Autore di uno dei sei gol coi quali l'Inter ha travolto il Brescia ieri a San Siro, Danilo D'Ambrosio ha parlato ai microfoni di Dazn nel dopo-partita commentando questa vittoria, importante per mantenere vive le speranze Scudetto dei nerazzurri: "Abbiamo dato una bella risposta perché non abbiamo preso gol, e quella è la cosa più importante. Ultimamente ne avevamo presi tanti, ma se si vuole puntare degli obiettivi importanti la cosa principale è non prendere gol. Questa quindi è la cosa positiva".

Come ti senti personalmente?
"Ho avuto diversi infortuni anche dopo il lockdown, ma con lo staff tecnico e sanitario si lavora sempre al 100% quindi ci sono tutti i presupposti per arrivare al top della condizione. Normale che ora sia una situazione particolare, giocare ogni tre giorni con questo caldo non è facile però la condizione con il passare del tempo migliora".

La guardi la classifica?
"No, guardiamo a noi stessi. Partiamo dal presupposto di migliorarci. Oggi la cosa più importante era non subire gol, ce lo siamo detti anche negli spogliatoi".

Sul suo gol.
"Ogni volta cerco di inserirmi e di segnare, ci sono riuscito e questo mi fa piacere". 

Sezione: Focus / Data: Gio 02 luglio 2020 alle 14:25
Autore: Christian Liotta / Twitter: @ChriLiotta396A
vedi letture
Print