"Nel primo tempo non avevamo giocato male, anche se durante l'intervallo ho detto ai miei ragazzi che gli ultimi venti minuti non mi erano piaciuti, ma allo stesso tempo avevamo concesso poco agli avversari, quindi gli avevo detto di ricominciare con un atteggiamento positivo, di stare attenti e di cercare di chiudere la partita. Non è successo, in meno di dieci minuti abbiamo buttato via tutto", così Salvatore Cerrone ai microfoni di Inter Channel al termine della partita contro il Cagliari.

"Non riesco a capire cosa possa essere successo, i primi due gol sono errori che non si possono fare, ci vuole attenzione. Abbiamo provato a rimetterci in carreggiata, ma non come sappiamo fare. A tratti siamo stati lucidi, ma man mano siamo andati perdendo anche quella. Resto senza parole a vedere questi errori, la reazione non è stata sufficiente. Sono deluso dall'andamento della partita, speravo che i ragazzi avessero capito che bisognava dare continuità dopo il periodo brutto che avevamo passato, questi errori li paghi a caro prezzo".

"Andy Polo è la nota positiva della giornata, ha fatto un'ottima partita, ha fatto vedere cosa è capace di fare dopo un po' di settimane di ambientamento. Lui gioca da adulto, può darci una grossa mano".

Sezione: Giovanili / Data: Sab 15 marzo 2014 alle 18:31 / Fonte: Inter.it
Autore: Daniele Alfieri / Twitter: @DaniAlfieri
vedi letture
Print