L'ultima gioia del 2022 dell'Inter Primavera porta la firma di Francesco Pio Esposito, lo scacciafantasmi di Cristian Chivu che decide con un gol lo scontro diretto di fondo classifica contro l'Udinese e permette ai campioni d'Italia di 'salire' al 15esimo posto scavalcando la Samp ma soprattutto portandosi a -1 dall'uscita della zona rossa. Il fratello d'arte, già decisivo lunedì sera con la Juventus grazie a un rigore procurato nel finale, esce con la giusta cattiveria dalla panchina per cambiare con il 2-1 definitivo (nel primo tempo autogol di Guessand e pari di Semedo) la sceneggiatura di un film che stava diventando un giallo per i nerazzurrini, fermati due volte in otto minuti dal palo alla sinistra di Di Bartolo, spacciato sulle conclusioni a colpo sicuro di Di Pentima e Iliev. L'incubo finisce al minuto 79', anche se i brividi non mancano in coda per i padroni di casa, graziati dalla mira difettosa del capitano Cocetta sull'ultimo pallone della partita. L'ultimo di quest'anno per l'Inter, attualmente da playout e con lo scudetto cucito sul petto: contraddizioni di una squadra che sembra aver trovato la sua continuità dopo aver infilato oggi il quarto risultato utile consecutivo.
RIVIVI IL LIVE DI INTER-UDINESE PRIMAVERA 2-1
94' - Non c'è più tempo, cala il sipario a 'KONAMI Youth Development Centre in Memory of Giacinto Facchetti'! L'Inter Primavera fa il suo vincendo lo scontro diretto di fondo classifica: Udinese battuta 2-1, è Esposito a firmare l'ultima gioia del 2022 nerazzurro. Gol decisivo arrivato al 79' dopo che il primo tempo si era chiuso 1-1 con l'autogol di Guessand e il pari di Semedo.
94' - CUCETTA SPRECA IL 2-2! Il capitano dell'Udinese alza troppo la mira dopo aver raccolto una ribattuta a centro area. L'Inter si salva col brivido ma può esultare per la seconda vittoria in campionato.
92' - PAFUNDI L'ULTIMO A MOLLARE! Destro secco del 10 dell'Udinese, Botis ancora una volta dice di no senza riuscire a catturare la palla. Sulla respinta si alza la bandierina del guardalinee per segnalare un offside.
90' - Assegnati 4' di recupero.
88' - BASHA! Udinese vicina al 2-2! Appostato sul secondo palo, dopo il liscio di Fontanarosa, il nove ospite non centra clamorosamente lo specchio di testa.
87' - L'Udinese non molla! Conclusone angolata ma troppo tenera, Botis si allunga e respinge senza riuscire a trattenere. Alla fine allontana un difensore.
85' - Inter vicina al 3-1! Esposito entra in area e mette in mezzo per Kamate, che non riesce nella deviazione in corsa. Irrompe sul lato debole Pelamatti che spara fuori.
84' - Ultimi due cambi per Chivu: Iliev e Dervishi fanno posto a Curatolo e Biral. Abdalla per Guessand la scelta di Sturm.
82' - Iliev si diverte facendo un sombrero a Guessand: gioca che strappa gli applausi del pubblico di Interello.
80' - E' il secondo gol in questa stagione di Esposito, che aveva timbrato il cartellino anche nel 1-1 con l'Atalanta.
79' - ESPOSITO MANDA AVANTI L'INTER, 2-1! Dervishi porta palla sulla destra, serve internamente Iliev che illumina in area Esposito, bravo a mandare al bar con una finta Guessand prima di imbucare all'angolino.
78' - Asante conclude centralmente! Bella azione in contropiede dell'Udinese, impreziosita sul finale dal velo di Pafundi a liberare la trivela del 77: palla in braccio a Botis.
76' - Giro dalla bandierina per l'Inter: ultimo tocco di Di Bartolo sul colpo di testa di Grygar che prima di uscire sbatte sulla parte alta della traversa.
74' - Terza sostituzione per Chivu: Kamate prende il posto di Andersen. Nell'Udinese, Iob rileva Buta.
72' - L'arbitro lascia correre il gioco dopo un contatto Asante-Grygar: 'pallone' dice Mucera ai giocatori dell'Inter che gli chiedevano spiegazioni del mancato fischio.
71' - Botis in libera uscita anticipa Basha fuori dalla sua area di rigore: pallone spazzato in fallo laterale.
70' - Facendo la conta delle occasioni, ora l'Inter meriterebbe il vantaggio.
69' - Gioco fermo: punizione per l'Udinese, fallo di Stankovic, colpevole di aver fermato un'azione promettente degli avversari a centrocampo.
67' - Cambio nell'Udinese: finisce la partita di Semedo, autore dell'1-1, inizia quella di Basha
66' - Anche Guercio finisce nell'elenco degli ammoniti: intervento in ritardo a palla scaricata del 6 interista.
66' - UN ALTRO PALO COLPITO DALL'INTER! Qui è Iliev che, da posizione privilegiata dopo un dribbling, scuote il legno alla sinistra di Di Bartolo, lo stesso colto da Di Pentima poco fa.
64' - Tacco volante di Asante! Bel taglio sul primo palo del 77 dell'Udinese, ma la sua correzione termina alta sopra la traversa.
64' - Prima della punizione, l'arbitro va a farsi dare una controllatina all'occhio dal medico dell'Inter. Nulla di serio, si gioca
63' - Andersen ingenuo: il danese perde il duello fisico con Semedo, poi da terra lo sgambetta. Corner corto per l'Udinese, sul punto di battutta ovviamente c'è Pafundi.
62' - Stankovic recupera palla ma deve ricominciare da capo appoggiandosi su Botis per evitare di perderla.
60' - Forse i cambi hanno svegliato l'Inter, sonnecchiante nei primi 14' della ripresa.
59' - DI PENTIMA PRENDE IL PALO! Inter sfortunata nella circostanza: in mischia, sugli sviluppi di un corner, è arrivata la deviazione del difensore sul legno alla sinistra di Di Bartolo dopo una scivolata disperata di Cocetta.
57' - Questo doppio cambio aveva fruttato all'Inter il pari a Vinovo con la Juve: sul lancio di Stankovic, infatti, Esposito si era procurato il rigore, poi trasformato da Iliev.
56' - Doppio cambio per l'Inter: Chivu si gioca le carte Stankovic ed Esposito, richiamati in panchina Martini e Zuberek.
56' - Solo giocatori nerazzurri nel punto di caduta del cross di Pafundi.
55' - Pafundi porta a casa un corner, dopo un bel gioco di prestigio fuori area e conseguente tiro in precario equilibrio. Deviazione di un interista.
52' - Bassi sbaglia l'imbucata per Pafundi, che stava arrivando veloce in corsia 1. Inter troppo passiva in questo avvio di ripresa.
50' - Pestone bruttissimo di Bassi ai danni di Grygar: giallo tendente al rosso per l'8 dell'Udinese.
49' - Pafundi dal perimetro! Ci prova da ogni posizione il 10 dell'Udinese, che qui impegna Botis in due tempi.
47' - BOTIS CHIUDE LA PORTA! E' ancora Semedo rendersi ancora pericoloso, raccogliendo un pallone in area recapitatogli da Asante per poi calciare verso il primo palo, dove ad aspettarlo c'è il portiere greco. La respinta non vale perché la palla aveva varcato la riga: corner per gli ospiti.
47' - Pafundi toccato duro dal Fontanarosa: punizione per l'Udinese.
46' - Nessun cambio all'intervallo, si riparte con gli stessi 22 che hanno chiuso la prima frazione di gara.
15.34 - Ripartiti, comincia il secondo tempo di Inter-Udinese Primavera!
--------
15.17 - Sono gli errori a contraddistinguere il primo tempo di Inter-Udinese Primavera, scontro diretto di bassa classifica della 12esima giornata del campionato di categoria. I padroni di casa vanno avanti dopo neanche 3' sfruttando un autogol fantozziano di Guessand sul cross innocuo di Pelamatti che non era riuscito a trovare deviazioni amiche. Da situazione di vantaggio, però, i nerazzurrini inciampano al minuto 11 in maniera imprevedibile lasciando sbadatamente campo a Buta, che mette a nudo le falle difensive pescando in area il colpo di testa del solitario Semedo. Il quale, poco dopo, spreca il clamoroso sorpasso sbagliando la scelta davanti a Botis: scavetto inguardabile. Come del resto gran parte dei primi 45 minuti di Interello.
45' - Duplice fischio di Giuseppe Mucera , finisce qui il primo tempo di Inter-Udinese Primavera! Semedo annulla il regalo ai nerazzurri di Guessand, che aveva aperto le marcature al 3' con un autogol molto goffo: 1-1 il parziale a Interello.
45' - Martini tampona Guessand: fischio contro l'attacco.
43' - Asante legge bene il passaggio di Dervishi: sfuma una situazione offensiva che si stava facendo interessante per l'Inter.
42' - Finisce alto il tiro a giro di Centis. Il 7 dell'Udinese, servito da Pafundi, ha dovuto affrettare la conclusione per via del disturbo di Martini.
41' - Tanti calci, poco calcio in questo primo tempo: si è avvertita tutta l'importanza posta in palio del match nei primi 41'.
40' - La partita, fin qui corretta, rischia di incattivirsi: qui l'intervento in gioco pericoloso su Grygar.
39' - Si accende una mischia vicino alla panchina dell'Udinese: Andersen si becca con Abankwah, l'arbitro riporta la calma usando l'arma del dialogo.
38' - Scarica di potenza la conclusione di Pafundi: il pallone scivola via lentamente oltre il palo alla sinistra di Botis.
38' - Centis affonda il tackle in maniera ruvida su Martini: inevitabile il fischio dell'arbitro, anche se il giocatore dell'Udinese non è d'accordo.
37' - Guercio si complica un po' la vita sul cambio di versante di Pelamatti: alla fine il numero 6 riesce a tenere in gioco il pallone prima di rifugiarsi all'indietro.
36' - Dervishi protegge bene palla vicino all'out, l'entrata di Centis è fallosa.
33' - Pafundi spara dalla distanza: tiro murato. L'Inter limita i danni dopo la palla persa banalmente da Iliev.
32' - Zuberek spostato legalmente da Cocetta: si riparte con un rinvio dal fondo.
31' - Semedo perde l'equilibrio nell'area interista nel tentativo di deviare il pallone scodellato dalla destra.
30' - Scocca la mezzora a Interello, 1-1 il parziale: Semedo ha riportato tutto in equilibrio per l'Udinese dopo il vantaggio dell'Inter arrivato grazie all'autogol di Guessand.
29' - Iliev si lascia andare troppo facilmente nel contatto con Abankwah dopo il colpo di tacco prezioso di Zuberek che gli aveva aperto la strada verso l'area friulana.
28' - Con il passare dei minuti, l'Inter ha perso qualità nelle scelte favorendo l'aggressività degli ospiti.
27' - Dervishi ancora in ritardo su Buta: sgambetto evidente, l'arbitro non può far altro che segnalare il fallo.
26' - Zuberek commette fallo in attacco su Cocetta: il polacco finora è stato combattivo, ma di duelli ne ha portati a casa pochissimi.
25' - Fase decisamente confusa ora: tanti rimpalli, poche geometrie. In generale, non un gran bello spettacolo per i tifosi accorsi a Interello nonostante l'orario poco agevole vista la concomitanza del match della prima squadra con l'Atalanta. .
24' - Si spegne presto la luce di Iliev, messa in ombra da un intercetto puntuale a centrocampo dei friulani. Di Pentima è bravo ad accorciare ridando il possesso ai suoi.
22' - Castagnaviz neutralizza Zuberek con una giocata difensiva pulita ai bordi della sua area. In regalo riceve anche la carambola che fa guadagnare rimessa dal fondo all'Udinese.
21' - Palleggio lento e prevedibile dell'Inter, Fontanarosa ne ha abbastanza e decide di partire palla al piede sulla fascia sinistra. Il capitano nerazzurro fa poca strada perché si scontra con un intervento di un avversario.
20' - Cocetta scorta il pallone oltre la linea di fondo tagliando fuori Zuberek. Si riparte con una rimessa di Di Bartolo.
18' - Altro colpo di testa tentato dall'Inter, ci ha provato Martini arrivando in corsa in area di rigore: anche in questo caso nulla di significativo da appuntare sul taccuino.
17' - L'Inter ritorna a farsi viva in attacco: Iliev crossa dalla bandierina verso il secondo palo, dove irrompe Grygar che però non può inquadrare lo specchio con il colpo di testa.
14' - SEMEDO SE LO MANGIA! Altra sbandata difensiva dell'Inter, Semedo si infila in area e a tu per tu con Botis scava il pallone anziché tirare di potenza. Il greco rimane imperturbabile e para senza problemi.
13' - Pelamatti non riesce ad addomesticare il cambio di gioco dell'altro quinto, Dervishi: la palla scivola in fallo laterale.
11' - L'UDINESE PAREGGIA CON SEMEDO! Tutto da rifare per l'Inter, che si fa trovare impreparata sulla discesa di Buta: cross nel cuore dell'area di rigore per il numero 29 che, approfittando della mancata copertura di Fontanarosa, inchioda la palla a rete di testa alle spalle di Botis.
9' - Si lotta a centrocampo, alla fine palla Iliev esce un po' ammaccato dopo un contrasto. L'Udinese mette palla in fallo laterale, l'Inter con fair play la restituisce.
7' - L'Inter minaccia ancora l'Udinese dal versante sinistro, questa volta con lo sganciamento offensivo di Fontanarosa, poco accurato nel calibrare il traversone.
5' - L'Udinese è chiamata a rincorrere, non un'impresa semplice per una squadra che ha segnato appena 6 gol in 11 partite, subendone 21 con quello di oggi.
4' - L'Inter ha messo subito le cose in chiaro, con un sentito ringraziamento a Guessand. Da lora in ogni caso l'approccio alla partita dei ragazzi di Chivu.
3' - INTER IN VANTAGGIO, AUTOGOL DI GUESSAND! I padroni di casa sviluppano bene con Zuberek che, spalle alla porta, gira a memoria verso la corsia sinistra per Pelamatti, il cui cross in area viene convertito in rete dall'intervento goffissimo del numero 3 friulano.
2' - Bello spunto di Zuberek, che questa volta vince il testa a testa con Abankwah ma è impreciso al momento di trovare un compagno in area di rigore con il cross.
1' - Abankwah veste con un sombrero Zuberek ai bordi dell'area dell'Udinese: sangue freddo per numero 5 dei friulani.
1' - E' l'Udinese, oggi nel tradizionale bianconero, a dare il primo giro al pallone del match. L'Inter veste la maglia nerazzurra.
14.33 - Fischio d'inizio a 'KONAMI Youth Development Centre in Memory of Giacinto Facchetti', comincia in questo momento Inter Primavera-Udinese!
14.31 - Ora i saluti di rito, poi lancio della monetina per stabilire il primo possesso di palla della gara e l'occupazione delle due metà campo.
14.30 - Ecco i 22 protagonisti che fanno capolino sul campo del 'KONAMI Youth Development Centre in Memory of Giacinto Facchetti' preceduti dalla terna arbitrale.
14.25 - La direzione del match è stata affidata a Giuseppe Mucera di Palermo, i suoi assistenti sono Mario Pinna (Oristano) e Marco Pilleri (Cagliari).
14.20 - Ancora 10 minuti d'attesa e poi sarà tempo di Inter-Udinese Primavera restate qui su FcInternews.it per non perdervi la diretta testuale del match!
14.15 - Settimana libera da impegni quella trascorsa dall'Under 19 interista, che martedì ha scoperto di dover affrontare gli ucraini del Rukh Lviv nello spareggio di febbraio che dà l'accesso agli ottavi di finale di Youth League.
14.10 - Mercoledì scorso, per la cronaca, i ragazzi di Jani Sturm hanno registrato l'ennesimo stop stagionale: un pesantissimo 6-1 in Coppa Italia contro l'Hellas Verona, che sarà avversaria dell'Inter negli ottavi di finale mercoledì 11 gennaio.
14.05 - Un solo successo in undici uscite anche per l'Udinese, l'1-0 alla Samp, curiosamente ottenuto nello stesso turno dei nerazzurri. Lo score si completa con ben nove ko e un pari, anche qui con un altro punto di contatto rispetto al percorso dei campioni d'Italia, visto l'identico risultato maturato contro il Frosinone (2-2).
14.00 - Striscia di risultati utili consecutivi aperta per la squadra di Chivu, reduce dal pareggio pesantissimo di Vinovo con la Juve dopo aver fermato il Frosinone sul 2-2 10 contro 11. La serie era stata aperta il 22 ottobre scorso, grazie alla prima vittoria in campionato contro la Fiorentina.
13.57 - Nelle fila friulane spicca Pafundi, classe 2006 fresco di prima convocazione con la Nazionale maggiore di Roberto Mancini.
13.55 - Chivu conferma 9/11 della formazione scesa in campo dal 1' lunedì sera contro la Juve: Guercio prende il posto di Stante e Pelamatti rimpiazza Zanotti, presto a Inzaghi, con Dervishi che scala a destra.
13.50 - FORMAZIONI UFFICIALI:
INTER: 1 Botis; 6 Guercio, 31 Di Pentima, 3 Fontanarosa; 27 Dervishi, 7 Martini, 8 Grygar, 24 Andersen, 33 Pelamatti; 11 Iliev, 9 Zuberek. A disposizione: 32 Basti, 40 Delvecchio, 4 Stankovic, 13 Stabile, 14 Kamate, 15 Bonavita, 16 Di Maggio, 18 Sarr, 22 Curatolo, 23 Esposito, 25 Biral, 26 Perin, 28 Stante, 30 Owusu, 35 Zefi. Allenatore: Cristian Chivu.
UDINESE: 1 Di Bartolo; 3 Guessand, 4 Cocetta, 5 Abankwah, 7 Centis, 8 Bassi, 10 Pafundi, 11 Castagnaviz, 20 Ulineia, 29 Semedo, 77 Asante. A disposizione: 70 Mosca, 9 Basha, 18 Di Lazzaro, 22 Nwachukwu, 24 Iob, 27 Russo, 30 Zunec, 39 Abdalla, 80 De Crescenzo. Allenatore: Jani Sturm.
13.48 - Sosta vietata prima della lunga pausa del campionato per l'Inter Primavera, che ospita i pari età dell'Udinese con l'obiettivo di allungare sulla zona retrocessione. Lo scontro diretto di fondo classifica si presenta come un'occasione impossibile da fallire per i nerazzurri, attualmente terzultimi a +4 proprio sui friulani. Dal 'KONAMI Youth Development Centre in Memory of Giacinto Facchetti', benvenuti a Inter-Udinese Primavera, match valido per la 12esima giornata del torneo. Il fischio d'inizio è previsto per le 14.30.
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
Altre notizie - Giovanili
Altre notizie
- 00:17 Ventola: "In Champions proverei ad alzare il ritmo schierando i titolari"
- 00:01 Ci vorrà una gara olimpica
- 23:57 Ché Adams segna da quasi 48 metri: è il gol realizzato da più lontano dalla rete di Dimarco contro il Frosinone
- 23:43 L'analisi di Adani: "Inter, il bottino è buono e Inzaghi può sentirsi sicuro nel fare rotazioni"
- 23:28 Marino: "Sanchez all'Udinese? Le minestre riscaldate non funzionano, ma lui può essere un'eccezione"
- 23:27 Cassano: "Mi dite un solo giocatore del Leverkusen che giocherebbe nell'Inter? E sulle scelte di Inzaghi..."
- 23:14 Dzemaili sentenzia: "L'Inter deciderà se il campionato sarà divertente o meno. Rosa troppo superiore"
- 23:00 Tardelli: "A Leverkusen Inter non convincente e poco brillante. Sostituzioni forse troppo azzardate"
- 22:44 Il Torino torna a vincere: espugnato il Castellani di Empoli, decide il timbro di Che Adams da centrocampo
- 22:30 Inter-Bologna, in vendita (senza restrizioni) i biglietti per il settore ospiti: il prezzo dei tagliandi
- 22:16 Inzaghi sfida il suo passato con un chiaro intento: ripartire e dare un segnale forte alle concorrenti
- 22:02 Tavares e Dimarco, piovono traversoni: duello tra i migliori crossatori della Serie A
- 21:49 Abodi: "Stadi, a gennaio uscirà un portafoglio di opportunità per velocizzare il processo"
- 21:34 Sondrio, niente Hernanes: i valtellinesi affidano la panchina a Marco Amelia
- 21:20 U-16, doppia amichevole contro il Portogallo: gli interisti Rocca ed Evangelista tra i convocati di Scarpa
- 21:06 Thuram in doppia cifra per il secondo anno di fila. Ora Tikus combatte contro... l'Atalanta
- 20:53 Lazio-Inter, quote marcatori: comanda la ThuLa, occhio alle insidie Dia e Pedro
- 20:38 Inter su Ismajli? Il ds dell'Empoli: "Stiamo parlando con lui, è un grande professionista. Prenderemo le nostre decisioni"
- 20:24 GdS - Lazio-Inter, Inzaghi ne cambia 5: tornano i titolarissimi all'Olimpico. La probabile formazione
- 20:10 Inter Women, la carica di Bugeja in vista del Sassuolo: "Derby bellissimo momento. Noi squadra unica e ricca di talento"
- 19:56 Solo due vittorie per la Lazio nelle ultime otto gare con l'Inter. Entrambe a firma Sarri
- 19:42 Stadi, dalle scommesse fondi per gli interventi? Il Governo lavora ad emendamento speciale
- 19:27 Zanetti sicuro: "Inter tra le tre squadre più grandi d'Europa. E per il Sud America dico..."
- 19:13 L'Inter vista da Hodgson a Leverkusen: "Ottimo quintetto difensivo. Impressionante il lavoro di Thuram e Taremi"
- 19:00 Rivivi la diretta! "IO GIRO L'ITALIA PER TE", ospite l'INTER CLUB MARTINENGO-GHISALBA. Le ULTIME verso la LAZIO
- 18:50 Milan, Calabria rompe il silenzio: "Circolate fake news su di me e sulla squadra che creano solo confusione e divisione"
- 18:35 Edoardo Bove lascia l'ospedale Careggi: il giocatore è stato dimesso in giornata
- 18:21 Venerdì assemblea di Lega per la Serie A. All'ordine del giorno il nuovo presidente e non solo
- 18:08 Como, nessuna restrizione per i tifosi: iniziata la prevendita per la gara con l'Inter
- 17:54 Viviano: "Inzaghi, col Bayer criticate le scelte solo per il gol al 90esimo. Fosse finita 0-0..."
- 17:39 Bookies - Lazio-Inter, nerazzurri favoriti in lavagna. Difficile aspettarsi clean sheet
- 17:25 Newcastle, il tecnico Howe parla chiaro: "Non è nei nostri piani privarci di Tonali. Le voci mi fanno ridere"
- 17:12 Lazio, Pedro: "L'Inter è la squadra più forte d'Italia, ma batterla non è impossibile"
- 16:57 Udinese, finalmente è l'ora di Sanchez. Runjaic: "È a disposizione per il Napoli"
- 16:43 Un Bayer tutt'altro che Schick ha beffato un'Inter 'proletaria', in campo 'solo' in ThuTa...
- 16:29 Il milanista Trinchieri si agita davanti... ad una cover dell'Inter. Poi però ammette: "Siete forti"
- 16:15 fcinNuova seduta verso la Lazio: personalizzato per Acerbi, terapie per Pavard e Di Gennaro
- 16:02 Calendario pieno, Guardiola: "C'è anche il Mondiale per Club, servono rose più profonde. Ora sopravviviamo"
- 15:47 Ciccarelli, revocata la carcerazione: sta seguendo un percorso di recupero col Sert
- 15:32 Esodo nerazzurro lunedì all'Olimpico: attesi 13mila tifosi dell'Inter per il match con la Lazio
- 15:17 Conte: "Brave le italiane in Europa, anche col turnover il livello non scende. Complimenti a chi ha costruito le rose"
- 15:04 Napoli, De Laurentiis: "Certo che sono contento di Conte. L'ho corteggiato per un anno"
- 14:50 Borghi: "Inter tra i migliori club al mondo, il prossimo step è togliere l'eccesso di prudenza"
- 14:35 Sampdoria, prime prove per il nuovo tecnico Semplici. Con una novità per Akinsanmiro
- 14:20 Il tiro a segno del Viktoria Plzen contro Onana. Il tecnico Koubek: "Ho ordinato di tirare da ogni posizione"
- 14:07 Caputo: "I big come Lautaro stanno facendo fatica. Giovani? Punto su Sebastiano Esposito, ha voglia di emergere"
- 13:53 Ajax ko con la Lazio, Farioli avverte l'Inter: "E' in un momento magico, gira tutto bene"
- 13:38 Spalletti dopo il sorteggio: "Non facciamo calcoli. Se vinciamo con la Germania, saremo più forti"
- 13:24 Cesar: "Lazio, basta parlare di esami: con l'Inter gara da tripla. Tavares o Dimarco? Dipende"
- 13:10 Qualificazioni europee al Mondiale 2026: sorteggiati i gironi a Zurigo, due opzioni per l'Italia di Spalletti
- 12:56 Inter, 'A Warm Partners Xmas' alla Pinetina: il messaggio del top management ai partner del club
- 12:43 Nino Ciccarelli di nuovo in carcere: l'arresto in mattinata, dovrà scontare 3 anni e 6 mesi
- 12:28 Accordo Serie A-Meta contro la pirateria: segnalazioni dirette dalla Lega
- 12:14 Noslin: "Fuori con l'Ajax? Baroni mi vuole fresco per l'Inter. Sneijder mi dice sempre che..."
- 12:00 TURNOVER Inzaghiano e lo scontro CHAMPIONS-SCUDETTO: BASTONI svela il PENSIERO INTER
- 11:45 Ranking Uefa: Italia ancora seconda nel season, Inter nona tra i club
- 11:30 Frattesi: "Momenti emozionanti? Scudetto, derby, ma anche un altro in particolare. Al me bambino direi una cosa"
- 11:20 Darmian: "San Siro emozionante, soprattutto in un'occasione. Finale di Champions decisiva perché..."
- 11:12 Barella: "Lo scudetto nel derby rimarrà nella storia. Il rapporto con Riva mi ha insegnato che..."
- 11:02 Ganz: "Atalanta da scudetto, campionato molto equilibrato. Gasperini..."
- 10:48 CdS - Inzaghi e i problemi in attacco: il vuoto dietro Lautaro e Thuram
- 10:34 Caos Milan, Capello: "Lo sfogo di Fonseca? Parole forti. È evidente che..."
- 10:20 GdS - A Roma con la Lazio tornano i big: la probabile formazione
- 10:06 De Siervo: "Prezzi di Dazn? Erano sbagliati prima, è stato svenduto il prodotto"
- 09:52 TS - Supercoppa Europea 2025 in Italia? Ecco l'idea. Figc in corsa anche per le Final Four di Nations League
- 09:38 TS - Lazio-Inter, Inzaghi coi "titolarissmi". Due recuperi per il tecnico nerazzurro
- 09:24 CdS - Dumfries c'è, difesa obbligata: la probabile formazione
- 09:10 TS - Josep Martinez ancora a zero minuti: esordio in arrivo, l'Inter ha fatto una scelta
- 08:56 GdS - Inter, testa alla Lazio. Inzaghi si sente nel giusto, ma serve un ultimo salto
- 08:42 Champions, parla Benitez: "Per l'Italia può arrivare un poker. Se mi preoccupa l'Inter? È troppo forte per non pensare di..."