Ad Arenzano, lì dove il mare luccica all'orizzonte, è Facundo Colidio a brillare di luce propria in mezzo a una partita con molte ombre sul piano dello spettacolo. L'ingresso dell'argentino all'ora di gioco dà un senso diverso a un Genoa-Inter che stava veleggiando verso un tiepido zero a zero: esattamente quindici minuti dopo aver messo piede sul campo dello stadio Gambino, l'ex Boca Juniors si inventa assistman regalando ad Andrea Adorante un facile calcio di rigore in movimento da convertire nel vantaggio. Una rete, fino a lì chimera per entrambe le compagini, che ha il merito di stappare una sfida che lascia i colpi di scena vicino ai titoli di coda: all'80', è ancora il classe 2000 di Rafaela a prendersi la scena, questa volta mandando in buca d'angolo l'appoggio prezioso di Davide Merola, l'altro jolly giocato da Armando Madonna. Il 2-1 dei grifoncini siglato da Nicolò Rovella dagli undici metri serve solo ad aggiornare il tabellino finale e la statistica, sempre amara, dei gol incassati dai nerazzurrini in questa stagione.
RIVIVI LIVE -
95' - Non c'è più tempo, cala il sipario allo Stadio Gambino! L'Inter si rialza subito dopo il tonfo immeritato di sette giorni fa con il Napoli: Adorante e Colidio firmano il 2-1 sul Genoa. Inutile il rigore trasformato dai grifoncini con Rovella a pochi secondi dal triplice fischio.
94' - ROVELLA NON SBAGLIA DAGLI UNDICI METRI! IL GENOA PROVA A RIAPRIRLA, ORA E' 2-1!
93' - Calcio di rigore per il Genoa: Ntube atterra l'avversario in area in maniera ingenua. Clerico non ha dubbi e indica il dischetto.
91' - Ancora Dekic, che copre bene il suo palo respingendo in corner il tiro di Cleonise.
90' - Dekic abbassa la saracinesca! Facchin, a pochi passi dal traguardo, dopo essersi bevuto Rizzo, sbatte contro il numero uno nerazzurro.
88' - Bruttissima la reazione di Rovella, graziato da Clerico solo con il giallo. Ma il suo pugno sulla spalla di Schirà avrebbe meritato ben altra sanzione.
87' - Niente da fare per il Genoa, il pallone spiovente messo in mezzo viene allontanato dalla contraerea interista.
85' - L'Inter ora addormenta i ritmi di gioco, forte del doppio vantaggio.
83' - Uno-due di precisione pugilistica dell'Inter, Genoa ko senza nemmeno avere il tempo di rendersene conto.
80' - COLIDIO FIRMA IL 2-0, GOL CHIRURGICO DELL'INTER! Dopo aver vestito i panni di assistman, l'argentino si prende ancora la scena grazie al piazzato vincente che si infila all'angolino senza lasciare scampo a Russo. Decisivo l'appoggio prezioso di Merola.
79' - Altri due cambio nelle fila interiste: Persyn e Roric prendono il posto di Pompetti e Gavioli.
77' - Il lampo di Adorante illumina una gara che stava veleggiando verso uno zero a zero scontato. Menzione speciale per Colidio, decisivo dalla panchina.
75' - NON PERDONA ADORANTE, LA SBLOCCA L'INTER! Zampata del numero 9 nerazzurro che trasforma un rigore in movimento sul grandioso invito dalla sinistra di Colidio.
74' - Calcione rifilato Da Cunha a Gavioli, pronto a scattare palla al piede nella metà campo genoana. Clerico comanda calcio di punizione per l'Inter, senza sanzionare il 4 del Grifone.
73' - Inutile l'azione di Adorante, pizzicato in posizione di fuorigioco.
72' - Primo cambio per Sabatini: in campo Ventola.
70' - Semplice rimessa dal fondo per il Genoa: lo sganciamento offensivo di Gavioli si spegne in un nulla di fatto.
70' - Karic controlla la palla con una mano: calcio di punizione inevitabile per l'Inter.
69' - Conclusione non propriamente indimenticabile di Gavioli dalla distanza: palla ampiamente fuori dallo specchio.
68' - Lunghissimo il pallone di ritorno di Zappa per Gavioli: l'azione dell'Inter sfuma in fallo di fondo.
66' - I cambi di Madonna per ora hanno prodotto l'effetto contrario a quello sperato: dopo l'ingresso in campo di Colidio e Merola, è il Genoa che ha confezionato due occasioni.
64' - Rovella! Altra chance da gol costruita dal Genoa: il numero 8 addomestica il pallone all'interno dell'area, poi apre l'interno destro mandando alto.
63' - Szabo chiama Dekic agli straordinari: conclusione stretta col mancino, il portiere serbo si allunga e manda in corner.
62' - Ora di gioco superata da due minuti, il risultato non si sblocca.
60' - Finisce la partita di Salcedo, inizia quella di Colidio. Staffetta prevedibile per i due attaccanti interisti. In precedenza Mulattieri aveva lasciato il posto a Merola. Madonna, quindi, si gioca i due jolly, già decisivi a Enfield contro il Tottenham.
59' - Colpo al viso per Rizzo, ora a terra dolorante.
58' - Duello aereo che finisce in parità nell'area dell'Inter! Da Cunha mette in mezzo verso Szabo-Ntube, che saltano altissimo ma non riescono a colpire il pallone.
56' - Più che un cross è un missile quello messo in mezzo da Candela per Bianchi, il quale non riesce a trovare la coordinazione per colpire di testa verso la porta.
54' - Mulattieri cade a terra sulla trequarti campo interista, lamentando un colpo al volto. Clerico fa proseguire l'azione.
53' - L'INTER SPRECA! Leggerezza di Candela, Corrado sgasa sulla corsia sinistra, guadagna il fondo e mette in mezzo per Adorante. Anticipato da Russo.
52' - Mulattieri inciampa goffamente in area, la palla poi carambola tra le mani di Russo.
51' - Zanoli accompagna in fallo laterale l'iniziativa sulla sinistra di Corrado, decisamente più intraprendente rispetto al primo tempo.
50' - Rizzo! Conclusione mancina di alleggerimento del centrale interista sugli sviluppi di un corner: palla alta.
49' - Ntube se la cava con eleganza in area di rigore, eludendo la pressione di Bianchi che lo stava braccando alle spalle con una bella finta di corpo.
48' - Tanti errori da ambo i lati nei primi 180 secondi del secondo tempo.
47' - Rizzo non si fa battere in velocità da Szabo e risolve una situazione che si stava facendo complicata sulla trequarti.
46' - Nessun cambio all'intervallo: in campo gli stessi 22 che hanno chiuso la prima frazione. Al 44', per la cronaca, Madonna è stato costretto ad operare una sostituzione, mandando in campo Zappa per l'infortunato Grassini.
12.04 - Ripartiti, via al secondo tempo di Genoa-Inter!
12.03 - Squadre di nuovo in campo agli ordini di Clerico. Quasi tutto pronto per il secondo tempo.
11.49 - Spettacolo che latita ad Arenzano nella prima frazione, Genoa e Inter non si fanno male e regalano una manciata di emozioni e tanti sbadigli agli spettatori annoiati. Partono meglio i nerazzurri, che al 5' vanno a tanto così dallo sbloccare il risultato con l'incursione aerea di Ntube, disturbato sul più bello da Eddy Salcedo. Che, da ex della sfida, costruisce la palla-gol più importante degli ospiti al 25': il suo coast to coast ad ubriacare mezza difesa rossoblu non si converte nello 0-1 solo per questione di centimetri. In mezzo ai due unici sussulti della squadra di Armando Madonna qualche chance potenziali per i grifoncini, che calciano diverse volte verso Dekic senza fargli male.
47' - Duplice fischio di Clerico, termina qui il primo tempo alo stadio Gambino! Genoa e Inter si annullano nei primi 47 minuti: all'intervallo le reti rimangono bianche.
45' - Gioco fermo ora: Bianchi a terra nell'area interista per un dolore al braccio avvertito dopo il colpo di testa tentato.
44' - Neanche il tempo di mettere piede in campo e Zappa si fa ammonire per un fallo tattico ai danni di Micovschi.
44' - Ecco il cambio, finalmente: Zappa entra al posto dell'infortunato Grassini.
43' - Dekic c'è! Karic è il più lesto ad avventarsi sul pallone vagante in area, poi prova la conclusione: centrale.
42' - Inter momentaneamente in dieci, Madonna ha pronta la sostituzione ma il pallone non vuole saperne di uscire dal campo.
41' - Problema muscolare per Grassini, che ora chiede il cambio.
40' - Sbanda un po' la difesa dell'Inter. Il cross calibrato in area dalla sinistra tiene in ansia Rizzo e compagni, ma alla fine è bravo e fortunato Corrado a intercettare palla per poi allontanarla.
39' - Gioco molto spezzettato in questi ultimi minuti: due i falli commessi a stretto giro di posta da Pompetti, in entrambi i casi in ritardo rispetto all'avversario.
37' - Poche idee tra i 22 in campo, l'Inter prova a cavalcare la soluzione da fuori: il tiro di Schirò, però, è troppo tenero per creare problemi a Russo.
35' - Corrado bisticcia con il pallone, si perde in fallo laterale la potenziale azione manovrata dell'Inter.
34' - Mulattieri tenta il numero d'alta scuola vicino all'out destro, ma finisce per franare addosso fallosamente a Szabo.
33' - Gavioli spara alto! Il numero 8 dell'Inter è fuori equilibrio ma calcia lo stesso alzando sopra la traversa.
32' - Mezzora superata da due minuti, il risultato tra Genoa e Inter ad Arenzano è inchiodato sullo 0-0.
30' - Troppo profondo il cross di Gavioli: Salcedo non può arrivarci, la palla sfila sul fondo.
29' - Candela! Ottima coordinazione del genoano, che riordina il corpo in pochi attimi e calcia in controbalzo dalla distanza: palla alta, con Dekic che segue la traiettoria del tiro volando sulla sua destra.
28' - Fallo in attacco dell'Inter: atterrato Da Cunha.
27' - Ntube, preoccupato dal pressing avversario, si rifugia in fallo laterale.
25' - SALCEDO A UN PASSO DAL VANTAGGIO! Azione personale dell'attaccante dell'Inter, protagonista di un coast to coast che non si converte in gol solo per una questione di centimetri: la sassata dell'ex di turno finisce a un centimetro dalla traversa. Risveglio nerazzurro ad Arenzano.
23' - Grande chiusura difensiva di Rizzo, che mette il corpo tra Szabo e la porta impossessandosi del pallone al limite della sua area.
22' - Apprensione nell'area piccola dell'Inter! Il pallone gravita minacciosamente vicino a Dekic, Grassini dà fastidio quanto basta a Szabo impedendogli lo stacco con conseguente colpo di testa vincente. Alla fine è Rizzo a risolvere rilanciando lontano la palla.
20' - Confusione davanti all'area genoana, alla fine la retroguardia rossoblu spazza via il pericolo evitando guai peggiori.
19' - Pompetti calcia al volo dai 25 metri: tiro murato. L'Inter rimane in proiezione offensiva con Grassini che si incarica della battuta della rimessa laterale.
16' - Karic! Ripartenza fulminea del Genoa, con la palla che da sinistra sgorga sull'altro lato, dove irrompe il numero 7 con la sua conclusione imprecisa.
15' - Azione offensiva insistita dell'Inter, che ora riorganizza la manovra dopo che Salcedo era stato respinto con perdite sulla corsia sinistra.
14' - L'Inter torna ad attaccare a pieno organico dopo lo spavento corso pochi secondi fa.
12' - Szabo! Incursione improvvisa del numero 11 del Genoa, che passa in mezzo a due maglie bianche e calcia in controbalzo a colpo sicuro. Tiro a un soffio dal palo con Dekic immobile.
11' - Va Pompetti sul pallone.... Tiro alto.
10' - Altra calcio da fermo conquistato nei pressi della trequarti da Adorante, maltrattato da due avversari spalle alla porta.
9' - L'Inter controlla il ritmo della gara a suo piacimento. Accelera e rallenta la circolazione del pallone come vuole, il Genoa per ora rimane a guardare.
7' - Adorante! L'attaccante interista non riesce a dare la frustata che vorrebbe al pallone crossato dalla destra: Russo ha gioco facile e recupera il pallone.
7' - Partenza sprint dell'Inter, da 3-4 minuti costantemente nella metà campo avversaria.
5' - OCCASIONE INTER! Salcedo e Ntube si pestano i piedi nell'area piccola, alla fine è il difensore che non riesce a trovare lo specchio per colpa dell'interferenza involontaria del compagno di squadra.
4' - Pressing proficuo di Mulattieri, bravo a scippare palla all'ultimo uomo del Genoa per poi portare a casa un calcio di punizione sulla trequarti.
3' - Salcedo, ex della partita, prova ad accendersi nella sua porzione di campo preferita, ma il suo traversone centra un avversario. Rimessa con le mani in zona offensiva per l'Inter.
2' - Candela prova a scattare sulla fascia destra, Schirò lo segue come un'ombra e gli cancella il cross in fallo laterale.
1' - Primo pallone della gara mosso dai padroni di casa del Genoa, oggi in consueta tenuta rossoblu. Inter in total white da trasferta.
11.01 - Kick-off allo stadio Gambino, comincia in questo momento Genoa-Inter!
11.00 - Un minuto di raccoglimento per ricordare Gigi Radice, figura importante del calcio italiano da giocatore e da allenatore che si è spento nella giornata di ieri.
11.00 - La direzione arbitrale dell'incontro è affidata al signor Alessio Clerico, che sarà coadiuvato dagli assistenti Ramy Younes e Luca Dicosta.
10.59 - Ora i saluti di rito a centrocampo, poi lancio della monetina per determinare il primo possesso palla del match e l'occupazione delle due metà campo.
10.59 - Ecco i 22 protagonisti che fanno capolino sul terreno di gioco del campo dello stadio Giambino guidati dal terzetto arbitrale.
10.58 - Giornata soleggiata ad Arenzano, condizioni perfette per assistere a una bella partita.
10.45 - Ancora 15 minuti d'attesa e poi sarà tempo di Genoa-Inter, restate qui su FcInternews.it per non perdervi la diretta testuale del match!
10.35 - Turnover ragionato per Armando Madonna, che lascia inizialmente a riposo Zappa, Roric, Colidio, Persyn e Merola in previsione della sfida europea di martedì prossimo. Confermato dal 1' Samuele Mulattieri, la cui posizione nel tridente d'attacco completato da Andrea Adorante ed Eddy Salcedo è tutta da capire: giocherà da trequartista o agirà da esterno?
10.30 – Le formazioni ufficiali:
GENOA: 1 Russo; 2 Candela, 3 Piccardo, 4 Da Cunha, 5 Zanoli, 6 Zvekanov, 7 Karic, 8 Rovella, 9 Bianchi, 10 Micovschi, 11 Szabo
A disposizione: 12 Razzighini, 13 Raggio, 14 Dumbravanu, 15 Adamoli, 16 Gasco, 17 Masini, 18 Cleonise, 19 Ceijas, 20 Facchin, 21 Petrovic, 22 Ruggiero, 23 Ventola. Allenatore: Carlo Sabatini.
INTER: 1 Dekic; 2 Grassini, 4 Ntube, 6 Rizzo, 3 Corrado; 10 Schirò, 5 Pompetti, 8 Gavioli; 7 Mulattieri, 9 Adorante, 11 Salcedo.
A disposizione: 12 Tintori, 21 Pozzer, 13 Zappa, 14 Serpe, 15 Pirola, 16 Burgio, 17 Roric, 18 Colidio, 19 Persyn, 20 Merola, 22 D'Amico
Allenatore: Armando Madonna.
10.28 - A una settimana di distanza dal tonfo immeritato contro il Napoli, la squadra di Armando Madonna chiede strada ai grifoncini per tentare una scalata in classifica che si è fermata sul più bello dopo due vittorie filate nel torneo. L'obiettivo a breve termine è avvicinare la zona playoff, visto che Atalanta e Torino al momento sono imprendibili, all'orizzonte l'incrocio pericoloso in Youth League contro il Psv nel quale si scriverà il destino europeo.
10.27 - Appassionati di calcio giovanile di FcInternews.it, buongiorno da parte di Mattia Zangari e benvenuti al 'Gambino' di Arenzano, teatro della sfida tra Genoa e Inter valida per l'undicesima giornata del Primavera 1. Il kick-off è fissato per le ore 11.
VIDEO - ACCADDE OGGI - ASSOLO A TUTTO CAMPO DI DENNIS BERGKAMP: INTER-NORWICH 1-0 (1993)
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
Altre notizie - Giovanili
Altre notizie
- 12:14 Mukiele letale per l'Inter, la Uefa lo elegge MVP. Il difensore: "Abbiamo sempre creduto nel gol"
- 12:05 Serie A, arbitri 16esima giornata: Lazio-Inter affidata a Chiffi di Padova, al VAR ci sarà Mazzoleni
- 12:00 INTER RINUNCIATARIA a LEVERKUSEN ma nulla è COMPROMESSO. Quanti PUNTI per gli OTTAVI? Allarme ACERBI
- 11:53 Sommer recrimina: "Partita equilibrata, alla fine la fortuna ha sorriso al Leverkusen"
- 11:45 Cambiasso: "L'Inter è stata poco ambiziosa. Il ko col Bayer non complica nulla, ma è un passo indietro"
- 11:37 Lautaro fa 300 presenze con l'Inter, il club lo celebra sui social
- 11:30 Boban avvisa l'Inter: "Questa sconfitta non è un disastro, ma serva da insegnamento. Ecco perché"
- 11:20 Bisseck a DAZN Deutschland: "Siamo stati troppo passivi, il Bayer ci ha stressati. Nulla meglio della UCL"
- 11:16 Xhaka: "Vittoria meritata del Bayer, l'Inter non ha quasi mai tirato"
- 11:02 Moviola CdS - Disastro arbitrale: Vincic s'inventa due ammonizioni per gli interisti e il gol nasce da un fuorigioco non segnalato
- 10:48 Pagelle CdS - Troppi errori per Bastoni, Calhanoglu concede respiro
- 10:34 Trevisani: “Inzaghi via dall’Inter? Lo vedo solo in un altro club. Dimarco più forte di Theo, ma fino a tre anni fa…”
- 10:20 Bisseck il filosofo: "Questo finale amaro contro il Leverkusen bilancia le volte in cui abbiamo avuto fortuna"
- 10:06 TS - Arnautovic, c'è l'offerta dal Torino: ecco la cifra messa sul tavolo
- 09:52 Capello: "Dopo i cambi a centrocampo col Bayer, Inzaghi farà meno esperimenti in futuro"
- 09:38 Pagelle TS - Bayer-Inter, la difesa si salva in toto. Dimarco da 5: è colpevole sul gol
- 09:24 TS - Inter, non serve un'impresa nelle prossime due. Ma a Leverkusen...
- 09:10 GdS - Acerbi, riabilitazione più complessa: lui e Pavard saltano la Lazio
- 08:56 Moviola GdS - Vincic impreciso. Il corner del gol nasce da un sospetto fuorigioco. E pure sui due gialli...
- 08:42 Pagelle GdS - Taremi: non ci siamo. Anche Inzaghi dietro la lavagna, sufficienti Lautaro e Thuram. Il migliore è De Vrij
- 08:28 GdS - Inter: atteggiamento sbagliato e ko che fa male. Però niente drammi
- 08:14 Sommer: "Ko che ci rende le cose difficili, ma è tutto nelle nostre mani. Bayer molto forte"
- 08:00 La febbre del martedì sera e l'aspirina amara. Per l'Inter a Leverkusen è effetto collaterale da 90
- 07:45 Reja: "Atalanta candidata allo Scudetto, ma in prima posizione metto sempre l'Inter"
- 00:05 videoBayer Leverkusen-Inter 1-0, Tramontana: "Sconfitta sfortunata ma non mi è piaciuto l'atteggiamento"
- 00:02 Inzaghi a ITV: "È tutto nelle nostre mani, ma perdere così non ci fa felici. Analizzeremo il ko, poi testa alla Lazio"
- 00:00 L'Inter è molto di più di quella vista a Leverkusen. L'autocritica è necessaria
- 23:58 Darmian a ITV: "Questa sconfitta non deve minare la nostra consapevolezza. Ora pensiamo alla Lazio"
- 23:57 Darmian a Sky: "Per gli ottavi ci vorrà la solita Inter. Ci prepareremo nel migliore dei modi"
- 23:55 Inzaghi in conferenza: "Un punto sarebbe stato utile ma non abbiamo giocato per il pari. Vediamo domani..."
- 23:55 Bayer Leverkusen-Inter, la moviola - Vincic insufficiente: errore grave nel corner da cui nasce il gol di Mukiele
- 23:52 Bastoni a Sky: "È stata una partita di sacrificio. Dispiace per il gol preso a fine gara"
- 23:51 Bisseck a ITV: "Siamo stati sfortunati, è il calcio. Lazio in forma, ma lo siamo anche noi"
- 23:50 Sommer a Sky: "Oggi è andata così, prendiamo quest'esperienza e andiamo avanti"
- 23:50 Xabi Alonso in conferenza: "Atteggiamento giusto contro una grande squadra"
- 23:47 De Vrij a Sky: "Bayer molto forte, ma prendere gol all'ultimo secondo fa malissimo"
- 23:46 De Vrij a ITV: "Abbiamo giocato da squadra. Ora il campionato, alla Champions League ci penseremo più avanti"
- 23:46 Leverkusen, Alonso a Sky: "Rispettiamo l'Inter, ma volevamo vincere. Abbiamo fatto una partita matura"
- 23:31 Bastoni a ITV: "Dispiace per l'episodio nel finale. Ora abbiamo voglia di rivalsa contro la Lazio"
- 23:30 Inzaghi: "Abbiamo fatto troppo poco, non abbiamo messo qualità. Ma domani forse saremo ancora fra le prime 8"
- 23:08 Champions League, il Real Madrid piega l'Atalanta. L'Aston Villa vince e sorpassa l'Inter
- 23:02 Bayer Leverkusen-Inter, chi è stato il migliore? Cliccate e votate
- 23:00 Rivivi la diretta! CHAMPIONS LEAGUE, il POST PARTITA di BAYER LEVERKUSEN-INTER: collegamento LIVE da stadio
- 22:59 Bayer Leverkusen-Inter, le pagelle - De Vrij e Calhanoglu sopra la media, l'attacco stecca
- 22:58 Un'Aspirina di traverso: Inter beffata al 90esimo da Mukiele (e Klancnik), a Leverkusen il primo stop in Champions
- 22:55 FISCHIO FINALE - Il piano preparato da Inzaghi crolla proprio al 90': arriva la prima sconfitta in Champions
- 22:32 Sold out alla BayArena per Bayer Leverkusen-Inter
- 20:40 Xabi Alonso a Sky: "Inter completissima e matura. La Champions un bel modo per crescere"
- 20:39 Champions League, al Liverpool basta Salah: Reds sempre più primi. Pari senza gol tra Dinamo Zagabria e Celtic
- 20:32 Marotta: "Vincere la Champions? Percorso lungo, ma siamo fiduciosi. Con Oaktree lavoriamo nel modo ideale"
- 20:21 Inzaghi: "Taremi gioca perché lo merita. Il Bayer Leverkusen è tra le squadre migliori d'Europa"
- 20:19 Zanchetta: "Non immaginavo un percorso simile, sono contentissimo. Vi spiego perché così tanta soddisfazione"
- 20:10 Inter perfetta in Youth League, Tarantino: "Ci abbiamo creduto dall'inizio. Questo torneo ha un obiettivo importante"
- 20:03 Bisseck a ITV: "Bayer forte, ma sappiamo cosa vogliamo. Cercheremo di tenere la porta inviolata"
- 20:03 Terzic, dg Stella Rossa: "Siamo diversi rispetto all'Inter, col Milan giocheremo per vincere"
- 19:48 Amoruso: "Acquisti mirati e rosa più forte, l'Inter è la squadra più completa"
- 19:33 Stella Rossa, Milojevic: "Milan più forte dell'Inter? Squadra molto buona e diversa dai nerazzurri"
- 19:19 Stella Rossa, Krunic: "Giocato a San Siro contro l’Inter, ma col Milan è un’altra cosa". E sull'addio ai rossoneri...
- 19:09 Mourinho, stoccata al City per il Fair Play Finanziario: "Voglio giustizia. I piccoli club penalizzati quando superano i 5 o 10 euro"
- 19:06 Juve, T. Motta: "Il City ha dimostrato un valore gigante, hanno vinto tutto in questi anni"
- 18:51 Parolo: "Se va via Lautaro, l'Inter punta Castro". E Behrami aggiunge: "Qualcuno dovranno vendere..."
- 18:37 Zoff: "Scudetto? Inter la più forte, ma la Lazio può sognare. E non solo i biancocelesti"
- 18:22 Massimo Moratti all'incasso: la vendita delle azioni Saras genera plusvalenza di 264,5 milioni
- 18:08 Marino: "Scudetto all'Atalanta? Percassi ci crede, ma zero obblighi. Napoli favorito, se si rinforza a gennaio"
- 17:53 Muriel: "Atalanta in vetta, ha il dovere di puntare allo scudetto. Da tanti anni ormai..."
- 17:40 Nuovo presidente, Lega Serie A fissa il secondo giro di elezioni per il prossimo 20 dicembre
- 17:25 Sommer alla BayArena con la porta inviolata. Ma anche con precedenti preoccupanti
- 17:11 Juventus, Yildiz: "Un risultato come quello con l'Inter aumenta la fiducia in se stessi"
- 16:56 I partner dell'Inter alla BayArena con Antonello e Galante: per loro uno speciale Meet&Greet
- 16:46 videoGrande festa per l'Inter dopo la sesta vittoria in Youth League. E parte il coro: "Per la gente che..."