Ad Arenzano, lì dove il mare luccica all'orizzonte, è Facundo Colidio a brillare di luce propria in mezzo a una partita con molte ombre sul piano dello spettacolo. L'ingresso dell'argentino all'ora di gioco dà un senso diverso a un Genoa-Inter che stava veleggiando verso un tiepido zero a zero: esattamente quindici minuti dopo aver messo piede sul campo dello stadio Gambino, l'ex Boca Juniors si inventa assistman regalando ad Andrea Adorante un facile calcio di rigore in movimento da convertire nel vantaggio. Una rete, fino a lì chimera per entrambe le compagini, che ha il merito di stappare una sfida che lascia i colpi di scena vicino ai titoli di coda: all'80', è ancora il classe 2000 di Rafaela a prendersi la scena, questa volta mandando in buca d'angolo l'appoggio prezioso di Davide Merola, l'altro jolly giocato da Armando Madonna. Il 2-1 dei grifoncini siglato da Nicolò Rovella dagli undici metri serve solo ad aggiornare il tabellino finale e la statistica, sempre amara, dei gol incassati dai nerazzurrini in questa stagione.
RIVIVI LIVE -
95' - Non c'è più tempo, cala il sipario allo Stadio Gambino! L'Inter si rialza subito dopo il tonfo immeritato di sette giorni fa con il Napoli: Adorante e Colidio firmano il 2-1 sul Genoa. Inutile il rigore trasformato dai grifoncini con Rovella a pochi secondi dal triplice fischio.
94' - ROVELLA NON SBAGLIA DAGLI UNDICI METRI! IL GENOA PROVA A RIAPRIRLA, ORA E' 2-1!
93' - Calcio di rigore per il Genoa: Ntube atterra l'avversario in area in maniera ingenua. Clerico non ha dubbi e indica il dischetto.
91' - Ancora Dekic, che copre bene il suo palo respingendo in corner il tiro di Cleonise.
90' - Dekic abbassa la saracinesca! Facchin, a pochi passi dal traguardo, dopo essersi bevuto Rizzo, sbatte contro il numero uno nerazzurro.
88' - Bruttissima la reazione di Rovella, graziato da Clerico solo con il giallo. Ma il suo pugno sulla spalla di Schirà avrebbe meritato ben altra sanzione.
87' - Niente da fare per il Genoa, il pallone spiovente messo in mezzo viene allontanato dalla contraerea interista.
85' - L'Inter ora addormenta i ritmi di gioco, forte del doppio vantaggio.
83' - Uno-due di precisione pugilistica dell'Inter, Genoa ko senza nemmeno avere il tempo di rendersene conto.
80' - COLIDIO FIRMA IL 2-0, GOL CHIRURGICO DELL'INTER! Dopo aver vestito i panni di assistman, l'argentino si prende ancora la scena grazie al piazzato vincente che si infila all'angolino senza lasciare scampo a Russo. Decisivo l'appoggio prezioso di Merola.
79' - Altri due cambio nelle fila interiste: Persyn e Roric prendono il posto di Pompetti e Gavioli.
77' - Il lampo di Adorante illumina una gara che stava veleggiando verso uno zero a zero scontato. Menzione speciale per Colidio, decisivo dalla panchina.
75' - NON PERDONA ADORANTE, LA SBLOCCA L'INTER! Zampata del numero 9 nerazzurro che trasforma un rigore in movimento sul grandioso invito dalla sinistra di Colidio.
74' - Calcione rifilato Da Cunha a Gavioli, pronto a scattare palla al piede nella metà campo genoana. Clerico comanda calcio di punizione per l'Inter, senza sanzionare il 4 del Grifone.
73' - Inutile l'azione di Adorante, pizzicato in posizione di fuorigioco.
72' - Primo cambio per Sabatini: in campo Ventola.
70' - Semplice rimessa dal fondo per il Genoa: lo sganciamento offensivo di Gavioli si spegne in un nulla di fatto.
70' - Karic controlla la palla con una mano: calcio di punizione inevitabile per l'Inter.
69' - Conclusione non propriamente indimenticabile di Gavioli dalla distanza: palla ampiamente fuori dallo specchio.
68' - Lunghissimo il pallone di ritorno di Zappa per Gavioli: l'azione dell'Inter sfuma in fallo di fondo.
66' - I cambi di Madonna per ora hanno prodotto l'effetto contrario a quello sperato: dopo l'ingresso in campo di Colidio e Merola, è il Genoa che ha confezionato due occasioni.
64' - Rovella! Altra chance da gol costruita dal Genoa: il numero 8 addomestica il pallone all'interno dell'area, poi apre l'interno destro mandando alto.
63' - Szabo chiama Dekic agli straordinari: conclusione stretta col mancino, il portiere serbo si allunga e manda in corner.
62' - Ora di gioco superata da due minuti, il risultato non si sblocca.
60' - Finisce la partita di Salcedo, inizia quella di Colidio. Staffetta prevedibile per i due attaccanti interisti. In precedenza Mulattieri aveva lasciato il posto a Merola. Madonna, quindi, si gioca i due jolly, già decisivi a Enfield contro il Tottenham.
59' - Colpo al viso per Rizzo, ora a terra dolorante.
58' - Duello aereo che finisce in parità nell'area dell'Inter! Da Cunha mette in mezzo verso Szabo-Ntube, che saltano altissimo ma non riescono a colpire il pallone.
56' - Più che un cross è un missile quello messo in mezzo da Candela per Bianchi, il quale non riesce a trovare la coordinazione per colpire di testa verso la porta.
54' - Mulattieri cade a terra sulla trequarti campo interista, lamentando un colpo al volto. Clerico fa proseguire l'azione.
53' - L'INTER SPRECA! Leggerezza di Candela, Corrado sgasa sulla corsia sinistra, guadagna il fondo e mette in mezzo per Adorante. Anticipato da Russo.
52' - Mulattieri inciampa goffamente in area, la palla poi carambola tra le mani di Russo.
51' - Zanoli accompagna in fallo laterale l'iniziativa sulla sinistra di Corrado, decisamente più intraprendente rispetto al primo tempo.
50' - Rizzo! Conclusione mancina di alleggerimento del centrale interista sugli sviluppi di un corner: palla alta.
49' - Ntube se la cava con eleganza in area di rigore, eludendo la pressione di Bianchi che lo stava braccando alle spalle con una bella finta di corpo.
48' - Tanti errori da ambo i lati nei primi 180 secondi del secondo tempo.
47' - Rizzo non si fa battere in velocità da Szabo e risolve una situazione che si stava facendo complicata sulla trequarti.
46' - Nessun cambio all'intervallo: in campo gli stessi 22 che hanno chiuso la prima frazione. Al 44', per la cronaca, Madonna è stato costretto ad operare una sostituzione, mandando in campo Zappa per l'infortunato Grassini.
12.04 - Ripartiti, via al secondo tempo di Genoa-Inter!
12.03 - Squadre di nuovo in campo agli ordini di Clerico. Quasi tutto pronto per il secondo tempo.
11.49 - Spettacolo che latita ad Arenzano nella prima frazione, Genoa e Inter non si fanno male e regalano una manciata di emozioni e tanti sbadigli agli spettatori annoiati. Partono meglio i nerazzurri, che al 5' vanno a tanto così dallo sbloccare il risultato con l'incursione aerea di Ntube, disturbato sul più bello da Eddy Salcedo. Che, da ex della sfida, costruisce la palla-gol più importante degli ospiti al 25': il suo coast to coast ad ubriacare mezza difesa rossoblu non si converte nello 0-1 solo per questione di centimetri. In mezzo ai due unici sussulti della squadra di Armando Madonna qualche chance potenziali per i grifoncini, che calciano diverse volte verso Dekic senza fargli male.
47' - Duplice fischio di Clerico, termina qui il primo tempo alo stadio Gambino! Genoa e Inter si annullano nei primi 47 minuti: all'intervallo le reti rimangono bianche.
45' - Gioco fermo ora: Bianchi a terra nell'area interista per un dolore al braccio avvertito dopo il colpo di testa tentato.
44' - Neanche il tempo di mettere piede in campo e Zappa si fa ammonire per un fallo tattico ai danni di Micovschi.
44' - Ecco il cambio, finalmente: Zappa entra al posto dell'infortunato Grassini.
43' - Dekic c'è! Karic è il più lesto ad avventarsi sul pallone vagante in area, poi prova la conclusione: centrale.
42' - Inter momentaneamente in dieci, Madonna ha pronta la sostituzione ma il pallone non vuole saperne di uscire dal campo.
41' - Problema muscolare per Grassini, che ora chiede il cambio.
40' - Sbanda un po' la difesa dell'Inter. Il cross calibrato in area dalla sinistra tiene in ansia Rizzo e compagni, ma alla fine è bravo e fortunato Corrado a intercettare palla per poi allontanarla.
39' - Gioco molto spezzettato in questi ultimi minuti: due i falli commessi a stretto giro di posta da Pompetti, in entrambi i casi in ritardo rispetto all'avversario.
37' - Poche idee tra i 22 in campo, l'Inter prova a cavalcare la soluzione da fuori: il tiro di Schirò, però, è troppo tenero per creare problemi a Russo.
35' - Corrado bisticcia con il pallone, si perde in fallo laterale la potenziale azione manovrata dell'Inter.
34' - Mulattieri tenta il numero d'alta scuola vicino all'out destro, ma finisce per franare addosso fallosamente a Szabo.
33' - Gavioli spara alto! Il numero 8 dell'Inter è fuori equilibrio ma calcia lo stesso alzando sopra la traversa.
32' - Mezzora superata da due minuti, il risultato tra Genoa e Inter ad Arenzano è inchiodato sullo 0-0.
30' - Troppo profondo il cross di Gavioli: Salcedo non può arrivarci, la palla sfila sul fondo.
29' - Candela! Ottima coordinazione del genoano, che riordina il corpo in pochi attimi e calcia in controbalzo dalla distanza: palla alta, con Dekic che segue la traiettoria del tiro volando sulla sua destra.
28' - Fallo in attacco dell'Inter: atterrato Da Cunha.
27' - Ntube, preoccupato dal pressing avversario, si rifugia in fallo laterale.
25' - SALCEDO A UN PASSO DAL VANTAGGIO! Azione personale dell'attaccante dell'Inter, protagonista di un coast to coast che non si converte in gol solo per una questione di centimetri: la sassata dell'ex di turno finisce a un centimetro dalla traversa. Risveglio nerazzurro ad Arenzano.
23' - Grande chiusura difensiva di Rizzo, che mette il corpo tra Szabo e la porta impossessandosi del pallone al limite della sua area.
22' - Apprensione nell'area piccola dell'Inter! Il pallone gravita minacciosamente vicino a Dekic, Grassini dà fastidio quanto basta a Szabo impedendogli lo stacco con conseguente colpo di testa vincente. Alla fine è Rizzo a risolvere rilanciando lontano la palla.
20' - Confusione davanti all'area genoana, alla fine la retroguardia rossoblu spazza via il pericolo evitando guai peggiori.
19' - Pompetti calcia al volo dai 25 metri: tiro murato. L'Inter rimane in proiezione offensiva con Grassini che si incarica della battuta della rimessa laterale.
16' - Karic! Ripartenza fulminea del Genoa, con la palla che da sinistra sgorga sull'altro lato, dove irrompe il numero 7 con la sua conclusione imprecisa.
15' - Azione offensiva insistita dell'Inter, che ora riorganizza la manovra dopo che Salcedo era stato respinto con perdite sulla corsia sinistra.
14' - L'Inter torna ad attaccare a pieno organico dopo lo spavento corso pochi secondi fa.
12' - Szabo! Incursione improvvisa del numero 11 del Genoa, che passa in mezzo a due maglie bianche e calcia in controbalzo a colpo sicuro. Tiro a un soffio dal palo con Dekic immobile.
11' - Va Pompetti sul pallone.... Tiro alto.
10' - Altra calcio da fermo conquistato nei pressi della trequarti da Adorante, maltrattato da due avversari spalle alla porta.
9' - L'Inter controlla il ritmo della gara a suo piacimento. Accelera e rallenta la circolazione del pallone come vuole, il Genoa per ora rimane a guardare.
7' - Adorante! L'attaccante interista non riesce a dare la frustata che vorrebbe al pallone crossato dalla destra: Russo ha gioco facile e recupera il pallone.
7' - Partenza sprint dell'Inter, da 3-4 minuti costantemente nella metà campo avversaria.
5' - OCCASIONE INTER! Salcedo e Ntube si pestano i piedi nell'area piccola, alla fine è il difensore che non riesce a trovare lo specchio per colpa dell'interferenza involontaria del compagno di squadra.
4' - Pressing proficuo di Mulattieri, bravo a scippare palla all'ultimo uomo del Genoa per poi portare a casa un calcio di punizione sulla trequarti.
3' - Salcedo, ex della partita, prova ad accendersi nella sua porzione di campo preferita, ma il suo traversone centra un avversario. Rimessa con le mani in zona offensiva per l'Inter.
2' - Candela prova a scattare sulla fascia destra, Schirò lo segue come un'ombra e gli cancella il cross in fallo laterale.
1' - Primo pallone della gara mosso dai padroni di casa del Genoa, oggi in consueta tenuta rossoblu. Inter in total white da trasferta.
11.01 - Kick-off allo stadio Gambino, comincia in questo momento Genoa-Inter!
11.00 - Un minuto di raccoglimento per ricordare Gigi Radice, figura importante del calcio italiano da giocatore e da allenatore che si è spento nella giornata di ieri.
11.00 - La direzione arbitrale dell'incontro è affidata al signor Alessio Clerico, che sarà coadiuvato dagli assistenti Ramy Younes e Luca Dicosta.
10.59 - Ora i saluti di rito a centrocampo, poi lancio della monetina per determinare il primo possesso palla del match e l'occupazione delle due metà campo.
10.59 - Ecco i 22 protagonisti che fanno capolino sul terreno di gioco del campo dello stadio Giambino guidati dal terzetto arbitrale.
10.58 - Giornata soleggiata ad Arenzano, condizioni perfette per assistere a una bella partita.
10.45 - Ancora 15 minuti d'attesa e poi sarà tempo di Genoa-Inter, restate qui su FcInternews.it per non perdervi la diretta testuale del match!
10.35 - Turnover ragionato per Armando Madonna, che lascia inizialmente a riposo Zappa, Roric, Colidio, Persyn e Merola in previsione della sfida europea di martedì prossimo. Confermato dal 1' Samuele Mulattieri, la cui posizione nel tridente d'attacco completato da Andrea Adorante ed Eddy Salcedo è tutta da capire: giocherà da trequartista o agirà da esterno?
10.30 – Le formazioni ufficiali:
GENOA: 1 Russo; 2 Candela, 3 Piccardo, 4 Da Cunha, 5 Zanoli, 6 Zvekanov, 7 Karic, 8 Rovella, 9 Bianchi, 10 Micovschi, 11 Szabo
A disposizione: 12 Razzighini, 13 Raggio, 14 Dumbravanu, 15 Adamoli, 16 Gasco, 17 Masini, 18 Cleonise, 19 Ceijas, 20 Facchin, 21 Petrovic, 22 Ruggiero, 23 Ventola. Allenatore: Carlo Sabatini.
INTER: 1 Dekic; 2 Grassini, 4 Ntube, 6 Rizzo, 3 Corrado; 10 Schirò, 5 Pompetti, 8 Gavioli; 7 Mulattieri, 9 Adorante, 11 Salcedo.
A disposizione: 12 Tintori, 21 Pozzer, 13 Zappa, 14 Serpe, 15 Pirola, 16 Burgio, 17 Roric, 18 Colidio, 19 Persyn, 20 Merola, 22 D'Amico
Allenatore: Armando Madonna.
10.28 - A una settimana di distanza dal tonfo immeritato contro il Napoli, la squadra di Armando Madonna chiede strada ai grifoncini per tentare una scalata in classifica che si è fermata sul più bello dopo due vittorie filate nel torneo. L'obiettivo a breve termine è avvicinare la zona playoff, visto che Atalanta e Torino al momento sono imprendibili, all'orizzonte l'incrocio pericoloso in Youth League contro il Psv nel quale si scriverà il destino europeo.
10.27 - Appassionati di calcio giovanile di FcInternews.it, buongiorno da parte di Mattia Zangari e benvenuti al 'Gambino' di Arenzano, teatro della sfida tra Genoa e Inter valida per l'undicesima giornata del Primavera 1. Il kick-off è fissato per le ore 11.
VIDEO - ACCADDE OGGI - ASSOLO A TUTTO CAMPO DI DENNIS BERGKAMP: INTER-NORWICH 1-0 (1993)
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
Altre notizie - Giovanili
Altre notizie
- 12:57 Goal.com - Altra pretendente per Frattesi: il Fenerbahçe entra in corsa per il centrocampista
- 12:42 Fanatik - Besiktas, il tecnico Yalcin vuole Carlos Augusto. L'Inter però spara alto per i turchi
- 12:28 Il Giorno - Inter su un difensore e un esterno. Konaté sempre nel mirino, ma c'è anche una big estera
- 12:14 Brozovic-Conte, incontro a Riad: il croato nel ritiro del Napoli per salutare il suo ex allenatore
- 12:00 TUTTO o NIENTE, la SOLITA NARRAZIONE intorno all'INTER: qual è la verità? Le ULTIME dall'INFERMERIA
- 11:45 Simplicio: "Mourinho mi voleva all'Inter, parlai anche con Moratti. Saltò tutto perché..."
- 11:30 Conceiçao: "Ho salutato Inzaghi, dopo Porto-Inter erano stati fortunati. Che delusione quel 5 maggio..."
- 11:15 L'ag. di Pepo Martinez: "Felice all'Inter, a Milano si trova bene. È un grande portiere e lo ha sempre dimostrato"
- 11:02 GdS - Linea verde anche per il futuro: l'Inter segue la crescita di Stankovic e Akinsanmiro
- 10:48 GdS - Akanji la garanzia, Luis Henrique male, Diouf, Bonny e Sucic da rivedere, Esposito in vetrina: top e flop del mercato esitvo
- 10:34 Trevisani: "Inter, perdere così è un'aggravante. Più cazzimma a Napoli? Hanno entrambe 7 sconfitte"
- 10:20 Corsera - Pepo Martinez si conferma, ora serve continuità. Ma il nuovo sogno tra i pali è Svilar
- 10:06 Adani: "Supercoppa? C'è solo una cosa che salvo, il resto è tutto triste"
- 09:52 Bergomi: "Inter brava, ma vengono fuori i guai strutturali. Tutti 10 in mezzo al campo, non è un caso che..."
- 09:38 TS - Ausilio, l'Al-Hilal ci riprova? Risposta secca del ds nerazzurro
- 09:24 TS - Dumfries ko, quanto pesa per l'Inter. Ma a Bergamo potrebbe esserci una novità
- 09:10 CdS - Natale in vetta: scudetto in 15 casi su 25 dal 2000 a oggi. Tra le eccezioni...
- 08:56 GdS - Inter-Napoli, è già caccia al biglietto: previsto l'ennesimo sold-out
- 08:42 GdS - Calhanoglu in gruppo: il turco è pienamente recuperato e tornerà titolare a Bergamo. Questi giorni di lavoro senza partite...
- 08:28 CdS - Diouf si candida per Bergamo: test definitivo? Rispetto a Luis Henrique...
- 08:14 GdS - Zielinski in gruppo: nessun infortunio per il polacco. Darmian ancora in attesa
- 08:00 GdS - Marotta alla Pinetina dopo il ko: colloquio con Chivu e cura per il rilancio. Per la fascia destra...
- 00:00 2026 is coming. Imparare dai vecchi errori
- 23:45 Guarino pronta alla prima esperienza estera: l'ex Inter a un passo dalla panchina del West Ham
- 23:30 Palestra nel mirino dell'Inter, l'analisi di Orsi: "Pronto per una big, ha personalità"
- 23:15 Falli commessi: Mancini della Roma primo in Serie A, un difensore interista nella top ten
- 23:00 Conte carica il Napoli: "La Supercoppa ora vale di più, vogliamo costruire per vincere"
- 22:45 Lampo di Hien in pieno recupero: l'Atalanta passa con fatica a Genova e prova a risalire in classifica
- 22:30 Keita Baldé sostituito e scontento, il tecnico del Monza Bianco lo rimette in riga: "Qui si fa come dico io"
- 22:15 Politano carica il Napoli: "La gara col Milan ci ha dato consapevolezza, col Bologna un'altra gara difficile"
- 22:00 Stankovic sul possibile ritorno all'Inter: "Tutti conoscono la situazione, ma penso al presente"
- 21:45 Inter attesa da un gennaio di fuoco: otto impegni e molti indizi sulle ambizioni stagionali
- 21:30 Spertsyan al centro delle attenzioni interiste (e non solo): nel frattempo scatta una foto con Ibrahimovic
- 21:15 Qui U. Brescia - Domani c'è l'Inter U23, il pres. Pasini: "B diretta? Sarebbe un doppio miracolo"
- 21:00 Fiorentina, la prima vittoria in Serie A decreta la fine del ritiro. Prosegue il silenzio stampa
- 20:45 Atalanta, Percassi ammette: "In Serie A dobbiamo fare qualcosa in più, senza rimpianti"
- 20:30 Arsenal in vetta, Arteta pensa anche alla Champions: "Dobbiamo goderci ogni partita"
- 20:16 fcinDe Vrij via a gennaio, ipotesi per ora complicata. Le ragioni del club nerazzurro
- 20:01 Fiorentina, la prima vittoria in Serie A coincide con una goleada all’Udinese: prove di risveglio per la viola
- 19:47 Supercoppa capolavoro tecnologico della Serie A. De Siervo: "Portati in Arabia i nostri innovazione e stile"
- 19:33 L'ex Krasnodar Bystrov: "Spertsyan all'Inter? Chissà se è vero. E non seguo i nerazzurri"
- 19:18 La vicesindaca di Milano Scavuzzo: "Mi piace pensare che inaugureremo noi il nuovo San Siro"
- 19:04 GdS - Juve, per gennaio idee Frattesi e Hojbjerg. Ma il sogno gioca in Premier League
- 18:51 Inter Women, Tomasevic: "Vogliamo andare lontano sia in campionato che in Coppa Italia"
- 18:36 Giordano: "Ai rigori conta segnare. In Supercoppa ho visto giocatori abbastanza leggeri"
- 18:23 Nico Paz: "Real? Penso solo a giocare. Fabregas è Il tecnico più importante della mia carriera"
- 18:08 Piovani: "Natale coi quarti di Coppa Italia una grande soddisfazione. Avremmo dovuto chiuderla prima"
- 17:53 Bologna, Saputo: "Domani la vera finale di Supercoppa, lo abbiamo detto subito dopo l'Inter"
- 17:39 Bulykin: "Se l'Inter lo vuole, Spertsyan può lasciare subito il Krasnodar. Lui è uno da top club"
- 17:24 videoL'Inter torna al lavoro con l'Atalanta nel mirino: Lautaro e compagni in campo dopo la delusione di Riad
- 17:10 fcinCorsia destra, Norton-Cuffy non entusiasma e c'è un freno ai discorsi. Intanto oggi uno scout a Cagliari
- 16:57 Il Torino sbanca il Mapei Stadium con Vlasic: Sassuolo sconfitto, tre punti pesanti per i granata
- 16:42 Ref Cam Bologna-Inter, Chiffi dopo fallo di mano di Bisseck: "Non l'ho visto, ho l'uomo davanti". E sul rigore di Bonny...
- 16:28 Bugeja sempre più anima dell'Inter Women: gol e assist nella vittoria per 2-1 sul Como 1907
- 16:14 Fiorentina U20 sconfitta dal Cagliari, aggancio alla vetta completato da parte dell'Inter di Carbone
- 16:00 Bologna, De Silvestri: "Comunque vada un trionfo? Una volta che sei in finale vuoi vincere"
- 15:45 Inter su Spertsyan, l'ex Foggia Kolyvanov approva: "Per prendere il posto di Mkhitaryan è perfetto"
- 15:31 Il bomber dell'U16 Omini: "Voglio essere un punto di riferimento per i compagni. Idoli? Messi e Lautaro, hanno capacità uniche"
- 15:16 Un altro Sucic in Serie A? Moretto: "Luka della Real Sociedad proposto a diversi club italiani"
- 15:02 Napoli, Conte: "Scudetto straordinario e inaspettato, questa cosa spesso e volentieri non viene valorizzata"
- 14:49 Umtiti: "Guardo tante partite della Serie A e vedo l'Inter davanti a tutti, ha i calciatori più forti"
- 14:34 Bologna, Italiano: "'Le finali non si giocano, ma si vincono' frase perfetta, inutile parlare del percorso"
- 14:28 Moreo gela l'Unipol Domus: il Pisa strappa il pareggio a Cagliari all'89esimo, finisce 2-2
- 14:20 fcinValentin Carboni in uscita dal Genoa, l'Inter cerca la soluzione ideale. In Serie A una forte candidata
- 14:06 L'Inter Women chiude il 2025 con la prima in Coppa Italia: le ufficiali della gara col Como 1907
- 13:51 Bologna, dopo l'Inter il Napoli per la Supercoppa. Italiano: "Vogliamo rendere orgogliosa la città"
- 13:37 D'Agostino: "Scudetto? Inter, Napoli e Milan sono tutte lì. E la Roma darà fastidio"
- 13:22 Union Brescia, Corini: "L’Inter U23 è piena di talento e ha un allenatore capace. Avversario pericoloso"
- 13:08 Rocchi: "Chiedo alle squadre di far lavorare gli arbitri con tranquillità. La proposta di Sarri sul VAR non è sbagliata"
- 12:54 GdS - Inter forte ma a corrente alterna: i motivi per i quali i nerazzurri non sono più 'vincenti'


