L'Inter Primavera è attualmente fuori dalla zona playoff. Questa è la notizia più sorprendente che restituisce la 19esima giornata del campionato Under 19, quella che segna la crisi di risultati della squadra di Cristian Chivu, addirittura ottava in classifica dopo il tonfo per 3-1 dello stadio Bozzi contro la Fiorentina. A otto giorni dall'eliminazione dalla Youth League per mano dello Zilina, i nerazzurrini complicano il loro cammino nell'unica competizione in cui sono ancora in corsa mettendo in campo una prestazione di squadra scadente che il primo gol in questa categoria di Valentin Carboni non può salvare. L'1-0 siglato dal classe 2005 al 18', infatti, è un fuoriprogramma di una partita che poi recita un copione già scritto: la rimonta inevitabile dei viola ispirata da Egharevba, completata dal golazo di David e sigillata da Neri, bravo ad approfittare di una topica di Rovida. Un errore grossolano figlio del momentaccio dell'Under 19 nerazzurra, in preda alla frustrazione come testimonia l'espulsione sciocca rimedata da Peschetola a risultato già omologato. Dopo il derby vinto 2-1, il ruolino recita 3 ko e un pari. Un trend da invertire già da lunedì, quando a Milano arriverà il Bologna.
RIVIVI IL LIVE DI FIORENTINA-INTER PRIMAVERA 3-1
95' - Non c'è più tempo, cala il sipario al Bozzi di Firenze! L'Inter Primavera crolla contro la Fiorentina: il 3-1 viola apre la crisi di risultati della squadra di Chivu, fuori dalla zona playoff per la prima volta in stagione. Valentin Carboni illude, poi arriva la rimonta prepotente dei gigliati firmata da Egharevba, David (golazo) e Neri. All'84esimo, Peschetola espulso per un brutto fallo di frustrazione.
94' - Fontanarosa lotta comunque fino all'ultimo, anche per evitare la goleada. Qui vince due contrasti, prima di subire il volpo di Neri.
92' - Si giocherà fino al 94', sono stati assegnati 4' di recupero.
91' - Due cambi nella Fiorentina: passerella per Scariano e Larsen, dentro al posto di David e Gentile.
90' - Pallone spazzato in tribuna, ne serve un altro per concludere la partita. E l'arbitro lo fa capire alle panchine.
89' - Partita finita da un pezzo, si aspetta solo il triplice fischio dell'arbitro.
87' - Casadei arriva in ritardo e commette fallo su David, che non la prende bene e calcia via la palla.
86' - Torello a tutto campo della Fiorentina, che ora ricorre al giro palla facendo valere la superiorità numerica.
84' - ROSSO DIRETTO PER PESCHETOLA, INTER IN 10! Il numero 7 nerazzurro commette un brutto fallo di frustrazione alzando troppo la gamba: inevitabile il provvedimento dell'arbitro.
81' - David calcia di controbalzo, dal limite dell'area: la mira questa volta non è neanche lontanamente paragonabile a quella avuta al 49'.
79' - David disturba Rovida al rinvio: arriva l'ammonizione per l'autore del 2-1, sacrosanta da regolamento.
79' - La Fiorentina chiede un rigore per un presunto fallo di mano in area probabilmente di Pelamatti.
78' - Il 3-1 è una conseguenza inevitabile per l'Inter, mai pericolosa e spesso disattenta in difesa in una partita in cui si era trovata casualmente in vantaggio. .
76' - Mirarchi e Curatolo in campo al posto di Andersen e Valentin Carboni.
75' - TRIS DELLA FIORENTINA CON NERI, PASTICCIO DI ROVIDA! Il portiere dell'Inter si avventura in un dribbling sanguinoso davanti alla sua porta, Neri è scaltro e gli scippa il pallone prima di accompagnarlo oltre la linea.
74' - Kayode, con tutta la calma del mondo, si appresta a battere la rimessa laterale.
72' - Primi cambi per Aquilani: Gori e Kayode in, Di Stefano e Toci out.
71' - Hoti e Rovida rischiano il pasticcio andando contemporaneamente sulla palla in area: alla fine, è il portiere a scongiurare la beffa respingendo di pugno la sfera.
70' - Troppo elaborata la manovra dell'Inter, che finisce per perdere palla. Taglia fuori di Gentile su Pelamatti.
68' - Scintille tra Fontanarosa e Di Stefano, ma il tutto rientra subito.
68' - Andersen e Iliev provano a combinare in zona d'attacco, la difesa della Fiorentina non ha difficoltà a capire in anticipo le loro intenzioni.
66' - Finisce la partita di Jurgens, oggi deludente, inizia quella di Iliev.
65' - Grande ritorno difensivo di Egharevba, bravo a interrompere sul nascere l'iniziativa di Jurgens all'altezza della trequarti.
64' - Andersen si aggiusta il pallone con la mano per anticipare Neri: l'arbitro è vicino all'azione e segnala l'irregolarità.
62' - A livello di occasioni, l'Inter, di fatto, ne ha prodotta solo una, quella che ha portato al gol di Valentin Carboni.
60' - Gentile litiga col pallone portandolo oltre la linea di fondo. Sfuma l'azione d'attacco dei gigliati.
59' - Entrataccia di Andersen su Gentile: l'arbitro corre verso il danese per ammonirlo e placare gli animi della panchina viola che voleva il rosso.
58' - La costruzione dal basso non riesce, allora Rovida prova a lanciare lungo verso Casadei, oscurato nel duello aereo da due avversari.
57' - L'Inter fatica tremendamente a mettere in fila tre passaggi, così diventa difficile pensare di cambiare le sorti del match.
55' - Non vale l'azione offensiva di Egharevba, pescato in offside prima di presentarsi a tu per tu con Rovida.
55' - Chivu chiama il doppio cambio: Abiuso e Fabbian fanno posto a Peschetola e Zuberek.
54' - Pelamatti, pur impegnandosi, non riesce a tenere in gioco il pallone. Rimessa con le mani per i padroni di casa.
53' - La Fiorentina non alza il piede dal pedale dell'acceleratore: corner. Battuto verso il secondo palo per cercare una volée impossibile di David.
52' - Tiraccio di Neri, praticamente una trasformazione rugbistica che vola altissima sopra la traversa.
49' - GOLAZO DI DAVID, SORPASSO FIORENTINA! Inter ribaltata da un pezzo di bravura del numero 26 in maglia viola, autore di un tiro perfetto scoccato dal limite dell'area che termina al sette. Rovida prova a tuffarsi, ma non può farci nulla.
47' - Che rischio per l'Inter! Di Stefano riesce a spingersi fino alla linea di fondo, poi mette in mezzo un cross che attraversa pericolosamente tutta la porta senza deviazioni amiche. Egharevba arriva tardi all'appuntamento, si salva la difesa nerazzurra.
47' - Jurgens tenta una sponda acrobatica complessa per favorire la sovrapposizione di Pelamatti: palla in fallo laterale.
46' - Nessun cambio all'intervallo, in campo gli stessi 22 che hanno chiuso il primo tempo.
16.00 - Ripartiti, comincia il secondo tempo di Fiorentina-Inter Primavera! Anzi no, falsa partenza... Ora sì, via alla ripresa!
-------------------
15.46 - Primo tempo con pochi spunti allo stadio Bozzi di Firenze, dove l'Inter Primavera si è fatta raggiungere sei giri d'orologio dopo essere andata in vantaggio al 18' grazie al primo gol di Valentin Carboni nel campionato di categoria: fatale lo sbilanciamento su un corner a favore che ha aperto la prateria davanti a Toci, poi bravo a servire Egharevba per l'1-1. Un risultato tutto sommato giusto, anche se la squadra di Aquilani può recriminare per una decisione controversa presa dall'arbitro: al 32', infatti, Pelamatti ha rischiato grosso in area spingendo alle spalle Neri, ammonito per una simulazione inesistente.
46' - Duplice fischio di Giuseppe Collu, finisce qui il primo tempo di Fiorentina-Inter Primavera! Uno a uno il parziale al Bozzi: in gol Valentin Carboni ed Egharevba.
45' - Scocca ora il 45', assegnato 1' di recupero.
44' - L'idea niente male di Casadei si sgretola di fronte alla bandierina alzata del guardalinee: Pelamatti ha ricevuto il pallone oltre la difesa viola, offside.
41' - FIORENTINA MINACCIOSA! Di Stefano aggira Zanotti in area, poi crossa verso David che non riesce a trovare il modo per girare a rete. Sul secondo palo irrompe Egharevba che conclude debolmente tra i guantoni di Rovida.
40' - Fabbian graffia la caviglia di Amatucci: calcio di punizione in favore della Fiorentina a centrocampo.
39' - Andersen cancella il tentativo di cross di Favasuli: la palla scivola in corner. Che la Fiorentina non sfrutta a dovere: Frison non inquadra la porta con il colpo di testa.
38' - Incomprensione tra Kravstev e Gentile: rimessa laterale regalata all'Inter all'altezza della linea di metà campo.
36' - Nulla di fatto dopo l'esecuzione del corner della Fiorentina: palla respinta fuori area e rimessa nelle mano di Rovida da Gentile.
35' - Contrasto duro a centrocampo Casadei-Neri: l'arbitro dà giustamente ragione al giocatore della Fiorentina.
34' - Murato il tiro di Fabbian da fuori area. Rimane in attacco l'Inter, ma senza creare ulteriori problemi alla difesa gigliata.
32' - Neri ammonito per simulazione dall'arbitro. Qui è andata bene all'Inter, la spinta da rigore di Pelamatti sembrava netta.
31' - Tutto facile per Rovida! Il portiere dell'Inter si accartoccia per raccogliere a terra il tiro a giro di Favasuli.
30' - Abiuso è il primo ammonito del match: il 22 interista ha allargato troppo il gomito nel contrasto aereo che lo vedeva rivaleggiare con Kravstev.
29' - L'intervento di Neri su V. Carboni è troppo aggressivo: inevitabile il fischio di Collu.
28' - E' di Egharevba l'ultimo tocco: si ripartirà con un rinvio dal fondo di Rovida.
27' - Pelamatti prova a discolparsi di fronte all'arbitro, ma il suo blocco su Gentile è palesemente irregolare.
26' - E' successo tutto in 6' dopo 17 di nulla: ora è tutto da rifare al Bozzi, 1-1.
24' - PAREGGIA EGHAREVBA, 1-1 DELLA FIORENTINA! L'Inter si fa sorprendere troppo facilmente dalla ripartenza condotta perfettamente da Toci e finalizzata dal 14 viola, freddo in area davanti a Rovida con un diagonale letale.
22' - Valentin Carboni, sulle ali dell'entusiasmo, si produce in una ruleta ai bordi dell'area viola, poi i Casadei e Jurgens sprecano la giocata del compagno.
20' - Contatto sospetto in area interista tra Fontanarosa e Toci: fa bene l'arbitro a far correre, troppo poco per concedere rigore.
19' - E' il primo gol in assoluto con l'Under 19 interista per Valentin Carboni, oggi alla sesta presenza in campionato, la terza di fila da titolare.
18' - VALENTIN CARBONI PORTA AVANTI L'INTER, 0-1 AL BOZZI! Un cross senza pretese di Zanotti dalla destra diventa propizio per il classe 2005 che, servito involontariamente da un colpo di testa di Gentile, non rifiuta il regalo e sfonda la porta con un tiro che si infila sotto la traversa.
16' - Partita molto spezzettata, diversi i fischi dell'arbitro. Non risente lo spettacolo, per ora assente.
15' - Regna l'equilibrio al Bozzi dopo un quarto d'ora, nessuna occasione da segnalare fin qui.
14' - Toci non può raggiungere il lancio lungo di un compagno, Fontanarosa scorta la palla favorendo l'uscita di Rovida.
12' - Fabbian rimane a terra dolorante dopo uno scontro ruvido con Amatucci: l'arbitro lascia correre, poi fischia per permettere allo staff medico interista di entrare a soccorrere il numero 14.
11' - Tanti errori in questa fase di partita: la palla cambia padrone una volta al secondo, alla fine è la Fiorentina a conquistare una rimessa laterale.
10' - Scivolata elegante di Fontanarosa che silenzia il tentativo di accelerazione vicino all'out destro di Egharevba. Si riparte con una rimessa con le mani per i padroni di casa.
9' - Batti e ribatti impazzito in area, Abiuso al terzo tentativo riesce a crossare in direzione di Fabbian, che commette fallo nel tentativo di arrivare sul pallone.
7' - Fallo in attacco di Jurgens: evidente la spinta dell'estone ai danni di Amatucci.
6' - Fontanarosa non abbocca alla finte di David e lo chiude in corner.
6' - Da dimenticare il cross di Egharevba, che in precedenza era stato bravo a puntare e saltare secco Pelamatti entrando in area dal lato corto. Palla direttamente in fallo laterale.
5' - Zanotti si autolancia sulla destra, Kravstev capisce tutto e lo ferma.
4' - Fabbian recupera il possesso palla, poi si appoggia direttamente a Rovida. Fasi di studio dopo la partenza a razzo dei nerazzurri.
3' - La Fiorentina gestisce palla con sangue freddo davanti alla sua area, con l'Inter che accenna un timido pressing.
1' - Ci prova dopo dieci secondi Fontanarosa da centrocampo, Andonov non si fida della presa e allunga in corner.
1' - E' l'Inter, che oggi veste la maglia bianca attraversata dal biscione nerazzurro, a muovere il primo pallone del match. Fiorentina nel tradizionale viola.
15.00 - Fischio d'inizio al Bozzi, comincia in questo momento Fiorentina-Inter Primavera!
14.57 - Ora i saluti di rito, poi lancio della monetina per stabilire il primo possesso di palla della gara e l'occupazione delle due metà campo.
14.56 - Ecco i 22 protagonisti che fanno capolino sul terreno di gioco dello stadio 'Bozzi' di Firenze preceduti dalla terna arbitrale.
14.55 - La direzione arbitrale del match è affidata a Giuseppe Collu, assistito da Rodolfo Spataro e Tiziana Trasciatti.
14.50 - Intanto arriva il triplice fischio al Vismara: Milan batte Torino 1-0 e sale a 30 punti, a +1 sull'Inter che scivola momentaneamente al settimo posto.
14.40 - Ancora 20 minuti d'attesa e poi sarà tempo di Fiorentina-Inter Primavera, restate qui su FcInternews.it per non perdervi la diretta testuale del match!
14.35 - Risultati altalenanti, invece, per la Fiorentina di Aquilani, reduce dalla netta sconfitta in casa della Juve (4-0) dopo essere riuscita nell'impresa di battere la Roma capolista oltre alla meno quotata Spal.
14.30 - I tre punti, oltre a essere indispensabili in chiave classifica, sarebbero fondamentali anche a livello morale per l'Inter, a secco di vittorie da tre partite, Youth League compresa. L'ultima gioia risale al derby di Milano vinto il 1° febbraio: un 2-1 firmato Casadei-Peschetola.
14.25 - Le vittorie di Samp e Atalanta in questo turno obbligano i nerazzurrini a centrare una vittoria per tenere il passo delle prime; al contrario, un ko sarebbe pesantissimo perché farebbe finire Zanotti e compagni fuori dalla top 6, proprio in favore della squadra di Aquilani che peraltro ha anche una gara in meno.
14.20 - Ritorno importante nell'11 titolare dell'Inter, che ritrova Abiuso in attacco: con lui Jurgens, l'uomo più in forma, e il 2005 Valentin Carboni. In mezzo chance dal via per Andersen, con Casadei e Fabbian a completare il trio. La difesa è quella migliore, alla luce delle assenze di Franco Carboni e Matjaz: da destra verso sinistra, il quartetto si compone con Zanotti, Hoti, Fontanarosa e Pelamatti. In panchina prima volta per Aleksandar Stankovic.
14.15 - LE UFFICIALI:
FIORENTINA: 99 Andonov; 2 Gentile, 5 Frison, 7 Di Stefano, 14 Egharevba, 22 Favasuli, 26 David, 27 Neri, 29 Toci, 30 Amatucci, 73 Kravstev
A disposizione: 1 Fogli, 69 Dainelli, 3 Larsen, 10 Agostinelli, 11 Capasso, 15 Romani, 24 Gori, 25 Scariano, 28 Biagetti, 31 Kofi, 33 Kayode, 37 Seck
Allenatore: Alberto Aquilani.
INTER: 1 Rovida; 2 Zanotti, 15 Fontanarosa, 5 Hoti, 29 Pelamatti; 14 Fabbian, 24 Andersen, 8 Casadei; 38 V. Carboni, 9 Jurgens; 22 Abiuso
A disposizione: 12 Basti, 21 Botis, 7 Peschetola, 10 Iliev, 19 Silvestro, 23 Moretti, 26 Mirarchi, 31 Curatolo, 25 Zuberek, 37 Peretti, 41 Stankovic
Allenatore: Cristian Chivu
14.10 - A quattro giorni dall'1-1 contro l'Atalanta maturato a Zingonia, dopo il quale Cristian Chivu si è intascato volentieri il prezioso punticino, l'Inter Primavera non ha più bonus da utilizzare nel match che la oppone alla Fiorentina, squadra che sta escogitando il sorpasso per conquistare un posto ambito in zona playoff. Dallo stadio 'Bozzi' di Firenze, benvenuti a Fiorentina-Inter Primavera, 19esima giornata del campionato di categoria. Il kick-off è fissato per le ore 15.
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
Altre notizie - Giovanili
Altre notizie
- 20:53 liveUnion Brescia-Inter U23, 0-0 al 20': subito ammonito Alexiou, avvio complicato per i nerazzurri
- 20:40 Hubner sui rigori di Inter-Bologna: "Chivu non è stupido. Magari Bastoni alla Pinetina fa 10 su 10 dal dischetto"
- 20:25 Inter U23, Vecchi: "Brescia costruito per vincere il campionato, per noi sarà un bel banco di prova"
- 20:10 Bonucci: "Campionato equilibrato. Napoli, Milan e Inter stanno dimostrando di essere grandi squadre"
- 19:56 Manna prima della finale di Supercoppa: "Napoli-Bologna massima espressione della passata stagione"
- 19:45 Simonelli: "Forse dal prossimo anno Supercoppa italiana in sfida unica". E sul dietrofront di Milan-Como in Australia...
- 19:43 Vieri: "Inter fuori dalla Supercoppa? Ha perso ai rigori, ora deve mettersi a posto mentalmente e fisicamente"
- 19:29 Bologna, Di Vaio: "Finale guadagnata battendo l'Inter, vogliamo essere protagonisti fino in fondo"
- 19:14 videoDifensori più forti di sempre in Serie A, Materazzi incorona Nesta. Maicon prima di Zanetti: la piramide
- 19:00 Rivivi la diretta! PREGI e DIFETTI, analizziamo INSIEME l'INTER. PROBLEMI e SOLUZIONI: il DIBATTITO
- 18:51 L'ex Inter Rafinha annuncia il ritiro: "Ho avuto il privilegio di difendere club che ammiravo fin da bambino"
- 18:37 Parma-Inter, prevendita libera dal 2 gennaio: il prezzo dei biglietti del settore ospiti
- 18:24 Inter Women pronte ad inaugurare il 2026: ritiro e amichevole a Malta contro l’Hibernians
- 18:10 NBA Europe, a gennaio nuovi incontri coi proprietari interessati. Silver: "Non vediamo l'ora"
- 17:55 Ranking FIFA, la Spagna chiude il 2025 in testa. L'Italia finisce dietro anche al Marocco
- 17:41 Mkhitaryan: "Di mio padre mi è rimasta in testa una frase. Coi miei figli adesso..."
- 17:27 CF - San Siro, quattro i ricorsi pendenti al TAR della Lombardia su delibere e vendita a Inter e Milan
- 17:12 Footyheadlines - L'Inter incontra i New York Yankees: Nike lancia una maglia da baseball nerazzurra
- 16:57 Belghali o Giovane? Uno dei due lascerà Verona: questo il prezzo minimo. Si spera in un Rrahmani-bis
- 16:44 Sky - Niente buone nuove per Chivu in vista dell'Atalanta: nessun recupero tra gli infortunati. Zielinski ok
- 16:29 UFFICIALE - Saltata Milan-Como a Perth. Simonelli: "Occasione persa per la crescita del nostro calcio"
- 16:15 DAZN sceglie la terza gara di Serie A in chiaro: tocca alla sfida tutta nerazzurra Atalanta-Inter
- 16:00 Parma, Ondrejka: "Chivu e Cuesta due tecnici simili, entrambi ti spingono a essere migliore"
- 15:45 Quelle testate dimentiche dell'orpello della discordia: in "Vetta (Juve) a -4" manca l'asterisco!
- 15:31 Niente riposo per l'Atalanta dopo il Genoa. Allenamento mattutino a Zingonia: Palladino mette nel mirino l'Inter
- 15:17 I complimenti di De Siervo a Napoli e Bologna: "Stasera in campo le migliori squadre della scorsa stagione"
- 15:03 Union Brescia, Corini convoca 22 giocatori per la sfida di questa sera contro l'Inter Under 23
- 14:49 Palladino: "Con l'Inter inizia un ciclo terribile. Abbiamo qualche assenza, ma..."
- 14:35 Viviano inquadra il problema dell'Inter: "Segna tanto ma non quanto dovrebbe per quel che crea"
- 14:20 Vieri: "Non ho visto Inter e Milan in Supercoppa, ero in giro per il mondo. Napoli-Bologna è la finale più giusta"
- 14:07 Giudice Sportivo - Cinque giocatori fermati per un turno. Multa per simulazione a Thorsby
- 13:54 Zappi: "Rocchi grande professionista. Credo che la classe arbitrale italiana sia di eccellenza"
- 13:40 La Repubblica - Supercoppa, prossimo anno in Florida? All'Arabia resta un'edizione ma...
- 13:25 Stramaccioni: "Juve da scudetto con Spalletti? Le mie gerarchie restano le stesse"
- 13:10 Sessantadue candeline per lo 'zio' Bergomi. Gli auguri dell'Inter: "Una carriera in nerazzurro"
- 12:57 Goal.com - Altra pretendente per Frattesi: il Fenerbahçe entra in corsa per il centrocampista
- 12:42 Fanatik - Besiktas, il tecnico Yalcin vuole Carlos Augusto. L'Inter però spara alto per i turchi
- 12:28 Il Giorno - Inter su un difensore e un esterno. Konaté sempre nel mirino, ma c'è anche una big estera
- 12:14 Brozovic-Conte, incontro a Riad: il croato nel ritiro del Napoli per salutare il suo ex allenatore
- 12:00 TUTTO o NIENTE, la SOLITA NARRAZIONE intorno all'INTER: qual è la verità? Le ULTIME dall'INFERMERIA
- 11:45 Simplicio: "Mourinho mi voleva all'Inter, parlai anche con Moratti. Saltò tutto perché..."
- 11:30 Conceiçao: "Ho salutato Inzaghi, dopo Porto-Inter erano stati fortunati. Che delusione quel 5 maggio..."
- 11:15 L'ag. di Pepo Martinez: "Felice all'Inter, a Milano si trova bene. È un grande portiere e lo ha sempre dimostrato"
- 11:02 GdS - Linea verde anche per il futuro: l'Inter segue la crescita di Stankovic e Akinsanmiro
- 10:48 GdS - Akanji la garanzia, Luis Henrique male, Diouf, Bonny e Sucic da rivedere, Esposito in vetrina: top e flop del mercato esitvo
- 10:34 Trevisani: "Inter, perdere così è un'aggravante. Più cazzimma a Napoli? Hanno entrambe 7 sconfitte"
- 10:20 Corsera - Pepo Martinez si conferma, ora serve continuità. Ma il nuovo sogno tra i pali è Svilar
- 10:06 Adani: "Supercoppa? C'è solo una cosa che salvo, il resto è tutto triste"
- 09:52 Bergomi: "Inter brava, ma vengono fuori i guai strutturali. Tutti 10 in mezzo al campo, non è un caso che..."
- 09:38 TS - Ausilio, l'Al-Hilal ci riprova? Risposta secca del ds nerazzurro
- 09:24 TS - Dumfries ko, quanto pesa per l'Inter. Ma a Bergamo potrebbe esserci una novità
- 09:10 CdS - Natale in vetta: scudetto in 15 casi su 25 dal 2000 a oggi. Tra le eccezioni...
- 08:56 GdS - Inter-Napoli, è già caccia al biglietto: previsto l'ennesimo sold-out
- 08:42 GdS - Calhanoglu in gruppo: il turco è pienamente recuperato e tornerà titolare a Bergamo. Questi giorni di lavoro senza partite...
- 08:28 CdS - Diouf si candida per Bergamo: test definitivo? Rispetto a Luis Henrique...
- 08:14 GdS - Zielinski in gruppo: nessun infortunio per il polacco. Darmian ancora in attesa
- 08:00 GdS - Marotta alla Pinetina dopo il ko: colloquio con Chivu e cura per il rilancio. Per la fascia destra...
- 00:00 2026 is coming. Imparare dai vecchi errori
- 23:45 Guarino pronta alla prima esperienza estera: l'ex Inter a un passo dalla panchina del West Ham
- 23:30 Palestra nel mirino dell'Inter, l'analisi di Orsi: "Pronto per una big, ha personalità"
- 23:15 Falli commessi: Mancini della Roma primo in Serie A, un difensore interista nella top ten
- 23:00 Conte carica il Napoli: "La Supercoppa ora vale di più, vogliamo costruire per vincere"
- 22:45 Lampo di Hien in pieno recupero: l'Atalanta passa con fatica a Genova e prova a risalire in classifica
- 22:30 Keita Baldé sostituito e scontento, il tecnico del Monza Bianco lo rimette in riga: "Qui si fa come dico io"
- 22:15 Politano carica il Napoli: "La gara col Milan ci ha dato consapevolezza, col Bologna un'altra gara difficile"
- 22:00 Stankovic sul possibile ritorno all'Inter: "Tutti conoscono la situazione, ma penso al presente"
- 21:45 Inter attesa da un gennaio di fuoco: otto impegni e molti indizi sulle ambizioni stagionali
- 21:30 Spertsyan al centro delle attenzioni interiste (e non solo): nel frattempo scatta una foto con Ibrahimovic
- 21:15 Qui U. Brescia - Domani c'è l'Inter U23, il pres. Pasini: "B diretta? Sarebbe un doppio miracolo"
- 21:00 Fiorentina, la prima vittoria in Serie A decreta la fine del ritiro. Prosegue il silenzio stampa


