Piacere, Jens Odgaard. Il danese si presenta al campionato Primavera 1 ripetendo tre volte il suo nome nella sfida più sentita per l'Inter Primavera, la classica contro il Milan: prestazione totale nel derby in miniatura per l'ex Lyngby, autore di una tripletta letale che ha sbancato lo stadio Chinetti di Solbiate Arno, mandando al tappeto la squadra di Gennaro Gattuso con un inappellabile 3-0. Letale la squadra campione d'Italia guidata da Stefano Vecchi, che scappa via nel primo tempo con due gol in 32 minuti, punendo con cinismo due errori da matita blu della difesa rossonera e scampandola grossa in occasione dell'autopalo di Lombardoni che avrebbe rimesso in discussione il punteggio. Il copione, però, è scritto a caratteri scandinavi e prevede i titoli di coda al 73' con l'hat trick segnato addirittura con il petto dal gigante in maglia numero 9.
TABELLINO:
MILAN-INTER 0-3
Marcatori: 15', 32' e 73' Odgaard
MILAN: 1 Guarnone, 2 Negri, 4 Sportelli (46' 19 Bargiel), 6 Paletta, 3 Campeol (82' 22 Sanchez); 7 Gabbia, 5 El Hilali, 8 Pobega (46' 23 Tonin); 10 Zanellato; 9 Larsen, 11 Forte
A disposizione:12 Soncin, 13 Bellodi, 14 Merletti, 15 Barazzetta, 16 Sala, 17 Brescianini, 18 Murati, 19 Bargiel, 20 Finessi, 21 Sinani Allenatore: Gennaro Gattuso.
INTER: 1 Pissardo; 2 Valietti, 4 Nolan, 6 Lombardoni, 3 Sala; 7 Emmers, 5 Schirò (77' 16 Brignoli), 8 Danso; 10 Zaniolo; 9 Odgaard (87' 20 Adorante), 11 Belkheir (68' 18 Rover) A disposizione: 12 Tintori, 13 Van Den Eynden, 14 Bettella, 15 Zappa, 17 Gavioli, 19 Gnoukouri, 21 Dekic, 22 Merola, 23 Mutton. Allenatore: Stefano Vecchi.
Recupero: 2' - 4'
Arbitro: D'Apice
Assistenti: Angotti e Baldelli
-------
RIVIVI IL LIVE
94' - Non c'è più tempo, cala il sipario a Solbiate Arno! L'Inter Primavera espugna con superba autorità lo Stadio Chinetti stendendo 3-0 il Milan nel derby cittadino: decisiva la tripletta di Odgaard.
92' - Brignoli a un passo dal poker! Ottimo slalom in area del numero 16, poi bravo a liberare il mancino. Si supera Guarnone che evita la goleada.
90' - Ufficializzato il recupero: 4 minuti, si giocherà fino al 94'.
89' - Rovesciata stilosa ma inefficace di Zanellato, palla docile nelle mani di Pissardo.
88' - Prima parata di Pissardo, che deve ricorrere al volo plastico per dire di no al tiro insidioso di Sanchez.
88' - Rover cerca subito Adorante nel cuore dell'area, irrompe Paletta che salva tutto.
87' - Esce tra gli applausi del Chinetti l'MVP Odgaard, in campo Adorante.
86' - Danso rinvia senza fronzoli il pallone in fallo laterale. Il Milan alla caccia del gol della consolazione.
83' - Entrata vigorosa a piedi uniti di Gabbia sul piede di Zaniolo, che il colpo lo ha sentito.
82' - Intanto Gattuso chiama il terzo cambio mandando in campo Sanchez per Campeol.
81' - D'apice ferma il gioco per accertarsi sulle condizioni di Gabbia.
79' - Non sembra ancora sazia di gol l'Inter, tutt'altro che intenzionata ad alzare il piede dal pedale dell'acceleratore.
78' - Brignoli ci impiega dieci secondi per entrare sul taccuino dei cattivi: giallo per il numero 16.
77' - Secondo cambio per Vecchi: finisce la partita di Schirò, comincia quella di Brignoli.
76' - Che applicazione per Odgaard, utilissimo a tutto campo oltre che in zona gol.
75' - Rover! Manca il punto del poker il numero 18, si salva il Milan che si era fatto trovare ancora scoperto.
72' - TRIS DI ODGAARD, L'INTER CHIUDE I CONTI! Tutto facile per il danese, che deve depositare a rete di petto da mezzo metro un cross di Rover deviato da un difensore milanista. Che impatto del danese!
71' - Rover! Si fa vedere per la prima volta il neo entrato, il cui colpo di testa non ha le credenziali per impensierire Guarnone.
71' - Sempre minaccioso Odgaard, nella circostanza fermato in corner da Paletta.
70' - Odgaard apre a memoria per Emmers, che però non fa il movimento che avrebbe voluto il danese. Palla regalata al Milan e occasione potenziale per chiudere definitivamente la sfida buttata alle ortiche.
68' - Ecco il cambio: Belkheir fa posto a Rover.
67' - Sui blocchi di partenza, a bordocampo, è pronto Rover, già decisivo con il 2-0 siglato all'Udinese domenica scorsa.
67' - Volto disteso, mani in tasca e camminata avanti e indietro impaziente per Stefano Vecchi in panchina.
66' - Tanti errori in questa fase, la palla diventa facile preda di Pissardo.
64' - Splendido intervento in scivolata di Sala, puntuale nell'arginare al limite della sua area l'accelerazione verticale di Zanellato.
63' - Cross tagliato messo in mezzo da Belkheir, respinge con i pugni Guarnone. La palla rimane in zona Zaniolo che cade a terra dopo un contatto leggero. Per l'arbitro non c'è nulla.
62' - Piccoli brividi per il Milan, Odgaard per un momento aveva intercettato il pallone troppo pigro di Paletta verso un compagno. L'argentino poi è tornato in possesso con un po' di fortuna.
61' - Troppo lungo il suggerimento di Emmers, inutile il taglio profondo sul secondo palo di Danso.
59' - Rimette la testa fuori dal sacco l'Inter, con il solito Odgaard abilissimo a far salire la squadra con una protezione della palla da manuale. Ora il danese è a terra che si contorce dal dolore dopo il calcione preso da Gabbia.
58' - Non disdegna le maniere decise l'Inter per fermare le ripartenze milaniste: fallo tattico di Emmers, poi ammonito, su Zanellato.
57' - Campeol! Troppo strozzata la conclusione del terzino sinistro del Milan: la palla si spegne lemme lemme oltre la linea di fondo.
56' - Fallo in attacco commesso da Zaniolo, che non nasconde il suo disappunto all'arbitro.
55' - Guarnone deve sconfinare dalla sua area per far prima di Belkheir, altrimenti lanciato praticamente in solitaria verso la sua porta.
54' - Sgangherata l'apertura sulla destra di Danso, che in precedenza si era liberato della pressione del diretto avversario con un'apprezzabile veronica.
52' - Parte Gabbia, tiro alto sopra la traversa.
52' - Zanellato si fa largo tra Odgaard e Belkheir, con quest'ultimo che lo manda per le terre illegalmente.
51' - Forcing del Milan improduttivo: manca ancora la qualità sugli esterni per i rossoneri.
49' - Azione insistita del Milan in questi ultimi secondi, alla fine Tonin non riesce ad addomesticare il pallone e se lo trascina in fallo di fondo.
48' - A bordocampo, vicino alla panchina dell'Inter, stanno intensificando il warm up Bettella e Rover.
47' - Lombardoni! Prende il tempo a tutti il centrale dell'Inter, che però alza la mira col suo colpo di testa.
46' - Due cambi per Gattuso all'intervallo: Bargiel sostituisce Sportelli e Tonin prende il posto di Pobega.
14.03 - Ripartiti, via al secondo tempo di Milan-Inter.
14.01 - Squadre di nuovo in campo, quasi tutto pronto per il secondo tempo.
47' - Duplice fischio di D'apice, finisce qui il primo tempo di Mila-Inter! Nerazzurri avanti 2-0 all'intervallo: fin qui decide una doppietta di Odgaard.
47' - Giallo sventolato sotto il naso di Pobega, autore di un fallo da tergo ai danni di Odgaard.
46' - Fuori misura il cross di Negri, Pissardo controlla che la palla sorvoli la traversa.
45' - Rientra in campo, seppur claudicante, Belkheir. Intanto l'arbitro assegna due minuti di recupero.
44' - Schirò mette palla in fallo laterale per permettere allo staff medico di soccorrere l'infortunato Belkheir, toccato duro da Paletta all'altezza della schiena.
43' - Due giri d'orologio al 45', Inter saldamente avanti nel risultato grazie alla doppietta di Odgaard.
42' - Zaniolo prova a liberarsi invano della marcatura di tre uomini maglia rossonera. Recupera il possesso la squadra padrone di casa.
41' - Arrivano da tutti i lati gli attacchi dell'Inter, Paletta non bada per il sottile e pulisce l'area con la spazzata.
39' - Odgaard non sembra temere la differenza d'età con Paletta e tenta un tunnel di tacco ai suoi danni. Numero che non riesce e che permette all'ex Parma di venire fuori dall'impasse.
37' - Campeol approfitta di un rimbalzo favorevole in area e colpisce di testa verso la porta di Pissardo. Palla larga.
35' - In netta difficoltà il Milan nella fase di impostazione, troppi ghirigori per i ragazzi di Gattuso.
33' - Pobega! Da dimenticare il tiro mancino del numero 8 in maglia rossonera: palla tra gli alberi dietro la porta di Pissardo.
32' - ECCOLO IL RADDOPPIO DELL'INTER, DOPPIETTA DI ODGAARD! Il danese raccoglie la palla che danza vicino alla linea di fondo e la deposita con un colpo da biliardo in buca approfittando della sponda del secondo palo.
32' - Forte! Ci ha provato in girata, palla fuori.
31' - ODGAARD SPRECA IL 2-0! Palla sradicata a Gabbia da Zaniolo, che poi offre al danese un comodo tiro all'interno dell'area. Palla altissima.
30' - Belkheir spreca tutto con un leziosismo di troppo. Odgaard aveva superato nettamente Paletta, ma il francese ha sbagliato il dosaggio del colpo di tacco,
29'- Primo giallo nelle fila del Milan: Zaniolo innesta il turbo e viene trattenuto irregolarmente da Gabbia. Per l'arbitro è fallo tattico e ammonizione.
26' Paletta vince il duello aereo non senza fatica con Odgaard, che poi insegue l'avversario e lo sgambetta proprio a ridosso alla linea di metà campo.
25' - Sfida colma di emozioni in questa prima porzione di gara: un gol e occasioni a grappoli al Chinetti. Di sicuro non ci si annoia a Solbiate Arno.
23' - BELKHEIR A UN PASSO DAL 2-0! Aggancio elegantissimo del francese, che poi si insinua in area disorienta l'avversaria con un paio di finte ma poi spedisce a lato con un esterno mancino.
22' - Altra sovrapposizione sulla sinistra di Campeol, che poi calibra bene il traversone. Pissardo smanaccia
20' - Intervento ruvido di Schirò ai danni di Zanellato: ammonito il regista dell'Inter.
18' - BRIVIDO PER L'INTER, AUTOPALO DI LOMBARDONI! Azione sviluppata sulla sinistra, arriva al cross Campeol che mette in mezzo dove arriva l'estirada del difensore nerazzurro che va a sbattere contro il montante alla sinistra di Pissardo.
16' - Sbotta Gattuso in panchina, soprattutto con Guarnone, reo di aver ritardato il rilancio lungo dopo aver cincischiato troppo con la palla tra i piedi.
15' - INTER IN VANTAGGIO, HA SEGNATO ODGAARD! Errore da matita blu di Sportelli che con un retropassaggio troppo corto apre le porte al danese che gabba Guarnone con un pallonetto dolcissimo.
15' - Cross dalla bandierina di Schirò, Lombardoni svetta sopra la concorrenza ma sfiora appena. Palla fuori.
14' - Prova a spingere sull'acceleratore l'Inter: guadagnato un ottimo corner.
13' - Mette in mezzo Emmers, cross corto allontanato da El Hilali.
12' - Pallino del gioco tra i piedi dei ragazzi di Gattuso, l'Inter rintuzza gi attacchi e riparte forte. Come in questa circostanza, dove riesce a guadagnare un buon calcio da fermo all'altezza della trequarti.
11' - Odgaard calamita di testa il cross di Zaniolo, ma non può inquadrare come vorrebbe vista la pressione di due avversari. Rimessa dal fondo per Guarnone.
10' - EL HILALI! Mucchio selvaggio in area, da sotto le foglie esce il numero 5 milanista che calcia di prima verso la porta. Tiro respinto dal groviglio di gambe nerazzurre.
9' - Zanellato se ne va via in modo elegante, Emmers lo atterra irregolarmente. Punizione in zona difensiva per il MIlan.
8' - Odgaard prova a sfondare sulla destra, Paletta fa buona guardia. Poi il pallone schizza in fallo laterale.
7' - Soporifero il cross di Negri, Pissardo fa sua la sfera in presa alta senza problemi.
6' - Riprende il gioco, Schirò restituisce palla in segno di fair play.
5' - Gioco fermo intanto: a terra dolorante Zanellato, toccato duro da Zaniolo.
4' - Odgaard prova a farsi spazio di forza all'interno dell'area rigore avversaria, ma viene braccato e quidi fermato da 3 milanisti. Sfuma l'azione dell'Inter, che ora prova a togliersi la ruggine di dosso dei primi secondi.
2' - Retropassaggio colmo d'ansia di Sportelli che chiama agli straordinari Guarnone, obbligato ad uscire dalla sua area per spazzare l'area.
1' - Buonissima trama offensiva del Milan, che riesce a far confluire la sfera sul lato debole dell'Inter dove c'è Zanellato che però si aiuta col braccio. Gioco fermo, punizione per i rossoneri.
13.00 - Kick-off allo stadio Chinetti comincia in questo momento Milan-Inter!
12.58 - Ora i saluti di rito a centrocampo tra i capitani, poi lancio della monetina per determinare il primo possesso palla del match e l'occupazione delle due metà campo.
12.57 - Ecco i 22 protagonisti che fanno capolino sul terreno di gioco dello stadio Chinetti guidati dal terzetto arbitrale.
12.50 - C'è anche Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo del Milan, sulle tribune dello Stadio Chinetti di Solbiate Arno per assistere al derby.
12.45 - Ancora 15 minuti d'attesa e poi sarà tempo di Milan-Inter: restate qui su FcInternews per non perdervi la diretta testuale del match!
Trappola a Solbiate Arno. Dopo il felice esordio nel campionato Primavera 1 grazie alla vittoria convincente ottenuta ai danni dell'Udinese, l'Inter Primavera campione d'Italia in carica si presenta nella tana dei cugini del Milan di Rino Gattuso, assetati di vendetta dopo il pesante 5-1 incassato dal Sassuolo, per una sfida che ha il sapore di imboscata. Dallo Stadio Chinetti, benvenuti a Milan-Inter, gara il cui kick-off è fissato per le ore 13.
12.25: LE FORMAZIONI UFFICIALI:
MILAN: 1 Guarnone, 2 Negri, 3 Campeol, 4 Sportelli, 5 El Hilali, 6 Paletta, 7 Gabbia, 8 Pobega, 9 Larsen, 10 Zanellato, 11 Forte. A disposizione: 12 Soncin, 13 Bellodi, 14 Merletti, 15 Barazzetta, 16 Sala, 17 Brescianini, 18 Murati, 19 Bargiel, 20 Finessi, 21 Sinani, 22 Sanchez, 23 Tonin. Allenatore: Gennaro Gattuso.
INTER: 1 Pissardo; 2 Valietti, 4 Nolan, 6 Lombardoni, 3 Sala; 7 Emmers, 5 Schirò, 8 Danso; 10 Zaniolo; 9 Odgaard, 11 Belkheir. A disposizione: 12 Tintori, 13 Van Den Eynden, 14 Bettella, 15 Zappa, 16 Brignoli, 17 Gavioli, 18 Rover, 19 Gnoukouri, 20 Adorante, 221 Dekic, 22 Merola, 23 Mutton. Allenatore: Stefano Vecchi.
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
Altre notizie - Giovanili
Altre notizie
- 10:23 Peruzzi: "Anno deludente all'Inter, mi fa ridere il gioco dal basso. Calciopoli? Non discuto le sentenze, ma Moggi..."
- 10:06 Dumfries: "All'Inter siamo un bel gruppo. Rissa in Olanda-Argentina? Perdo raramente il controllo, l'ho imparato facendo kick boxing"
- 09:52 Ancora Dumfries: "Raiola uomo dolce. Fin da piccolo avevo un sogno..."
- 09:38 Dumfries: "La chiamata di Ausilio e quel primo giorno particolare ad Appiano. Sulla differenza tra campionato e Champions..."
- 09:24 CdS - Scontri diretti: bilancio insoddisfacente. Inzaghi punta la Lazio
- 09:10 GdS - Difesa obbligata, poi tanti cambi: la probabile di Inzaghi
- 08:56 GdS - Niente da fare: per Bastoni, Dimarco e Barella c'è solo l'Inter. Molteplici no ai tentativi delle big di Premier League
- 08:42 CdS - Inzaghi ne cambia cinque, Dumfries fondamentale: la probabile formazione
- 08:28 Inzaghi: "Vincere è difficile, rivincere di più. Ma ho una convinzione"
- 08:14 Marotta alla festa di Natale: "Vogliamo successi nel rispetto della sostenibilità. Ambizione senza arroganza"
- 08:00 AIA, Zappi punta alla presidenza: "Dialoghi VAR pubblici come nel rugby. E sono favorevole al challenge"
- 00:17 Ventola: "In Champions proverei ad alzare il ritmo schierando i titolari"
- 00:01 Ci vorrà una gara olimpica
- 23:57 Ché Adams segna da quasi 48 metri: è il gol realizzato da più lontano dalla rete di Dimarco contro il Frosinone
- 23:43 L'analisi di Adani: "Inter, il bottino è buono e Inzaghi può sentirsi sicuro nel fare rotazioni"
- 23:28 Marino: "Sanchez all'Udinese? Le minestre riscaldate non funzionano, ma lui può essere un'eccezione"
- 23:27 Cassano: "Mi dite un solo giocatore del Leverkusen che giocherebbe nell'Inter? E sulle scelte di Inzaghi..."
- 23:14 Dzemaili sentenzia: "L'Inter deciderà se il campionato sarà divertente o meno. Rosa troppo superiore"
- 23:00 Tardelli: "A Leverkusen Inter non convincente e poco brillante. Sostituzioni forse troppo azzardate"
- 22:44 Il Torino torna a vincere: espugnato il Castellani di Empoli, decide il timbro di Che Adams da centrocampo
- 22:30 Inter-Bologna, in vendita (senza restrizioni) i biglietti per il settore ospiti: il prezzo dei tagliandi
- 22:16 Inzaghi sfida il suo passato con un chiaro intento: ripartire e dare un segnale forte alle concorrenti
- 22:02 Tavares e Dimarco, piovono traversoni: duello tra i migliori crossatori della Serie A
- 21:49 Abodi: "Stadi, a gennaio uscirà un portafoglio di opportunità per velocizzare il processo"
- 21:34 Sondrio, niente Hernanes: i valtellinesi affidano la panchina a Marco Amelia
- 21:20 U-16, doppia amichevole contro il Portogallo: gli interisti Rocca ed Evangelista tra i convocati di Scarpa
- 21:06 Thuram in doppia cifra per il secondo anno di fila. Ora Tikus combatte contro... l'Atalanta
- 20:53 Lazio-Inter, quote marcatori: comanda la ThuLa, occhio alle insidie Dia e Pedro
- 20:38 Inter su Ismajli? Il ds dell'Empoli: "Stiamo parlando con lui, è un grande professionista. Prenderemo le nostre decisioni"
- 20:24 GdS - Lazio-Inter, Inzaghi ne cambia 5: tornano i titolarissimi all'Olimpico. La probabile formazione
- 20:10 Inter Women, la carica di Bugeja in vista del Sassuolo: "Derby bellissimo momento. Noi squadra unica e ricca di talento"
- 19:56 Solo due vittorie per la Lazio nelle ultime otto gare con l'Inter. Entrambe a firma Sarri
- 19:42 Stadi, dalle scommesse fondi per gli interventi? Il Governo lavora ad emendamento speciale
- 19:27 Zanetti sicuro: "Inter tra le tre squadre più grandi d'Europa. E per il Sud America dico..."
- 19:13 L'Inter vista da Hodgson a Leverkusen: "Ottimo quintetto difensivo. Impressionante il lavoro di Thuram e Taremi"
- 19:00 Rivivi la diretta! "IO GIRO L'ITALIA PER TE", ospite l'INTER CLUB MARTINENGO-GHISALBA. Le ULTIME verso la LAZIO
- 18:50 Milan, Calabria rompe il silenzio: "Circolate fake news su di me e sulla squadra che creano solo confusione e divisione"
- 18:35 Edoardo Bove lascia l'ospedale Careggi: il giocatore è stato dimesso in giornata
- 18:21 Venerdì assemblea di Lega per la Serie A. All'ordine del giorno il nuovo presidente e non solo
- 18:08 Como, nessuna restrizione per i tifosi: iniziata la prevendita per la gara con l'Inter
- 17:54 Viviano: "Inzaghi, col Bayer criticate le scelte solo per il gol al 90esimo. Fosse finita 0-0..."
- 17:39 Bookies - Lazio-Inter, nerazzurri favoriti in lavagna. Difficile aspettarsi clean sheet
- 17:25 Newcastle, il tecnico Howe parla chiaro: "Non è nei nostri piani privarci di Tonali. Le voci mi fanno ridere"
- 17:12 Lazio, Pedro: "L'Inter è la squadra più forte d'Italia, ma batterla non è impossibile"
- 16:57 Udinese, finalmente è l'ora di Sanchez. Runjaic: "È a disposizione per il Napoli"
- 16:43 Un Bayer tutt'altro che Schick ha beffato un'Inter 'proletaria', in campo 'solo' in ThuTa...
- 16:29 Il milanista Trinchieri si agita davanti... ad una cover dell'Inter. Poi però ammette: "Siete forti"
- 16:15 fcinNuova seduta verso la Lazio: personalizzato per Acerbi, terapie per Pavard e Di Gennaro
- 16:02 Calendario pieno, Guardiola: "C'è anche il Mondiale per Club, servono rose più profonde. Ora sopravviviamo"
- 15:47 Ciccarelli, revocata la carcerazione: sta seguendo un percorso di recupero col Sert
- 15:32 Esodo nerazzurro lunedì all'Olimpico: attesi 13mila tifosi dell'Inter per il match con la Lazio
- 15:17 Conte: "Brave le italiane in Europa, anche col turnover il livello non scende. Complimenti a chi ha costruito le rose"
- 15:04 Napoli, De Laurentiis: "Certo che sono contento di Conte. L'ho corteggiato per un anno"
- 14:50 Borghi: "Inter tra i migliori club al mondo, il prossimo step è togliere l'eccesso di prudenza"
- 14:35 Sampdoria, prime prove per il nuovo tecnico Semplici. Con una novità per Akinsanmiro
- 14:20 Il tiro a segno del Viktoria Plzen contro Onana. Il tecnico Koubek: "Ho ordinato di tirare da ogni posizione"
- 14:07 Caputo: "I big come Lautaro stanno facendo fatica. Giovani? Punto su Sebastiano Esposito, ha voglia di emergere"
- 13:53 Ajax ko con la Lazio, Farioli avverte l'Inter: "E' in un momento magico, gira tutto bene"
- 13:38 Spalletti dopo il sorteggio: "Non facciamo calcoli. Se vinciamo con la Germania, saremo più forti"
- 13:24 Cesar: "Lazio, basta parlare di esami: con l'Inter gara da tripla. Tavares o Dimarco? Dipende"
- 13:10 Qualificazioni europee al Mondiale 2026: sorteggiati i gironi a Zurigo, due opzioni per l'Italia di Spalletti
- 12:56 Inter, 'A Warm Partners Xmas' alla Pinetina: il messaggio del top management ai partner del club
- 12:43 Nino Ciccarelli di nuovo in carcere: l'arresto in mattinata, dovrà scontare 3 anni e 6 mesi
- 12:28 Accordo Serie A-Meta contro la pirateria: segnalazioni dirette dalla Lega
- 12:14 Noslin: "Fuori con l'Ajax? Baroni mi vuole fresco per l'Inter. Sneijder mi dice sempre che..."
- 12:00 TURNOVER Inzaghiano e lo scontro CHAMPIONS-SCUDETTO: BASTONI svela il PENSIERO INTER
- 11:45 Ranking Uefa: Italia ancora seconda nel season, Inter nona tra i club
- 11:30 Frattesi: "Momenti emozionanti? Scudetto, derby, ma anche un altro in particolare. Al me bambino direi una cosa"
- 11:20 Darmian: "San Siro emozionante, soprattutto in un'occasione. Finale di Champions decisiva perché..."
- 11:12 Barella: "Lo scudetto nel derby rimarrà nella storia. Il rapporto con Riva mi ha insegnato che..."