"Parliamo di tutto, ma non di Icardi". In questo modo Wanda Nara, moglie e procuratrice del calciatore interista, si presenta negli studi di Tiki Taka per la nuova stagione del programma televisivo di Mediaset. L'argentina prima si erge al ruolo di valletta, leggendo i risultati in tempo reale della 1^ giornata di Serie A. Poi, risponde alle domande riguardanti la festa di compleanno dell'attaccante nerazzurro Lautaro Martinez: "Noi siamo così, siamo argentini. Ci porti ad una festa e... ti facciamo la festa (ride, ndr)".

Sul futuro del marito-agente. "Abbiamo tanti amici a Napoli, ma le decisioni si prendono in maniera diversa. Uno che fa 124 gol a 26 sta comodo a qualsiasi squadra. Rifiuto al Napoli? No, ha rifiutato ogni offerta che non sia l'Inter. La sua decisione l'ha presa ad inizio mercato. Juventus? Napoli? Secondo me lui rifiuterebbe, vuole rimanere all'Inter. Al 100%. Lui non considera conclusa la sua avventura in nerazzurro. Se arrivasse un'offerta della Juventus? Si sono presentate offerte che nessun calciatore al mondo avrebbe rifiutato, Mauro ha detto no per l'Inter. Con lui nessuno ha avuto contatti diretti, con me qualcuno sì. Ma la scelta è sua, nessuno può imporgli nulla. Conte è uno dei più grandi allenatori al mondo. E secondo me può scegliere, se vuole o no Icardi. Lui è fuori dal mercato dall'inizio del mercato. La sua decisione è sempre stata chiara. Magari ha parlato con qualcuno gli ha chiesto di restare. Magari quello che comanda...Si sono dette tante cose su di noi, molte false. Si è detto che Mauro avesse già un accordo con la Juventus. O che io sia andata a Napoli. Falsissimo. Io non vado a Napoli da 7 anni. Quando ho fatto rimanere Icardi, ero la miglior manager al mondo. Ora che lui vuole ancora rimanere, sono la peggiore".

Altro passaggio sul Napoli. "La città mi piace molto, ci andrei a vivere. La scelta è sempre e comunque di Mauro. Mauro non ha una strategia. La sua è una scelta di vita. E' lui che gioca o non gioca, ma la scelta non è sua. C'è un allenatore che avrà questo compito".

Sezione: Focus / Data: Dom 25 agosto 2019 alle 22:53
Autore: Federico Rana / Twitter: @FedericoRana1
vedi letture
Print