Con l'Europa che bussa alle porte - mercoledì andrà in scena la prima gara di Youth League contro la Dinamo Kiev - l'Inter Primavera si fa bastare un 1-1 contro un ChievoVerona che nelle precedenti partite aveva mandato ko chirugicamente Lazio e Napoli senza incassare gol. I nerazzurri, sotto nel punteggio al 70' (Rabbas) dopo aver dominato per larghi tratti il primo tempo, creando due chance monumentali con Pinamonti e Odgaard, riprendono la partita aggrappandosi allo stacco imperioso di Nicolò Zaniolo, straordinario nell'inchiodare a rete il suo primo gol ufficiale in maglia nerazzurra. Buon punto, in fin dei conti, per la squadra di Stefano Vecchi, non certo agevolata dal calendario nell'affrontare una compagine solida come i clivensi, a cinque giorni dall'impegno continentale.
TABELLINO:
INTER-CHIEVO VERONA 1-1
Marcatori: Rabbas (70'), Zaniolo (78')
INTER: 1 Dekic; 2 Valietti, 4 Nolan, 6 Bettella, 3 Sala; 10 Zaniolo, 5 Rada (82' Merola 20), 7 Brignoli (75' Rover 19); 8 Emmers; 9 Odgaard, 11 Pinamonti (62' Belkheir 22). A disposizione: 12 Pissardo, 13 Corrado, 14 Zappa, 15 Lombardoni, 16 Schirò, 17 Gavioli, 18 Danso, 21 Mutton, 23 Adorante. Allenatore: Stefano Vecchi.
CHIEVO VERONA: 1 Pavoni, 2 Kaleba, 3 Michelotti, 4 Di Masi (64' Bertagnoli 17), 5 Sbampato, 6 Pogliano, 7 Liberal, 8 Gaudino, 9 Rivi (90' Isufaj 19), 10 Vignato (69' Omayer 18), 11 Rabbas. A disposizione: 12 Zanchetta, 13 Bran, 14 Pavlev, 15 Barellini, 16 Gianola, 18 Omayer, 20 Pedroni, 22 Anderloni. Allenatore: Lorenzo D'Anna
Recupero: 2' - 4'
Arbitro: Mario Vigile
Assistenti: Bertelli e De Ambrosis
RIVIVI IL LIVE
49' - Non c'è più tempo, cala il sipario al Breda! L'Inter Primavera deve accontentarsi di un pari contro il Chievo: al gol di Rabbas per gli ospiti ha risposto Zaniolo, autore del suo primo sigillo in nerazzurro. In virtù di questo risultato la squadra di Vecchi sale a 7 punti in classifica.
48' - INTER VICINA AL 2-1! Valietti si sovrappone in area, poi crossa troppo all'indietro. Nulla di fatto.
47' - Regna la stanchezza in campo, ma le due compagini non si sono arrese a portare a casa l'intera posta in palio.
46' - Intanto vengono ufficializzati i minuti di recupero: si giocherà almeno fino al 94'.
45' - Terrzo e ultimo cambio per gli ospiti: esce Rivi, al suo posto Isufaj.
44' - Un giro di lancette e poi sarà solo recupero: al Breda è 1-1, Zaniolo ha risposto a Rabbas.
43' - SALA! Centrale il tiro mancino del terzino interista: abbraccia il pallone Pavoni. In precedenza gioco di prestigio di Merola, entrato subito positivo in gara.
42' - Si gioca in una sola metà campo ora, quella del Chievo. L'Inter vuole i tre punti e ha tutte le armi per guadagnarli.
40' - DOPPIA OCCASIONE INTER! Primo spunto di Merola sulla destra, poi palla in mezzo smanacciata da Pavoni. Sul proseguimento dell'azione irrompe Odgaard: stop di petto e rovesciata alta sopra la traversa.
38' - Ultimo cambio per i padroni di casa: Inter a trazione anteriore, dentro Merola per Rada. Zaniolo scivola di nuovo nei tre in mezzo, nel ruolo di play.
37' - Pogliano rilancia verso la metà campo avversaria per allontanare il pericolo.
35' - Tante ribaltamenti di fronte al Breda, fioccano i saliscendi emozionali. E' parità, ma nessuna delle due squadre si accontenta del punticino.
33' - PAREGGIO DELL'INTER, GOL DI ZANIOLO! Stacco imperioso nel cuore dell'area per il numero 10 che inchioda a rete di testa il cross proveniente dalla bandierina. Prima rete ufficiale in nerazzurro per l'ex Entella.
33' - Forcing interista: ennesimo giro dalla bandierina per i nerazzurri.
32' - Si fa vedere subito Rover: tentativo di tiro ribattuto in corner.
31' - Grande tackle di Pogliano, deciso nel rientro difensivo a fermare la ripartenza fulminea di Belkheir.
30' - Secondo cambio ordinato da Vecchi: Rover subentra a Brignoli.
29' - Belkheir serve in mezzo nella terra di nessuno. La recupera il Chievo, che poi la riperde e la riconquista nel giro di due secondi.
27' - Attacca a testa bassa l'Inter, ma con pochissima lucidità. Non fa fatica il Chievo a recuperare il pallone.
25' - GOL DEL CHIEVO, HA SEGNATO RABBAS! Azione da manuale dei clivensi promossa da Omayer, bravo a guadagnare il fondo e a mettere un cross al veleno su cui si avventa Rabbas sul secondo palo freddando Dekic.
25' - Zaniolo sbaglia un appoggio elementare verso Valietti e fa perdere l'abbrivio all'Inter.
24' - Sostituzione forzata per gli ospiti: fuori Vignato per Omayer.
22' - Gioco fermo ora, staff medico del Chievo in campo per soccorrere l'infortunato Vignato.
20' - Prova a risalire la china adesso l'Inter, che negli ultimi secondi ha alzato sensibilmente il suo baricentro.
19' - Primo cambio anche per il Chievo: finisce la partita di Di Masi, dentro Bertagnoli.
18' - Si ricompone il duo Odgaard-Belkheir che bene aveva fatto nel derby di sabato scorso.
16' - Ecco il cambio: esce, tra gli applausi, Pinamonti, dentro Belkheir.
16' - Belkheir pronto sui blocchi di partenza a bordocampo: c'è curiosità per vedere chi gli lascerà posto.
15' - Pinamonti pizzicato in offside sul filtrante al millimetro di Odgaard. Molto dubbia la posizione del bomber di Cles, che comunque avrebbe incontrato l'opposizione di Pavoni.
14' - Di Masi non riesce a tenere in campo il pallone, pur impegnandosi in estirada. Palla in fallo di fondo.
13' - E' cambiata la musica rispetto al primo tempo: ora è il Chievo a tenere in mano le redini del gioco.
11' - L'Inter prova a mettere la testa fuori dal sacco dopo aver resistito alla offensive del Chievo: Odgaard arma il destro di Emmers, palla sul muro.
10' - Altro blitz in area di rigore dell'Inter, Vignato non riesce ad arrivare sul pallone di testa per l'opposizione di Nolan. Per l'arbitro, però, non c'è alcuna deviazione nerazzurra.
8' - DOPPIO MIRACOLO DI DEKIC, CHIEVO VICINO ALL'1-0! Dekic si oppone a Michelotti, poi è prodigioso sul tiro ravvicinato di Vignato a stretto giro di posta.
6' - Odgaard chiede lo scambio a Brignoli vicino al vertice dell'area di rigore avversaria, poi calcia di prima intenzione di mancino. Palla larga.
4' - Spallata vigorosa di Liberal ai danni di Pinamonti: punizione per l'Inter dal limite dell'area.
3' - Meglio il Chievo in questi primi respiri di seconda frazione: Rabbas si intasca un calcio di punizione dopo aver ricevuto la spinta di Brignoli.
1' - Sprint in profondità di Rivi, che però commette fallo di sfondamento appena fuori dall'area nerazzurra.
16.03 - Ripartiti, via al secondo tempo di Inter-Chievo! Nessun cambio all'intervallo, si riparte con gli stessi 22 che hanno chiuso la prima frazione.
47' - Duplice fischio di Vigile, finisce qui il primo tempo di Inter-Chievo! Zero a zero all'intervallo, i nerazzurri per ora sbattono contro il muro giallo degli ospiti. Diverse le occasioni per la squadra di Stefano Vecchi, a volte imprecisa e in altre non troppo fortunata. Un errore sottoporta per parte per Pinamonti e Zaniolo, mentre l'occasione monstre del primo tempo è stata sventata da Kaleba, strepitoso nel salvare prima della linea una rete già fatta del bomber di Cles.
46' - Ufficializzato il recupero: assegnati due minuti.
45' - Splendida apertura di Zaniolo per Pinamonti, troppo macchinoso nel controllo. Recupera la difesa ospite.
44' - PAVONI SALVA ANCORA IL CHIEVO! Grande sganciamento di Sala individuato da Emmers, il terzino si insinua in area e poi calcia addosso al portiere clivense, ancora protagonista.
42' - BRIGNOLI! Sul proseguimento dell'azione ci prova il numero 7 nei pressi dell'area piccola: Pavoni para coi pugni.
42' - INTER A UN PASSO DALL'1-0! Palla di sensiblità rara di Emmers per Pinamonti, che scatta e anticipa di testa Pavoni in uscita, ma è fenomenale Kaleba a sostituirsi al portiere e a salvare prima della linea.
41' - Sala calcia malamente col mancino distrurbato da Zaniolo.
41' - Brignoli porta a casa il massimo da una situazione sfavorevole: corner per l'Inter.
39' - Altra azione utilissima della sua partita di Zaniolo, questa volta prezioso in fase difensiva nella riconquista dle pallone.
37' - Battaglia nei pressi della palla per conquistare il possesso, alla fine Rada appoggia male verso un compagno e manda in fallo laterale.
36' - Zaniolo gabba Liberal con un tunnel lussuoso, poi si fa ribattere il cross in corner.
35' - Si riparte 10 contro 10, Nolan e Rivi ora a bordocampo per ricevere le cure mediche del caso.
34' - Gioco fermo ora, Nolan e Rivi a terra in conseguenza di uno scontro di gioco.
33' - RADA! Il numero 5 dell'Inter spara da posizione ragguardevole: palla fuori con Pavoni che controlla la traiettoria di tiro uscire in fallo di fondo.
31' - Scollinata la mezzora di gioco: prevalenza territoriale dell'Inter, che ha avuto almeno tre chance per passare in vantaggio. Il Chievo regge con ordine.
30' - Zaniolo prova a farsi in luce in mezzo a una selva di maglie gialle in area, poi prova la conclusione mancina: palla ribattuta.
29' - Gaudino tenta il tiro da distanza siderale: palla ben lontana dallo specchio di porta difeso da Dekic.
27' - Rischia qualcosina l'Inter: tocco di mano, con sospetto di volontarietà, di Brignoli vicino alla linea dell'area di rigore. Per vigile non c'è nulla.
26' - BRIGNOLI! Spinge forte l'Inter, questa volta con il tentativo dal perimetro del numero 7: botta solo potente, ma imprecisa.
25' - CHE OCCASIONE PER ODGAARD! Errore fatale del danese che sbuccia di mancino da due passi la torre preziosa di Pinamonti. Palla sopra la traversa.
24' - EMMERS! Il belga è abile a convergere verso l'interno del campo lasciando di stucco due difendenti, ma poi non trova il bersaglio grosso con il suo tiro a giro.
23' - Si mette ancora una volta in proprio Zaniolo e il risultato è sempre il medesimo: punizione guadagnata sulla trequarti.
21' - PINAMONTI! Altra occasione per il numero 11, che non è riuscito a coordinarsi a dovere in area per insaccare a rete l'ottimo suggerimento di Odgaard. Palla fuori.
20' - Sbampato non bada per il sottile e spazza in tribuna per evitare guai inutili in difesa.
18' - PINAMONTI! Prova ad accendersi il bomber di Cles, che però non inquadra la porta con il destro dai 25 metri.
16' - DEKIC PARA IL TENTATIVO DI RIVI! Ottimo gioco di gambe del numero 9 del Chhievo, bravo a liberarsi di Bettella per poi provare il tiro chirurgico mancino dall'interno dell'area di rigore. Si allunga Dekic, palla in corner.
15' - Non va a buon fine l'uno-due chiesto da Valietti a Pinamonti, il Chievo allontana il pericolo.
14' - Liberal si trascina palla in fallo di fondo dopo un corpo a corpo con Sala vicino alla bandierina. Rinvio con i piedi per Dekic.
15.13 - Intanto, sulle tribune dle Breda, prende posto anche Domenichini, assistente di Luciano Spalletti.
11' - Nulla di fatto, il cross di Emmers finisce sul petto di un inconsapevole Brignoli.
11' - Primo corner per l'Inter: opportunità dalla bandierina per l'Inter, sul punto di battuta Emmers.
10' - Pinamonti lotta per la conquista del pallone, i giocatori del Chievo non mollano di un centimetro e concedono solo rimessa laterale.
9' - Intraprendente il Chievo in questo avvio: la squadra di D'Anna, come facilmente pronosticabile, sta rispondendo colpo su colpo all'Inter.
8' - Zaniolo tampona Rabbas qualche metro più in là del cerchio di centrocampo: punizione sacrosanta per gli ospiti.
6' - Buona trama stretta del Chievo sull'out destro, alla fine il controllo di Liberal è difettoso. Palla in fallo laterale.
5' - ZANIOLO! Cerca il tiro mancino dal limite dell'area l'ex Entella dopo una buona azione personale: la palla si perde sul fondo senza creare problemi a Pavoni.
5' - Troppo pigro il cross provato da Sala, Pavoni non fa fatica a far sua la palla.
4' - Zaniolo slalomegggia sulla trequarti avversaria, poi viene abbattuto. Punizione interessante per l'Inter.
3' - Emmers, che quest'oggi gioca nel ruolo di incursore dietro le due punte, si divincola bene dalla marcatura stretta di due clivensi e porta a casa il fallo.
2' - Nolan attento sul tentativo di imbucata del Chievo, si difende bene l'Inter.
1' - Odgaard porta subito la pressione a Pavoni, che apre in direzione dle suo terzino sinistro. Inevitabile che gli occhi finiscano sull'attaccante danese dopo lo strepitoso tris nel derby di sabato scorso.
15.01 - Kick-off allo stadio Breda, comincia in questo momento Inter-Chievo!
15.00 - Al Breda, puntualissimo, è arrivato anche Roberto Samaden, responsabile Settore giovanile interista.
15.00 - Ora i saluti di rito a centrocampo tra i capitani, poi lancio della monetina per determinare il primo possesso palla del match e l'occupazione delle due metà campo.
14.59 - Ecco i 22 protagonisti che fanno capolino sul terreno di gioco dello stadio Breda di Sesto San Giovanni guidati dal terzetto arbitrale.
14. 58 - Giocatori ancora all'imbocco del tunnel che conduce al campo di gioco. Tra pochi istanti il kick-off della partita.
14. 51 - La direzione arbitrale dell'incontro è affidata al sig. Mario Vigile, coadiuvato dagli assistenti Gabriele Bertelli e Moreno De Ambrosis.
14.50 - C'è anche Pierluigi Casiraghi, responsabile dello scouting estero dell'Inter, sulle tribune del Breda.
14.45 - Ancora 15 minuti d'attesa e poi sarà tempo di Inter-Chievo: restate qui su FcInternews per non perdervi la diretta testuale del match!
Terno a Sesto. Prima dell'esordio in Youth League contro la Dinamo Kiev, in programma mercoledì 27 settembre 2017 alle ore 14, l'Inter di Stefano Vecchi questo pomeriggio va alla caccia del tris di vittorie consecutive nel Primavera 1 contro il Chievo Verona, squadra a punteggio pieno proprio come i nerazzurrini. Dallo stadio Breda di Sesto San Giovanni, benvenuti a Inter-Chievo, match valido per la terza giornata del campionato di categoria.
14.18 - Intanto ecco le formazioni ufficiali:
INTER: 1 Dekic; 2 Valietti, 4 Nolan, 6 Bettella, 3 Sala; 8 Emmers, 5 Rada, 7 Brignoli; 10 Zaniolo; 9 Odgaard, 11 Pinamonti.
A disposizione: 12 Pissardo, 13 Corrado, 14 Zappa, 15 Lombardoni, 16 Schirò, 17 Gavioli, 18 Danso, 19 Rover, 20 Merola, 21 Mutton, 22 Belkheir, 23 Adorante.
Allenatore: Stefano Vecchi
CHIEVO VERONA: 1 Pavoni, 2 Kaleba, 3 Michelotti, 4 Di Masi, 5 Sbampato, 6 Pogliano, 7 Liberal, 8 Gaudino, 9 Rivi, 10 Vignato, 11 Rabbas. A disposizione: 12 Zanchetta, 13 Bran, 14 Pavlev, 15 Barellini, 16Gianola, 17 Bertagnoli, 18 Omayer, 19 Isufaj, 20 Pedroni, 22 Anderloni. Allenatore: Lorenzo D'Anna.
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
Altre notizie - Giovanili
Altre notizie
- 23:58 Lutto nel giornalismo sportivo italiano: è scomparso a 88 anni Gianni Vasino, volto di '90° Minuto'
- 23:45 L'ex arbitro Meier sbugiarda Flick: "Marciniak e VAR perfetti. Ma il fischio con Barella davanti a Szczesny..."
- 23:32 A Milano si parla, a Parigi e dintorni sono già realtà: tanti maxischermi pronti per PSG-Inter
- 23:18 Dugarry: "L'Inter è una macchina. Pensare che il PSG sia favorito vuol dire non capirne di calcio"
- 23:03 Spezia, Pio Esposito in gol ma non basta: al Picco passa la Cremonese. Ultima giornata decisiva per consolidare il terzo posto
- 22:49 Il Milan ribalta il Bologna nel secondo tempo: decisivi Gimenez e Pulisic. Occasione persa per i felsinei
- 22:34 Kroos, elogio singolare ad Acerbi: "Preferirei lui ad un allarme o a un pastore tedesco per la mia casa"
- 22:20 Primavera 1, domani Inter-Sampdoria per la 37esima giornata: dirigerà Djurdjevic di Trieste
- 22:05 Ancora lamentele dal Barça: nel mirino del club blaugrana stavolta c'è... l'ospitalità ricevuta a San Siro
- 21:52 Luis Henrique verso l'Inter, l'Olympique Marsiglia individua in Danimarca il suo possibile erede
- 21:38 Marco Materazzi ospite dell'Inter Club Pupi Zanetti Malta: appuntamento il 6-7 giugno, i dettagli
- 21:23 Domani sera ultima recita per l'Inter Women contro la Juventus: le convocate di Piovani
- 21:09 FIGC, rilasciate le licenze UEFA per il 2025-2026 a 16 club di Serie A: presenti anche Inter e Inter Women
- 20:55 Furlani, AD Milan: "La Champions è la nostra casa, vogliamo tornarci il prima possibile"
- 20:40 Pavard in 'missione': il difensore dell'Inter avvistato mercoledì al Parc des Princes per Paris S.G.-Arsenal
- 20:26 Simonelli lancia l'Inter: "La vittoria in Champions farebbe bene alla Serie A. Anche se sappiamo..."
- 20:12 Della Valle: "Bastoni un amico, ormai sono diventato interista". E il difensore reclama un merito
- 19:58 Acerbi è il secondo marcatore più anziano in una semifinale di Champions. E con il Torino vanta uno score particolare
- 19:43 Dalmat si schiera: "Tiferò Inter in finale UCL. A San Siro ho lasciato un segno più grande che al PSG"
- 19:29 Sky DE - Il Bayern Monaco fa rotta su Tah: avviate le trattative con il Nazionale tedesco
- 19:15 I supercomputer giocano la finale di Champions: tra PSG e Inter scarto minimo a favore dei transalpini
- 19:00 Rivivi la diretta! "IO GIRO L'ITALIA PER TE", ospite INTER CLUB SANT'ILARIO D'ENZA. Tutto sui BIGLIETTI di PSG-INTER
- 18:47 L'idea di Simonelli: "San Siro chiuso un mese per le Olimpiadi, potremmo portare Inter e Milan negli USA"
- 18:34 Torino-Inter, domenica la sfida numero 162 nella storia della Serie A: tutti i precedenti. Nerazzurri in serie positiva
- 18:21 Settore giovanile Inter, sette gare in programma nel week-end: la Primavera ospita la Samp
- 18:07 Serie A, l'Inter torna in campo e fa visita al Torino: dove vedere il match in diretta tv
- 17:53 Torino-Inter, Inzaghi taglierà il traguardo delle 150 panchine in A con i nerazzurri
- 17:38 Inter, svelato il gol più bello di aprile: premiata l'incornata di Bisseck contro il Cagliari
- 17:24 Juventus Women, Canzi: "Grande campionato dell'Inter, è stata la nostra competitor principale"
- 17:10 CF - PSG-Inter, il Comune di Milano valuta l'installazione di un maxischermo in Piazza Duomo
- 16:56 Joao Mario, perché il TAS ha respinto il ricorso dello Sporting contro l'Inter: motivazioni, clausola e chat
- 16:42 Giordano: "Scudetto al Napoli? Miracolo no, ma capolavoro sì. Rispetto all'Inter..."
- 16:28 Inter-Barcellona, il migliore è Sommer. Tanti voti anche per Acerbi
- 16:14 Certe sconfitte blaugrana non s'aggiustano manco con la mostarda!
- 16:00 Bookies - Inter nettamente favorita contro il Torino: il 2 risultato più probabile
- 15:46 Zaccagni ripensa a Inter-Barcellona: "Calcio straordinario, giocatori stratosferici. Dimarco mi ha raccontato che..."
- 15:32 Chivu bacchetta il Parma: "Ci manca cinismo sotto porta, si è visto anche nel primo tempo con l'Inter"
- 15:18 Champions League, l'Inter sogna il trofeo e sfida il PSG in finale: dove vedere il match in diretta tv e in chiaro
- 15:04 Udinese, il bilancio di Runjaic: "Abbiamo giocato tre volte con l'Inter, sto imparando a conoscere le squadre"
- 14:50 Serie A, Fabregas miglior allenatore di aprile. De Siervo: "Mese della consacrazione"
- 14:35 CdS - La seconda finale Champions dell'Inter di Inzaghi certifica il lavoro: i numeri parlano chiaro
- 14:22 La Lega Serie A ufficializza le date della 37esima giornata di campionato: Inter-Lazio e Parma-Napoli in campo lo stesso giorno
- 14:08 Sky - Torino-Inter, in quattro hanno lavorato a parte: le condizioni di Lautaro, Mkhitaryan, Pavard e Frattesi
- 13:52 Capozucca: "Ausilio e Baccin persone molto valide, meriterebbero di vincere la Champions League"
- 13:38 L. Enrique: "Il PSG merita la Champions, è un club che aspetta da tanto tempo. Inter? Abituata a giocare le finali"
- 13:24 videoFiguraccia di Iñigo Martinez: nega lo sputo ad Acerbi, ma le immagini lo inchiodano
- 13:10 Fontolan: "Scudetto al Napoli, l'Inter è scoppiata. Il litigio con Marocchi, quello con Hodgson, la Coppa Uefa..."
- 12:56 Freuler ripensa al rigore non concesso in Bologna-Juve: "McKennie dritto sulla gamba. Avete presente Dumfries col Barça?"
- 12:42 Sport - Sliding door Sommer: nel 2019 poteva essere del Barcellona, ecco perché saltò tutto
- 12:28 Fabregas: "Inter-Barça partita storica: stavo andando via, poi ho sentito un boato e son rientrato. Su Icardi..."
- 12:14 Napoli, Buongiorno: "C'è Torino-Inter, i granata possono farmi un regalo. Lo scontro diretto? Capimmo che..."
- 12:00 TORINO-INTER, cambi FORZATI per INZAGHI: ma QUANTI? CAOS spareggio SCUDETTO: quando si GIOCHEREBBE?
- 11:44 Psg-Inter vista da Capello: "Donnarumma come un bomber, Bastoni difensore raro, regia di qualità, Pavard l'uomo in più. Lautaro-Dembelé..."
- 11:30 Finale di Champions, cominciata la vendita dei biglietti per PSG-Inter: tutti i dettagli per procurarsi l'ambito posto all'Allianz Arena
- 11:16 CdS - Mercato Inter: Luis Henrique e un difensore in vista del Mondiale. Su Valentin Carboni e Pio Esposito...
- 11:02 Cambiasso: "Inter difesa e contropiede? Fosse solo questo non segnerebbe così tanto"
- 10:48 Il PSG comincia l'avvicinamento alla finale: in sette a riposo per una settimana
- 10:34 Ancora Vieira: "Tiferò PSG, ma provo affetto per l'Inter. Ecco i punti di forza dei nerazzurri"
- 10:20 Sommer visto dal preparatore dei portieri della Svizzera: "Yann, che lavoro. All'Inter è cresciuto in un aspetto"
- 10:06 Giovanni Galli: "Sommer-Donnarumma decisivi alla faccia degli intellettualoidi. Onana? Mi viene da ridere"
- 09:52 Cauet: "Inter favorita in finale di Champions: ecco perché. Pallone d'Oro? Lo darei a un centrocampista nerazzurro"
- 09:38 TS - Donnarumma super dopo l'incidente con Singo. Ma la questione rinnovo è ancora sul tavolo
- 09:24 TS - Età, ingaggi, difesa, campionato: tutte le differenze tra Inter e PSG
- 09:10 CdS - Psg-Inter in chiaro: la finale della Champions visibile live anche su TV8
- 08:56 CdS - Inzaghi sceglie il turnover: out Pavard e Lautaro. La probabile formazione
- 08:42 Vieira: "Tifavo Psg, ma a Milano tre anni e mezzo meravigliosi: l'Inter meriterebbe la Champions. E penso già al Napoli: voglio finire bene il campionato"
- 08:28 GdS - Oggi date e orari della 37^, ma c'è il rebus spareggio: l'Inter vuole tutelare la finale di Champions
- 08:14 GdS - In testa la Champions, ma Inzaghi è stato chiaro: nessuno molli lo scudetto
- 08:00 GdS - Lautaro si ferma, Thuram affaticato, Pavard salta il Torino: è iniziata la gestione verso Monaco