costruito le rose"
- 15:04 Napoli, De Laurentiis: "Certo che sono contento di Conte. L'ho corteggiato per un anno"
- 14:50 Borghi: "Inter tra i migliori club al mondo, il prossimo step è togliere l'eccesso di prudenza"
- 14:35 Sampdoria, prime prove per il nuovo tecnico Semplici. Con una novità per Akinsanmiro
- 14:20 Il tiro a segno del Viktoria Plzen contro Onana. Il tecnico Koubek: "Ho ordinato di tirare da ogni posizione"
- 14:07 Caputo: "I big come Lautaro stanno facendo fatica. Giovani? Punto su Sebastiano Esposito, ha voglia di emergere"
- 13:53 Ajax ko con la Lazio, Farioli avverte l'Inter: "E' in un momento magico, gira tutto bene"
- 13:38 Spalletti dopo il sorteggio: "Non facciamo calcoli. Se vinciamo con la Germania, saremo più forti"
- 13:24 Cesar: "Lazio, basta parlare di esami: con l'Inter gara da tripla. Tavares o Dimarco? Dipende"
- 13:10 Qualificazioni europee al Mondiale 2026: sorteggiati i gironi a Zurigo, due opzioni per l'Italia di Spalletti
- 12:56 Inter, 'A Warm Partners Xmas' alla Pinetina: il messaggio del top management ai partner del club
- 12:43 Nino Ciccarelli di nuovo in carcere: l'arresto in mattinata, dovrà scontare 3 anni e 6 mesi
- 12:28 Accordo Serie A-Meta contro la pirateria: segnalazioni dirette dalla Lega
- 12:14 Noslin: "Fuori con l'Ajax? Baroni mi vuole fresco per l'Inter. Sneijder mi dice sempre che..."
- 12:00 TURNOVER Inzaghiano e lo scontro CHAMPIONS-SCUDETTO: BASTONI svela il PENSIERO INTER
- 11:45 Ranking Uefa: Italia ancora seconda nel season, Inter nona tra i club
- 11:30 Frattesi: "Momenti emozionanti? Scudetto, derby, ma anche un altro in particolare. Al me bambino direi una cosa"
- 11:20 Darmian: "San Siro emozionante, soprattutto in un'occasione. Finale di Champions decisiva perché..."
- 11:12 Barella: "Lo scudetto nel derby rimarrà nella storia. Il rapporto con Riva mi ha insegnato che..."
- 11:02 Ganz: "Atalanta da scudetto, campionato molto equilibrato. Gasperini..."
- 10:48 CdS - Inzaghi e i problemi in attacco: il vuoto dietro Lautaro e Thuram
- 10:34 Caos Milan, Capello: "Lo sfogo di Fonseca? Parole forti. È evidente che..."
- 10:20 GdS - A Roma con la Lazio tornano i big: la probabile formazione
- 10:06 De Siervo: "Prezzi di Dazn? Erano sbagliati prima, è stato svenduto il prodotto"
- 09:52 TS - Supercoppa Europea 2025 in Italia? Ecco l'idea. Figc in corsa anche per le Final Four di Nations League
- 09:38 TS - Lazio-Inter, Inzaghi coi "titolarissmi". Due recuperi per il tecnico nerazzurro
- 09:24 CdS - Dumfries c'è, difesa obbligata: la probabile formazione
- 09:10 TS - Josep Martinez ancora a zero minuti: esordio in arrivo, l'Inter ha fatto una scelta
- 08:56 GdS - Inter, testa alla Lazio. Inzaghi si sente nel giusto, ma serve un ultimo salto
- 08:42 Champions, parla Benitez: "Per l'Italia può arrivare un poker. Se mi preoccupa l'Inter? È troppo forte per non pensare di..."