Padrone di casa della grande serata di San Siro, Samuel Eto'o arriva ai microfoni dei cronisti presenti in zona mista presentando l'evento ed esprimendo il loro ringraziamento a chi partecipa e a chi non ha potuto essere presente. Poi ha parlato dell'esito del campionato italiano e del mancato Scudetto da parte dell'Inter: "Sono comunque felice perché l'Inter ha dato tutto, poi serve sempre un campione e ci sono altre squadre. Ora deve pensare all'anno prossimo, sperando che possa tornare a lottare per il titolo".

Cosa deve aspettarsi l'Inter da Onana?
"Per me è uno dei tre migliori portieri del mondo, se non il migliore. Ho avuto la fortuna di averlo nel Camerun, spero che possa dare tanto all'Inter e soprattutto al Camerun. Con il calcio moderno, serve un portiere che faccia lanci da 50-60 metri, è un giocatore in più".

Meglio lui o Julio Cesar?
"Sono due epoche diverse, però sono ottimi numeri uno".

Che Mondiale ti aspetti dal Camerun?
"Tutto è possibile, penso che nessun match sia vinto prima di giocarlo. Dobbiamo rispettare gli avversari ma non andremo per tornare a casa dopo tre partite ma per lottare sempre. Poi vedremo cosa succederà, ma i giocatori sanno che bisognerà lottare per la propria nazione".

Cosa pensi di Liverpool-Real Madrid?
"Una grande sfida, ma la sfida bella è quella che si vince".

Acquista QUI i prodotti originali Inter

Sezione: Focus / Data: Lun 23 maggio 2022 alle 20:15 / Fonte: Dall'inviata Egle Patané
Autore: Christian Liotta / Twitter: @ChriLiotta396A
vedi letture
Print