L'Inter Primavera è attualmente fuori dalla zona playoff. Questa è la notizia più sorprendente che restituisce la 19esima giornata del campionato Under 19, quella che segna la crisi di risultati della squadra di Cristian Chivu, addirittura ottava in classifica dopo il tonfo per 3-1 dello stadio Bozzi contro la Fiorentina. A otto giorni dall'eliminazione dalla Youth League per mano dello Zilina, i nerazzurrini complicano il loro cammino nell'unica competizione in cui sono ancora in corsa mettendo in campo una prestazione di squadra scadente che il primo gol in questa categoria di Valentin Carboni non può salvare. L'1-0 siglato dal classe 2005 al 18', infatti, è un fuoriprogramma di una partita che poi recita un copione già scritto: la rimonta inevitabile dei viola ispirata da Egharevba, completata dal golazo di David e sigillata da Neri, bravo ad approfittare di una topica di Rovida. Un errore grossolano figlio del momentaccio dell'Under 19 nerazzurra, in preda alla frustrazione come testimonia l'espulsione sciocca rimedata da Peschetola a risultato già omologato. Dopo il derby vinto 2-1, il ruolino recita 3 ko e un pari. Un trend da invertire già da lunedì, quando a Milano arriverà il Bologna.
RIVIVI IL LIVE DI FIORENTINA-INTER PRIMAVERA 3-1
95' - Non c'è più tempo, cala il sipario al Bozzi di Firenze! L'Inter Primavera crolla contro la Fiorentina: il 3-1 viola apre la crisi di risultati della squadra di Chivu, fuori dalla zona playoff per la prima volta in stagione. Valentin Carboni illude, poi arriva la rimonta prepotente dei gigliati firmata da Egharevba, David (golazo) e Neri. All'84esimo, Peschetola espulso per un brutto fallo di frustrazione.
94' - Fontanarosa lotta comunque fino all'ultimo, anche per evitare la goleada. Qui vince due contrasti, prima di subire il volpo di Neri.
92' - Si giocherà fino al 94', sono stati assegnati 4' di recupero.
91' - Due cambi nella Fiorentina: passerella per Scariano e Larsen, dentro al posto di David e Gentile.
90' - Pallone spazzato in tribuna, ne serve un altro per concludere la partita. E l'arbitro lo fa capire alle panchine.
89' - Partita finita da un pezzo, si aspetta solo il triplice fischio dell'arbitro.
87' - Casadei arriva in ritardo e commette fallo su David, che non la prende bene e calcia via la palla.
86' - Torello a tutto campo della Fiorentina, che ora ricorre al giro palla facendo valere la superiorità numerica.
84' - ROSSO DIRETTO PER PESCHETOLA, INTER IN 10! Il numero 7 nerazzurro commette un brutto fallo di frustrazione alzando troppo la gamba: inevitabile il provvedimento dell'arbitro.
81' - David calcia di controbalzo, dal limite dell'area: la mira questa volta non è neanche lontanamente paragonabile a quella avuta al 49'.
79' - David disturba Rovida al rinvio: arriva l'ammonizione per l'autore del 2-1, sacrosanta da regolamento.
79' - La Fiorentina chiede un rigore per un presunto fallo di mano in area probabilmente di Pelamatti.
78' - Il 3-1 è una conseguenza inevitabile per l'Inter, mai pericolosa e spesso disattenta in difesa in una partita in cui si era trovata casualmente in vantaggio. .
76' - Mirarchi e Curatolo in campo al posto di Andersen e Valentin Carboni.
75' - TRIS DELLA FIORENTINA CON NERI, PASTICCIO DI ROVIDA! Il portiere dell'Inter si avventura in un dribbling sanguinoso davanti alla sua porta, Neri è scaltro e gli scippa il pallone prima di accompagnarlo oltre la linea.
74' - Kayode, con tutta la calma del mondo, si appresta a battere la rimessa laterale.
72' - Primi cambi per Aquilani: Gori e Kayode in, Di Stefano e Toci out.
71' - Hoti e Rovida rischiano il pasticcio andando contemporaneamente sulla palla in area: alla fine, è il portiere a scongiurare la beffa respingendo di pugno la sfera.
70' - Troppo elaborata la manovra dell'Inter, che finisce per perdere palla. Taglia fuori di Gentile su Pelamatti.
68' - Scintille tra Fontanarosa e Di Stefano, ma il tutto rientra subito.
68' - Andersen e Iliev provano a combinare in zona d'attacco, la difesa della Fiorentina non ha difficoltà a capire in anticipo le loro intenzioni.
66' - Finisce la partita di Jurgens, oggi deludente, inizia quella di Iliev.
65' - Grande ritorno difensivo di Egharevba, bravo a interrompere sul nascere l'iniziativa di Jurgens all'altezza della trequarti.
64' - Andersen si aggiusta il pallone con la mano per anticipare Neri: l'arbitro è vicino all'azione e segnala l'irregolarità.
62' - A livello di occasioni, l'Inter, di fatto, ne ha prodotta solo una, quella che ha portato al gol di Valentin Carboni.
60' - Gentile litiga col pallone portandolo oltre la linea di fondo. Sfuma l'azione d'attacco dei gigliati.
59' - Entrataccia di Andersen su Gentile: l'arbitro corre verso il danese per ammonirlo e placare gli animi della panchina viola che voleva il rosso.
58' - La costruzione dal basso non riesce, allora Rovida prova a lanciare lungo verso Casadei, oscurato nel duello aereo da due avversari.
57' - L'Inter fatica tremendamente a mettere in fila tre passaggi, così diventa difficile pensare di cambiare le sorti del match.
55' - Non vale l'azione offensiva di Egharevba, pescato in offside prima di presentarsi a tu per tu con Rovida.
55' - Chivu chiama il doppio cambio: Abiuso e Fabbian fanno posto a Peschetola e Zuberek.
54' - Pelamatti, pur impegnandosi, non riesce a tenere in gioco il pallone. Rimessa con le mani per i padroni di casa.
53' - La Fiorentina non alza il piede dal pedale dell'acceleratore: corner. Battuto verso il secondo palo per cercare una volée impossibile di David.
52' - Tiraccio di Neri, praticamente una trasformazione rugbistica che vola altissima sopra la traversa.
49' - GOLAZO DI DAVID, SORPASSO FIORENTINA! Inter ribaltata da un pezzo di bravura del numero 26 in maglia viola, autore di un tiro perfetto scoccato dal limite dell'area che termina al sette. Rovida prova a tuffarsi, ma non può farci nulla.
47' - Che rischio per l'Inter! Di Stefano riesce a spingersi fino alla linea di fondo, poi mette in mezzo un cross che attraversa pericolosamente tutta la porta senza deviazioni amiche. Egharevba arriva tardi all'appuntamento, si salva la difesa nerazzurra.
47' - Jurgens tenta una sponda acrobatica complessa per favorire la sovrapposizione di Pelamatti: palla in fallo laterale.
46' - Nessun cambio all'intervallo, in campo gli stessi 22 che hanno chiuso il primo tempo.
16.00 - Ripartiti, comincia il secondo tempo di Fiorentina-Inter Primavera! Anzi no, falsa partenza... Ora sì, via alla ripresa!
-------------------
15.46 - Primo tempo con pochi spunti allo stadio Bozzi di Firenze, dove l'Inter Primavera si è fatta raggiungere sei giri d'orologio dopo essere andata in vantaggio al 18' grazie al primo gol di Valentin Carboni nel campionato di categoria: fatale lo sbilanciamento su un corner a favore che ha aperto la prateria davanti a Toci, poi bravo a servire Egharevba per l'1-1. Un risultato tutto sommato giusto, anche se la squadra di Aquilani può recriminare per una decisione controversa presa dall'arbitro: al 32', infatti, Pelamatti ha rischiato grosso in area spingendo alle spalle Neri, ammonito per una simulazione inesistente.
46' - Duplice fischio di Giuseppe Collu, finisce qui il primo tempo di Fiorentina-Inter Primavera! Uno a uno il parziale al Bozzi: in gol Valentin Carboni ed Egharevba.
45' - Scocca ora il 45', assegnato 1' di recupero.
44' - L'idea niente male di Casadei si sgretola di fronte alla bandierina alzata del guardalinee: Pelamatti ha ricevuto il pallone oltre la difesa viola, offside.
41' - FIORENTINA MINACCIOSA! Di Stefano aggira Zanotti in area, poi crossa verso David che non riesce a trovare il modo per girare a rete. Sul secondo palo irrompe Egharevba che conclude debolmente tra i guantoni di Rovida.
40' - Fabbian graffia la caviglia di Amatucci: calcio di punizione in favore della Fiorentina a centrocampo.
39' - Andersen cancella il tentativo di cross di Favasuli: la palla scivola in corner. Che la Fiorentina non sfrutta a dovere: Frison non inquadra la porta con il colpo di testa.
38' - Incomprensione tra Kravstev e Gentile: rimessa laterale regalata all'Inter all'altezza della linea di metà campo.
36' - Nulla di fatto dopo l'esecuzione del corner della Fiorentina: palla respinta fuori area e rimessa nelle mano di Rovida da Gentile.
35' - Contrasto duro a centrocampo Casadei-Neri: l'arbitro dà giustamente ragione al giocatore della Fiorentina.
34' - Murato il tiro di Fabbian da fuori area. Rimane in attacco l'Inter, ma senza creare ulteriori problemi alla difesa gigliata.
32' - Neri ammonito per simulazione dall'arbitro. Qui è andata bene all'Inter, la spinta da rigore di Pelamatti sembrava netta.
31' - Tutto facile per Rovida! Il portiere dell'Inter si accartoccia per raccogliere a terra il tiro a giro di Favasuli.
30' - Abiuso è il primo ammonito del match: il 22 interista ha allargato troppo il gomito nel contrasto aereo che lo vedeva rivaleggiare con Kravstev.
29' - L'intervento di Neri su V. Carboni è troppo aggressivo: inevitabile il fischio di Collu.
28' - E' di Egharevba l'ultimo tocco: si ripartirà con un rinvio dal fondo di Rovida.
27' - Pelamatti prova a discolparsi di fronte all'arbitro, ma il suo blocco su Gentile è palesemente irregolare.
26' - E' successo tutto in 6' dopo 17 di nulla: ora è tutto da rifare al Bozzi, 1-1.
24' - PAREGGIA EGHAREVBA, 1-1 DELLA FIORENTINA! L'Inter si fa sorprendere troppo facilmente dalla ripartenza condotta perfettamente da Toci e finalizzata dal 14 viola, freddo in area davanti a Rovida con un diagonale letale.
22' - Valentin Carboni, sulle ali dell'entusiasmo, si produce in una ruleta ai bordi dell'area viola, poi i Casadei e Jurgens sprecano la giocata del compagno.
20' - Contatto sospetto in area interista tra Fontanarosa e Toci: fa bene l'arbitro a far correre, troppo poco per concedere rigore.
19' - E' il primo gol in assoluto con l'Under 19 interista per Valentin Carboni, oggi alla sesta presenza in campionato, la terza di fila da titolare.
18' - VALENTIN CARBONI PORTA AVANTI L'INTER, 0-1 AL BOZZI! Un cross senza pretese di Zanotti dalla destra diventa propizio per il classe 2005 che, servito involontariamente da un colpo di testa di Gentile, non rifiuta il regalo e sfonda la porta con un tiro che si infila sotto la traversa.
16' - Partita molto spezzettata, diversi i fischi dell'arbitro. Non risente lo spettacolo, per ora assente.
15' - Regna l'equilibrio al Bozzi dopo un quarto d'ora, nessuna occasione da segnalare fin qui.
14' - Toci non può raggiungere il lancio lungo di un compagno, Fontanarosa scorta la palla favorendo l'uscita di Rovida.
12' - Fabbian rimane a terra dolorante dopo uno scontro ruvido con Amatucci: l'arbitro lascia correre, poi fischia per permettere allo staff medico interista di entrare a soccorrere il numero 14.
11' - Tanti errori in questa fase di partita: la palla cambia padrone una volta al secondo, alla fine è la Fiorentina a conquistare una rimessa laterale.
10' - Scivolata elegante di Fontanarosa che silenzia il tentativo di accelerazione vicino all'out destro di Egharevba. Si riparte con una rimessa con le mani per i padroni di casa.
9' - Batti e ribatti impazzito in area, Abiuso al terzo tentativo riesce a crossare in direzione di Fabbian, che commette fallo nel tentativo di arrivare sul pallone.
7' - Fallo in attacco di Jurgens: evidente la spinta dell'estone ai danni di Amatucci.
6' - Fontanarosa non abbocca alla finte di David e lo chiude in corner.
6' - Da dimenticare il cross di Egharevba, che in precedenza era stato bravo a puntare e saltare secco Pelamatti entrando in area dal lato corto. Palla direttamente in fallo laterale.
5' - Zanotti si autolancia sulla destra, Kravstev capisce tutto e lo ferma.
4' - Fabbian recupera il possesso palla, poi si appoggia direttamente a Rovida. Fasi di studio dopo la partenza a razzo dei nerazzurri.
3' - La Fiorentina gestisce palla con sangue freddo davanti alla sua area, con l'Inter che accenna un timido pressing.
1' - Ci prova dopo dieci secondi Fontanarosa da centrocampo, Andonov non si fida della presa e allunga in corner.
1' - E' l'Inter, che oggi veste la maglia bianca attraversata dal biscione nerazzurro, a muovere il primo pallone del match. Fiorentina nel tradizionale viola.
15.00 - Fischio d'inizio al Bozzi, comincia in questo momento Fiorentina-Inter Primavera!
14.57 - Ora i saluti di rito, poi lancio della monetina per stabilire il primo possesso di palla della gara e l'occupazione delle due metà campo.
14.56 - Ecco i 22 protagonisti che fanno capolino sul terreno di gioco dello stadio 'Bozzi' di Firenze preceduti dalla terna arbitrale.
14.55 - La direzione arbitrale del match è affidata a Giuseppe Collu, assistito da Rodolfo Spataro e Tiziana Trasciatti.
14.50 - Intanto arriva il triplice fischio al Vismara: Milan batte Torino 1-0 e sale a 30 punti, a +1 sull'Inter che scivola momentaneamente al settimo posto.
14.40 - Ancora 20 minuti d'attesa e poi sarà tempo di Fiorentina-Inter Primavera, restate qui su FcInternews.it per non perdervi la diretta testuale del match!
14.35 - Risultati altalenanti, invece, per la Fiorentina di Aquilani, reduce dalla netta sconfitta in casa della Juve (4-0) dopo essere riuscita nell'impresa di battere la Roma capolista oltre alla meno quotata Spal.
14.30 - I tre punti, oltre a essere indispensabili in chiave classifica, sarebbero fondamentali anche a livello morale per l'Inter, a secco di vittorie da tre partite, Youth League compresa. L'ultima gioia risale al derby di Milano vinto il 1° febbraio: un 2-1 firmato Casadei-Peschetola.
14.25 - Le vittorie di Samp e Atalanta in questo turno obbligano i nerazzurrini a centrare una vittoria per tenere il passo delle prime; al contrario, un ko sarebbe pesantissimo perché farebbe finire Zanotti e compagni fuori dalla top 6, proprio in favore della squadra di Aquilani che peraltro ha anche una gara in meno.
14.20 - Ritorno importante nell'11 titolare dell'Inter, che ritrova Abiuso in attacco: con lui Jurgens, l'uomo più in forma, e il 2005 Valentin Carboni. In mezzo chance dal via per Andersen, con Casadei e Fabbian a completare il trio. La difesa è quella migliore, alla luce delle assenze di Franco Carboni e Matjaz: da destra verso sinistra, il quartetto si compone con Zanotti, Hoti, Fontanarosa e Pelamatti. In panchina prima volta per Aleksandar Stankovic.
14.15 - LE UFFICIALI:
FIORENTINA: 99 Andonov; 2 Gentile, 5 Frison, 7 Di Stefano, 14 Egharevba, 22 Favasuli, 26 David, 27 Neri, 29 Toci, 30 Amatucci, 73 Kravstev
A disposizione: 1 Fogli, 69 Dainelli, 3 Larsen, 10 Agostinelli, 11 Capasso, 15 Romani, 24 Gori, 25 Scariano, 28 Biagetti, 31 Kofi, 33 Kayode, 37 Seck
Allenatore: Alberto Aquilani.
INTER: 1 Rovida; 2 Zanotti, 15 Fontanarosa, 5 Hoti, 29 Pelamatti; 14 Fabbian, 24 Andersen, 8 Casadei; 38 V. Carboni, 9 Jurgens; 22 Abiuso
A disposizione: 12 Basti, 21 Botis, 7 Peschetola, 10 Iliev, 19 Silvestro, 23 Moretti, 26 Mirarchi, 31 Curatolo, 25 Zuberek, 37 Peretti, 41 Stankovic
Allenatore: Cristian Chivu
14.10 - A quattro giorni dall'1-1 contro l'Atalanta maturato a Zingonia, dopo il quale Cristian Chivu si è intascato volentieri il prezioso punticino, l'Inter Primavera non ha più bonus da utilizzare nel match che la oppone alla Fiorentina, squadra che sta escogitando il sorpasso per conquistare un posto ambito in zona playoff. Dallo stadio 'Bozzi' di Firenze, benvenuti a Fiorentina-Inter Primavera, 19esima giornata del campionato di categoria. Il kick-off è fissato per le ore 15.
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
Altre notizie - Giovanili
Altre notizie
- 01:00 Capello: "Pio Esposito mi ha impressionato, è intelligente e sa vedere il gioco. Si è mosso in simbiosi con Thuram"
- 00:55 Inter Women, Piovani: "Le ragazze hanno approcciato molto bene la gara, questa la strada da seguire"
- 00:40 Thuram è l'ovvio Player of the Match: "Non solo i due gol, Tikus è una minaccia costante"
- 00:20 Dimarco a Sky: "Pio Esposito grande persona e giocatore forte, deve continuare così"
- 00:18 Akanji a Prime: "I compagni mi hanno aiutato, ho giocato più avanti rispetto al solito"
- 00:13 Heitinga a Prime: "Inter forte, sapevamo che sarebbe stata difficile. Ma sono contento"
- 00:10 Inter Women, due su due in Women's Europa Cup: Tomasevic in rete, Hibernian battuto anche nella gara di ritorno
- 00:03 Ajax, Heitinga in conferenza: "Giocato alla pari nel primo tempo, poi è venuta fuori la superiorità dell'Inter"
- 00:03 videoAjax-Inter 0-2, Tramontana: "Partita clamorosa di Esposito. Qualcuno voleva vendere questo Calha..."
- 00:01 Chivu a ITV: "Le ingiustizie le puoi riscattare la partita dopo. Stasera mi è piaciuta la maturità"
- 00:00 Una risata ci salverà
- 23:53 Dimarco a ITV: "Ottima partita contro un avversario forte, vincere aiuta a vincere"
- 23:51 Akanji a ITV: "Felice delle due gare da titolare. Ora recuperiamo e pensiamo alla prossima"
- 23:50 Ajax-Inter, la moviola - Rigore su Thuram, utilizzo improprio del VAR: l'errore chiaro ed evidente dopo l'OFR
- 23:48 De Vrij a ITV: "Con Akanji c'è già molta intesa, si è inserito subito bene. Oggi siamo stati solidi"
- 23:45 Chivu in conferenza: "Serviva una risposta al lavoro che facciamo, dico una sola parola: maturità. Lautaro..."
- 23:38 Dimarco a Prime: "Critiche? Ho la coscienza a posto, do sempre il massimo. L'esordio di Esposito da 7,5"
- 23:32 Regeer in conferenza: "Inter cinica, abbiamo giocato contro un centrocampo di qualità mondiale"
- 23:29 Esposito a ITV: "Ho realizzato tutto in dieci giorni, ora devo continuare così"
- 23:28 Chivu a Sky: "L'Inter si potrà godere Esposito per tanto tempo". Poi spiega: "Ho scelto il 3-5-2 per un motivo"
- 23:27 Thuram a Sky: "Tutta l'Italia conosceva Esposito, stasera si è fatto conoscere dal mondo. È fortissimo"
- 23:24 Chivu a Prime Video: "Pio Esposito uomo vero, merita gli elogi. È sempre importante partire bene in Champions"
- 23:23 Thuram a ITV: "Buona partita, siamo felici. Ma possiamo fare sempre meglio"
- 23:18 Esposito a Prime: "Contento della mia prestazione". Poi la telefonata di Sebastiano: "Grande partita, brividi"
- 23:12 Esposito a Sky: "Felice per l'esordio, ecco dove posso migliorare. A chi mi ispiro? Dzeko è uno che mi piace tanto"
- 23:10 De Vrij a Prime Video: "Era importantissimo vincere. Abbiamo fatto quello che chiedeva la partita"
- 23:04 UCL - Troppo PSG per l'Atalanta: poker senza appello. Ok il Bayern, il Liverpool esulta in extremis contro l'Atletico
- 23:03 Thuram a Prime: "Abbiamo dato una risposta dopo il ko con la Juve. Polemiche? La gente sa che darò tutto per l'Inter"
- 23:00 liveIl POST PARTITA di AJAX-INTER: ANALISI e PAGELLE. Collegamento in DIRETTA dallo stadio
- 23:00 Vola Tikus, vola: l'Inter sente aria di Champions e si risolleva, la doppietta del francese regola l'Ajax
- 22:59 Ajax-Inter, chi è stato il migliore? Cliccate e votate
- 22:56 Ajax-Inter, le pagelle - Sommer mette la firma, Thuram è dominante. Esposito gladiatore
- 22:52 FISCHIO FINALE - L'Inter ritrova risultato, prestazione e mentalità sul palcoscenico più prestigioso
- 21:31 Virtus Verona-Inter U23, le pagelle - Stante solidissimo, per Topalovic la solita qualità
- 21:10 Inter U23, ecco la prima vittoria in campionato! Un gol di Fiordilino nel recupero regala il successo per 1-2 sulla Virtus Verona
- 20:39 Marotta a Prime Video: "Nessun rimpianto sul mercato. Il debutto di Pio Esposito è un premio per noi"
- 20:32 Percassi: "Lookman? Indietro non si può tornare. Quando sarà pronto lo accoglieremo a braccia aperte"
- 20:26 Marotta a Sky: "Inter squadra che meglio rappresenta l'Italia in UCL. San Siro? Oggi passaggio importante"
- 20:04 De Vrij a Prime Video: "Come si riparte in Champions? Con una vittoria". Poi risponde su Sommer
- 20:03 Barcellona, Flick: "In Champions squadre fantastiche, noi vogliamo vincerla. L'anno scorso..."
- 20:02 Chivu: "Ecco perché ho scelto Pio Esposito. Lautaro pronto, se ci sarà bisogno di lui. La Champions per noi..."
- 20:00 Julio Cesar: "Monaco? Io sono stato il portiere di Germania-Brasile 7-1, l'Inter deve fare una cosa"
- 19:54 De Vrij a Sky: "C'è tanta voglia di fare risultato, vincendo si possono cambiare le cose"
- 19:54 De Vrij a ITV: "Non siamo partiti bene in campionato, c'è da lavorare. Bello giocare in Olanda"
- 19:49 Lautaro killer d'Europa: nella scorsa Champions percentuale realizzativa più alta tra chi ha fatto almeno 15 tiri
- 19:33 La Giunta favorevole alla vendita di San Siro, Scaroni: "Non siamo ancora alla fine, ma sono contento. L'obiettivo..."
- 19:28 Women's Europa Cup, l'Inter a Edimburgo per chiudere il discorso Hibernian: le ufficiali
- 19:20 Supercoppa 2025, definito il quadro delle semifinali: Bologna-Inter venerdì 19 dicembre. La finale il 22
- 19:07 Ajax U19, Ünüvar dopo l'1-1 con l'Inter: "Nel secondo tempo la gara poteva andare da una parte o dall'altra"
- 18:53 Marino: "Inter destinata a riprendersi, Pio Esposito farà parlare di sé. Lookman? Difficilmente resterà a Bergamo"
- 18:38 Ajax U19, Nuijten: "Meritavamo di vincere più dell'Inter, questo pareggio è come una sconfitta"
- 18:24 San Siro, Giunta favorevole alla vendita: nella nota del Comune i dettagli su prezzo, clausole, opere e capienza dello stadio
- 18:10 Condò: "Inter, passo avanti netto in attacco rispetto all'anno scorso. Esposito pronto, spero esordisca stasera"
- 17:57 San Siro, via libera alla cessione a Inter e Milan. Ma i club dovranno tenere conto di vari parametri: il punto
- 17:52 videoCerpelletti: "Nel secondo tempo entrati con un altro spirito. Taho è stato bravissimo. Mi ispiro a Calha"
- 17:42 GdS - Con l'Ajax Sommer in porta per evitare sassate, ma Chivu pensa all'alternanza campionato-Champions
- 17:28 videoCarbone commenta l'1-1 con l'Ajax: "Pari giusto, siamo contenti. Prima gara in Youth League, era importante la prestazione"
- 17:14 Youth League - Ajax-Inter, Up&Down - Taho eroe di Amsterdam, Marello pennella. Zarate macchinoso
- 17:03 UFFICIALE - San Siro, via libera della giunta alla vendita dell'area a Inter e Milan. Scavuzzo: "Lavoro importante"
- 16:52 Youth League, l'Inter strappa il pari (1-1) ad Amsterdam: Iddrissou replica a Unuvar, al resto pensa Taho
- 16:46 Rocchi: "Il gol di Adzic è regolare. Nel contatto tra K. Thuram e Bonny non c'è fallo né il bisogno di OFR"
- 16:31 Lucarelli: "Per allenare l'Inter ci vuole un percorso importante, ma spero Chivu possa risolvere i problemi"
- 16:16 Salvini: "San Siro, persi tempo e miliardi. Mi dispiace per i milanesi, ma senza trasparenza..."
- 16:00 Tabù vittoria all'esordio in Champions: dal 2009 unica gioia in Inter-Tottenham. Il dettaglio
- 15:45 Primavera 1, domenica mattina altro test importante per l'Inter con l'Atalanta: designato l'arbitro
- 15:31 Oblak avvisa le avversarie: "Vogliamo vincere la Champions. Ma dobbiamo crederci tutti"
- 15:17 Savicevic ripensa al gol di Adzic nel derby d'Italia: "Non è una sorpresa, ne ha segnati di simili in passato"
- 15:03 Il City aspetta il Napoli, Guardiola: "L'anno scorso il pari con l'Inter alla prima giornata, vogliamo iniziare meglio"
- 14:49 Donnarumma chiarisce: "Il City era la mia unica opzione". Poi senza nascondersi: "La Champions è un obiettivo"
- 14:35 Turci sentenzia: "Non esiste un caso Sommer. Si può criticare la prestazione ma non il valore"